Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

05/01/13, ore 23:05

bel capitolo, ma l'avrei voluto poco, poco più lungo, per il resto va bene, a parte qualche errore qua e là... ma errori da niente, la storia mi piace sempre più ;)

05/01/13, ore 22:32

NON mi puoi lasciare così ti plegooo continua ahhaha
Capitolo stupendo come al solito ...<3 <3 continua presto e avvisami grazieee <3
Ah e poi Danielle che non mette le xxx ..c'è un problema ahhaha

05/01/13, ore 21:59

ciao!sono una lettrice ritardataria ahah!comunque la storia mi piace dato che niall è jncrfbcfuybgc però penso che le cose siano successe troppo in fretta e siano troppo improbabili....comunque continuerò a leggere questa fanfic perchè comunque mi piace!:)

03/01/13, ore 17:13

E aggiornerai di nuovo prima dell'epifania,vero??
Che morte fa Holly??Dai sono troppissimo (?) curiosa!!!!
-Me xxxx
AGGIORNA!!

03/01/13, ore 12:48

secondo me niall ha ragione...
certo non sul fatto che holly gli ha rovinato la vita
ma perchè lei crede a harry invece che al suo migliore amico....
e poi non lo ha lasciato neanche spiegare!!
comunque questo capitolo è hrgjhsfkjgadfkjgbkzfgvkszjgfnzks!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

03/01/13, ore 01:49

Secondo me Niall ha fatto piu che bene! Ha detto solo quello che pensava ma almeno lo ha detto cazzo! Ahahahahhahahah ok basa serieta! Comunque se fossi al posto di Holly avrei "mollato" ( anche se in realta nn sono mai stati insime) harry immediatamente! Cioè si quasi portata a letto holly pero lei gli ha detto che non poteva e ci riporova subito il giorno seguente? Ceh bhoo! Cmq io preferisco molto di piu la coppia Nilly(?) !! È la prima volta che recensisco questa FF edevo dire che è molto molto bella! Aggiorna il piu presto possibile ti preeeego!!

02/01/13, ore 23:14

Stupendoo!! Uno dei capitoli più belli in assoluto.. Com'è stato cattivo Nialler ..vabbè si può capire, è gelosissimo!
Ora devi continuare assolutamente, la tua storia è una droga per me ..è fondamentale!
Bello il capitolo, belle le scene e tutto...PERFECT!
ti prego aggiorna presto e avvisami magari..grazieeeeeeee <3 <3

02/01/13, ore 21:11

oddddddio ne voglio un altro, voglio un altro capitolo, è una storia magnifica porca carotaaa ! ;), aspetto con ANSIA il prossimo capitolo

02/01/13, ore 20:56

Gli sta proprio bene ad Holly!! Come fa a credere a quel grande deficende di Harry?? Niall però ci è andato pesante u.u
Spero che tutto ritorni come prima e che Holly si fidanzi con Niall

02/01/13, ore 18:20

Perchè cazzo scrivi ...Continua e poi non continui!!???Voglio il mio continuo!!!
Intanto Buon Natale anzi Buon Anno!!!!
Ma se non continui all'Epifania non ci arrivi!!!Ti voglio bene,sorellina (?)
-Me xxx

28/12/12, ore 18:25

Odio Holly e tu non puoi nemmeno immaginare quanto!!!! u.u Si porta a letto Harry?? HARRY??? HARRY?!?!?! E Niall? Niall è una merda???? u.u :D

27/12/12, ore 22:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! NO. NO. NO. NO! OBIEZIONEEE! Ahahahahahahahahahahahhahaha Non puoi farmi morire così! AHahahah E adesso a Niall chi ci pensa?! Io?! Ahahahah Spero tanto che Niall o qualcuno entri da quella porta e li possa distrarre. *incrocia le dita* Comunque capitolo bellissssssimooooooo come sempre! =) Ciaoo bella! Aggiorna prestissimooo! Buone vacanze! ;)

27/12/12, ore 19:35

holly è una stupida!!
c'è non può dare la colpa direttamente a niall se sente solo un  parere!!
cavolo!!
questo capitolo è lfmbkldhblsdngklghaksnjdetklgsz!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!

27/12/12, ore 17:30

Holly combina guai...Holly combina guai ahahah ok basta..
Capitolo come al solito stupendo.
Sono convinta che Holly debba stare con Niall ma poi quando sta con Hazza djhurjhdnuejdhnejwh (capito?) lol
Ti prego continua presto.. baci ;)

27/12/12, ore 15:30

ufff..ma io voglio niall al posto di harry, però sta venendo davvero bene come storia, quindi, continua così....poi chissà...colpi di scena *storiementali* xD