Love Is Louder
di Aletta_JJ

11/10/12, ore 20:45

Se prima adoravo quella storia,questa l'amo ancora di più anche se non ho letto ancora praticamente nulla.
Fammi sapere quando aggiorni sono troppo curiosa :)

11/10/12, ore 20:31

Ciao patatu *-*"""" allora io l'ho letto giorni fa ma non ho trovato il tempo di recensire. Comunque mi mandi in depressione acuta e lo sai!
Ti ho detto di tutti i colori hahahahah e va bhè u.u""" sono sicuro che non sia Niall...non so chi potrebbe esserci. Vorrei che la Larry non venisse
toccata ma bhooo con te non si sa mai à_à"""" grrrrr in questo momento ti odio ma ti amo anch'io *-*
ASPETTO CON TROPISSIMA ANSIA IL CAPITOLO 1 U.U
xx Davide.

10/10/12, ore 15:50

Ciao Ale, è la prima volta che recensisco la tua storia ma sappi che ho letto tutta la tua FF "All'improvviso", addirittura mi sono connessa un paio di volte tramite cellulare mentre ero in classe per leggere i tuoi capitoli XD Storia fantastica e ho paura che quello in macchina sia Niall, ho paura che gli possa accadere qualcosa.. Amo troppo quel ragazzo ahahah
Ciao Ale, un bacio

Mistake.-

09/10/12, ore 20:26

MA COME CAMBIERAI LE COPPIE? o: no. no. almeno la larry lasciali,ti pregoo. :( vabè,poi è una tua scelta. seguiro' la tua storia lo stesso. non vedo l'ora che tu aggiorni ksjnvsdif c:
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 04:30 pm)

09/10/12, ore 18:34

Ciao grande amica puccelllooooona *-*""" <--- lo so che ti piace questo nome u.u SEI UN MITO hahahahah xDD Okay basta
Il prologoooooooo *w* sono la solita merda che arriva in ritardo, ma ci sono bella u_u ci sono di brutto. Adesso comincio a parlare random lo so che lo faccio perché sono fuori di me, non so che cosa pensare. Cioè proprio non lo so. Potrebbe esserci chiunque vicino a Zayn SonoFigoELoSo Malik DDD: Lo sai che amo la Niam, no? Perciò vorrei che non fosse Niall, così almeno se ne può stare con Liam *_________*""""" guarda che ci spero TANTISSIMO in una Niam u.u vedi di non deludermi anche questa volta. bebe DDD: noooo
ehm...la Larry che non è più Larry non ci voglio pensare. Però chissà perché penso che sia Harry quello con Zayn in macchina. Ma allora Louis con chi sta? Con Nathan?
DD: sono confuso e anche su di giri perché voglio sapere. V O G L I O S A P E R E U_______U"""" sìsì
Aspetto il 3 ehhh u.u 1 2 3 stella hahhahhahaha
xx Daniel. *-*

09/10/12, ore 10:27

Ciao, quando ho visto che avevi pubblicato il prologo del seguito mi è venuto un colpo, e ne ho avuto un altro quando ho finito di leggere il capitolo.
Allora partiamo per ordine: Il titolo è Love is Louder ciò dovrebbe significare che alla fine l'amore vince quindi, le coppie che abbiamo lasciato in "All'Improvviso" anche se avranno dei problemi dovrebbe riconciliarsi alla fine. Passando al prologo, è molto breve e mi ha messo tanta curiosità a dosso, ho visto con molto piacere che non ci sono più tutti quegli errori di ortografia che disseminavi qua e là... Bel Lavoro, ragazza
Secondo voi chi c'è in macchina con Zayn?
Allora pensandocin bene: gli unici possibili sono Niall e un nuovo personaggio perché il ricordo di cui parli deve per forza interessare la Ziall... ciò significa che se è Niall la persona che non vogliono vedere è Liam perché l'irlandese ci è andato a letto insieme e quindi magari la Late è finita... se invece è un personaggio nuovo significa che quello che non voglio vedere è Niall perché si è fidanzato con Liam e quindi Nathan e tornato a cantare canzoni con i The Wanted! Oppure è andato a rompere le uova nel paniere alla Larry e quindi significa lacrime, pugni, porte sbattute e un sacco di problemi....
Perché proprio il 3 di Novembre? Allora cambiamento radicale eh? quindi: Niam Zarry e poi Late non va bene per Louis/Nathan.... ehm Nathuis?
Ok va bene non ci mi impegno di più....
aspetto con tanta attesa il primo capitolo per cercare di capirci qualcosa di meglio....

#AMassiveHug
Spoon

p.s. Mi sono scordato di dirti che la tua storia è la prima che ho letto nel fandom e anche se non ho lasciato molte recensioni a quella storia a questa lo farò di sicuro! Ci puoi giurare!
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 10:29 am)
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 10:30 am)

08/10/12, ore 21:23

TRAPANATOOOOOOOO

*si concentra*
OH.MIO.DIO
TU.MI.VUOI.MORTA.
Cioè io che passeggio tranquilla per fb, vado sul gruppo e...SBANG!
Il prologo D: *---*
Tornando a noi, ragazza tu con questo nuovo ritorno sarai la mia rovina D:
Giuro che se mi ammazzi qualcuno m'incazzo >_<
E un'altra cosa: STAVOLTA VOGLIO I NIAM °---°
PLEASEEE :'((

Per qnt riguarda il ragazzo misterioso nn so...opterei x un Harry, ma non so. Mi toccherà rileggere e rileggere il prologo per cercare di scoprirlo, magari da qlk dettaglio e.é

Ora vado <3

i love you, darling! Ci leggiamo tra un mese D':
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 09:38 pm)

07/10/12, ore 20:52

E' arrivato il seguito!!! *-*
Anche se non mai recensito "All'improvviso", ti dico che mi era piaciuta un sacco e anzi, a dir la verità, giusto ieri mi sono messa a rileggerla ^^
Direi che ho fatto bene, visto che hai già iniziato, appunto, questo seguito.. Giusto per rinfrescarmi un pò la memoria ;)
Sinceramente, sono già in ansia solo con questo prologo! E lo stesso effetto me lo provoca il sapere che le coppie sono, a quanto pare, state stravolte completamente :s Però, allo stesso tempo, sono troppo curiosa di leggere le nuove vicende ^^
Per quanto riguarda la domanda sono indecisa tra la A e la E, anche se penso sia più quest'ultima ^^ e che sono prontissima a imprecare ed agonizzare se necessario! :D
Quindi aspetto con ansia l'arrivo del primo capitolo! (:

(Recensione modificata il 08/10/2012 - 10:45 am)

07/10/12, ore 20:21

Secondo me era un nuovo personaggio,forse un flashback di Zayn prima che inncontrasse Niall.... sono così contenta che tu continui a scrivere.."all'improvviso"mi è piaciuto un sacco stavo rileggendo alcune parti l'altro giorno,comunque..in che senso ci sarà un cambiamento delle coppei?! non farai scoppiare la Larry vero?! oddio spero di no*scoppia a piangere dalla preoccupazione*.
Non posso aspettare fino a Novembre per sapere! è una tortura,ti rendi conto che andrò male a scuola perchè sarò troppo impegnata a farmi filmini mentali!xD
Ho già messo la storia tra le seguite e aspetto con ansia*si rivolge ai "compagni di tastiera":e voi ragazzi?*(Harry:oddio non vedo l'ora,scrivi,scrivi,scrivi)ok Harry la pensa come me e tu Lou?(Louis:oddio spero che non mi farà lasciare con Harry! devo aspettare ma diventerò irrascibile in questi giorni fino a che non verrà pubblicato il capitolo,quindi Hazza niente sesso u.u ) Emh...Lou non ti sembra un pò esagerato?(Harry:come niente sesso?! ma io ho bisogno dite Boo) ok....scusa i miei compagni di tastiera sono troppo pazzi.
Quindi...baci,al prossimo capitolo(Louis:scusa per la sua recensione lunga e pazza della nostra amica)bravo Lou,quello che volevo dire io(Harry:no BooBear ti prego non posso stare senza te)Harry basta ci stiamo rendendo ridicoli(Louis:ah quindi conta solo il mio corpo per te?!)Louis,non arrabiarti(Harry:ma no LouLou che dici tu sei tutto per me :3)Oddio che dolce il nostro Harrrreeeee.
Bene ora devo andare,salutate ragazzi(Harry:ciao Aletta!..e dai Louis aspetta,possiamo fare un giorno si e uno no)Hazza sei proprio un pervertito(Louis:ciao Aletta!Harry ho detto che fino a che non pubblica il capitolo il sesso è sospeso!).
Ora vado sul serio devo fargli fare pace.
Saluti carotosi da Emy,Harry e Louis.

07/10/12, ore 17:22

comunque per me la risposta all' indovinello è la E .
ahahhaha bello bello bello come capitolo... spero seriamente che la storia sia come all' improvviso baci

07/10/12, ore 12:07

Davvero Ale, davvero? hahahhahaha okay volevo cominciare così, ma niente di più u.u""""
Renditi conto che appena mi hai detto che hai messo il prologo io ero fuori ^^""" cioè io e te siamo proprio poco coordinati.
Comunque l'ho letto questa mattina e mi vorrei strappare tutti i capelli. ç__________ç""" io non so chi potrebbe esserci!
Niall? Pfff non so davvero cioè sarebbe un bene se fosse lui perché se ci sta o Harry o Loueh siamo finiti ç_ç"""
LA MIA LARRY NOOOOOOOOOOO!!!! u.u"""" se è Nathan amen xD cioè povero Liam però ._.""""
Il fatto che fanno un incidente mi fa incazzare, sono incazzato sì...comunque allo stesso tempo anche felice.
Penso di voler leggere il primo capitolo u.u e anche il secondo e il terzo e così viaaaaaaaa
xx <--- vedi che ti amo. Marco.

07/10/12, ore 01:32

Ciao bella!
Non ho mai recensito All'improvviso, ma ne sono una grandissima fan, sappilo!
Davvero!
Ti scrivo adesso perchè finalmente riescoa prendermi un po' di tempo per alsciarti una recensione di quello che ne penso, anche se non so quanto ti possa importare.
Allora.. dico solo che shippo Larry in un modo assurdo e gà che hai detto che ci saranno dei cambi radicali.. beh, non sono per niente tranquilla.. insomma, loro due non si possono separare, non farmeli separare.. please!
*tonodisperatoedocchipienidilacrime* lol.
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti e spero che questo 'lui' o sia Niall o 'Nathan' sinceramente, anche se tempo che sia Harry.. non so perchè.
Spero in quel caso che beh ecco.. Louis faccia qualcosa e si riprenda Hazza.. hahah sappilo, ti tormenterò affinchè quei due stiano insieme.. anche se devono passare le pene dell'inferno.. devono stare insieme.
Poi merda, Niall e Zayn sono così shklegrklj e sarebbe un pugno nello stomaco la loro rottura.. ma boh, non so cosa dire, sinceramente.
Nathan e Liam beh, sono pucciosissimi e la loro storia mi piace un sacco perciò spero che continueranno a stare insieme anche se qualche nuovo personaggio che mette in subbuglio un po' le cose mi piacerebbe molto.
Sono masochista, non posso farci niente quindi ecco.. ti seguirò anche in questa magnifica storia *-*
Bene, non voglio annoiarti quindi adesso vado via e aspetterò con ansia il nuovo capitolo che spero posterai presto.
un bacione enorme,
brandys <3

ps. Larry e Ziall IS THE WAAAAAAAAAAY *-*

06/10/12, ore 22:57

M...Moglie? Sei davvero tu?! MA.. MACCIAOOO! *___* Cioè, tu.. Tu mi sei mancata così tanto e quando ritorni mi piazzi...............QUESTO! *______* MADDDDONNA ma è..è stupendo! Cioè, è dolce, enigmatico come non so che cosa e.. Boh, ma mi piasssssce(?)! :D
Alllllora, il titolo della nuova ff è bellissimo, Zayn è bellissimo, quello in parte a Zayn a prescindere da chi sia è bellissimo, il mio cane è bellissimo *SiChiamaLucky* xD, quindi penso che questo capitolo sia.........indovina. BELLISSIMO! Come hai fatto?! Ahahah
Già il primo quesito?! :D Mi sono mancati anche quelli! Okkk.. Niall NO. :( lo so perchè se dici che sono successe cose brutte, tipo la disintegrazione TOTALE della Ziall (se l'hai fatto ti picchio via pensiero e ti mando il mio cane *E'UnPastoreTedesco* ahahah stasera ce l'ho col mio cane ok........). Quando dici 'cambio totale delle coppie' intendi 'tranne la Ziall di mia moglie', VERO?! Ti prego dimmi di sì! *__* ti preeeeeeeeego! Ok tu puoi fare quello che vuoi, questa è la tua storia e io la amerò a prescidere, perchè amo come scrivi, amo tutte le bromance e amo te, perciò ok. Però la Mia Ziall.........ok BASTA!
Poi.. Harry, Lou, Nathan.. BOH! Non hai fornito indizi, moglie, sei stata brava cavolo.. :D comunque sia, spero che chinque abbia avuto quest'incidente non sia morto o peggio. Aspetta, cosa c'è di peggio di morto? Emmh. Niente. Comprendimi, ho la febbre! D:
Cooomunque questa va a finire direttamente nelle preferite, come lo sei tu del resto! :D
TU HAI FATTO BENISSIMO A PUBBLICARLA O R A  questa meraviglia ok? Ok! (: giuro sul mio cane! Ahahahh ok la smetto.
Bene moglie adorata, attenderò il prossimo capitolo come non so che cosa.. Cavolo è così bbbello che sei tornata mogliettina adorata! (:
Ok, ti saluto! *__* vado a prendere Tachipirina e a dormire un po'.. HORAN VIENI QUI A CURARMIIII! *___* e io ci credo anche che verrà capito?! E' una cosa triste.. Ahahhah
Ok, adesso vado davvero! (: Grazie Moglieee! Sei fantastica come SEMPRE! Ti lovvvvvvvvo(?)! A presto! Tua moglie <3<3
p.s: Posso buttarti lì l'idea della Niam? Se non è Ziall........eh! Ahahhah (:
E anche la Larry.......MA.. D: ne riparleremo moglie! Ahahhahah CIAU! **

06/10/12, ore 22:21

Appena ho visto il link sulla tua pagina di FB mi sono catapultato a leggere il prologo.
Oddio, non l'avessi mai fatto! Tu lo sai che ti adoro, no? bene...spiegami che cazzo è sta roba ò_ò""""""
Per risponderti alla domanda seguo il mio istinto del cavolo che in questo momento sta Louis o Nathan. Escludo Niall perché sarebbe troppo scontato e poi avresti messo il nome daiiii eh xD e poi Harry no...cioè nono.
Però quel ti amo mmm non mi garba per niente!!!!
Detto ciò vorrei non andare avanti a lettere la storia ma non posso ç_ç"""
adesso voglio capire che cosa succede.
u.u aspetto il 3 con ansia xx Fabio.
p.s. ti adoro comunque sìsì!

06/10/12, ore 22:13

Allora premetto che secondo me non è Niall ma un nuovo personaggio.....mi sto già deprimendo per tutti i vari cambiamenti.....Stravolgere le coppie???Oh God.Ma resterò comunque una tua fan.
Lena