My dream is...
di wolf99

23/10/12, ore 18:05

Ciao bel capitolo, mi piace come storia anche se un prof di venti anni è un pò insolito cmq pazienza. Ogni tanto ci sono degli errori. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao.
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 06:06 pm)

20/10/12, ore 16:24

Ma quale banalitàààààà >////////<
Questo capitolo è splendido >///////<
Ed io adoro la versione puccia e romanticosa del teme ma solo con Nacchan sia chiaro eh ?!?!?! ;D
E poi anche Itachi e Sakura sono stati una sorpresa in questo capitolo !!!! ^w^
E poi Naruto quanto è tenenoooo ?!?!? è troppo carino !!! è il mix perfetto tra tenerezza e dolcezza e poi così pasticcione è semplicemente adorabile !!!! >/////////<
Beh allora al prossimo aggiornamento
Baci ^3^
SaNaYa

20/10/12, ore 11:17

Ciao. Povero Teme costretto a  vedere la maratona di Glee XD.
Le parti dove Sakura finisce in braccio ad Itachi e quando Naruto e Sasuke si addormentano abbracciati, mi sono piaciute molto.
Alla prossima, baci!

19/10/12, ore 21:08

Ciaoooo!!!!!! BELLLLLLLLIIIIIIIIISSSSSSSIIIIIMMMMOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sasuke insieme a NAruto su un materasso.... mmm.... *inizia a sbavare e la sorella deve raccogliere la sua bava con un contenitore per non inzuppersi*
Bene! Dove eravamo rimaste?... Ah si! Ai due piccioncini! *ri-inizia a sbavare e la sorella ri-fa la stessa cosa di prima*
Adesso, non devo pensare a quei due... mmm.... BASTA!!!!
Ok. dopo il mio momento di ecstacy (se si scrive così) parliamo del capitolo!
Naru che si attacca a mò di koala a Sasuke è FA-VO-LO-SO!!!!!
OOOOHHH!!! Che bella coppia!
Riassunto della recensione: parlare del capitolo: 1%   Fare la deficiente: 99%
Well! Ci risentiamo al prossimo capitolo! E mi raccomando! (non so che cosa ^^)

19/10/12, ore 18:00

Ciaooo!!!
Ahahah.Bellissimo,brava.
Itachi è davvero carino.eheheh.
Si iniziano a vedere più frequentemente le parti slash.Ma sono
molto leggere.Bravissima.Aspettavo con anzia questo capitolo e così farò con il prossimo.
Comunque non hai ritardato di molto e ne è valsa la pena.Il capitolo non è per niente banale.
Ci vediamo alla prossima.Un bacione e un abbraccio.
Ciao ciao da Sofi.C.J. Eheheh.
Ciaooo!!!!

17/10/12, ore 14:29

Scusa il ritardo!!!
Hanno tolto la correte per via dell'allarme.Indovina..non ha proprio piovuto.
Comunque eccomi!!
Bellissimo..Itachi ricattato!!!
Pagherei qualsiasi cifra per vederlo arrossire.E i piccoli Naruto.Bellissimi.
Ma la migliore è stato quando Naruto ha picchiato a Deidara!!><
Ci vediamo alla prossima!!!
Ciaoooo!!

16/10/12, ore 23:03

«Io sono eterooo»
«Si certo e io sono una zucca»
Ecco cosa ho pensato appena letta quella frase ed ecco come inizio la recensione ^.^.
Allora che dire, capitolo molto carino, mi è piaciuto il comportamento di Sakura e le sue parole, e vabbé anche il fatto che Naruto si è finalmente deciso ad ammettere che è innamorato del teme.
Quindi, quindi, quindi... A Itachi piace Sakura eh? Oh beh l'avevo diciamo capito dallo scorso capitolo che gli interessava, uhuhuh mi piace la coppia, mi sembrano carini insieme quindi me li fai diventare un coppietta felice? ti pregooooo °la guarda con occhi sbrilluccicosi°.
A parte gli scherzi, brava continua così.
Ora scusami ma vado ad uccidere Deidara per aver osato toccare Sasuke hahaha :).
Bacioni!

16/10/12, ore 22:20

BELLAAAAA!!!!! Chi non muore si rivede! (che cavolata che ho sparato! -.-')
ALLELUJA!!!!!!! *inizia a piangere dalla gioia* Finalmente ha capito la sua vera natura! (che frase del piffero! -.-')
Well Well Well! I piccoli 'Naruto' sono P-E-R-F-E-T-T-I!!!! (che carini che sono!!! ^^)
Certo, non mi sarei mai aspettata che Naruto andasse a picchiare Deidara.... e soprattutto che Sasuke si facese picchiare (ma come avrà fatto ad iniziare la 'conversazione' con l'emo)!
Beh... a me non è che mi piacciano molto le storie tristi, ma se sei tu a scriverle... spero di riuscire a leggerla! *faccia da ebete*
Bene! Ci risentiamo!

16/10/12, ore 22:16

Ciaoooooooooooo!
Mi piace molto la tua fic e sono contenta che aggiorni in fretta così nn aspettiamo tanto per scoprire come vanno le cose! Io sono un'appassionata di narusasu xciò è ovvio che m'interessi molto a questa fic :) purtroppo non mi piace molto Sakura ma in questa fic è sopportabile, dai :)
Spero che continuerai ad aggiornare a questi ritmi e a dire la verità ammiro molto qst cosa xkè io non ce la faccio: passa sempre un pò di tempo prima k riesca ad aggiornare -.- .
Vabbè ora ti lascio che a fare le recensioni faccio proprio skifo!
Al prossimo capitolo
Ailyn

16/10/12, ore 21:35

ma che belloooooooooo >/////////<
questo capitolo è fantastico l'Uchiha junior è stato adorabile ... beh anche al luna park ù.ù poi grandissima l'idea del Taka e dell'Akatsuki ;)
E finalmente Nacchan ha capito di essere innamorato del bel teme >/////////<
daiiii falli innamorare presto li vorrei vedere felici al più presto se lo meritano ;D
e poi sono così carini !!!
ed ancora complimenti per la trama !! bravissima !!!
un beso ^3^
SaNaYa

16/10/12, ore 13:49

Ciaooooo!!!!!!!! Bellissimo e Divertentissimo!!!!!!!!!!
L'ho letto stamattina e mi è piaciuto tanto quando hai scritto le tue note d'autore!!!! (non sto dicendo che mi piaccia che tu sia ammalata! ^^)
La prossima volta cosa farà il Team 7???!!!!!!!!  Non vedo l'ora!!!!!
Ci risentiamo!

16/10/12, ore 02:32

Ciao, non badare all'ora sono insonne XD.
Ok voglio:
1 Sapere dove si trova 'sto luna park perché mi devo fare l'Akatsuki come minimo un centinaio di milliardi di volte.
2 Che naturalmente Sasuke venga con me a tenermi la mano.
3 Sarò ripetitva, il suo cavolo di contatto Facebook.
Detto questo, bel capitolo sorridevo mentre lo leggevo. Divertente e leggero.
Un bacione, al prossimo ^.^

15/10/12, ore 19:24

Ahahah.
Bellissimo,sopratutto nell'autobus!!
Come sei stata eccezzionale.Continua cosi,va bene?
Ciao!!!

14/10/12, ore 21:32

Ciao, hahaha Sakura e Gaara che stalkerizzano (?) i due quasi piccioncini... Fantastici.
Non ho molto da dire questo capitolo mi è piaciuto molto XD.
Brava, un baciotto ^.^

14/10/12, ore 20:19

Macciao!!!!! Scusa se non ho commentato prima questa bellissima splendida, affascinante..... *due ore dopo* emozionante storia, ma ero via!!! (che sfortuna =( !!!)
Adesso rimedio ai tre capitoli! BELLISSIMI COME SEMPREEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vederli (si fa per dire) al luna park!!!! *immagina Sasuke annoiato mentre sta salendo sulle montagne russe con Naruto*
Keep Calm!!!! Prenditela comoda e scrivi un altro bellissimo (oggi ce l'ho con il 'bellissimo'!) capitolo!
Se lo vuoi sapere adesso ti aggiungo ai miei autori preferiti!!!!!!! SIIIIIIIIIII!!!!!!
Well, Well, Well! Ci vediamo alla prossima!