Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

12/02/13, ore 16:17

Tu.Devi.Continuare.Oggi.è.un.ordine! Sai dovrei non leggerli i tuoi spazi autrice,mi incuriosiscono sempre di più di quanto già sono u.u Amo questa storia,alla follia. é inutile negarlo! Siccome non ho niente da fare credo passerò alla ff della tua amica-foca lì (?) xD-. Spero aggiorni presto. Baci

-Federica:3

11/02/13, ore 21:56

Allora! Ti spiego come funziona,o tu continui ADESSO o ti picchio u.u MUOVI il tuo bel culetto perchè voglio l'altro capitolo okkei? OKKEI. <3

11/02/13, ore 16:11

Ma ciao bella pimpa! LOL comunque ho iniziato a leggere la tua ff qualche ora fa e già sono arrivata all'ultimo capitolo, è meravigliosa *-* Non posso sopportare il fatto di non poter leggere un altro stupendo capitolo! Uff.. Mi piace davvero tanto e poi tu sei davvero simpatica! (non è vero che gli spazi autrice non li legge nessuno u.u) OK adesso vado aggiorna presto.. Baci

-Federica

11/02/13, ore 15:42

Eheheh!Il 69 ci perseguita!!!
Allooooooora....
Non ho mai visto un Horan più stronzo di così:Prima ti sbatti Ashley e poi mendi gli sguardi assassini a Hope??
Coerenza portami via....
Oh,quando arriva Jenny?
Del tipo che mi sto facendo i film mentali: Jenny con Harry e Holly con Niall
E per qunto riguarda Ashley...se lei è innamorata??
Ma sai quanto me en sbatte??
Forse sono stata un po' troppo volgare...
In tal caso...scusami è che Horan mi ha fatta arrabiare!!E poi prima ho letto un altro capitolo dove lo stupido è Louis!
Continua presto!
-Angy.xx

11/02/13, ore 15:18

Ciaoooo dolcezzaaa! Hai aggiornato prestissimooo! =) Mmlmlmlm... questi baci con Harry?!?! SONO GELOSA! Aahahahahaha Ashley mi sembra una poco POCHISSIMO intelligente! Un OCA e Horan non la deve cagare! Però sono contenta se Holly decide di "divertirsi" un pò con Harry !! WOOW ha vinto #TeamHoran =) Aggiorna presto!

11/02/13, ore 14:56

bellissimo!!!!
adessso holly fa ingelosire niall!!!
questo capitolo  è  jngzjgnlkfgjnlkfglkfnhlkgnxl!!!!
non vedo l'orA si leggere il prossimo!!
sei bravissima!!!!!

11/02/13, ore 14:43

hahahahaha,ddio,è bellissima,voglio vedere che succede e che fa holly dopo che harry l'ha baciata,continuaaaaaaaaa.

11/02/13, ore 14:06

Ashley potrebbe anche essere investita da un autobus che non me ne frega un cazzo!! u.u
Horan sei un bastardo! :D

11/02/13, ore 12:46

Muoioooooooooooo ahahahahah
Niall è uno str...STRUDEL! hahahahahaahhah hai pienamente ragione, cavolo reagisci maro che nervi comunque..
Harry ma quanto può essere dolce, cucciolo??? Io voglio Holly con Niall ma perchè Harry mi fa cambiare idea per un secondo?
Eh..No chiariamo allora..Ashley bella tu devi levarti dalle scatole, sei bella, buona ma vatten! (vattene)
Zayn ubriaco insieme agli altri, Liam che urla tacatà ahahahha vuoi proprio farmi morire sul serio eh?
Harry che la ferma trascinandola dentro dujshnsdujnwjsdan cazzus
Jennifer muoviti a venire devi dare una svolta a queste cape di pazzi ahahaah
Quando Holly combatte con la sua coscienza scoppio hahaha e quando dice ..Josh Devine, il batterista ho scoperto che non suona solo quello ahhahahahahahahahahahahaha okok basta ..
Ora evaporo io ..perdon per avermi sopportato..
Aggiorna presto bella bacioniiiiii <3 <3

10/02/13, ore 20:34

Team Horan foreverrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D continua appena puoi! Go horan!! :D

10/02/13, ore 16:56

Siii voglio le due ragazze insieme...
Ora già mi sto facendo i film ... Tipo Niall con HOlly (obbligatoriamente) poi Jenni con invece o Harry o qualcun altro siujhamjhikj
Ok..Capitolo bellissimo anche se non c'è molto, il dialogo tra di loro mi fa morire..hahaha
Ti pregoooo continua presto. I tuoi capitoli sono troppo troppo belli e devi aggiornare ahahahah
Ora ti sto rompendo ma che ci vuoi fare, è il momento della mia recensione hahaha
Bacionii..you're Incredible ... <3

10/02/13, ore 12:06

#TeamNiall non mi stancherò mai di ripeterlo!! =) Harry ha già troppe storie d'amore in ballo in troppe FF! POVERACCIO! Chissà che duro lavoro! Ahahahahahaha Aggiorna prestissimooooo ;) Ciaooo

10/02/13, ore 11:31

#teamniall.
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continua,Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continua,Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continua,Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continuaContinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continuaContinuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,continuaaaa,continua,ti preeegooo.

09/02/13, ore 19:15

Capitoli stupendi, io voto per il #TeamNiall perché come hai detto hai già fatto delle FF su Hazza, almeno per cambiare c:
Bacii bella.

09/02/13, ore 17:08

io voglio niall con holly!!
anche perchè hazza si è comportato male..
beh anche niall ma l'ha fatto solo perchè holly non gli credeva!!
adesso arriva jenny !!
sicuramente l'aiuterà a stare meglio!!
questo capitolo è jdnfgndsfkgnskndklghkldgnklnhkldgnhbsdkghnbsdgklns!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei bravissima!!