Avevamo detto 'per sempre' ma poi lo abbiamo lasciato alle storie.
di Horan hugs me

13/08/13, ore 23:00

Non sai per quanto tempo ho controllato la storia sperando che tu aggiornassi, mi stavo rodendo il fegato per la curiosità!
Comunque il capitolo è bellissimo e divertente come sempre ^ - ^
Aggiorna presto :)

_Green Week_

13/08/13, ore 21:54

Adesso piango :3 spero che vedrai la mia recensione, perchè questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, e ci tenevo a fartelo sapere.. insomma,Niall è così maledettamente dolce♥♥♥♥ Awww*-*lo sposerei anche adesso! ok basta, esco dai miei sogni.
Amo tutto di questa storia, amo il fatto che lei viva con loro, amo il fatto che i ragazzi siano tutti pazzi e simpatici, amo anche la coppia Nilly(?)♥ Sono davvero dolcissimi!!!
amo i momenti di tenerezza dei due piccioncini, amo le battute squallide di Louis e Zayn, amo la mente contorta di Holly che mi fa sempre morire dal ridere.. e poi cosa cavolo centra josh?!?! Ahahahaha mi fa ridere ogni volta come una Iena ritardata(?) AHahaha♥ io amo questa storia, è un po' pazzerella, ma anche dolce e romantica, un po' come me: "Pazzerella, dolce e romantica" Aggiorna presto perchè questa storia è la mia droga♥♥♥♥

13/08/13, ore 21:43

ehm .. eccomi.

in verita' mi e' dispiaciuto un poco che tu abbia aggiornato dopo molto tempo, ma pazienza. lol.
il capitolo comunque e' carino, e non vedo l'ora di scoprire cosa succede:)

05/08/13, ore 10:23

Adoro la tua fanfiction <3<3 è una delle mie preferite <3<3 ma sono anche piuttosto arrabbiata perché non la aggiorni da un sacco di tempo!!! Io devo assolutamente sapere come va a finireeeeeeee!!!!!

27/05/13, ore 19:55

Tu che inizi una ff seria?Ora mi preoccupo...
Scherzo,ovviamente!E solo che sei così simpy!
Questo capitolo è stupendo *-*
Holly che fa la cogliona,Zayn,oddio Zayn AHAHHAHAHA
HAz...no,lui è cucciolino *o*
Aggiorna presto tesorino ino ino
-Angy.xoxo

27/05/13, ore 15:12

Eccomi c:
Sono riuscita a trovare il link skst.
Non c'è niente da dire riguardo al capitolo,è tutto corretto c:
Mi auguro tu continui presto skst lol.

ps: devi ricambiare alla mia,se vuoi.

27/05/13, ore 14:49

E' bellissimo anche questo per favore fa che rimanga con Niall almeno per una volta daiii...ahahah cmq è bellissimo quindi ti chiedo che quando aggiorni mi devi avvisare..
-Francy xx

09/04/13, ore 14:42

Fantastica!!!! Continua presto!!!
Se passi dalla mia fantic e magari farmi sapere che ne pensi,mi faresti molto felice
-Ire xx

04/04/13, ore 15:07

Hay amore! Dio da quanto tempo che non la leggo mi sono persa gli ultimi 2 capitoli *si spara*
Ohoh Niall si è preso Holly ma vuole lo stesso anche Harry....cosa succedera?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! Whiiiii
Comunque tanta stima per la tua amabile coscienza <3
Ah e Buone Feste fatte <3
UN Bacino ino ino <3
-Angy.xxx

02/04/13, ore 13:12

è bellissima davvero
Ha fatto la scelta giusta deve scegliere Niall.
Harry è stato uno stronzo.
E lei è stata stupida perché invece di credere al suo migliore amico che conosce da quando ha indossato il pannolino,ha creduto ad uno conosciuto da una settimana,che robe ragazzi.
Comunque sei stata bravissima <3.xx

31/03/13, ore 15:26

wow,è bellissimo,cwuhfurhf
tu devi continuare u.u
devi u.u
seriamente,i tuoi capitoli sono bellissimi,e sinceramente sono cuoriosissima di sapere cosa succederà,vabeh,continua ehh.

30/03/13, ore 15:36

SANTO NANDO'S!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI FAI VENIRE UN INFARTO?
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Niall si è svegliato. . . . . . Era ora! ora! ora!
Harryyy cucciolotto mio bella vieni da me, no ok. Voglio assolutamente vedere cosa succederà nel prossimo .
Ti posso capire con la scuola però mi raccomando questa volta, aggiorna più presto eh? ahahahhaha
UN bacio :D

05/03/13, ore 17:43

my goddd,è perfetto asdfghjklasdfghjklasdfghjklasdfghjkl,dioo *-------------------* veramentee,mi piace sopratutto quando niall dice:'Noto la mia maglietta e sorrido: non posso credere che l'abbia ancora. Era la mia preferita,e lei ce l'ha ancora.' dio asdfghjkl,continua pretso,asdfghjkl,non ci far caso,troppa droga.

04/03/13, ore 17:52

cioè questo capitolo è troppo dgjoadfngldfkjnglejfgjgbjatfgbkaz!!!
tu sei troppo fkngsdfkjgnbfjgnekgnjaenaejfgnakjfngvk!!
devi aggiornare prestissimo!!
capito ?!
hahahaahaha!!
sto sclerando!!
perciò adiossssssssssssssssssss!!!

03/03/13, ore 22:17

Ciao, sono iooo, come stai?? Ti Amo ancoraaa e ti odio più che mai e alessandra amoroso mi ha fregato ahahahahaha ok. basta. Credo che hai capito che non sto bene eheheh scusami.
Alloraaaa... aaaaaaaa c'è parliamone, quanto può essere stupendosamente stupendo questo capitolo?
E' unico.. ora iniziamo a dire che Harry è troppo dolce, è vero ha sbagliato però è troppo cuccioloso e poverino mi dispiace per lui ...vieni da me Harry che ti consolo lol
Holly che dicer "ti amo" ora se Niall non la bacia faccio succedere la terza guerra mondiale
capisci?? deve per forza dire "anche io ti amo, ti amerò sempre" o la bacia direttamente insomma ... s'adda movr!
Aahahah troppo bello poi quando dice "ma se ha provato già due volte a portarti a letto, Batman!" ahahahaahah sono morta davvero.
La tua ff è davvero fantastica e mi piace un casino. Niall e Holly si devono mettere insieme assolutamente!
Capito? Ti sto minacciando!!! ahahahahah scherzo,scherzo..
TUTTO è nelle tue mani.. scusa se ti sto rompendo ora dirai "questa è pazza" ed effettivamente ..è vero ahahaha
Mi levo ..me ne vado, altrimenti mi sbatti fuori ahahah
Ciau bella un bacione, continua prestissimissimissimo(sembro una bimbominkia, comunque)
A presto.. <3