It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

21/04/13, ore 13:40

Sono in ansia di sapere come continuerà, un indizio non me lo puoi dare???

12/04/13, ore 23:26

BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VAI COSI' GLACE, SEI TUTTI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON FARTI METTERE I PIEDI IN TESTA, BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GLACE! GLACE! GLACE! ed è anche immune *-* E' INARRESTABILE!!!!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però, non mi piace il fatto che non si piaccia di essere una stregha :( spero che alla fine si compiaccia di esserlo, perché è giusto accetarsi per cio che si è, comunque è uan figata *-* miiiiiiii non so che dire! bellissimo *^* non vedo l'ora del prossimo *^* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHAHA

11/04/13, ore 13:36

Ciao Icy, che bello vedere un tuo aggiornamento! Impegnata, eh? E chi non lo è agli ultimi mesi di scuola? Ti capisco e ti faccio i miei auguri per l'esame. Wow! Che super-iper colpo di scena!! Glace è immune alla magia delle fate!! Non è imparentata con gli stregoni del cerchio nero... vero? E questa Luna mi sta sempre più antipatica! Ma chi si crede di essere? Ormai somiglia di più alla mia Ambra che alla mia Isabella. Wa nin posso capirla già di più, lei non vuole che un suo amico riviva il dramma di suo padre (o povera, se sapesse di chi si è inavaghita un paio di capitoli fa). Rosa, vista la madre, speravo fosse un po' più comprensiva. Vai Blaze! Continua così! Era ben scritto. Non mi è sembrato buttato giù, io in genere quando scrivo di fretta faccio degli errori madornali, qui non ne ho trovati. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! A presto. Tressa.
PS. Non so se l'hai già visto, ho fatto un aggiornamento nelle scorse vacanze.
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 01:38 pm)

19/03/13, ore 13:14

CAZZO! ora si che sono nei guai XD ahahhaha bacio al cioccolato...buono il cioccolato :3 che strano primo bacio, o bhe succede XD peccato che ce poco da dire su questo chappy :( si gtratta solo di una telefonata e di un bar, ma ehi è comunque bello ^^ non vedo l'ora del prossimo *-* chissà che accadrà ora *^* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA

19/03/13, ore 11:07

Ooooooh! Che carini! Il loro primo bacio! E tu crepa d'invidia Luna! AHAHAHAH. Chissà perché ma anch'io ho sempre pensato che i papà si legassero di più alle figlie femmine. E questo Percy? Avrà le gambe o la coda? E se frequentasse Fonterossa? Se non sbaglio i gruppi di specialisti sono da 5, ti immagini una squadra composta dai figli delle Winx e delle Trix! Eheheh. Ora vado. A presto. Tressa.

04/03/13, ore 11:08

Ciao. Sarò breve perché sono a scuola. Evviva! Aspettavo con ansia questo capitolo! E così Wa nin si è inavaghita di Drake! Eh. Già me la vedo Darcy che tipo durante un colloquio con i genitori di presenta a Fonterossa, la vede e le dice "Siete fratelli". Eheheh. Ora vado, Ho un'interrogazione. Ciao. Tressa.

04/03/13, ore 00:07

wow *-* fantastica (scusa sarò breve perché ho sonno) è molto bella, stai migliorando parecchio (perché le mie story non sono belle come le tue??? TT^TT) e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *^* mmmmmhhhhhhhhhh :3 Wa Nin e Drake eh??? bene, vedo che un'altra coppia sta per spuntare XD la prossima quale sarà? figlio di Stormy X figlia di Flora? XDDDDDDD vabbè vedo che quella stronza smorfiosetta di Solaria è ancora viva, vabbè sono "buono" oggi, le darò un'altra possibbilità v.v ma se fallisce......MUHHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHA vabbè non so che altro dire XD però la prossima volta fallo più lungo, ok?  ciau;) dal DR EGGMAN MUHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

24/01/13, ore 13:42

Ciao Icy. Sei stata male? Mi dispiace tantissimo, spero che ti sia rimessa. E ora la storia: Luna ti odio!!! Mi stai più antipatica di tua madre!!! Da Herry una reazione tanto esagerata però non me l'aspettavo, suo padre non lo facevo così razzista e neanche Aisha. Il figlio di Tecna! Ha preso tutto da Timmy, mai una volta che prenda posizione. Rosa al momento è rimasta un po' in disparte. Ho apprezzato tanto il modo in cui Blaze ha difeso Glace davanti agli altri che, eccezion fatta forse per Gregory e Rosa, si sono tutti accaniti ingiustamente contro la ragazza. E cosa dire di Wa nin. .. Eheheh. .. Se non sbaglio non ha ancora visto Drake. Non si innamorera' mica di lui? Complimenti anche per i disegni oltre che per il capitolo, ti giuro, sono bellissimi, e Glace è esattamente come me la immaginavo, dotata della stessa bellezza glaciale di sua madre. Fisicamente mi immagino più o meno cosiddette anche la mia Gemma. Se più avanti dirò che ha un tridente a te va bene, insomma, non voglio copiarti. Al prossimo chappy. Tressa.

24/01/13, ore 09:38

ATTENZIONE! O.O wow! Glace ha ragione, W IL MALE MUAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA, dannati eroir è_é loro fanno atatchi sleali e nessuno dice niente noi lo facciamo e tutti buhhhhhhh bastardi è_é cmq......tornando alla recensione: mooooooolto carina la story *-* aspettavo da così tanto questo chappy :') hanno preso bene la notizia che lei è la figlia di icy, Faragonda e Grizelda, bastardi figli delle WInx si credono chissà-chi solo perché sono figli di "eroi" maledetti è_é  e trattano male Glace SOLO perché è una Strega, se vengono qua sulla terra li facciamo uno scherzetto a quei 2 è_é MALVAGIO MUAHAHAHAHAHAHHA  oddio mi sto perdendo, beh ora che accadrà? non mi resta che scoprirlo al prox chappy *-* ciau:) dal DR EGGMAN MUAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA

P.S. legegresti e recensiresti la mia storia "The New Life"? non lo ha fatto nessuno :(

P.P.S. avevo una ideuzza, spero ti piacia: allor apensavo che Galce e Blaze avrebbero potuto andare sulla Terra da i genitori di Bloom (non ricordo come si chiamano XD) non so il perché, forse perché voleva farli conoscere a loro Glace perché aveva paura della madre (Blaze voleva far conoscere Glace) oppure andavanod a loro quadno Glace è incinta e quindi avendo entrambi paura dei loro genitori vanno da lor a chiedere consiglio, o altro, come ti sembra?

05/01/13, ore 19:12

La verità è finalmente venuta fuori. Che bastardo però il figlio di Darcy, ma in quanto ad astuzia do ragione a Glace, non ha preso molto dalla madre. Adesso come reagiranno Griselda e Faragonda? Non credo proprio che Icy sgridera' la figlia per ciò che ha fatto e tantomeno Tritannus. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Curiosità: ma se Blaze ha ereditato qualche potere da Bloom, perchè Drake non ha ereditato i poteri di Darcy? Ciao.
Tressa.
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:13 pm)

01/01/13, ore 18:29

Accidenti! Adesso Herry si è innamorato di sua cugina. Aspetta che l'altro cugino gli dica che sono parenti! La tua Luna somiglia un po' alla mia Isabella, anche a te Stella non sta molto simpatica vero? Mi ha entusiasmato molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'espressione che faranno i figli delle Winx quando sapranno la verità e anche quella di Wa nin quando vedrà il cugino di Glace. A presto. Tressa.

30/12/12, ore 10:13

Ciao (: è da un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto l'occasione di recensirla e dirti quanto la adori ** Amo le storie alla "Romeo e Giulietta" (spero che la tua fan fiction non abbia in comune il finale con l'opera di Shakespeare xD , perché se così fosse avvertimi ora, che mi preparo psicologicamente) ed è anche scritto moolto bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (; P.s Non vedo l'ora che Bloom e Sky scoprano con chi si frequenta il figlio, ne vedremo delle belle!

28/12/12, ore 08:52

Uno su tre? Mi sono persa qualcosa? Darcy ha un figlio, Icy una figlia ... Glace ha forse un fratello? E il figlio di Darcy frequenta Fonterossa? Se scopre la storia Glace/Blaze chissà come diventerà geloso della cuginetta. Mi ha intrigato molto questo capitolo, mi chiedo già come andrà avanti. Magari alla festa appariranno le figlie di Musa, Stella e Flora, e magari una di loro noterà Blaze. A presto. Tressa.

22/12/12, ore 19:02

carino, ma se devo dire la verità potevi fare molto meglio, si vede che lo hai fatto di tutta fretta e non di passione v.v comunque è carina, ma non lascia mistero, peccato. beh chi sarà al ragzza dietro di se? sarà Glace? Bloom? Icy? chi lo sa, beh non mi resta che aspettare il prox chappy XD ciau ^-^ e buona fortuna, dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH

22/12/12, ore 16:17

Che bello! Sono la prima a recinsire questo capitolo che ho tanto atteso! Finalmente Glace e Blaze si sono incontrati di nuovo! Henry credo sia figlio di Aisha e Nabu, ma non sono sicura. Io non credo che Nabu tornerà alla fine della quinta serie, per questo l'ho dato per morto, ma anche ripresentarlo non è una cattiva idea, anzi. Allora Henry è cugino di Glace! Altro che fata, aspetta che scopra di essere imparentato con le streghe più potenti della dimensione magica! Ahahahaha. Un po' imbranato il figlio di Timmy e Tecna, come il padre del resto. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa. A presto. Tressa.