Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

23/12/12, ore 18:33

in questa storia harold è proprio uno stronzo...per essere chiare, non avrei mai pensato però che lo fosse così tanto, forse però è questo che rende la storia ancora più coinvolgente, mi piace tantissimo, continua così :)

22/12/12, ore 21:12

si ma no cioè insomma!!
harry mi stai proprio sul lato B !!
sai che a niall piace holly
e tu te la porti a letto?!
bell'amico !!
in più è colpa tua se si è scatenata la rissa!!
questo capitolo è  bgjdsndgbjngj sgjknbjgfnbs!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!

22/12/12, ore 19:11

Se vuoi te ne lascio anche 50 di recensioni ma poi sembrerei una stolker quindi fammi il piacere continua!!!!!!!!
Kiss_
By_Me
Continua ci siamo intese!!!!!!

22/12/12, ore 18:23

dimmelo siceramente....vuoi farmi morire?? giuro che se lei non torna con Niall strappo le palle a Harry e pure quei suoi bellissimi capelli e li getto nel cesso!!!! u.u :D

22/12/12, ore 17:59

Ti Amo ..Ti Amo..Ti Amo..
okok basta :3
Allora......STUPENDO!!!
non resisto, pubblica al più presto ti prego fallo per me? (occhi dolci) :D
ciau xx

20/12/12, ore 17:06

Ma Cazzo perchè it fermi nelle parti più belle lo so che lo fai apposta ma ora basta CONTINUA!!!!

18/12/12, ore 00:59

quando aggiornerai?..perchè è una storia stupenda..voglio sapere come continua :)

17/12/12, ore 15:10

Ma si cazzo Niall!! Niall incazzati e spacca la faccia a Harry!!! Devi rompergliela in tanti piccoli pezzeti e anche le gambe e le braccia!! :D scusa ma non sono riuscita a trattenermi!

16/12/12, ore 20:45

Ciaoooo FRATELLA (?) Ahahahahahahah Capitolo bellisssiimoooooo. Ma certo che sono scemi quei cinque Holly più esplicita di così non poteva essere quando parla del ragazzo che gli piace! Ma loro, soprattutto HORAN, non ci arrivano!!!! Ahahahahah NOOOO WORDS. Harryy.... che stronzoo e bugiardooooo! VOGLIO LA VENDETTA DI HORAN altro che un pugno! Ahahahahahah Va bene, mi volatilizzoo! Aggiorna prestoooooo! Bacii

15/12/12, ore 22:10

Stupendoooooo!!! ti prego continua presto mi piace troppo...Sei bravissima tesoroo loool <3 <3

03/12/12, ore 18:05

NOOO :( A me piace molto di più la coppia Niall-Holly :( C-c-continua :'(

02/12/12, ore 22:29

Allora Harry... mi piace molto in questa ff come si comporta..però secondo me Holly deve stare con Niall!!! ahahahah per il resto il capitolo è fantasticoo... mi piace troppo....continua appena puoi grazieeeeeee <3

02/12/12, ore 16:39

uhm io scelgo niall!
questo capitolo è djfhbkjdfhbdlkhbldzj!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/12/12, ore 16:38

No non puoi farmi questo ti prego continua!!Io comunque avrei scelto Niall<3Anche xk tre di loro c'è un legame di amicizia che si trasformerà in amore...

02/12/12, ore 15:29

ASSOLUTAMENTE NIALLLLLLLLLLLLLL !!!! Aahahahahahahahahahahahahhaa Povero quadrifoglino miooo tutte le volte lui fa solo l'amicone! Comunque BRAVAA, bel capitolo! Ho avuto paurissima per Holly quando Dave gli ha messo qualcosa nel bicchiere! Ahahahahahhahahahaha Mi sa che mi immedesimo TROPPOOO (?) Aahahahahahahahhahaha Ciaooooo belllaaaa. Aggiorna presto!!