l'evoluzione di un vampiro
di Delena85

09/11/12, ore 15:47

Capitolo di passaggio suppongo, anche se c' è in gioco un bel gazzabuglio di sentimenti.
Eh si, la Elena vampira è molto diversa e sono contenta tu abbai evidenziato questa cosa.

09/11/12, ore 00:31

Come vedi sto continuando a leggere. Gli errori continuano ad esserci, e non te li farò più notare andando avanti. Ho l'impressione, che molti sono dettati dalla fretta di postare.
Non sono il tipo che rilascia recensioni sdolcinate, che comunque non rispecchiano la realtà. Quando recensisco qualcosa, ci tengo ad essere sincera al cento per cento. Fare diversamente, significherebbe far perdere valore alle recensioni rilasciate.
Continuo a leggere la tua storia perchè mi coinvolge, e in fondo è questo quello che si cerca quando si legge qualcosa.

09/11/12, ore 00:22

Bello anche questo capitolo. Non è scritto in modo impeccabile, ma la storia mi piace, e quindi continuerò a leggerla.
Capitolo scorrevole e come sempre ricco di sentimenti.

09/11/12, ore 00:17

Rieccomi! Seguito altrettanto bello, forse un po troppo corto, ma va bene lo stesso.
Le parole di Damon sono molto profonde, analizzano lei e se stesso, e anche s esono solo poche righe, mi hanno fatto vivere il momento fra di loro con molta intensità.
Alla prossima

09/11/12, ore 00:11

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e desideravo lasciarti un commento.
Inizio bellissimo, con un Damon totalmente ic, e la solita Elena eternamente combattuta. Non ho molto da dire essendo solo all'inizio, ma mi è piaciuto veramente tanto, e sono curiosa di vedere come la evolverai.

04/11/12, ore 17:38

veramente una bella fanfiction, adoro la coppia Damon e Elena, sicuramente leggero il continuo, ciao

27/10/12, ore 23:48

ciao...ho letto la tua storia tutta d'un fiato...è veramente bellissima complimenti!!!!!!!!!la inserirò tra le preferite e ora vado a leggere il seguito...a presto baci!!!!!!!!!!

24/10/12, ore 21:36

Ciao! Ho letto gli ultiimi tre capitoli tutti insieme....
e quest'ultimo è veramente intenso ed emozionante.
Entrambe rompono le barriere dei loro pregiudizi, delle loro paure, per donarsi finalmente, anima e corpo.
Il sogno di ogni Delena ... il sogno di ogni donna!
Da brividi!
mammaesme

21/10/12, ore 18:49

Wow! Sto letteralmente divorando la tua fanfiction! Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!!

17/10/12, ore 18:02

Oh mio dio ma che bella questa storia! Magari la 4 stagione fosse davvero così!!!!
Questa storia vola dritta tra le mie preferite!!

15/10/12, ore 15:13

Un po' di allegria e di leggerezza nella loro vita, finalmente.
Il capitolo scorre veloce come la loro corsa nel bosco.
Brava ...
Mammaesme.
ps: Attenta. Oh vuole l'h e sì (affermativo) vuole l'accento (mentre si riflessivo senza accento) ... scusa se mi sono permessa.

14/10/12, ore 12:30

Wow questo capitolo mi è piaciuto davvero molto!!! Sonco contenta che Stefan se ne sia andato per un po', non è che lo odi però almeno i nostri due piccioncini restano un po' da soli xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamente baci Morgana <3

14/10/12, ore 12:12

Wow! Fanficion stupenda! Penso che sia scritta molto bene e trovo la storia più che avvincente!! Poi i dialoghi Delena... Sono veramente splendidi! Complimenti!

12/10/12, ore 22:15

Una Petrova non smentisce mai? ...
Staremo a vedere.
Bel capitolo ... aspetto il seguito.
Baci
Mammaesme

08/10/12, ore 22:36

Ciao,
come promesso, eccomi.
Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che è una bella prospettiva: damon ed elena insieme ... amici e complici ... quanto mi piacciono!
Aspetto il seguito.
Mammaesme.