Crazy Little Thing Called Love
di Moon

08/07/04, ore 09:18

OLEEEEEEEEEEE'!!! lo stavamo aspettando tutte impazienti il patatrac! :P e mi sa che a questo punto è davvero questione di attimi! che fa ora? va lì a sbraitare 'hey tu porco levale le mani di dosso!' (forse fa un po' troppo mcfly :P)?! urla ai 4 venti che lei è sua moglie - uuuh sai che bel casino coi giornalisti... - ? che nn fa niente nn ci credo! forse la trascina fuori per parlare? mmm... *basta così che mi si spana il cervello se penso troppo a lungo!* Bel capitolo moon! orlando che cova (dopo la foto del forum poi...) è stato il non plus ultra, esilarante!!! l'idea di orlando di parlare, bè, apprezziamo il gesto, ma era letta che aylen non si sarebbe fatta convincere facilmente. ad alejo va tutta la mia solidarietà perchè sopravvivere in casa con due ragazze incazzose non è davvero da augurare a nessuno! ^_^ bravissima! mi aggiungo ai cori della curva per farti i complimenti ^_*

07/07/04, ore 22:02

Senti, dire che Orlando è fuori come un balcone è troppo riduttivo piuttosto direi che s'è perso proprio del tutto il cervello e senza accorgersene c'è montato pure sopra!!!!!!!!!! (oppure se ne è accorto? *__* ) Come gli vengono in mente certe cose? Ha fatto degli studi speciali? Ma si può essere così deficienti? O__O Ma mi domando e dico quest'uomo è tutto emozioni e niente razionalità. Possibile che non riesce a formulare un pensierino ragionevole piccolo piccolo in quella testolina che si ritrova? E quello che sospetto è che non è finita qua!!!!!!! o__O E alla Moon come non ripetersi in un grandissimo carosello di complimenti per la sua stratosferica bravura nel far trasparire le emozioni in modo così reale!!!!!!!! ^________^

07/07/04, ore 09:19

'casa bloom' ti piace? :P è liberamente tratto da casa vianello, dato che anche lì ce n'è sempre una! O_O anche se date le scene da panico degli ultimi tempi mi sa quasi da overlook hotel!!! aah! ...ora, io nn vorrei dire, ma orlando ha preso una bella insolazione alla spiaggia: 'aylen torna e si scusa e tutto torna come prima'???! eeeh???! lui nn ha contemplato il fatto che ha anche lui le sue belle cosucce da farsi perdonare... ^^" e andiamo! T_T e poi anche farsi sgamare il succhiotto, insomma, aylen mi ha fatto una pena! e che cavolo! già la storia va a rotoli, questo è stato il colpo di grazia per lei! quindi, dico io, orlando, con la tua testolina malata e insolata, vedi di inventarti qualcosa di davvero MOLTO speciale, perchè dovrai fare i salti mortali adesso! ^__^ immancabile, mi genufletto ai piedi di donna moon e le bacio i ditini che bravi bravi scrivono questa storia, e le bacio pure la fronte e quel cervellino sempre al lavoro per crearci una storia SPLENDIDA!

07/07/04, ore 09:13

Ed eccoci alla rottura... come facciano quei due a farsi così tano male a vicenda pur amandosi tantissimo è uno dei misteri che avvolge spesso le persone innamorate. I grandi amori non sono quelli tutti rose, fiori, cupidi cicciotti e musica celestiale... l'amore ,. quello vero cresce e vive spesso nella fatica della riconciliazione. Sempre bravissima la sora Moon per tutte questi spunti di riflessione!!!!

frodina178
06/07/04, ore 23:59

Eccomi...sempre in ritardo con le recensioni,anche se mi piacerebbe poterti lasciare un commento ogni nuovo capitolo purtroppo non sempre ci reisco.Complimenti,sei riuscita di nuovo a lasciarmi con il fiato sospeso...complimenti,veramente,sei eccezionale!Ciao!

06/07/04, ore 23:02

L'hai fatto di nuovo!!!!!!! O__O Mi hai lasciato sospesa a metà!!!!!! O__o COSA VUOLE FARE ORLANDOOOOOOOOO? Respiro profondo, conto fino a dieci e...... Roy è tornata calma. Ma che sfiga che ci ha Orly! E' vero che se le cerca ma mamma fortuna se l'è proprio dimenticato. ò__ò Forse questa è la volta buona che mette un pò di giudizio...... o__o Moon ma come fa la tua testolina a creare questi casini stratosferici????? Io una spiegazione me la sono data..... è che sei SUPERPANIBALDISSIMA!!!!!!!! ^_____________^

Eowyn
06/07/04, ore 15:43

Ciao bella! Scrivo da Paris e devo dire che mi dispiace che si siano lasciati; si ma tanto poi si rimettono o almeno torneranno amici, almeno lo spero! Bacioni,Eow

06/07/04, ore 10:22

... T_T ora mi ha preso la tristezza peròòò! sniff! sembra andare tutto per il peggio, uff! orlando è andato in crisi mistica (e mica ti poteva venire prima di fare 600 stronzate tutte di fila??! ^^" magari a metà...!), aylen che vuole fare la caparbia anche ora e nn si vuole permettere di ammettere che sta un male cane... uff, speriamo che succeda qualcosa di inaspettato a casa bloom, che magari li scrolli un po', anche se la vedo piuttosto nera :( . l'unica cosa che mi potrebbe rallegrare ora sarebbe una spedizione punitiva ai danni di elodie (sì ok, lo so che c'era anche orlando quando hanno trombato, e nn ha fatto tutto lei da sola... ma è antipatica e irritante a livelli insopportabili!) ... magari nathalie mi aiuta :P ! come sempre moon: bravissima! i dialoghi accesi tra i ragazzi sono fantastici, ti ritrovi che fai di sì con la testolina ad alejo senza neanche accorgertene! davvero molto coinvolgente! un bacio *smack* e un abbraccio *strizz* ^__^

06/07/04, ore 09:47

In questo capitolo si avverte una sensazione di disoriemtamento così forte... Comprensibilissima la furia di Aylen mentre Orlando... è come se fosse un suicida tirato indietro per i capelli prima del baratro... Bravissima Moon come sempre a farci venire tutti questi brividi a pelle!!!!

05/07/04, ore 22:50

Orca paletta che macello!!!!!!!!O__O Sono arrabbiati tutti di brutto. Come avrebbe detto Froid "non è che il blocco d'appunti l'hai dimenticato apposta, Aylen?" ^_* E si, Orlandino, a volte sei il tipico maschio che pensa solo con quello!!!!!!!!!!!!! o__o Va be che sei incazz.... come una scimmia ma ragazzo A RIPJATEEEEEEEE!!!!!! Non si fanno certe cose è_é Comunque l'aria carica di confusioni mentali, di tensioni, di rabbia e incasinamenti l'hai resi alla perfezione del resto sei sempre (come se dice dalle mie parti) ER PIU' - LA MEJO DE TUTTE. ^_________^ Un ultima parolina a Elodie PRRRRRRRRRRRR! :P

05/07/04, ore 09:20

... posso dire solo che il fatto che si senta una merda è il minimo sindacale visto come si è comportato negli ultimi tempi orlando, e nn parlo solo del tradimento in sè, parlo dell'essere 'scappato di casa' come un adolescente, parlo del fatto di essere tornato a casa per aggredire verbalemente senza motivo aylen, parlo del fatto che quando lei ha fatto la valigia e se n'è andato nn ha proferito verbo... insomma, ha davvero passato il segno! uff, guarda ho un veleno addosso...! ^^" *due bei respiri profondi* aah! meglio! ^_^ mi tranquillizzo per farti i complimenti di cuore moon! la storia è davvero troppo coinvolgente e appassionante, orlando e aylen con la loro montagna di difetti e di errori sono veramente vivi, veri e reali! bravissima! PS: maledetta elodie... brutta tro*etta! uff! ora si sente migliore solo perchè ha trombato con uno aiutandolo con ogni probabilità a dare il colpo di grazia alla sua storia con la ragazza che ama? bah, direi che anche lei ha poco da sorridere quando si guarda allo specchio...

02/07/04, ore 22:26

Questo capitolo è terribile almeno per quanto riguarda la mia persona. Attenzione, mi è piaciuto molto e cara Moon questa volta la tua maestria nello scrivere si è rivelata incommensurabile. Sento dentro di me la rabbia di Orlando, mi sento addosso la sua sensazione di disgusto come una seconda pelle e la consapevolezza ancora nascosta nell'animo di aver perso qualcosa di enormemente importante della sua vita. Ancora una volta sei riuscita a smuovermi dentro quel qualcosa che non amo vedere e confondendomi con le forti emozioni che mi scaturiscono leggendo le tue storie. Moon sei davvero INEGUAGLIABILE!

02/07/04, ore 15:30

*conty si scusa con moon se nn è al momento reperibile per scrivere una bella recensione piena di complimenti per lei, ma sta cercando nell'armadio il busto di bronzo che aveva fatto per alejo in BG e che poi aveva riposto, ma ora sarebbe ora di riesporlo ed onorarlo nuovamente, lui e i suoi amici dom e donnie (acc, altri 2 busti da fare! O_O * hihih! insomma, diciamocelo... se orlando ascoltasse di più i suoi amici e di meno la sua testolina crepata (secondo me lo è, e poi gli entra l'umidità e vedi no che succede con la condensa! ^^"), avremmo molti meno problemi :P! come si fa a partire e andarsene e fare la scafetta come i bambini ogni volta che si litiga? anche se hai -in parte- ragione, è proprio una reazione del cavolo! e aylen, ora che ti sei un po' calmata, pensa un po' a tutto quello che hai spiattellato al povero orlando! cfrt. anche 'relazione senza futuro' e 'odio il matrimonio perchè di sì' =.= aaah!!!! insomma, moon, come sempre sei bravissima e mi tieni nn poco sulle spine! un bacione ^_^

02/07/04, ore 10:28

In questo capitolo è come se Orlando si fosse preso un'ubriacatura di scemenza, orgoglio, cocciutaggine e infantilismo sapientemente mescolati assieme. Il matrimonio a sorpresa, la reazione esagerata di Aylen e la sua troppa indipendenza lo hano completamente destabilizzato... e allora via al sequel di idiozie come sempre superbamente orchestrate dalla signora regista!!!!

01/07/04, ore 21:53

Moon Moon Moon ma questi 2 insieme sono un'ecatombe!!!!!!O__O Certo che Orly quando ci si mette è proprio un pò S........O, quel ragazzo anche avendo ragione passa sempre dalla parte del torto con il suo eccessivo modo d'agire! è__é Aylen come la capisco, per quanto uno possa essere arrabbiato non si sparisce in quel modo e senza farsi sentire. Questa volta l'Orly mi ha proprio deluso anche se resta sempre un adorabile "nappettino"!!!!!!!!!!^___^ E alla Moon che ne pensa sempre una in + del diavolo tanti COMPLIMENTOZZI e BACIOZZI