My dream is...
di wolf99

20/11/12, ore 14:37

Ciao!!
Scusa il ritardo ma dovevo andare a RomaXD
Come é andata la gara????Sono curiosissima!!!!
O///O.
Wow,capitolo rosso eh!? eheheh.
Sei stata molto brava.Complimenti.Mi è piaciuto molto questo capitolo.ahahah
Grazie mille del messaggio di ieri.Grazie!!!:D
Ci vediamo alla prossima.ok??
A prestooo!!!Da Sofi.

18/11/12, ore 23:23

ciao tesora ^w^
ebbene si la lemon !!!!!! wowowo è arrivata inaspettata >//////< e beh come tua senpai ti capisco anzi ti dico, che, anche se è venuta un pò cortina, e si è svolto tutto di fretta e furia, non è venuta tanto male certo ne ho lette di meglio ma credimi io non sarei capace di scriverne una ù.ù eh eh eh ^^''''' poi era anche scritta in prima persona !!! cosa moooooooooooolto imbarazzante >/////////<
ehehehe e quindi anche sakura è una yaoista <3 io aspetto di andare a vivere da sola per prendermi manga yaoi ù.ù ehehehe qui a casa mia non ci sono posti sicuri per nascondere qualcosa e poi mia madre fa parte della CIA o dell'FBI lei trova TUTTO ù.ù
beh allora al prossimo chappy :)
un bacione
SaNaYa

18/11/12, ore 23:01

OOOOOOHHHHHHH MMMMMMYYYYYYYY GGGGGGGGGOOOOOOODDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O Non ho.... parole.... (ma se ho appena detto più di sei parole?!)
Anche se hai 13 anni (io ne compio 14 a Gennaio ^^) ci sai fare!!! *inizia a sbavare ricordandosi del capitolo succulento appena letto* (ho scritto succulento???!!! O.O')
Dacci dentro anche le prossime volte!!!! *occhi a stella* Ci sarà da divertirsi.... hihihihi.... okay, adesso sembro davvero una maniaca sessuale (perchè non lo sei? *vocina interiore*)
Stai andando bene! Intendo come hai scritto la parte un po' più... come dire... hot, la parte grammaticale (intendo i verbi) è un po' sbagliata (anche io con i verbi sono negata!!! ^^), ma la storia è fantasticosa (esiste questo aggettivo???)!!!
AAAAAncoooora i miei complimenti per tuuuutta la storia e come sta andando avanti e.... spero che non finisca adesso!!!!!!
Ci risentiamo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

18/11/12, ore 22:49

Oddio che cucciolotta!
Finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso! *_*
Non ti preoccupare, LA scena l'hai descritta davvero bene. Se si sa scrivere non è indispensabile entrare nei particolari, e tu sai scrivere bene =)
Ho quasi creduto che Kiba e gli altri avrebbero davvero ucciso il nostro povero Naruto... Meno male che Sakura lo appoggia e lo copre (e direi lo istruisce anche XD)
Allora aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio grande

18/11/12, ore 22:28

CIAOOO
Hai aggiornato siii!!! Che bello!!!!! ^.^
La scena della palestra è stata... Wao nn smettevo di ridere,
ci credo che Sas'ke nn riusciva a trattenersi dallo scoppiare,
Naruto era troppo buffo con Kiba e Neji che lo rincorrevano.
Dio la scena in casa del teme stavo per avere un emorragia!
Poi nella camera da letto pensavo di svenire per mancanza di sangue.
Poi se nn hai esperienza di queste cose nn fraterne una colpa,
pure io nn saprei come descriverle e poi il reating è giallo quindi va bene.
Ora ti saluto prima che mi levino l'IPad dalle mani.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 18/11/2012 - 10:30 pm)

18/11/12, ore 21:57

Tranquilla questo capitolo è venuto molto bene e la lemon anche, non è nè spinta nè troppo striminzita... è giusta per un rating giallo ;)

Allora prima di tutto ti faccio i complimenti per la scena del bacio tra Naruto e Sasuke al parco, tutta la scena ti è venuta piuttosto bene e mi è stata facile immaginarmela anche se odiato-non torvo al momento altre parole per dirtelo-quel moccioso che li ha interrotti!

Poi, ritornando a questo bè che dire... ci è piaciuto!
Ho adorato la scena di quando Sasu e Naru sono stesi sul divano e si fanno le coccole, sono davvero entrambi davvero teneri.
E la reazione di Naruto quando la luce se ne va *-* davvero adorabile e poi il povero Sasu stanco che si addormenta sul divano... che carini che sono...
Spero che aggiornerai presto
A presto Ciao Ciao *-*

18/11/12, ore 21:17

Ciao ^.^.
Oh che carini... Dai la "lemon" ti è venuta bene, in fondo il rating è giallo mica potevi inserire scene troppo spinte :).
Hahahaha Sasuke vestito da infermiera, cavolo avrei voluto vederlo XD.
E Kiba e Nej che rincorrono Naruto? hahahahaha fantastici, anche se per me a loro due poteva anche dirlo!
E speriamo che vada tutto bene, ma non ci conto troppo ;).
Un bacio, alla prossima!

16/11/12, ore 17:37

>.< troppo dolce!!!!! auguri anche se in ritardo!!! quindi nella prossima ci sarà la lemon, oppure verranno interrotti sul più bello come sempre??? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! ciaoooo

15/11/12, ore 21:42

allora iniziamo con un AUGURIIIIIII ... in ritardo ... ma pur sempre AUGURIIIII !!!! :)
bene dopo questa ... SEI ASSOLUTAMENTE UNA GRANDE il pedo-sasuke del parco era geniale !!! ahhaha e poi il fantastico: - Kiba non rompere le palle, vai a studiare che domani ti interrogo!!-hhahahahah immagino la faccia del povero kiba-kun ù.ù ( più o meno questa ---> O_____o'''''''' ) e poi ROMANTICO è BELLO !!! oddio sembra uno slogan ma è la pura verità ù.ù e poi sono contenta che il teme non abbia fatto violenza al povero ed innocente bambino che passava di li per puro caso ù.ù beh intanto gli ha lasciato un bel succhiotto >//////////< eheheh ero-teme ^/////^
coooomunque splendido chappy <3 assolutamente !!! e naruto ha un modo tutto suo per passare " inosservato " e " non dare nell'occhio " soprattutto su facebook ù.ù beh ma d'altronde a sas'ke ha fatto taaaaanto piacere >///////> eheheh aspettati il ringraziamento dobe kukukukukukuku
* se ne va ridendo insieme a kabutociok *
baci
SaNaYa

15/11/12, ore 21:29

Oddio! Capitolo dopo capitolo questa fan-fiction mi ha conquistata sempre di più! Ma sono così carini e così teneri! ** solo che Kiba rompe un po' troppo le scatole per i miei gusti, io gli avrei già spaccato la faccia, non so se mi spiego u.u comunque ce li vedo Itachi e Sakura insieme, formano una bella coppia! Attenta che ci sono alcuni errori di distrazione, ma per il resto va tutto bene :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci

15/11/12, ore 18:53

Auguri!! Scusa il ritardo ma uff... Nemmeno tempo per respirare 'sti giorni!
Quindi finalmente si sono detti ti amo? °coro angelico° Era ora XD.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà ora!!
Baci, alla prossima...

15/11/12, ore 15:55

Scusa il ritardo è che i miei carissimi genitori mi avevano detto di andare a dormire!! E questa mattina è risultato che a Febbraio andrò 5 giorni a Londra con la prof e altre compagne di classe quindi mi informavo di cosa vedere. Comunque,bellissimo capitolo!!! La storia è sempre più intrigante (Scrivi molto bene!!:D) Mi piace molto la tua fanfic.Non vedevo l'ora che aggiornassi.Alla prossima!! Baci da Sofi!!

15/11/12, ore 12:35

CIAOOO
*Si inginocchia ai suoi piedi per il ritardo*
Quindi ieri era il tuo compleanno ...
AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!! (anche se in ritardo)
Potrai perdonarmi per questa cosa?
Passando alla fic che è sempre più bella ad ogni chappy.
Sai questo insieme al precedente sono i miei preferiti.
Niente male l'idea del Teme di portare il Dobe al parco,
cosi nessuno poteva sospettare di niente
e anche l'idea della corsa nn era niente male...
Ahahah Sas'ke in bianco per una settimana
senza i baci di Naru nn ci sarebbe riuscito.
Lo vddevo già sclerare o fare una cavolata per astinenza ahahah
Tornado "seri" mi ha fatto scuoricinare all'inverosimile
la scena dove si baciano si coccolano *sospira con occhi lucidi*
Bellissima anche la frase che scrive Naruto su fb riguardo Sasuke,
per poi essere bombardato di domande e quasi lo scoprono.
Però il moro ha chiesto al biondino di andare da lui a dormire
e giustamente la risposta era affermativa U.U
Sono curiosa di sapere chi metterà il bastone tra le ruote ai due,
anche se una mezza idea di chi possa essere c'è già.
Ora ti saluto che mi chiamano ci si sente e a presto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:37 pm)

14/11/12, ore 23:07

hey auguri (in ritardo) ;P
bel capitolo....forse sas'ke è un pó OOC ma va bene mi pice. sono curiosa di leggere il seguito :) al prossimo capitolo :)
ailyn

14/11/12, ore 21:57

*spegne la luce, tira furoi una torta (dalla tasca!!! XD) e inizia a canticchiare* Happy Birthday to youuuu! Happy Birthday to youuuu! Happy Birthday to Wooolf! Happy Birthday TO YOUUUUUUU!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Mangiamo la torta!!! (sto iniziando ad ingrassare con tutti questi dolci! TT.TT)
Well.... dopo averti fatto gli auguri dobbiamo assolutamente parlare del nuovo (ed eccitante :3) capitolo! La delicatezza di Naruto è disarmante! "Levatevi dal cavolooo!!!" cit. Naruto Uzumaki
La parte dova Sasuke e Naruto stavano... ehm... saltiamo la parola... è stato molto eccitante, certo con mio padre che sta guardando la partita e che urla "SIII!!! GOOOL!!!" oppure "DAI CA**O!!!" non me la sono goduta al meglio, ma fa lo stesso! è stato... bellissimo!!! *occhi sbarluccicosi*
Non riuscirei ad immaginarmi Sasuke in astinenza! (poor Sasu-chan! *.*)
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno mentre Itachi non c'è! (come si dice "quando il gatto non c'è, i topi ballano!"... siii, i topi balleranno eccome! *voce maligna* muahahahaha!!!!!
Basta! Ora ti devo dire una cosa moooooooooooolto importante......................... HAPPY BIRTHDAY (di nuovo!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sono molto ripetitiva ^^)
Complimenti per la storia e i capitoli (ti assillerò sempre con questa frase! Ad ogni capitolo! MUAHAHAHAHAHA!!!!!! *tuono*)
Ci risentiamo alla prossima! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9