It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/12, ore 13:53

Ma come ho fatto a non notare l'aggiornamento del capitolo 6? <.< Sono un disastro, ma rimedio qui ù.ù Adoro Glace, forse perchè un pochino mi ricorda Icy, sta in disparte... Mi piace come stai rendendo il personaggio vero e pieno di pensieri, così si fa! Mi sto appassionando, non vedo l'ora che riveda il suo neo specialista preferito! Anche lui non è male, eppure la ragazza mi ispira di più forse perchè più cattivella? O forse è solo perchè Sky e Bloom non li sopporto XD Non so, vedremo, per ora la storia mi piace proprio :D Complimenti! Baci!

16/12/12, ore 12:10

FINALMENTE! mi piace molto ^_^ c'è un pelino d'azione, finalmente pensavo fosse tutto moine O.o peccato che sono tutti corti, ti posso dare un consiglio? allungali, falli almeno lunghi il doppio, perché va bene avere tanti capitoli ma avere capitoli corti non fa bene all'immgaine (e io ne so qaulcosa) mettici un po d'azione, un po di pepe nella tsoria e dovrebbe attirare tanta gente come api al miele ^_^ ovviamente decidi te v.v sono contento che Glace sia potente *-* povero Blaze, meglio non farla arrabbiare Glace :3 eheheh chissà come sarà la festa, forse ci saranno anche i genitori XD beh non resta che scoprirlo, non vedo l'ora del prossimo chappy ^_^ ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

16/12/12, ore 10:49

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, malgrado il fatto che sia un capitolo di transizione comunque hai saputo inserirci un po' d'azione. Ben gli sta a quelle stregacce che parlavano alle spalle di Glace, che dicevano che non valeva la metà di sua madre, ha dimostrato loro di non averne ereditato solo gli occhi e l'aspetto. Non vedo l'ora che si ricongiunga con Blaze. Sarebbe bello far apparire nella storia anche Aisha, in fondo è la cugina di Glace, e potrebbe aiutarla con i suoi problemi (intendo dire con il fatto che Glace non è sicura di voler essere una strega). Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Sai già quando metterai il prossimo capitolo? Baci. Tressa.

08/12/12, ore 14:16

la storia è bella, ma troppo corta :( perché???????????????????????? comunque mi piace come stai facendo, storie separate, non vedo l'ora di sapere che faranno i genitori di Blaze quando sapranno di Glace *-* ihihihiihihiihihihi Xd mi immagino Bloom che fa chissà che XDDDDDDDD comuqnue qualche ideuzza per te ce l'avrei, se vuoi senitrla contattami XD comuqnue non ci mettere troppo per il prossimo chappy, capito? è_é, ciau ^_^

08/12/12, ore 12:00

Innanzi tutto grazie per la recensione che hai fatto alla mia storia. Spero di riuscire a proseguire a Natale e al momento non posso svelare chi è l'uomo o rovinerei tutto. Questo capitolo di transizione è scritto molto bene, e non preoccuparti per il contenuto, in tutte le storie ci sono capitoli un po' noiosi, ma sono necessari. Sarebbe bello sapere come reagirebbe Bloom se sapesse di Glace (Icy non parliamone), chissà se la rifiuterà subito o se cercherà di conoscerla. Ciao, ciao.

22/10/12, ore 00:18

OLTRAGGIO! è TROPPO BELLA MA TROPPO CORTA IL PROSSIMO CHAPPY SE BELLO O DI PIù DI QUESTO DEVE ESSERE 3 VOLTE PIù GRANDE è_é GRRR...comunque il chappy è bello ma non ha quasi niente purtroppo :( non è come gli altri, beh non vedo l'ora del prossimo XD che cosa succederà? bohhhhh comunque fallo più lungo il prossimo, è bello ma corto questo cahppy :( comuqnue dato che hai messo il chappy per prima farò la sorpresa sul mio nuovo chappy, al prossimo chappy e contnua così puoi fare molto di più, lo so che sei nata per questo, ciau;)

18/10/12, ore 19:38

Tatatataaaaannnnnn *drammatico* xD okay capitolo bellissimo e devo ammettere che ora arriva il dramma...grazie Griffin...sei la migliore...T.T" aspetto il prox CAP per vedere come continua xD

18/10/12, ore 18:18

WOOOOOOOOOOOOOW bellissima complimenti :) ma ho vinto io la scommessa XD comuqnue non so che è questo tritannus perché la prima puntata non lo vista e quindi sono stato costretto ad andare su google per vedere come è fatto e sono contento di spare beh hai capito no? :3 ma mi chiedo come possa aver fatto con quella coda O.o comuqnue il capitolo è stupendo e la corsa ai capitoli armamenti mi sta paicendo molto XD dico sul serio che ne dici di farne un'altra?

P.S. la preside è bastarda è_é come può prendersela con glace solo perché i genitori erano amlvagi? è_é che stronza la preside, Blaze è simpatico invece ^_^

17/10/12, ore 11:55

Allora il capitolo mi e piaciuto un sacco e sono morta dalle risa in certi momenti e la fina...bhe diciamo che non mi sorprenderebbe se sua madre la congelasse all'istante xD vabbe il discorso che facevano alla gelateria per conoscersi sembrava tanto quella fra Gwen e Trent nella terza puntata di A tutto reality L'isola xD vabbe al prossimo chappy ciau ;)

16/10/12, ore 23:17

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche se ho perso al scommessa sono felicissimo di sto capitolo, è bellissimo :') e dico sul serio non vedo l'ora del prossimo non soc soa dire, facciamo una scommessa chi arriva al prossimo chappy f auna sorpresa all'altro che al mette nel chappy ci stai? e tra l'altro sei avvantaggiata perch>é io devo riscrivere TUTTO e tu no, ci stai? fammi sapere e continua così sei la migliore ;) ciau

11/10/12, ore 19:43

Allora la storia e fantastica devo ammetterlo OwO scritta bene e a parte qualche errore di distrazione non ce nient'altro da dire e...ho la netta sensazione che Glacé sia la figlia di Icy xD ed ecco che viene fuori la storia di Romeo e giulietta xD vabbe aspetto il prossimo chappy ;) ciau DjAmuStar xD Ps potresti leggere e dirmi che ne pensi sulle mie storie? Please >.< lo so sono di sonic ma ci terrei molto OwO

11/10/12, ore 15:40

storia fantstica, sul serio v.v, èeccato che sia corta ma bella comunque non vedo l'ora del prossimo chappy e grazie epr i complimenti ma tu sei più brava di me v.v e poi Glace è un bellissimo nome e anche leè......WOW hai scelto bene, complimenti *-* e poi Blaze sembra un po tonto XD rialzarsi e fare tutto il percorso XD grande, non vedo l'ora di come continua *Q* e poi è anche simpatica Glace, beh aspetto il prossimo chappy e ciau;)

03/10/12, ore 14:37

beeeeeeello, anche se è corto è molto bello, davvero, sei stata brava e non vedo l'ora del prossimo chappy e grazie per i ringraziamenti per me è stato un piacere ^^ comunque non metterci troppo per il prossimo chappy >_< ciau;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]