My dream is...
di wolf99

14/10/12, ore 19:33

Che bellissimo capitolo.
Sei diventata molto brava.Complimentoni.
Spero davvero che tu domani riesca ad aggiornare perchè la tua storia è davvero bella.eheheh.
Ormai tutti hanno il sospetto che quei due siano gay.ahahah.
Sai,non credevo che ci sarebbe stata un ff slash che mi sarebbe piaciuta.
Non ho niente contro i gay,però non mi appassionano.eheheh.
Lasciamo perdere.Ci vediamo al prossimo capitolo,spero che sia bello come questo.
Alla prossima.Un bacio da Sofi. ; )

13/10/12, ore 21:14

Ehy ciao, molto carino il capitolo, e anche l'dea del team 7. Vabbè te l'ho già detto mi piace il fatto di facebook, non sò perché ma lo trovo veramente caruccio. Poi le notifiche di Gaara -pur odiando il personaggio del manga- mi fanno morire, boh mi ritrovo ridere quando le leggo!
Continua così, ah attenta agli errori però è, tipo ansi si scrive anzi con la z. E altre piccole cosucce.
Un bacio cara!

13/10/12, ore 21:05

Ahahah.
Bellissimo,leggere la tua ff è sempre un piacere!
Ormai le scene shonen si vedono,ma il bello è che non sono pesanti.
Bravissima,continua cosi.
Anche tu fai scherma??????Io uso la sciabola!!!
Alla prossima.Ciao!

13/10/12, ore 19:41

Allora capitolo molto caruccio, ma attenzione ci sono alcuni errori, ti conviene coreggerli :)Volevo scriverteli ma mi sembra di essere troppo pignola.
Cooomunque la storia è caruccia e i personaggi mi piacciono molto, sia caratterialmente (anche se Sasu è un po' ooc) sia come li vesti :)
Un'altra cosa, se parli dell'attore che interpreta Blaine in Glee, il nome non è Darren Chris ma bensì Darren CRiss (senza la H).
Aspetto di vedere il prossimo capitolo e di vedere-insieme a Kiba- nudi quei due testoni sul letto del biondo xD A presto Ciao Ciao *-*

12/10/12, ore 21:25

ah no cavolo ci speravo nel bacio, però è vero non può succedere tutto subito ^.^.
Oddio Sasuke che ride, imploderà un piccione. Evento più unico che raro :)
Bacio, alla prossima!

12/10/12, ore 18:25

ahahah.
Carinissimo!! ><
Itachi è proprio odioso!!
Comunque continua così.
Sei fantastica.Ciao!!!

12/10/12, ore 14:19

Ciao, Sono Demon! Ho iniziato a leggere questa fanfiction perchè sono yaoista (W lo YAOI!!!!) e, leggerndo il primo capitolo, mi sono moooolto incuriosita!!!
Complimenti per la tua storia, sta venendo un capolavoro!!! Mi piace un sacco e per questo la metterò subito tra le preferite!
Ti posso chiedere una cosa? Posti  i capitoli ogni (esempio) due giorni?
Ci rivediamo al prossimo capitolo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

11/10/12, ore 12:39

Ciao, il pezzo in cui ballano veramente carino. E chi se lo immaginava Uchiha mi è sempre sembrato un manico di scopa... ha delle doti nascoste hahaha.
Anche quando chattano su facebook mi è piaciuto :).
Certo un professore e un alunno così amici è strano, però è una fic e poi è pur vero che il "professore" ha 20 anni per cui...
Baci ^.^

10/10/12, ore 23:03

Davvero???Belle cose????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

10/10/12, ore 01:32

Ciao bel capitolo, mi è piaciuto, soprattutto l'ultimo pezzo.
Itachi °occhi a cuore° puoi farlo bastardo quanto vuoi cara, non credo riuscirò mai ad odiarlo ^.^
Comunque vabbè Naruto a fatto bene a sbattegli il telefono in faccia.
Bacio ^.^

09/10/12, ore 18:03

Bellissimo!!!
Ahahah.Bellissimo capitolo.
Continua così.
Ci vediamo al sesto capitolo!!!!! Ciao!!!!<3;-)

08/10/12, ore 20:26

Salve cara!
scusami se non recensisco il capitolo tre ma ho un sacco di fic da leggere e sono parecchio arretrata con i capitoli, ovviamente aggiungi il fattore scuola e il computer rotto che funzione solo quando gli pare e piace, in pratica comanda lui! XD
*w* Naruto ha i pantaloni più fichi del mondo! o almeno nella mia immaginazione lo sono!...no, non ho mai visto Glee, non sono un'amante della tv. la guardo raramente, più che altro mi piacciono i film che poi vedo o al cinema o al pc, dato che qui non li trasmettono in Tv...
Vabbè non siamo qui a parlare di film e serie televisive!
Mhmm qui Gaara mi è sembrato un po' OOC mhà che importa? XP
Mi piace sempre di più il rapporto che si sta costruendo tra Naruto e sasuke, e nessuno dei due si fa le pippe mentali su "io sono lo studente e tu il prof, siamo due coste sociali diverse e quindi non ci può essere dialogo"
haha! che invenzione facebook eh? anche a me piace l'idea di inserire il social network nella fic ^^!
Non ci credo...Naruto ha soffocato il suo prof sotto una coperta e cuscino = tenato omicidio u_u
e nessuno si è accorto che la coperta era un po' troppo "gonfia", che qualcosa non quadrava....e io che mi lamento di Euphie
ma cavolo! erano sei occhi e dovevano esserci un paio di scarpe in più da qualche parte!
Voglio anch'io la foto fi Naru-chan mezzo nudo *ç*!!
We un bacio!
Devo ancora studiare storia dell'arte e ogni santa volta che viene in classe interroga...
EuphieKai

07/10/12, ore 20:26

Bellissimo.ahahah
L'assassino di Scream.ahahah
Troppo bello.Mi piace tantissima la tua ff.
E per di più Naruto ha il mio stesso cellulare.ahah.Galaxy...giusto?
Miraccomando continua così!!Alla prossima ok?Con un altra recensione super positiva.Aggiorna presto,anzi prestissimo.
Ciao,ciao.
P.S.Adoro la tua ff!!!
Ti adoro!!!
Da Sofi-chan alias Orihime Hyuuga!!! ; ) <3

07/10/12, ore 11:58

Ciao, scusa il ritardo, soffro di pigrizia da recensioni mi sa ^.^.
Questo capitolo mi è piaciuto, quindi brava, so che l'ho gia detto ma migliori passo passo e ne sono più che felice. Aspetto il prossimo,
Un bacione!

06/10/12, ore 23:46

Nonononono!
Non ci siamo proprio! Finisci tutti i capitoli delle tue fanfic in questo modo? Ti diverti a torturarmi per caso?

Chi è il ragazzo con i capelli grigi che sta assieme a Sasori e Deidara?

Ti prego dimmi che è Hidan! O qualcuno che si è fatto la tinta! Basta che non è Kakashi!

Questa storia promette davvero bene, specie per il Sasu/Naru o il Naru/Sasu (ma per caso sai che differenza c'è? Io ancora non ho capito...)

Aspetto il prossimo capitolo allora, con le dovute spiegazioni ù.ù

Un bacio grande
Claudia (come sempre XD)