My dream is...
di wolf99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/10/12, ore 16:23

Ciaooo!!!!
Bellissimo,Naruto è davvero fantastico ; )
Ahahah.
Continua così.Alla prossima.

04/10/12, ore 19:32

Ahhh!! ciao tesoro!
appena ho visto che era una fic scolastica e che Sasuke era il professore e Naruto lo studente, e che c'era un ricatto di mezzo, mi dice come potevo non leggerla?!
*spero che sia il ricatto che penso io* muhahhaha *risata malvagia*
Adoro queste cose!! *___*
No dai perchè Deidy-chan e Sasori-chan mi fanno i bulli? Io li adoro! *----*
Mi dispiace un po' per Sas'ke e il suo sogno non ho capito bene cos'è successo ma gia mi dispiace D:
Eh eh il prof ha facebook! e già come poteva mancare? ... anche i miei prof hanno facebook!, sono moderni loro ù_ù
Posso chiederti un favore? Ti dispiacerebbe avvisarmi quando pubblichi un nuovo capitolo?
e che in questo periodo sono molto assente su efp per mancanza di tempo e quindi molte storie mi sfuggono :P
Aspetto il prossimo capitolo
Un abbraccio EupheiKai :***♥

03/10/12, ore 21:28

Bellissimo!!! *___*
Bravissima continua così voglio proprio vedere come andrà a finire tra questi due. ; )
Ah!Giusto.
Scusa tanto per il ritardo,ma ho avuto una giornata assai triste e con
questo capitolo mi sono risollevata.
Grazie!!!
Non vedo l'ora di leggere il pro capitolo che aspetterò con tanta impazienza.
Ti adorooooo!!!
Alla prossima wolf99.
Da Sofi-chan ; )

03/10/12, ore 20:47

Ciao, carino il capitolo. Ho la sensazione che succeda tutto troppo in fretta però, ti spiego; Quell'aprirsi reciproco -non su tutto- l'ho visto un po' strano, nel senso se un mio professore -che conosco da quanto? un giorno?- mi dicesse vieni a casa mia a prendere ripetizioni per poi dopo farmi l'occhiolino -oddio non è che c'è lo veda tanto Uchiha a farlo sinceramente- come minimo lo mando a quel paese, poi Sasuke è un po' strano, preoccuparsi così per Naruto non è propriamente da lui, però è pur sempre vero che è un'AU quindi i personaggio sì approcciano e sviluppano in una maniera diversa dal solito.
Non ho notato errori -anche se l'ho letta di fretta- a parte quel voliamo cenare in cui ti sei dimenticata la g.
Naruto è reso bene, sono un po' scettica su Sasuke ma è un problema mio, non preoccuparti, è che avendo la fissa per 'sto diavolo di personaggio faccio fatica a vederlo in contesti diversi dal manga. Per farti capire: non mi piace nemmeno nelle mie storie, quindi sono proprio io.
Penso sia tutto, comunque mi è piaciuto.
Ti saluto e vado a cercare il contatto facebook di Sas'kè hahahaha.
Baci... ^.^

01/10/12, ore 17:49

*^* Bella, davvero bella .
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto ,intrigante e misterioso . Lascia con molta suspense e... bellissimo *^*
Comunque *tossisce* ,complimenti e si riinizierò con i complimenti perché hai talento e li meriti ,affinché ti spronino a far ancora di più ^^ . E comunque... riuscirai sicuramente a fare qualcosa di decente stanne certa ;)

-Zakirai

01/10/12, ore 14:30

Mi è piaciuto moltissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ; )

01/10/12, ore 13:45

Ciao, allora ho letto un po' le tue storie precedenti -giusto qualche capitolo- e poi questa e il miglioramento c'è, ci sono un po' di errori di distrazione da ciò che ho notato e l'apostrofo non si stacca mai dalla parola successiva, però sono una capra a trovare gli errori io. comunque una cosa -che forse hai fatto solo perché era il prologo- è mettere tutta la storia al cento della pagina, sarebbe meglio a sinistra, ma questo è un parere personale. È semplice ma carina e poi ti ho detto ho notato miglioramenti quindi metto bandierina verde, quando posti un capitolo rileggilo e correggi gli errori mi raccomanto, te lo dico non per offenderti ma perché ne faccio tanti anche io e so cosa significa credere di aver corretto tutto per poi accorgersi che ti è sfuggito un particolare, ci si rimane male.
Comunque continua così. Baci
Ps: spero che non te la sia presa...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]