My dream is...
di wolf99

28/11/12, ore 21:44

HOLA A TIGO!!!!( se si scrive così ^^) Voglio entrare in quella stanza *indica la camera da letto di Naru-chan*
Almeno Deidei è innocente! Però poteva anche non mandare le foto alla scuola!!! La coppia Dei/Saso è una tra le mie preferite!!!!!!!!!!!!!!!!! FACCIAMO FESTA!!!!!!!!! *porge a Wolf99 un bicchiere e... CAMPAI!!!!*
Dopo aver brindato insieme, iniziamo a piangere *prepara una bacinella e una scatola di fazzolettini* Ma perchè sta finendo???!!! PERCHé!!!!!!! Ci rincontreremo in un'altra dimensione (ma che cavolo dico?! -.-)
Che bello non so cosa scrivere! AH! Naruto che figura di BEEP che hai fatto davanti a Sasuke e Suigetsu (il pesce! *hihihi*), che poi si scopre essere un discografico (è un discografico?)!!!!
Parlerai ancora della relazione di Deidei e Danna? please please please *si inginocchia e guarda Wolf con occhi da cane bastonato*
Well! Ti saluto e... alla prossima recensione!
Continua così e inizia una nuova storia (se non l'hai già fatto ^^)
Complimenti! (se guardi bene, in tutte le mie recensioni io scrivo "complimenti" prima del saluto ^^ Che testa di BEEP)

28/11/12, ore 17:01

Scusa il ritardo!!!!!! Non mi ero connessa da moltissimo,ma tra qualche mese mi trasferisco,a Natale vado a Vienna sto per morire.Ormai non ho più svaghi.Non ce la faccio più. Sono contentissima di essermi potuta connettere oggi. Vedo che hai aggiornato da poco.Non ho recensito nemmeno il precedente mi sembra. Comunque,bravissima.Sei grande.Adoro la tua storia!!! È sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggeere il prossimo cap. Ora vado mia madre mi sta stressando riguardo alla casa nouva. "Devi decidere come sarà la tua camera!!,posa quel cellulare,spegni quel computer!!!" ufff,Alla prossima!! ; )

25/11/12, ore 22:17

CIAOOO
Tanto per cominciare chiedo perdono per nn aver recensito lo scorso chappy.
Ma sai ho scritto nn so quante volte e poi il commento nn veniva pubblicato.
Passando a questo chappy devo dire che i brutti presentimenti,
che avevo nel scorso chappy purtroppo si sono avverati.
Quel brutto ba.....do, maledetto, st....o di Deidara,
come ha osato mandare le foto a scuola e far così licenziare Sas'ke? E far soffrire Naru?

Ma-ma-ma com'è possibile che il biondo nn sia stato ammesso alla Nyada?
Chi è quel mentecatto che nn l'ha ammesso? Cos'ha fumato prima di valutarlo?
Ahg se incontro l'esaminatore di Naruto lo pesto a sangue.

Comunque Sasuke nn può andarsene a NW senza senza la sua Kitsune.
Devono stare insieme infondo sono fatti per stare insieme.
Ah ma nel prossimo chappy Deidara *Muhahamuhaha*
deve assolutamente ricevere una batosta da Naru o Sas'ke
nn m'importa da chi dei due o da entrambi ma deve ricerverla U.U
E prima che mi dimentichi mi sembra giusto nominare Iruka eh
quell'uomo lo stimo tantissimo, andiamo si merita un ringaziamento,
prima promette di nn svelare la storia tra il Dobe e il Teme e poi lo lascia andare via con lui.
Comunque ora ti saluto che devo andare.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 10:18 pm)

25/11/12, ore 21:44

Bella, davvero bella!
Mi vedo un pò in Sasuke, le sue sensazioni, le sue emozioni, mi ha ricordato me e il periodo che sto vivendo, ovvio non sono un insegnante però XD
Dunque la continuerò a leggere, alla prossima recensione!
Hope.

25/11/12, ore 20:56

macciao cara <3
si sono sempre io che rompo le palline da golf ... anzi forse quelle da bowling ù.ù
beh ... bellissimo chappy !! fa niente anche se corto ma hai descritto i fatti che è una meraviglia !!!
ma chi è quel *{+]{§°ç@ %# che non lo ha ammesso alla Nyada ?!?!?!? eh ? eh ? eh ? e poi Deidara mannaggia a te se volevi un hobby bastava saperlo !!! te ne trovavo uno io che ne so ... mmmh fare decoupage ?? ricamo ?? preparare dolci ??? creare origami insieme a Konan ?? perchè devi rompere le palle a quei due poveretti ?!?!?!
dai insomma non se lo meritano !!
beh allora un bacione baciò carissima !! ^w^

25/11/12, ore 19:45

Hello ^.^.
Sia questo che il precedente capitolo mi sono piaciuti molto.
Quindi in teoria Sasuke se ne andrebbe a New York senza Naruto. Ah va bene... No va bene un corno se lo fa lo uccido, legasse il dobe e se lo portasse dietro almeno... No, ok va bene, tanto solo solo discorsi alla fine staranno insieme, vero? Dimmi di si...
Nel prossimo bastardo Deidara rifarà comparsa, mmmm spero venga sconfitto inesorabilmente... Si è comportato da infame... Comunque aspetterò il prossimo capitolo per insultarlo ancora un po' e per sapere che succederà tra Sasuke e Naruto.
Un bacio, a presto.

25/11/12, ore 19:41

MA NOOOO!!!!!!!!!!! Non può essere!!!! TT.TT Ho appena letto il capitolo precedente e l'ho anche commentato e ora scrivi questo???!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Non è possibile! Perchè Naruto non è stato ammesso??? Sono bastardi quelli della Nyada (se si scrive così)!!!!
Scusa il ritardo della scorsa recensione, ma ieri non l'avevo vista e oggi sono stata un po' impegnata a organizzare una festa con un club di cui faccio parte...
Perchè le scuole hanno questa regola? Se i due "fidanzati" sono anime gemelle, non so il perchè (anche se me lo immagino -.-)
Dopo la sfuriata non so cosa scrivere... AH! Deidei è stato molto cattivo! E Sasori pure! (non so il perchè, ma va bene così ^^)
Ho scritto due recensioni in dieci minuti (forse un po' di più) nella stessa storia! WOW!!!!
Ci risentiamo!

25/11/12, ore 19:33

Ciocche di capelli blu? WOW! e come ti stanno? ankio volevo farle (ma ero indecisa tra viola, blu, e rosse) e sono mora... Diciamo pure che ho i capelli alla sasuke(solo di colore, grazie al cielo!!!)
cmnq mi piace molto la storia. :) ti seguo da taaaaannnntooooo tempo:) solo ora ho potuto scriverti (prima non ero iscritta). Sono una tua fan!

25/11/12, ore 19:23

OHHHH MYYYY GOOOD!!!!!! (non so perchè ho urlato in quel modo -.-)
Il blue è il mio colore preferito e... anche io vorrei farmi qualche ciocca blue, ma non posso ^^ (che sfortuna ragazzi...)
Deidara e Sasori sono una delle coppie che mi piacciono (anche se non seguo il manga nè l'anime), ma in questa storia, come ti avevo detto nella scorsa recensione, li odio! Sono molto... (scusa il termine) stronzi!
La parte dove Naruto e Sasuke erano al bar è stata molto eccitante, con Konohamaru (se si scrive così ^^) che, per vedere la scena, pregava Majin Bu... ehm nono scusa Sakura *inizia a ridere per la pessima battuta*
Per la frase che hai detto scritto... immagino che sarà un pochino duro il futuro.... POOR NARU/SASU!!!!! TT.TT
Invece sono contenta che tu, dopo aver completato questa BELLISSIMA storia ^^, ne scriva altre... io sarò sempre all'erta e recensirò alle tue spalle! Attenta perchè io in verità sono.... tuo padre e tu non ti chiami Wolf99, ma.... Luke!!!!!
Dopo la cavolata scritta passiamo ai saluti (ma che saluti, ai complimenti!): COMPLIMENTI!!!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo e mi raccomando... occhi ben aperti, perchè io sono sempre in agguato!

24/11/12, ore 19:25

uuuuuh anche un paio di mie amiche hanno delle ciocche di capelli blu ^w^
beh devo dire che sas'ke ha parecchi istinti animaleschi ... diciamo che è un POCHINO in calore ... ù.ù e anche nacchan che se lo piglia dalla cravatta nera kukukuku quest must non poteva mancare ù/////ù
come mai questa frase suona un pò alla enzo e carla ?!?!?! °___°
mah ... comunque .... io dico che deidara-chan è uno yaoista incallito ù.ù sono strasicurissima !!! e poi grazie che hai aggiornato oggi sono appena tornata da un open day che ho dovuto fare io con delle mie amiche per accogliere i nuovi ragazzi delle superiori e ... sono distrutta +___+ e poi oggi ho qui da me i nostri cugini a mangiare D:
mannaggia addio riposo D:> e se la tua domanda è come mai ti sto raccontando tutto questo è .... non lo so ù__ù però non ciò sbatta di cancellare tutto quindi gomensai ù.ù *si prostra e chiede perdono*
un bacino baciò (?) *oddio questa mi giunge nuova D:*

23/11/12, ore 17:57

Hai 13 anni? Davvero?! Be ne hai di fantasia sai? xD Comunque scrivi bene per essere così giovane ( non che io sia vecchia) e il fatto di passare continuamente da un punto di vista all'altro immedesima di più il lettore nella storia, infatti ci ho provato anch'io ma non mi viene e creo sempre un narratore :D comunque continua così, la tua storia mi piace molto:) Baci

21/11/12, ore 22:18

Molto bello... E nelle scene lemon sei migliorata, mantenendo sempre la descrizione adatta al rating!
Ma come? Come è venuto a sapere Deidara che stavano insieme? è stato Kiba? Non credo, però se fosse così lo ucciderei, stupido cane... E no però, proprio ora che si erano decisi a dichiararsi arriva quel coso a rompere?
Speriamo non causi troppi problemi!
Alla prossima, bacio

21/11/12, ore 22:11

hahahhaha anche te doccia ?!?!?! ;)
eheheh a parte gli scherzi e la mia mentalità contorta che cresce solo ed esclusivamente per colpa tua ù.ù
volevo gentlimente dirti che UCCIDERO', STRANGOLERO', MASSACRERO' E TRUCIDERO' KIBAAAAAAAAAAA D:<
ma dai non si può e che *°@§*é°§*^ !!!! e poi tutto il gruppo è arrivato cos'era un agita a casa del prof. impegnato ?!?!? eh ? eh ? eh ?
ok sto andando ....
ma come minchia a fatto poi deidara a vederli ?!?!? O__o hahah è anche lui uno yaoista incallito mua ha ha ha X''D
e poi .... junjou romantica !!! è uno dei miei yaoi preferiti !!!! */////* ovviamente io sono per misaki-chan ed usagi-san però devo dire che anche chiaki e tori di sekai ichi hatsukoi mica scherzano e devo dire che queste sono 2 coppie che a me piacciono molto :)
beh allora al prossimo chappy ;)
un beso

21/11/12, ore 22:09

SGAMATI IN PIENOOOO!!!!! hahahaha!!!! Non sono riuscita a continuare a leggere da quando Sakura, Itachi e Kiba (poi Neji) sono arrivati e hanno aperto la porta (io busso prima di entrare, non sono maleducata come loro!!! è.é)
Mi sono piegata dalle risate quando Naruto si teneva i fianchi, borbottando... POOR NARU!!!!
Le scene di.... tu hai capito cosa, le descrivi moooooooooolto bene (lo so, sono una pervertita! ^^)!!!!
Che bastardo (scusa il termine -.-) che è Deidei!!! è uno dei miei personaggi preferiti, però anche con i messaggi minacciosi inizia! (che pizze!!! -.-)
Altri sette capitoli?????!!!!! SOlOOOO??????!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi lasciare!!! *inizia a piangere sulla tastiera* Non voglio che finisca, è troppo bella questa storia e tu sei troppo brava!!!!! TT.TT
Dopo avermi asciugato le lacrime e soffiato il naso, passiamo (come sempre ^^) ai complimenti: COMPLIMENTI!!!!!!! Ho finito.
Ci risentiamo!

21/11/12, ore 21:40

CIAOOO
Allora partiamo con il fatto che Deidara deve un sacco unico d'affaracci suoi è.é
Come cavolo fa a sapere del Teme e del Dobe?
A saperlo erano solo Sakura, Kiba, Itachi e Neji. Non me lo spiego ?.?
Solo loro che hanno rotto le scatole ai due picioncini appena svegli.
E pensare che Naru era stato chiaro con la Bigbubble (non dirlo a Kiba)
e lei che fa irrompe in casa di Sasuke con loro a metterli in imbarazzo.
Devo ammettere che Sas'ke così perv nn me lo aspettavo... Pure sotto la doccia!
Manga yaoi come esame, hummm... Nn pensavo che fossero così pervi entrambi.
Oddio come adoro questa fic nn posso credere che tra qualche chappy finirà.
*Comincia a piangere perchè nn vuole che finisca* sigh sigh sigh
Cooomunque ora ti devo salutare al prossimo chappy.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 09:40 pm)