My dream is...
di wolf99

28/10/12, ore 21:45

Ciao.
Sinceramente per tutto il capitolo ho sperato nel bacio, però c'è stato quello di Itachi e Sakura quindi mi accontento. Comuque veramente Kiba è ovunque, mi sta diventanto leggermente insopportabile penso che con l'andar del tempo lo strozzerò, poi ora ci si mettono anche Itachi e Sakura ad interrempere, ma dico: un po' di privacy a 'sti pori ragazzi innamorati -non ancora dichiarati- glie la vogliamo lasciare? ^.^.
Bacio, a presto!

28/10/12, ore 21:17

Ciao!!!
Scusa il ritardo,con il fatto di Roma stò impazzendo.
Hotel,lavori,studio,genitori e fratelli assillanti.
Uff,che stress!
Comunque che bellissimo capitolo,Sasuke qui è proprio adorabile
e Kiba è davvero divertente.
Ci vediamo alla prossima,ok?
Ti adoro anche io.Sei bravissima.Ciaooo!!

28/10/12, ore 20:50

OOOOOOHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PPPPPPPPPUUUUUUUUCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Mannaggia a loro! Questo capitolo è... è... è... è... NON MI VIENE IN MENTE NIENTEEEEEEEEE!!!!!! *inizia a piangere*
Well! Dopo la mia crisi di identità, parliamo del (bellissimo, magnifico, puccioso, romantico,....) capitolo!
Anche a me piacciono tanto i pesci, soprattutto quelli blue perchè SONO blue (il mio colore preferito! ^^). Itachi e Sakura... si ci stanno bene insieme! Kiba e Neji a farsi le coccole a vicenda sono troppo carini!
Rubare le pannocchie ai ragazzini secondo me è diverente! MOOOLTO divertente! hihihi
Allora ci vediamo al prossimo capitolo, questo è stato indimenticabile con la danza e la canzone!

26/10/12, ore 23:35

CIAOOO
Sono contenta che hai aggiornato così velocemente. ^.^
Il chappy è molto carino, anche se ci sono un po' di errori di distrazione.
Ma l'hai scritto di corsa quindi posso capire.
Sasuke è sempre più dolce nei confronti di Naruto,
in particolare in questo chappy dove scopre della morte dei genitori
nn se lo lascerà scappare tanto facilmente
e poi l'ha promesso alla bambina no U.U
Devo ammettere ke la scena dell'orfanotrofio
dove Karin cerca di fare colpo su Sas'ke e rimano di sasso
nel sapere che lui è gay è epica nn ci sono dubbi.
Ahahah beccati questo stupida piattola rossa \*u*/
Una scena che m'è piaciuta è stata questa:

La rossa mi guarda incredula mentre il biondo chiude di colpo il frigorifero e mi guarda con una strana scintilla negli occhi… ha capito…
:- Cioè… sei… sei… sei etero vero?-.
Io alzo le spalle mentre Naruto si risiede sulla sedia guardandomi sorpreso ed emozionato…
:- No…-.
La rossa spalanca la bocca mentre il biondo sbatte una mano sul tavolo.
:- Lo sapevo!-.
Alzo le spalle mentre mi allontano dalla rossa e mi metto sulla sedia vicino al biondo.
:- Non ci credo… un bel ragazzo come te!-.
Io sbuffo e gli rispondo.
:- Fallo invece… perché sono gay e non mi importa nulla quindi… arrivederci…-.
La rossa esce incredula dalla stanza mentre il dobe si gira verso di me incredulo.
:- E’ vero?-.
Annuisco sorridendo mentre mi sciolgo osservando il suo sorriso.
:- Teme… siamo in due allora!-.

Ma anche la parte finale quella è stata la più tenera

La bambina corvina si avvicina al mio orecchio e io mi abbasso ancora di più.
:- Prenditi cura di zio Naruto… per favore…-.
Apro la bocca e sussulto mentre il biondo saluta i due uomini con la donna dai capelli blu.
Annuisco e ghigno alzandomi in piedi.
:- Tranquilla… lo farò…-.
Saluto anche io gli adulti e esco di casa con il biondo al mio fianco.
:- Cosa farai?-.
Io lo guardo mentre apro il cancello e cammino verso la moto.
:- Nulla dobe… nulla…-.
Lui sospira e io salto in sella alla mia onda blu e il dobe fa lo stesso.
:- Tieniti forte dobe…-.
Lui mi sorride e mi risponde sorridendo.
:- Tranquillo… non ti lascio…-.
Sorrido mentre accendo il motore della moto e sgommo…
Neanche io lo farò dobe… mai…

Non vedo l'ora di leggere il seguito sono impaziente,
la storia si sta facendo sempre più interessante.
Aggiorna prestissimissimo.Va bene?
Ora ti saluto che con la febbre nn sto proprio bene.
CIAO CIAO Endoina-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 11:36 pm)

26/10/12, ore 23:15

yaaay ok almeno ora hanno scoperto reciprocamente i gusti dell'altro :D
che tenero sasuke che "scappa" dalla lezione per andare a cercarlo e confortarlo *.*
bella la conversazione in cucina con karin che "si butta ad angelo su sasuke e lui che le fa sbattere la faccia sul marciapiede" (metaforicamente parlando eh XP)
Yahiko, Konan e Nagato che si prendono cura degli orfani è davvero... davvero una bella immagine :)
l'ultimo pensiero di sasuke fa ben sperare *.*
e io sono nuovamente in astinenza.... aaaargh!
aggiorna presto wolf!!
Hug

Diy

26/10/12, ore 23:05

wow wow wow wow wow wow * me esaltata *
come sempre un altro capitolo pieno zeppo di novità !!!
kukukukuku finalmente hanno detto di essere tutti e due gay ... ergo di essere l'uno attratto dall'altro ^u^
beh ... ERA ORA !!!! però è un bene che non hai accelerato le cose anche se la mia parte emotiva non la pensa così perchè vuole leggere tantaaaa dolcezza tra il teme ed il dobe
coooomuque a parte me medesima e la mia lotta interiore, ti faccio i miei complimenti bravissima, come sempre !!
un beso
SaNaYa

26/10/12, ore 22:09

Ciaooo!!!! Che BELLO!!!!! TENERI!!!
Sono le dieci e sono già stanca! Uff!
Tornando al capitolo... simpatica la scena di Sasuke e Naruto nell'orfanotrofio con Karin a discutere dell'orientamento sessuale!!! Troppo divertente! 'Bene, siamo in due ad essere gay!' *faccia da furbetta*
Non so cosa scrivere... in realtà ci sarebbero molte cose, ma non riesco quasi ad aprire gli occhi (non so come ma sono riuscita a leggere la fanfiction e a scrivere una recensione!)
Anche se hai scritto di fretta e ci sono stati piccoli errori, la storia era DIVINA!!! (ti adoro! *si inginocchia davanti a Wolf99*)
Well! Ci risentiamo nel prossimo capitolo!

26/10/12, ore 19:34

Ohh!!Che gentile che sei!!
Mi piace tantissimo recensire la tua ff.
Ahh!Finalmente hanno detto di essere gay!!ahahah
Beccati questo stupida Karin XP.
Bellissimo capitolo che bell'idea inserire anche Konan e gli altri.
Comunque...ci vediamo alla prossima.
Non vedo l'ora la storia si fa sempre più interessante.
Un mega bacione da Sofi alias Orihime Hyuuga.
Aggiorna prestissimissimo.Va bene?
Ti adoro.Ciauuu!!

26/10/12, ore 19:25

Ciao non devi ringraziare ^.^.
Passando al capitolo, molto carino, purtroppo ci sono un po' di errori di distrazione. Ma capisco che l'hai scritto di corsa quindi va bene, appena puoi correggilo. Il nome Yahiko si scrive così non Yaiko, giusto una piccola precisazione. Per il resto mi è piaciuto e non mi ha infastidito il cambiamento di data della morte dei genitori di Naruto infondo è un AU, le cose cambiano.
Karin no dai è l'unica donna che personalmente salvo nello Shippūden  e me l'hai fatta odiosa? Vabbé XD.
Comunque Sasuke è sempre più dolce tra poco farà concorrenza allo zucchero XD, però via in questo capitolo è giustificato il teme, doveva consolare Naru in fondo.
Bacio, a presto!

25/10/12, ore 01:47

ma certo che sei perdonataaaaa !!!! parola di senpai X3
coooooomunque, come sempre, bellissimo capitolo !!!!!
anche se mi aspettavo il bacio !!!!! il bacio !!!! >3< mannaggiaaaaaa >.<*
ma questo porterà, secondo me, ad un legame ancora maggiore e più intenso !! anche perchè - cavolo - vengono sempre interrotti !!!
e poi andranno sicuramente entrambi nella grande mela :D e vivranno felici e contenti ... non mi smentisco mai .... io ADORO questi finali <3
comunque ora scappo perchè sono le ... D: ... l'1:44 D: D: D: D:
arrrrrgh e domani chi si alza ??!?!?!?
allora al prossimo capitolo ;)
un beso
SaNaYa
*si dilegua in una nuvola di fumo*

24/10/12, ore 22:08

Scusa!!!!! Il compiuter mi da 14 capitoli e credevo che ne avessi postati due, invece no!!! Che bello, cioè... scusa per il messaggio che ti ho mandato (se ti è arrivato), ma non avevo letto i tuoi commenti! ^^ Perdonami!
Allora... parlando della storia... Oh My God!!!!! è bellissimo questo capitolo!!!! Molto pucciosa la scena in cui Naruto inizia a piangere! Poverooooo!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si danno il primo bacio! Lo leggerò, lo rileggerò e lo rileggerò... e lo rileggerò! (che baka che sono -.-)
Well! Scusami ancora del disturbo che ti ho creato e grazie per il capitolo bellissimo!!!
Ci vediamo!

24/10/12, ore 20:12

kyaaaaa che tenerosi pucciosi *.* xD daiiii cavolo si devono impegnare per andare insieme a NY *.*
bene bene son davvero contenta del capitolo u.u ma sono già in astinenza DI NUOVO >///< mannaggia! XD
aaaahhh già mi immagino un video di naruto con sasuke come ballerino :Q____ KYAAAAAAAA!!!
alla prossima wolf!

Diy

24/10/12, ore 19:26

Che bel capitolo.
Per un attimo ho temuto il peggio T^T.
Un momento!!!Sasuke è gay???
O era Naruto a pensare???Scusatemi per la mia stupidità ma non ho capito.eheheh.
E poi Itachi e Sakura sono dolcissimi insieme.Carinissimi!!!E kiba che vede sempre a Naruto e Sasuke nei momenti più inadatti.
Eheheh.Sei diventata bravissima.
Ero tristissima perchè aspettavo con ansia questo capitolo e il fatto di non poterlo leggere mi ha un po'delusa.
Ma quello che conta è che adesso si può leggere.Giusto? ; )
Allora...(ehm,allora cosa?)
Va bene...Ci vediamo alla prossima.Spero che sia il più presto possibile
Continua così,non vedo l'ora di sapere se Naruto entrerà alla Nyada.
..Ora vado,mi sa che ti ho scocciato.Ultimamente parlo troppo.
E scherzo sempre..e non è da me!
Adesso...VADO!!!
Alla prossima,un bacio e un'abbraccio.
Bay,bay

24/10/12, ore 19:21

CIAOOO
*spero che tu ti ricorda di me ^^'*
Comunque ke bello finalmente riesco a leggere il chappy ^.^
Tanto per cominciare... Kyaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Il risveglio di Naru con Sas'ke è superdolcissimozuccheroso*ç*
Che belle quelle coccole stavano portando a una bella cosa,
e Kiba come suo solito ha rovinato tutto interrompendoli :(

Aspetta aspetta un attimo il Teme nn può lasciare il suo Dobe,
ma è ovvio ke a NewYork ci andranno insieme nn potrebbe essere che così.
Perché ormai nn possono più stare Sasuke senza Naruto e vice versa U.U
Anche perché se lo fa soffrire dovrà vedersela con la mia furia ಠ_ಠ
Comunque ora ti devo salutare ci si "vede" al prossimo chappy.
CIAO CIAO Endoina95 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 07:22 pm)

24/10/12, ore 18:26

Ciao ^.^
Maledetto, stupido teme se osa andarse senza Naruto lo uccido!
Apparte questo piccolo sclero la parte del risveglio è molto dolce e mi è veramente piaciuta, però sinceramente non si potrebbe legare Kiba da qualche parte? E che piffero li interrope sempre!
Un bacio, alla prissima XD.