Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

09/02/13, ore 17:03

Niall io voto Niall!!
Holly e Niall sono bellissimi *w*
<3-

#TeamNiall

05/02/13, ore 01:08

Ok l'ho letta tutta d'un fiato.. l'adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Amo Niall e Holly :3
Continua prestooooooo! Un bacione. :**

30/01/13, ore 22:20

oddio oddio oddio mi sono appassionata a questa storia e stupendaa complimenti e scusami se ho recensito solo ora <3 <3

30/01/13, ore 18:31

Oh povera Holly!!!
Oh manneggia a quella Danielle come si fa a far star male Liam??Non si può!!
Adesssssssssssssso......
Niall si rispecchia in quello che dice holly e va a far pace con lei!Vero?
Smetto di sclerare!
Riaggiorna prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!
-Me.xxxxxx

27/01/13, ore 19:53

O.O Se Liam ha capito tutto è un FOTTUTO GENIO! Aahahahahahahahahah Speriamo che Niall si scusi e si dia una mossa perché giuro che mi sta facendo salire il crimine! Ahahahahaha Comunque mi piace tanto questo capitolo, emerge la Holly debole, come tutti noi quando si parla d'amore. Una debolezza inevitabile ma che comunque ci accomuna tutti! Aggiorna prestoo! Ciaoo =)

27/01/13, ore 19:12

ciao la storia è bellissima! ma non ho capito una una cosa in questo capitolo...
"Niall!-lo sgrida Louis..
-se si sono lasciati,è finita per forza..-
-ti piacerebbe se la ragazza che ami ti mollasse così?- lo guardo dritto negli occhi.
Sapevo che avrebbe capito."
Beh,.... nn ho capito a chi si riferisce.... a lou o a nialler?
cm continua così avvertimi quando aggiorni! bye bye ribelle

27/01/13, ore 17:51

holly è ritornata!!
adesso deve solo chiarire con niall!!
e speriamo che si chiariscano!!
questo capitolo è dgnbklhnbklgthnbltkgnhbktlgnhbleknslkgnmbl!!!
sei bravissima!

20/01/13, ore 13:34

adesso holly chiarisce con horan !subito!
hahaahahha!!
questo capitolo è ighjeobftgkbnlgkbhsmgnblskgnbslk!!
sei bravissima!!

20/01/13, ore 10:48

Oh tesoro ma per presto intendi immediatamente,o domani???Vero?

Oh oh,ho un brutto presentimento la piccola Haley ha un cervello della minchia!Ma perchè non chiarite,cavolo!Perchè!!
Ok basta sembro mia nonna che si arrabbia con i concorrenti de ''L'eredità'' perchè non rispondono come dice lei!!!XD
Hey potresti dare uno sguardo alla mia PRIMA FF!Magari mi dai qualche consiglio!!
Riaggiorna prestissimissimo!!
-Me.xx

19/01/13, ore 17:42

Ciaooooo Fratellaaaaaa! =) Speriamo che non faccia troppi casini modificando il piano di Sam!! ALTRI GUAI IN VISTA?! Ahahahahahahahahaha Bel capitolo! Mi sta simpatica Sam! =) Ciaooo e Aggiorna MOOOOLTO prestooo! =) Bacionii

07/01/13, ore 17:05

Ma cazzo questo orgoglio della minchia Niall vai a parlare con Holly subito!!E tu mente del cavolo convingcila!A no dimenticavo....L'orgoglio!!!
Ma che te ne fai dell'orgoglio se hai l'amore!!!?
Ma come sono poetica oggi!! *www*
Tesoro che ne dici di continuare??? *wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww*

06/01/13, ore 17:35

ma allora harry si è almeno un po' pentito!!!
questo capitolo è kmfgkdfngbjzdfnvbkjn!!
sei bravissima!!

06/01/13, ore 13:51

Quei due si devono METTERE INSIEME!!!! Su Niall!!! Ok ahahha, cmq bellissimo! :D

06/01/13, ore 10:44

Daii!! Sti due stocafissi si devono fidanzare e Harry deve portarsi dentro tutte le colpe u.u Bastardo!

05/01/13, ore 23:11

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3