Crazy Little Thing Called Love
di Moon

04/08/04, ore 09:28

Una chiave per un lucchetto e un "si" per il momento giusto, quando avverrà... che cosa dire? Mi sto sciogliendo in questo mare di tenerezza struggente. E' la promessa più bella, più di qualsiasi insipido "per sempre". E' un impegno, un "ti amo" senza condizioni, senza condizioni sospensive, senza dubbi. La più bella dichiarazione che Aylen potesse fare. Mi sto ancora rotolando dal ridere per i regali di Aylen : le magliette e i boxer con le relative scritte sono eccezionali e inducono pensieri "impuri" ^_____^!!!! Come è d'uso al temine di ogni film voglio uno dei quaranta paia di boxer come souvenir alla fine di questa ff!!!! Grazie Moon per regalarci sempre una valanga di splendide emozioni.

03/08/04, ore 22:24

Oh mio Dio, OOOHH mio Dio, OOOHHHOOOOHHHHH mio Dioooooooooo!!!!!!!!!!!! O__o La Roy s'è sparata tutt'insieme la scorta d'insulina che aveva!!!!!!!!!! *__* Poi scampata al diabete me fai morì gonfia? O__O Moon non poi scrive ste cose!!!!! E ce credo che m'hai pensato co sto capitolo! Nun riesco a ripijamme, nun ce la faccio.... ossigeno please!!!! ò__ò Sul serio Moon questo capitolo è.... è..... bellissimo, stratosferico, megagalattico, incommensurabile e ancora ancora ancora....... Veramente nella prima parte, con il lucchettino, mi sono scesi i lacrimoni dagli occhi, mi hai fatto commuovere e non mi era mai successo leggendo una storia!!!!! Quello che ho provato leggendo il dopo lucchettino non te lo sto a descrive.... penso che hai capito ARF SBAV ARF ARF SBAV SBAV!!!! (tanto domani lo vedrai riportato sulle testate giornalistiche ^__*) e infine la ciliegina sulla torta...... Elodie ^_______^ la Roy se la sghignazza soddisfattissima e si improvvisa in una ola per la "fenomena" di Aylen!!!! E a te tesssora, devo ripetermi ancora nel dirti che continui a sorprendermi con le forti emozioni che mi fai scaturire nel leggere questa ff mi devo ripetere, e ogni volta che penso tu sia superpanibalda scopro che lo sei 100mila volte di più!!!!!!! ^_____^

03/08/04, ore 11:21

Grande il babbo di Aylen, finalmente la riconciliazione!!!! Moon fai proprio venire fuori la parte romantica che è in noi!!!! Il dialogo tra Aylen e Orlando è così dolce, delicato, tenero... " ...concluse il ragazzo stupendosi lui stesso del discorso che gli era venuto fuori." E in effetti ce ne stupiamo pure noi ^___^!!! Ma Orlando come tutti gli adorabili stupidi maschietti riesce sempre dopo uan caterva incomprensibile di balordaggini di venirsene fuori con discorsi sensatissimi e profondi, della serie che ti stendono. E noi coem al solito ci lasciamo rincitrullire!!!! Bravissima la Moon, che uan volta di più ( coem se ce ne fosse bisogno) ha dimostrato di essere una sensibile conoscitrice dell'universo mentale maschile!!!!

02/08/04, ore 22:13

Moon è... è bellissimo questo capitolo!!!! ^_________^ Mi è piaciuto tantissimissimo ^__^ Direi che questa volta il busto bisogna farlo al papy di Aylen, che se lo merita alla grande. E poi i nostri piccioncini, TENERISSIMI, quel discorso..... La roy va in brodo di giuggiole ^_____^ E il massimo è stato la descrizione del paesaggio, mi è piaciuta soprattutto l'ultima "il sole sembrava ormai essersi completamente eclissato dentro l’oceano, tingendolo di rosso e regalando al cielo la prima luce blu della sera che precede la notte." Meraviglioso, mi è sembrato di essere lì e di vederlo!!!!!!!!!!! Veramente Moon continui a infilare perle preziose di immensa bellezza. Sono una romanticona infondo e queste cose mi fanno impazzire!!!!!!! ^_____^ Un immenso mare come quello di complimenti tesssora ^_______^ Ma non mi sono dimenticata dei REGALI..... Ahhh Conty aspettami che acchiappo la tutina nera tipo Diabolik e arrivoooooo!!!!!!! *___* Si, si Anjulie uno sparring x gli allenamenti mi aiuterebbe molto quindi quando vuoi..... ^__*

02/08/04, ore 09:55

Ho ingordamente letto gli ultimi due capitoli appena ritornata alla base ... e adesso? Cosa dirà Abel alla figlia? Il tormento di Aylen dopo la partaccia di Elodie me lo sentivo proprio addosso come un malessere. Roy hai bisogno di uno sparring per l'allenamento? Perché se il fine è quello di mettere a tappeto quella racchia mi offro volontaria!!! Scherzia a parte una mega ola alla Moon per questi altri preziosi capitoli.

02/08/04, ore 09:19

PS: ho letto ora il commento di roy! ciccia, ho preso io 2 biglietti aerei per LA... oggi si parte e si va a frugare nell'armadio di aylen a vedere sti regali.... ^_- ihihih

02/08/04, ore 09:17

...toh! e perchè mai nn l'ha sposata! ihihih :P :P ...ecco, questo capitolo mi ha commossa (che novità, mi dirai, cara moon! ^^"), ma è che mi ha commossa in modo diverso, cazzo, è vero che la mamma è sempre la mamma! e quando la mamma ti dice certe cose, il groppo in gola è inevitabile T_T! e capisco il viaggio di corsa di aylen, anche io avrei fatto altrettanto ^^. e il povero orlando che resta a casa a fare la maglia senza capirci niente... starà sclerando di sicuro! *_* ma ora aylen ha capito che elodie è solo una vacchetta che caca alto ^__^ braaava tesoro! vedi che a volte si sistema tutto! moon, insomma! mi hai messo addosso un buonumore incredibile *_* grazie di nuovo per la splendida storia!!! ^^

02/08/04, ore 00:05

Haahaaahaa!!!!!! La Roy si rilassa un poco nel leggere che Aylen finalmente ha superato almeno in parte il cattivo discorso di quella là (non pronuncio più il suo nome =__= )E il ritorno dai suoi, il discorso della mamy ^___^ si, si sono proprio soddisfatta, pienamente soddisfatta o quasi!!!!! Mo che je pia al papy che è tutto accigliato? Sembrava che tutto si stesse mettendo a posto e invece..... e tu..... naaaaaaaaaa!!!!! Mi hai lasciato di nuovo in sospeso e con una curiosità dilaniante!!!!!! O__O E poi sti cavoli di regali? Mo ci vado io a curiosare.... chi si vuole unire? RE-GA-LI RE-GA-LI RE-GA-LI Roy aspetta, aspetta, aspetta e mentre aspetta continua a ripetere che GRAN DONNA STRATOSFERICA E' LA MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^________^

01/08/04, ore 15:36

... non darò ad elodie della puttana, perchè potrei offendere la categoria... <_< nn ho parole! quella lì è un vero pezzo di merda (truccata ma pur sempre una merda... e mia madre dice sempre che 'quando una merda se la tira, o fa puzza o fa danni' ^^"... altro nn può fare) miii come mi girano! per inciso: quella sfuriata di aylen, sembra l'abbia scritta io!! :P uff, povera ragazza come mi dispiace... è una situazione ingestibile, la lucidità in certi momenti va a finire sotto la suola delle scarpe, avresti solo voglia che si fermasse tutto e di riuscire finalmente a capire come stanno le cose! ^^ chiaramente però aylen DEVE riuscire a riavere fiducia di orlando, vero? E poi dopo un paio di aspirine riacquisterà le forze per menare elodie, vero? E poi dai, nn vorrà davvero credere che la loro storia sia basata solo sul sesso, vero? E poi sapremo finalmente che cosa sono questi fantomatici regali, vero? E poi… minchia sto più confusa di aylen ormai, vero??? … una cosa la so: la moon ci fa sempre leggere capitoli splendidi, così coinvolgenti, ti ritrovi nel bel mezzo della storia e nn te ne rendi neanche conto! Moon, lo sai che sei una fenomena, …vero? ^__^

30/07/04, ore 22:39

MMMMMMMMMM ad Elodie non sono bastate? Roy Balboa è pronta per un altro macth!!! =__= Questa volta a colpito proprio basso! è__é Povera Aylen come la capisco!!!! ò__ò E poi in quei momenti non ti va proprio di parlare, hai bisogno solo di stare con te stessa, perchè qualsiasi cosa lui ti dica non riesci a credergli anche se lo vorresti con tutte le forze!!!!!!! Ma sono sicura che nappettino lo troverà il modo di farle capire che non si deve preoccupare e che non esistono proprio tutti quei dubbi che le riempino l'animo!!! ^__^ Morale della recensione..... Mooooooooon infilatrice di perle aspetto con ansia una mega lucente perla!!!!!!! ^__^ E poi vojo sapè che cosa gli aveva preso x regalo, me sto a consumà de curiosità! Ed infine..... ma tessssora sei tu la REGINA delle SUPERPANIBALDE!!!!!!!! ^________^

30/07/04, ore 12:12

Tutti i nodi vengono al pettine...ed ecco la Elodie con tutto il suo veleno. La prova della verità per il rapporto di Aylen e Orlando si avvicina... il tutto sapientemente orchestrato dalla Moon regista che capitolo dopo capitolo ci trascina da attimi intensamente romantici a forti struggimenti di cuore. Pazzescamente vero e intenso il personaggio di Dom... un vero amico!!!!

30/07/04, ore 09:27

...se la solidarietà femminile esiste... AYLEN, MENALAAAA!!!! devi farlo per tutte noi!! non si può avere una del genere che gira libera per le strade, nono! ma quanto mi sta sulle balle! e grande aylen che l'ha preceduta, nn devi dare nessuna soddisfazione a quella, uff! ecco, povera aylen, ora mi spiace per lei, che situazione schifosa... spero però che la faccenda sia realmente superata, e poi nn crederà mica a quella stronzetta, vero? oh! *_* e poi era andata a prendere i regali per orlandozzo! ...ihih... dom ogni volta che fa la comparsata è un fenomeno :P *kermit the bleached frog* :P un bacione moon (uè, io tifo per noi, lo spero davvero che troviamo un amore così, poi vada come vada!)! ^^

30/07/04, ore 01:12

GRRR GRRRRRRRRR =__= "Roy Balboa" sale sul ring e comincia a colpire l'avversaria "Elodie Crid" con una raffica di destri alternati a qualche sinistro. Roy l'ha stretta all'angolo e continua a colpire con ferocia, non demorde e imperterrita colpisce ai fianchi. Ma ecco che Elodie si divincola e cerca rifugio all'altro angolo, Roy più svelta e agile le ammolla un malrovescio sotto il mento sollevandola da terra e dopo una breve iperbole descritta nell'aria Elodie stramazza al suolo inerme. L'arbitro comincia a contare "E 1, e 2, e 3.... e 10". L'arbitro alzando il braccio di Roy dichiara la sua vittoria per KO al primo raund. Che incontro signore e signori, non si era mai vista tanta ferocia scatenarsi in un lasso così breve di tempo. La Roy ha steso l'Elodie in 3 minuti e 18 secondi netti e con che classe poi!!!!!!!! ò__ò Ora si che va meglio!!! Io l'avevo detto però che Elodie finiva male *__* Mi sento più leggera. Moon hai visto che ho trovato la cura per la gastrite!!!!!!!! ^__* Quello che mi resta ora è una gran curiosità di sapere come prosegue con quella (sempre se riesce ad alzarsi!!!! ^__^) e spero veramente che Aylen non le creda!!!!!!! Altra curiosità.... che gli avrà mai preso ad Orlandino? Prendi la M, prendi la O, prendi ancora la O, prendi la N, mattile insieme e...... MOON MOON MOON GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!!!!!

frodina178
29/07/04, ore 22:43

scusa ho fretta gretta.....volevo solo dirti.......BELLISSIM CAPITOLO DOLCISSIMO!!!!!!!1

29/07/04, ore 11:18

La chiave del mio cuore....per sempre. Mamma mia che brividi.... Più di ogni regalo o pensiero ecco una frase che racchiude in sé tanta emozione da far capitolare qualunque donna. Moon ci lasci davvero senza fiato... e anche in vista di una nuova separazione e del taglio del "cordone ombelicale" simboleggiato dai documenti di annullamento firmati non abbiamo mai visto Aylen e Orlando così vicini, così uniti e in sintonia. Forse perché stanno imparando entrambi a far uscire fuori tutto il grande amore che hanno dentro. Sei eccezionale!!!!!