Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

27/11/12, ore 15:12

Ma tu sei grande!! ahahah le tue storie sono davvero fantastiche e anche divertenti... questa mi piace davvero tantissimo... <3 <3

27/11/12, ore 13:27

Nooo! Se ti polverizzi chi continua a scrivere la mia storia preferita?! Ahahahahahah Ashley la barbie fucsia e senza cervello, proprio come me l'aspettavo!! POVEROOOOOO HARRYYYYY! CUCCIOLOOO! Ci è rimasto male lui! :( Comunque Il capitolo è bellissimo come al solito e tu dei bravissima a scrivere come al solito!! Ciaooo ;)

26/11/12, ore 18:15

questo capitolo è hfkdhzlhbldhfslhjfvml!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
sei bravissima!!

24/11/12, ore 15:32

questo capitolo è kgjblghnbslf!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

24/11/12, ore 15:04

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ARIAAAAAAAAAA, STO PIANGENDOOOOOO! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA No seriamente ma come ti è venuta in mente la scena della pizza?! E' MI-TI-CA! AHAHAHAHAHAHHA Non riesco a smettere di ridere! Chissa cosa ha detto Niall ad Harry in cucina! Sono curiosa, voglio sapere cosa succede in discoteca perciò aggiorna presto! ;)

03/11/12, ore 22:34

Ciao Giorgia!! Che bel nome! Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto da fare!! =) Adoro il risveglio!! *TUFFO A BOMBAAA* AHAHAHAHAHHAHAHAH STAVO MALE! AHAHAHAHHA Mi dispiace per i biglietti! =(

03/11/12, ore 19:19

Sai concordo pienamente su ciò che hai detto...Ci sono un sacco di bimbominchia in calore che hanno quei maledetti biglietti mentre ci sono delle directioners che non c'è lo hanno...Motivo?? Lo hanno comprato prima queste BM
Io ho un'amica BM...A lei piace harry e dice che Niall,Liam e Louis fanno schifo...
Parlondoci seriamente...Ogni volta che vedo Niall in una foto mi si ferma il cuore!! è...è...è WOW!
Liam con quel nuovo taglio di capelli e cuccioloso(?) *.*
Louis è...è...è Louis...Vorrei tanto sentire una sua battuta dal vivo...
Harry...Amo dannatamente i suoi capelli anche se sono ricci come i miei
Zayn è secondo me è stupendo...Davvero
Io li adoro TUTTI e 5...Il mio ''preferito'' è Niall ma sono davvero tutti e 5 i miei idoli...
-Marty-

P.s:Mi sono dilungata troppo :D Ti prego di continuare appena possibile!

02/11/12, ore 19:49

Ahahahahahahhaha SCOREGGIONE MIO!! Ogni volta che Holly parla con il suo cervello muoio dalle risate! Bella trovata! =)

02/11/12, ore 18:17

NOOO!! dai cazzo questi due si devono fidanzare!! Sono fatti per stare inisieme :D

02/11/12, ore 16:46

continuaaaaa è emozionante questa storia e mi ha fatto spisciare dalle risate alla fine mentre all'inizio avevo un pochetto di paura...continuaaa <3 :P

02/11/12, ore 16:35

Oddio, Niall scorreggione?! Ommioddio, hahahahaha, muoio!!
Bellissimo.. questo capitolo è davvero bellissimo.. mi piace la parte di Harry che fa il pervertito ma
mi piace di più la parte di Niall.. (pfff.. mi viene da ridere ogni volta..) scorreggione/dolcioso..
ehm, va beh, un po' di serietà.. dicevo che mi piace anche la parte del flashback..
aggiorna presto! Io aspetterò.. il ritorno dell'Irlandese LOL
Ciauuuuu!
Ely^^

30/10/12, ore 17:33

Ciao Giorgia!!
Ti ricordi di me? (?) no beh, cos'è sta cosa che tu scrivi ff meravigliose e non me lo dici?
Ok, ho letto una, al massimo due storie su Nialler e sono tipo stracuriosa di sapere come continua!
Aggiorna presto!!
Anche perchè dai primi 4 capitoli ho capito che Niall sarà dolcioso per molto tempo.. adoro Niall *-* va beh, li adoro tutti..
Coooomunque, dicevo? Già, volevo dirti che a mio parere la storia è meravigliosa, sta procedendo bene! Soprattutto perchè ci
sono un mucchio di parti ironiche e divertenti.. la mente idiota è un'idea meravigliosa, classica, semplice e divertente *-*
mi piace anche che Holly abbia tanti pensieri e che tu li scriva "quasi" tutti (mente idiota compresa e pensieri contorti compresi)
secondo me dovresti provare a scriverli uno dietro l'altro, senza andare a capo ogni volta.. magari scrivere in corsivo i pensieri e tutto il resto
normalmente così sembra tutto più unito.. non so, è un consiglio, se vuoi provare altrimenti (come dico sempre -.-") LA STORIA E' TUA!
(ed è semplicemente meravigliosa!)
Scusa il disturbo! Vado! Ciauuuu!!
Ely^^
p.s. se non ti spiace potresti informarmi quando continui? Grazie ;) ciao!

18/10/12, ore 15:33

:( Uffa lei deve stare con Niall :( sono belli inisieme :( continuaa :)

18/10/12, ore 15:22

Ma tu mi fai morire.. Mi piace molto quando Holly parla con la sua mente.. xD Molto originale.. spero che continuerai prestissimissimo ù.ù

16/10/12, ore 15:41

Allora mi piace molto questa storia... Lei però si dve mettere con Niall :( sono perfetti insimeee