Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

17/02/13, ore 16:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......Ciau bella prima di tutto!
No..aspetta Ashley che non si fa una padella di ca...cavolfiori ahhahaah mi hai fatto morire !
Niall hjshenuwjhasnjhn no c'è quei due devono stare assolutamente insieme e poi Holly che si dichiara finalmente??
wuèèwuèè voglio il bacio ASSOLUTAMENTE aahaahhahaha <3 <3 <3
Bacioni xx

17/02/13, ore 16:07

Oh santa di una carotaa marcia e innocente cjsjjxndisma**
È iperultrasuper stupendolosh.. Le canne.. Tralasciamo lool.
Tra le tante ff questa è una delle più belle.jwiajx.
Aggiorna presto e.e <3

17/02/13, ore 13:41

Asdfghjkl *--* è FA-VO-LO-SO(alla enzo e carla)
Cioè io amo come coppia Holly e Niall sono troppo pucciosiiiii! Anche se mi dispiace per il riccio.
Anyway amo la scena della doccia è asdfghjkl
Continua presto presto prestooooo che sono curiosa di sapere cosa farà Niall dopo la dichiarazione.
Ciaoooo ora ti salutoo.
-Io-

17/02/13, ore 12:18

Ma tu non mi puoi lasciare così? cwc cattiva *mette il broncio*
No, okay faccio la seria. Il capitolo è stupendo e finalmente Holly ha detto tutto.
Ps: Louis ha davvero un culo da Giotto, dlcbdslofb. okay, basta.
Ciaaaau.

17/02/13, ore 12:02

bellissimo come sempre .. anche se sono #teamHarry mi e piaciuto lo stesso! <3 ;)

14/02/13, ore 16:04

si sono carini harry e holly!!
questo capitolo è dzjgklhdfhnbdklgnbazklgfbsz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

13/02/13, ore 20:55

BELLISSIMO OKAY? Ma se continui piango talmente forte,che dalla Liguria mi sentite fino in Piemonte e faccio scoppiare la terza guerra mondiale! ANYWAY,CONTINUI SUBITOOOO? <3 <3

13/02/13, ore 01:21

Cavolo e bellissima non vedo l'ora che continui holly e la fidanzata di niall Dalle azzuffare o prendere a parole sarebbe davvero divertente😊

12/02/13, ore 21:07

hahahahahaha,ma harry è così asdfghjklasdfghjklasdfghjkl,però lei è ancora innamorata di niall e.e,comunque voglio vedere quali saranno i grandi 'casini',quindi continuaa,comunque mi chiedevo se potresti passare anche tu a leggere i miei capitoli e magari lasciare qualche piccola recensione perpiacere,questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1520378 . grazie anche se non li leggerai.

12/02/13, ore 19:22

Ti pre go continua..
Ho bisogno di sapere cosa accade tra Holly e Niall!!
Bello complimenti. :')

12/02/13, ore 18:57

Harry e Holly aww jashnjwsamhnswjhsn nooo c'è li adoro troppooooo *-*
Sono davvero stupendi insieme....Niall mi dispiace ci sono io ahahah
No, vabbe ..allora
Jennifer vedo che è arrivata, e i ragazzi subito hanno fatto la loro mossa maa ahahahah Zayn che è corso a vestirsi ahaha vuoi farmi venire un colpo?? ù.ù
Secondo me ora Horan e Jenni parleranno di Holly.
Holly conoscerà la familily di Harold e le cose si complicano ecc..ec..
Devi aggiornare ORAAAA (Questa è una minaccia) ahahahhaa
MI raccomando continua presto bella
Baciii xx

12/02/13, ore 17:18

oddio oddio grazie per aver accontentato me ed altre del #teamHarry sono troppo dolci insieme *--* <3 <3

12/02/13, ore 17:09

Ok IO AMO LA TUA STORIA! la seguo dall'inizio e mi piace sempre di più è asdfghjkl
Harry è troppo asdfjkl con Holly,cioè è fantasticamente fantasticuuuuo(?)
no ok,non puoi tenermi così sulle spine! Sono troooooppo curiosa di sapere quali e quanti casini accadrannoooo!
Okokok ora me ne vado. Continua prestooo *--*

12/02/13, ore 16:52

Ciaaao.
Mhh.. Jennifer e Niall, non mi quadra al 100%, ma vabbè potrebbe essere la mia eccessiva immaginazione.
Sono teneri Holly ed Harry, però io la voglio con Niall cwc ma so che ci vuole molto:33
Okay, la finisco. Bye!

12/02/13, ore 16:46

Maccheccariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! Ahahahahahahahahahahhaha SONO DOLCI, DOLCI, DOLCI, DOLCI. Ahahahahahaha Anche se tifo per Niall devo dire che mi piacciono davvero! =) Buon Latino (io lo odiooo, bleaaah)!! Aggiorna presto!