Tu che sei venuta dalle stelle
di hussykawa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/11/15, ore 19:46

Salve. Io sono Harry fine e adoro sia il mondo di Yu gi oh sia questa storia. L'idea di Astral versione femminile Mi piace da morire. Forse avrebbero dovuto farlo così l'anime, anche se forse meno erotico, ma io la adoro proprio per questo. Io li ho sempre visti bene assieme Yuma e Astral se uno dei due fosse stato una ragazza. Se leggi questa recensione, vorrei chiederti di continuare a scriverla. È una storia troppo bella per lasciarla incompiuta. Ancora complimenti per la bellissima storia, Harry Fine.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 11:17 pm)

05/07/15, ore 11:33

bellissimo capitolo. continua la storia ti prego é stupenda. vorrei sapere se astral ritornerá come prima e tori che fine fa ?

10/09/13, ore 18:25

quando la continui la storia voglio sapere cm va a finire dai

26/08/13, ore 18:33

cosa? povera tori . Ed astral tornera cm proma?????????????e yuma e kaite.Dai continua la storia ti prego
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:48 pm)

22/08/13, ore 18:56

* brandisce un Bazooka*
May: *fa lo stesso*
Black mist: O.o
Ridammi i biscotti! Pezzo di escremento!!!
May: Voglio i miei marshmallow!!
Black mist: L-li ho mangiati *piange*
Ciao Little! ma che bello, hai aggiornato! Non preoccuparti, sinceramente mi ero pure dimenticata di questa storia O.O ormai ero rassegnata all'idea di non leggerla mai più T^T Ma poi quando l'ho vista in cima alla lista ho detto "Sto forse sognando??" avevo una faccia tipo così -----> :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
May: Ehi! Non è giusto che sia solo tu a parlare! Comunque, anche io sono una grande fan di questa storia! Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata dalla gioia!!
Passiamo ora ai commenti sul contenuto :D Tori... ti odio ;) Non solo perchè tradisci il padre di tuo figlio (anche se hai tutte le ragioni del mondo) ma anche perchè sei inutile, stupida e una gran gran t***a! Spero di aver reso l'idea ^^
May: Come sempre...
Bene! Ho finito con la recensione. Niente da criticare sul ritardo ^^ Ci sono tanti altri artisti che devono darsi una svegliata oppure lasciano incompiuta una storia per poi cancellarla ^^'
May: Tipo qualcuno di mia conoscenza...
Ehi ehi! Io faccio del mio meglio XD Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo!!!! e ora... *bazooka*
Black mist: Pietààà!!!!
Riyu Saotome

19/08/13, ore 09:36

Bene bene bene *affila forcone* ringrazia che non sono venuta a prenderti di persona perchè avrei fatto una strage... Sei un fantasmino o cosa? Compari, scompari poi compari di nuovo, ... Ma sono felice che hai aggiornato la storia ^u^
Uhm... Capitolo abbastanza calmo... Confido che dopo si scatenerá l'inferno :D
Dart ha fatto esperimenti umani su Stevie mentre dormiva??!! O.O non so, mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza... (Vedi Soul E.)
^3^
Devo dire che Tori non mi era mai andata giù... E ora la fai passare al "lato oscuro", che dire... I fuckin' knew it!!!
Spero in tanti capovolgimenti e non preoccuparti se non recensisco subito(tanto prima o poi spunto fuori, sono peggio del prezzemolo -3-)
Bene, ti saluto :) per i prossimi 11 giorni!
Parto in Croazia or ora e nell'attesa per il check-in, e grazie ad una rete libera, mi sono messa a leggere
Andrò in una cittá dal nome impronunciabile, yey!
Saluti dall'aereoporto
Bye Bye
-Lirin_

15/08/13, ore 14:13

Cosi bella questa fanfic!!! L'ho scoperta solo oggi xo posso dirti ke me la sono letta in un soffio!!! Mi piacr un sacco,anchr perchè adoro vedere Yuma soffrire (sono sadica XD)....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciauuu

13/07/13, ore 12:29

CiaOooOooooo! Mi presento prima e poi inizio a sclerare! ;-) Io sono una paZzOiDe che ama Misael, infatti sta sempre a commentare le storie con me vero biondino? *il biondo mi lancia un occhiata minacciosa* ihihih! *sono in imbarazzo* scusa il suo atteggiamento, il fatto ècè che nelle mie fic lo faccio soffrire spesso... *gli stropiccio i capelli* perché non ti fai fare un'acconciatura da me? Ho un paio di ideucce *lo guardo con un ghigno malefico* Misael: vuoi vedere che succede se mi tocchi un'altra volta maniaca pazzoide? Comunque bella storia, Kite resta uno stronzo anche se la salva, ma è una bella storia! *io mi avvicino con un paio di forbici ai suoi capelli* *lui mi guarda tirando fuori un bazooka* Ok, ok calma Misael ricorda che siamo in pubblico... spero di leggere altre delle tue storie perché hai talento e non lo sto dicendo con tono da lecchina, ti assicuro! Tu continua così, mi piace il tuo stile! Ciao. *Misael mi punta il bazooka* ora devo proprio ... SCAPPAREEEE!! *io mi dileguo*

02/07/13, ore 15:44

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi è piaciuto molto .
I personaggi non sono OOC . Non ci sono errori e la storia è veramente bella .
A me piacciono gli yaoi , però non so per quale strano motivo , in questa storia adoro Astral al femminile !
Alla prossima , ciao !
PS: odio Dart , povero Stevie ...

23/03/13, ore 10:54

cm finisce cosi e astral e morta no noooooooooooooooooooo nn puo finire cosi povera creatura innocente.;( ;( nooooo astri

01/02/13, ore 15:39

Mi ha lasciato senza parole. Dopo aver letto, sono andata errando per la stanza per tutta l'anzia che mi ha messo addosso. Davvero, complimenti!!!! Cert, è stato orrendo leggere (nooooooooooooooo, Astrallllllllllllllllllllllllllllll, cosa hai fatto ad Astral, maniaco pazzoideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) ma è scritto molto molto bene!
Eh, vero, Yuma non serve praticamente a nulla. Fortuna che sono arrivati Kite e fratellino a seguito, con Steve, a salvare la povera ragazza non più astrale...
Povera, snif, ancora soffro per lei!
Spero tu non ci faccia mai più spaventare con messaggi vari ed eventuali, sarebbe uno shock!

-Koy Kitsune-

30/01/13, ore 21:27

aaah...sono contenta ^^ Alla fine hai continuato ^^
Veniamo al capitolo..
Astraaaaaaaaaaaaaaal!!!!!!!!!!!1 Kaiot salvala/o!!!!!!!!!!!!!!! Non lasciarla/o con quel maniaco bastardo!
May: Ma ti dai una calmata??
Astral....astral T^T io non ti posso vedere così sofferente!!
Attendo il prossimo capitolo, pubblicalo in fretta! Ti preeeeeeeeego!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!<3

30/01/13, ore 21:19

TU DEVI SOLO PROVARE A NON FAR CONTINUARE QUESTA FIC... E IO TI SPEZZO TUTTE E DUE LE GINOCCHIA!
SONO STATA ABBASTANZA CHIARA?????
May: Sei dolce come un calcio negli stinchi, lo sai?
Bisogna ricorrere alle minacce a volte...qui ce nè veramente bisogno!!
May: Contenta tu.....
Comunque, hai capito che io sto seguendo questa fic, perciò non hai alcun motivo di farla finita per poche recensioni!!! Quindi............... Vai! Vai!! e finisci la storia!!^

30/01/13, ore 20:54

Astral noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmi questo! Non mollare, siamo tutti con te!
Astral: Io sono qui eh!
*si gira* *piange* ASTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*Gli salta addosso*
Astral:.....................O.o O...mio....dio...
Vado a leggere il resto! ciaooo!!!

30/01/13, ore 20:36

Eccomi qua! Te l'avevo detto che sarei venuta a commentare XD
Che dire...Il primo capitolo mi intriga assai! Non vedo l'ora di leggere il resto ^^ Astral femmina? O.o
Astral:...............
May: Bè, non è così facile distinguere il suo...
Zitta! Ti pare il caso di dire certe cose?
May: Ma è vero!!
Ahahaha! Tori è incinta! Povero Yuma...Non la sopporto Tori, mi sta proprio qua....
Va bè, vado a leggere il resto!!! Ciaoooo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]