My dream is...
di wolf99

07/12/12, ore 18:07

CIAOOO...
Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Non voglio che finisca questa meravigliosa storia ç.ç
Comunque passando al chappy molto bello.
La scena di Naruto con Sora mi ha commossa, sulserio.
Troppo dolce Naru nel consigliare il bambino
su come affrontare la perdita dei genitori u.u
Ma la scena hot tra Sasuke e il biondo alla fine ...
Accipicchia ci credo che Sas'ke ha perso il lume della ragione.
Pure io comincerei a sbavare ad una simile visione u.u
Ebbene si grazie a delle mie amiche sono diventata perv.
Comunque nn vedo l'ora di leggere l'ultimo ma una parte di me no,
perche questo vuol dire che la fic è finita e io nn vogliooooo!!!
Vabho ti saluto che devo andare.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 06:08 pm)

07/12/12, ore 17:00

Scusa,scusa,scusa il ritardo!!!!!! Sono appena tornata da una stressante gita.Sto morendo. Poi il fatto del trasloco non scherza. Comunque,dopo tanto tempo.ECCOMI!!!! Evviva!!!Sasuke,allora sei veramente cambiato! Non sei più quel presuntuoso di prima.Yeeehh!!!! Che bello XD. Bravissima,sei astata bravissimissima!!!!! Voglio proprio vedere cosa succederà.Alla prossima!!

06/12/12, ore 22:08

NOOOOO!!!! SIIIIIIIIII!!!!! NOOOOOO!!!!!!!! SIIIIIIIIIIII!!!!! NOOOOOOO!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Allora, mi decido o no? Uff... non voglio che finisca domani! Ma non voglio non continuare a seguirla! Uff, che devo fare? *occhioni da cucciolo bastonato*
La parte di Naruto e Sora è stata commovente.... il consiglio di Naruto su Konan e la nutella (sbav) io lo seguirei ogni giorno ad ogni ora, così la "Paper Woman" mangerei tutto il vaso (compreso il recipiente! Sono onnivora! Anzi, sono NUTELLIVORA!!! muahahahaha!!!! Sono la regina del mondo!!!!! muahahaha... mi sono lasciata andare -.-)
Il regalo non me l'aspettavo così.. HOT! (ma che parole uso?! :Q___) E chi è che l'ha rapito? Capelli rossi.... a me viene da dire o Gaara o Sasori (non immaginerei la marionetta fare una cosa del genere e poi nella conversazione su Facebook non ha minimamente parlato, quindi voto per Gaaruccio! ^^) e capelli castani... Kiba! (forse, è il migliore amico di Naru e... boh, non ho un'altra motivazione) Coooomunque Itachi è stato un genio! Ha pensato a tutto lui (non è così?!)
Mi commuovo sapendo che domani ci dovremo separare! BUAH!!! *inizia a piangere formando un lago in casa* Ma sono sicura che ci rivedremo! Non posso sopportare una cosa coaì dolorosa per tanto tempo, quindi me ne vado a letto!
A domani!!!!! (^^..... TT.TT non so che espressione fare! -.-)
Ciao Ciao Angel & Demon =9

04/12/12, ore 17:47

E' BELLISSIMOOO!!
Il discorso di Naruto è stupendo! Mi ha fatto davvero emozionando, in più stavo ascoltando una canzone triste quindi c'era tutta l'atmosfera çç
Non posso credere che stia per finire... Sono triste ç___ç
In un certo senso vorrei che finisse per vedere il finale, ma dall'atra parte vorrei che la continuassi a scrivere all'infinitooo çç
Davvero molto bella, te lo già detto e lo farò ancora.
Complimenti!! Davvero tanti complimenti!!
Hope. ;D

02/12/12, ore 21:13

NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Solo due capitoli?????!!!!!! NOOOO!!! Voglio morire!!!!!!
Sei ammalata? Chiamate un dottore, la guardia medica o un uomo capace di fare un'autopsia (che cosa centra l'atopsia? -.-)!!!! Ambulanza in arrivo!!!!! *si sentono in lontananza delle sirene* Riprenditi mi raccomando! Stai a letto riposati e non affaticarti troppo! *la riempie di medicine*
Dopo che tu sarai guarita, continua la storia e iniziane un'altra. (che ruffiana che sono ^^)
Well! Il discorso di Naru è stato magnifico! Io sono timidissima! (ho avuto coraggio quando ho iniziato a recensire i tuoi capitoli! ^^ immagina la tua vita ora se non avessi scritto i commenti  O.O ... non vogliamo saperlo e non ci interessa, grazie!)
E Gangnam Style (se si scrive così ^^)! è orecchiabile quella canzone, ma io non mi metterei mai a ballarla davanti a tutta la scuola, i genitori e miei insegnanti *si immagina le faccie che farebbero i suoi insegnanti* OH MY JASHIN!!!
Visto che questi sono gli ultimi capitoli cercherò di fare recensioni più corpose! (in questa recensione non ho quasi mai parlato della storia -.-)
La scena del biliardo e il discorso che hanno fatto sono stati... esilaranti! E modestamente, ho preferito la scena HOT!!! (che brutta pervertita che sono! :3)
Ci risentiamo alla prossima recensione (del penultimo capitolo!!! NOOOOOOOOO!!!! TT.TT)
Ciao (sigh) Ciao (sigh) Angel & (sigh) Demon (sigh) =9 *arrivano Naruto e Sasuke* BASTA PIANGERE!!!!! (che fine orribile TT.TT)

02/12/12, ore 20:07

CIAOOO
Come dire... Bello, Bellissimo chappy.
Alla fine Naru&co. si sono diplomati e sono pronti per NY
e poi nn ci credo hanno ballato Gangnam style! Anch'io lo voglio fare
bello anche il discorso di Naruto dopo aver preso il diploma
perchè infondo è prorpio vero quello che ha detto.
Ddio che scene in pizzeria! Sasuke è prorpio perv
quando si tratta della Kitsune(*U*)
Ma Ino e Sakura farsi i fatti loro no è?
Sempre a impicciarsi dei picioncini loro(u.u)
Dulce dulce Naru ke vuole comandare a letto,
ma poi perde il controllo appena Sas'ke lo bacia (^.^)
Ora ti saluto mi aspetta una torta di pere e cioccolato.
E guarisci presto miraccomando.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 08:09 pm)

01/12/12, ore 18:12

Scusa,scusa,scusa,perdonami!!!!
Ultimamente ritardo sempre,scusa.Ultimamente sto impazzendo.
Pensa che adesso stò a letto con la febbre alta,sto vedendo Naruto!! :D
Che bello che hanno fatto pace con Deidara.Moto bello il capitolo.
Eh,si siamo quasi giunti alla fine!Aspetto con ansia il seguito.
Ci vediamo alla prossima.Ciaoo^^

30/11/12, ore 23:06

OH MY JASHIN!!!!! Salvami ti prego!!!!!! Sto per morire dissanguata sulla tastiera a causa di una fanfiction di lunga durata (ma che cavolo vuol dire... ?.?)!!!!
Mi sto disperando sempre più: da un lato voglio che tu continui a scrivere i capitoli, dall'altra non voglio che finisca la storia!!!!!!!
La scena dei mikado è mitica!!! Io non sarei riuscita a scrivere una cosa così!!! (io non mangio mikado, ma faccio fuori un sacchetto di biscotti al giorno... va bene lo stesso???)
Poor Little Akamaru! Piccolo scricciolo che viene abbandonato dalla sua famiglia (?) in cucina... *urla di Naruto* "Non vogliamo averti tra i piedi quando lo facciamo!!!"
Dopo il piccolo sclero parliamo delle tue note d'autore.... ho letto degli open-day... anche io debbo farli (in che lingua parlo?)! *inizia a piangere*
(come al solito) Complimenti!!!!! Ci rivedremo dopo la conclusione della storia, vero??? *occhi da cuccioletto abbandonato, anzi da Akamaro chiuso in cucina! (hahahahaha!!! ...ok, basta)
Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 11:07 pm)

30/11/12, ore 22:32

CIAOOO
E così la scuola è finita per i nostri ragazzi,
e finalmente Naruto e Sasuke possono stare insieme (^.^)
La scena del teatro è molto carina e pulciosa
ma Kiba deve stare sempre in mezzo quando Naru e Sas'ke si fanno le coccole.
Ma nn ci posso credere andranno tutti a NY!!! Per incidere un disco!!! (O.o) (o.O) (O.O) (o.O) (O.o)
Poi volevo dirti che l'idea del mikado è stata bellissima,
mi ha fatto venire in mente una immy che avevo trovato su loro due (*u*)
Molto divertente il nostro biondo quando la sua mente lotta col corpo,
ma intanto è inutile con Sas'ke la mente va a farsi benedire
ed entra in gioco il suo istinto perché nn capisce più niente (u.u)
Ahaaaahhhh nn può finire questo capolavoro, opera, creazione magnifica... Della tua fic (ç,ç)
Scusa se la recensione è corta ma sapere che finirà mi demoralizza.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:38 pm)

30/11/12, ore 22:32

E Kiba li ha beccati! Lo sapevo!
Ok, si mi è piaciuto il capitolo!
La scena del teatro è molto carina e chissà perchè quel cane di Kiba deve stare sempre in mezzo quando quei due testoni di Naruto e Sasuke si stanno facendo le coccole -.-"""

Si dice che Naruto nell'ultimo pezzo della fic sia molto coerente, eh!
Lui annuisce e mi prende la vita con le braccia alzandomi.
Io scuoto la testa ma il mio corpo si muove da solo e incrocio le gambe intorno alla vita del teme. :D

Mi dispiace che stia per finire la fic, mi aveva preso abbastanza, soprattutto ultimamente con tutti quei capitoli pieni di fluff come piace a me :)
Però va bè non rattristiamoci...
Brava A presto Ciao Ciao *-*

30/11/12, ore 21:45

bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di leggere il seguito! ancora complimenti per la tua meravigliosa storia! kiss mian94 ps:scusa ho sbagliato questa recensione è per il capitolo 27! scusa:)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 09:48 pm)

28/11/12, ore 23:02

Questo capitolo mi ha resa felicissima! Il discografico, Naruto e Deidara che si chiariscono e lui e Sasuke che fanno le cosacce XD
Sono davvero contenta di essermi connessa per vedere se fosse uscito qualcosa di bello... L'ho trovato! =D
Accetto che questa storia finirà prima dell'8 solo perché hai altri progetti da completare... perché sappi che io ti perseguiterò XD
Allora ci vediamo al prossimo capitolo e poi alle storie future!
Un bacio grandissimo
Claudia

28/11/12, ore 22:39

Eccomi tornata per una nuova recensione!!
Tanti, tanti, ma tantissimi complimenti per la fanfiction, non ho recensito gli altri capitoli perchè leggevo  tardi dal telefono e poi crollavo dopo aver letto almeno 5 o 3 capitoli a notte.
Mi hai fatto emozionare, ti giuro che in alcune parti il cuore mi batteva fortissimo!
I complimenti te li faccio perchè sono poche le fic che mi fanno emozionare così tanto, compresa la tua. Hai una fantasia! Sasuke profassore, le chat su Facebook, lo scontro tra Naruto e Deidara... E' tutto scritto così bene!
Non ho davvero parole! Continua così, davvero sei bravissima!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Spero di recensire presto, ti saluto :D
Hope.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:42 pm)

28/11/12, ore 22:25

¡HOLAAA !
Che bello ha vinto Naruchan la battaglia tra band.
E così Deidara è in un certo senso innocente
Però appunto perchè è il suo migliore amico secondo me,
nn doveva mandare le foto SasuNaru alla scuola!
Bella la canzone di Cascada che cantano Naru e Deidei.
Naruto ha fatto una figura di BEEP con Sasuke e Suigetsu,
che poi si scopre essere un discografico!?! O.o faccia da pesce è un DISCOGRAFICO?
Anche se il dolce Naruto quando è geloso lo spupazzerei tutto
E Sas'ke doveva fare tutte quelle moine per convincerlo? Eheheh
Ma alla fine i due picioncini si sono chiariti per fortuna,
e beh ora stanno recuperando il tempo perso a casa del Dobe u.u
Noooooooo!!!!!!!!!!!! *si dispera stile Urlo di Munch*
Non può finire questa meraviglia Ç*Ç come farò senza Ç*Ç
Va boh ora ti saluto che devo andare a letto.
¡Hasta luego! Buena noche Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 10:26 pm)

28/11/12, ore 22:20

Ciaoooo!!!
Scusa i continui ritardi,ma ti ho già raccontato tutto.
Uuhh,che bello,anche io conosco "Every time we touch" bellissima!!!
Naruto è davvere carino quando è geloso,e devo ammettere che ora Deidara mi piace un po'
prima lo odiavo XD.
Comunque siamo giunti alla fine.T^T
Non vedo l'ora che aggiornerai.Sono curiosissima.Un bacio.Ciaoooo!!