Love Is Louder
di Aletta_JJ

30/04/13, ore 17:56

Penso sia stata la cosa più deprimente che io abbia mai letto..cioè rimanendo sulla Niam visto che è quella che me frego...
"Niall Horan tu sei davvero uno stronzo. Io...penso di non averti mai odiato così tanto come in questo momento, e credimi ti ho odiato con tutto me stesso durante questi tre anni. Ti ho odiato perché io amo te mentre tu amavi un'altro. Adesso ti odio perché mi hai baciato come se tu mi avessi sempre valuto e mi sento soffocare. Il tuo bacio mi ha tolto il fiato e ha fatto cadere quelle pochissime certezze che avevo, come il mio amore incondizionato nei confronti di Nathan. E' vero, ultimamente ho pensato a te più del solito; pensavo che tu fossi in grado di farmi stare meglio ma mi sbagliavo. Mi sento male...perché non so che cosa ti passa per la testa e l'unica cosa che riesco a pensare e che tu sia solo un egocentrico del cazzo che vuole avere sempre tutto, non curandosi dei sentimenti altrui." Ascoltò le parole di Liam tenendo la testa bassa, mentre gli occhi gli si riempivano di lacrime. Per la seconda volta, quella notte, qualcuno gli dava dello stronzo. Forse era davvero uno stronzo, egocentrico che non si curava minimamente dei sentimenti altrui.
O forse le parole non bastavano per spiegare alle persone che aveva attorno che cazzo di casino ci fosse dentro di lui.
"Hai ragione, non ho pensato a niente e a nessuno nel preciso istante nel quale ti ho baciato.
Non ho pensato a Zayn o a Nathan; non ho pesato a tutta la confusione che ti alloggia dentro o a quello che succederà domani...sentivo che era il momento giusto. Mi sono sbagliato."  Rispose senza nemmeno voltandosi verso il castano. Non gli andava di fargli vedere il rossore dei suoi occhi.
"Il momento giusto per cosa? " si sentì chiedere.
"Per noi." gli disse voltandosi. Involontariamente le lacrime presero a bagnargli il volto.
"Mi sento così in colpa per tutto questo...io non sono il tipo di persona che dopo aver fatto
 l'amore con il proprio fidanzato va a baciare un altro ragazzo dicendogli che prova qualcosa anche per lui. Non sono così..."
penso di essere più scosso di quello che in realtà pensavo ç_______ç cazzo ma è così difficile? Non mi pace!
Comunque io spero che tu possa continuare a scrivere. ti amo tantiffimo, anche se sei una merda.
Dany.

30/04/13, ore 10:28

Cosa ti sta succedendo? C'è qualcosa che non va?
Sembra che la tua autostima stia finendo sotto zero. Non ne hai motivo, auesta storia è bellissima
Io fossi in te la continuerei, mi piace davvero.
Ti sei incasinata parecchio e mi picerebbe vedere come ne usciranno fuori i personaggi
Io la trovo davvero bella quindi boh, a mio parere dovresti continuarla
Se è magari per qualche recensione negativa che hai avuto non farti abbattere, non sempre va tutto per il meglio.
Ma non devi lasciare che nessuno distrugga ciò che hai construito.
Comunque se non vuoi più continuarla io ti consiglio piuttosto di lasciarla così e mettere "storia incompleta" però è bella quindi non eliminarla -anche perche mi è venuto le schizzo di rileggerla ahahah-
Va bhe, se aggiorni fallo presto
Alla prossima xxx

29/04/13, ore 21:56

Ciao, non sono mai stata brava con le recensioni ma vabè ci provo.
Tu credi davvero di potermi distruggere la Ziall così e uscirtene? aahahahahahaha NO. devvero, è una delle storie più belle che abbia mai visto, è bellissima e spero davvero tanto che continuerai ad aggiornare, perchè io di questa storia ne sono dipendente. Scrivi davvero benissimo e nel corso di tutte e due le storie mi hai anche fatta commuovere un bel po' di volte. Ti prego continua se puoi, anche se aggiorni fra una vita, ma continua, ne vale la pena.

29/04/13, ore 21:10

NONONO. Tu non puoi, non puoi niente ah. Ora ti spiego u_u
Non puoi fare questo alla ziall e che cazz, ed io che mi ero illusa ç_ç.
Non puoi
togliere il prologo cercando una via più breve per finirla perché no, a me la storia piace tantissimo e non sai che io praticamente ogni settimana vedo se hai aggiornato.
Non puoi ASSOLUTAMENTE cancellarla del tutto, se non hai ispirazione aggiorna una volta al mese, fai come vuoi ma non cancellarla ç_ç.
Secondo il mio parere questa storia non è per niente una cazzata, mi è piaciuto ogni singolo capitolo e accetterò comunque ogni tua decisione nonostante io (ovviamente) spero che tu possa continuarla perché davvero è un peccato, è strutturata molto bene proprio perché è il continuo di "All'improvviso".
E Ale pensaci bene, poi non so cosa dirti.
Baci x.

29/04/13, ore 20:11

*_____* ohhh my Larry! Okay per adesso sei fuori pericolo, ma solo perché la Larry è altamente djfdkfhgkdfghkj
Sono davvero la perfezione insieme *guarda il vuoto e pensa a loro con tanti bambini attorno* davvero adorabili!
Poi oddio Harry con le bambine! sì sono davvero felice per adesso...ma conoscendoti so che non durerà per molto
tutto questo e ho paura della tua fantasia malata, ma poi c'è anche questa cosa che tu vuoi cancellarla ecc ecc...ma
ANCHE NO! Perché? Io voglio vedere come va a finire...ho bisogno di Love Is Louder e anche se non ha lo stesso...
ehm successo de All'Improvviso ma sai 'fanculo, pochi ma buoni u_u io osno buono hahahahha
CAPITOLO LARRYMENTE PARLANDO FANTASTICO!
Non importa quando aggiorni, io aspetto con ansia. Un bacio Marco :)

29/04/13, ore 17:20

Eccomi! Ho aspettato con ansia questo capitolo e finalmente è qui *-* evvai. Diciamo che sono molto felice ma al tempo stesso mi sale la rabbia per il tuo angolo ^^ Prima di dirti qualcosa di indecente vorrei commentare questo capitolo. Inizio con la Larry visto che è la mia coppia preferita e anche perché non è successo niente di brutto a loro *w* meno male! Che il Dio sia lodato...la Al non è la persona cattiva che dice di essere u.u Sono contento anch'io che Harry abbia fatto pace con suo fratello ecc ecc che bella famiglia, che madre moderna, CHE PALLE! Ma dai...tu tesata di cazzo di un Hazza dovevi tornare a casa e scoparti Louis e invece no...spero che suo fratello non s'innamori di lui o queste cazzate perché ti mando troppo a quel paese! Ma poi....si è fatto e ti sei fatta perdonare per bene. DIO, MA E' BELLISSIMO il pezzo Larry *w* adesso ti riposto le parti più belle che mi sono segnato durante la lettura u.u
1)"Sono felice per te Hazza, davvero però...ti prego la prossima volta non dimenticarti che io sono tuo marito. Nessuno, nemmeno tua madre, ti ama più di me. Per molto tempo io sono stato l'unica famiglia che avevi e adesso che hai trovato la tua vera famiglia, mi sento messo da parte. Fa schifo..." sussurrò Louis ed Harry, prendendogli il viso tra le mani, gli posò un bacio sulle labbra.
Era così stupido certe volte quel ragazzo, forse era la cosa che amava di più di lui: la sua stupidità. Era una stupidità adorabile!
"Non dire queste cose, okay? Tu ci sei sempre stato...tu sarai sempre la mia famiglia. Quella vera, quella che non ti abbandona, quella che ti aiuta nel momento del bisogno." disse Harry accarezzandogli i capelli. "E poi ci saranno anche i nostri figli... noi e loro. La famiglia migliore del mondo." aggiunse. Sentì delle lacrime bagnare il visto di Louis, gliele asciugò tutte, una per una. Gliele avrebbe sempre asciugate, dandogli forza e amandolo sempre con tutto sé stesso. L'avrebbe fatto nei momenti belli e quelli meno belli, come Louis aveva fatto per lui negli anni passati. Sarebbe stato per lui la famiglia che aveva sempre desiderato.
2)Le loro bocche presero a muoversi celermente l'una contro l'altra. Le loro lingue s'intrecciarono come fili leggeri in un vortice ventoso. I loro cuori presero a battere insieme, dando vita ad un’unica creatura. Ed era bellissimo per Harry sapere che almeno per pochi minuti, o anche per delle ore intere, non era più solo Harry ma era parte di una cosa molto più grande. Era parte dell'amore; l'amore che avevano creato lui e Louis, quell'amore che è completo solo quando entrambe le anime si fondono assieme. In quel momento si sentiva fluire dentro l'essenza di Louis e ne voleva ancora, perché era come una droga per lui. Non riusciva mai a fermarsi. Non voleva mai fermarsi.
3)“No, assolutamente no…o forse sì, cioè non lo so. Stiamo insieme da tre anni, viviamo insieme, ci siamo sposati…ehm vivere un giorno con te è come vivere un intero mese in sole ventiquattro ore. Le mie emozioni si sono amplificate da quando sto con te, ma forse un bambino non fa il caso nostro.”
“E perché?” Harry riprese la mano a Louis, aspettando un risposta da parte sua, risposta che non arrivò. “Il fatto che siamo due ragazzi non ci ha impedito di vivere come vogliamo. Ci siamo sposati e penso che diventare genitori prima o poi non potrà che farci bene. Aspettiamo che tu finisca l’università e che io magari trovi un vero lavoro. Potremmo comprare una casa più grande, magari in un quartiere residenziale e poi potremmo adottato un bambino.”
Bene, e poi devo dire che mi piace un Louis attivo, mi piace da morire quando dice cose tipo: "Voglio farti venire scopandoti" ma pregooooooooooooooo xD cioè nessuno di noi non aspettava altro che questo u.u nella maniera più assoluta...okay adesso si prendendo un pampino e vivono per sempre felici e contenti *w* Dimmi che sarà così...ti prego! TI PREGO *-*
Poi la Ziall...ehm...diciamo che è stata davvero insolita la scopata ma ben pensata e bene scritta e sì sono andato in iperventilazione anch'io...tutta colpa tua stronzina! tutta tutta...ma poi Liam l'ha chiamato ed è successo un casino ed io non so che cosa fare. La Niam mi piace, la Ziall mi piace ma anche la Late mi piace ç_______ç dimmi tu che cosa posso fare per andare avanti senza impazzire...probabilmente niente! >_< adesso bisogno vedere che cosa succede ma davvero io non lo so ç_ç mi aspetto di tutto da una come te.
Adesso riprendo la cosa del tuo angolo carotoso...ma dai non fare la cretina. Devi andare avanti a scrivere perché se no io come faccio? Mi sono troppo affezionato a tutti loro e voglio sapere chi c'è vicino a Zayn! Lo devo sapere se no crepo male u.u e tu non lo vuoi vero? Ben capitolo comunque, ci sono alcuni errori qui e lì, ma con una lettura più attenta penso che si sistemi tutto. Spero di scriverti una recensione a questa storia molto presto e niente...cerca di stare bene e non farsi seghe mentali u.u a prestissimo Fabio. xx

29/04/13, ore 14:37

Hey :) Allora, parliamo prima del capitolo: La Ziall, tu lo sai che ti odio, vero? Perché mi hai fatto litigare la Ziall, non posso vivere senza di loro! Cioè ci stava la litigata iniziale, per quanto mi abbia ucciso, perché tanto, alla fine hanno fatto pace (e che pace!), ma perché Niall è andato da Liam?? E soprattutto perché lo ha baciato? Cioè mi sembra davvero troppo confuso, prima dice a Zayn di amarlo, poi però va da Liam per dirgli che forse è giunto il loro momento. No! Dovrebbe fare un po' di chiarezza, perché cucciolo non ci sta più capendo niente! Anche Liam però non scherza in fatto di confusione, però per me ama ancora Nate quindi, ti prego, fallo ritornare! I Larry sono la dolcezza e vivranno per sempre felici e contenti con un sacco di marmocchietti, vero? :) Come al solito ti faccio i complimenti e ti supplico di non cancellare la fan fiction, ne di togliere il prologo. Vedi è da novembre o quando l'ho letto per la prima volta, che non faccio che chiedermi cosa potrebbe succedere, quindi non cancellarlo! Davvero non faccio altro che chiedermi chi è il tizio in macchina con Zayn e cosa è accaduto! Lo so che avrai i tuoi buoni motivi per aggiornare così di rado e so anche che Maggio è un mese orribile per la scuola, ma non importa se il prossimo capitolo dovesse arrivare a metà giugno io sarò qui ad aspettarlo. Non cancellarla, o accorciarla, sarebbe un vero peccato. Al prossimo capitolo bella, A.

01/04/13, ore 19:44

Okay, voglio riuscire a mantene il controllo HAHAHAHHAHAHA mi pare impossibile. Tipo che dopo un mise finalmente ci sono riuscita? ò_ò"
Me lo sono riletto un paio di volte e altrettante volte avrei voluto farti del male...LA LATE ç______ç cioè quando non c'era okay, ma adesso
adesso che c'è io che cosa devo fare? Mi metto a piangere, non riesco a farne a meno! Ed è tutta colpa tua...povero il nostro Nate e anche Liam
CHE LEO SIA BELLO non frega ad anima viva D: insomma lui è innamorato di Nathan, lo sarà sempre e Niall deve smettere di scassare il
cazzamento perché se no gli faccio male. Lui deve stare con quella testa di burro <---buhahahaha di Zayn...va bhè domande! u_u

1. Ma l'amicizia tra Nathan e Louis non è jfhkjdhg?
*ççççççç* sì, sono bellissimi insieme e spero però che rimanga solo una bellissima amicizia ^^ SOLO.
2. Nathan ritornerà?
Sì, DEVE. Io lo voglio. Fallo per la tua migliore amica, ti prego...ti prego!
3. Succederà qualcosa tra Leo e Liam durante la tempestosa nottata?
hahahahhahahahaha forse scoreggeranno insieme *wwww* che bello sarebbe?
4. Niall e Zayn si chiariranno?
._. speriamo, anche se io al posto di Zayn ne avrei davvero pieni i coglioni >.<
5. Qualcuno ha notato qualcosa di strano in Louis e se sì cosa?
E' L'AMMMMMMMMMMMMMMMORE, ecco cosa u.u vero, no?
6. Meglio la trombata Larry o Ziall?
Entrambe, insomma kjfksdgkjfdhgdjfhgjdfhgjfdh sono pervy oddeo! xD
A presto xx Viv.

30/03/13, ore 17:49

Ehiii :)
Scusa per il ritardo, ma è stato un periodo un po' pieno, comunque eccomi qui :3
Iniziamo con le domande:
1. Si la loro amicizia e molto dhfhgpj ma preferisco l'amicizia fra Niall e Louis :)
2. Nate DEVE ritornare, chiaro? Niente se o ma ahahah
3. Mmmh, non credo succederà nulla, magari dormiranno insieme, ma niente di più
4. Anche qui, Niall e Zayn DEVONO chiarire, loro sono perfetti *.*
5. Mmmh in realtà non o notato niente, bah !
6. Larry, perché Niall era mezzo assente nella Ziall.
Allora, tu lo sai che io adoro le tue storie, ma ti prego niente Niam, cioè di norma mi piace la Niam ma la Ziall è troppo hdgfgfjgsjs
Larry che amori *.*
Ok, credo di aver detto tutto anche se in un modo molto sconclusionato.
Complimenti come al solito, adoro le tue storie, a presto A.

23/03/13, ore 19:43

Il fatto che mi faccia la traduzione della pagina in ceco è preoccupante vero? Ma ancor più preoccupante è il fatto che io c'abbia messo troppo a recensire. Non ho scuse, se no, il troppo studio accompagnato dall'influenza e da litigate furiose con troppe persone. Adesso passiamo al punto importante di tutto questo, ossia questo bellissimo e sì, assolutamente sì lunghissimo capitolo. Ma io amo molto i capitolo lunghi visto che poi ci fai aspettare anche dei mesi io almeno colmo l'assenza poco alla volta u.u molto furbo da parte mia non ti pare?
Diciamo, che sono abbastanza incazzato...ehm Niall è geloso!?
ç________________ç ma che cazzo!
Insomma la Ziall! Io volevo la Ziall, anzi io voglio sempre la Ziall e tu non capici mai niente!
Meglio se Nathan ritorna perché io non voglio che Niall finisca assieme a Liam!
E adesso le domande *w* dkjfaisdghakfghkfjghkfdhkfdjhgkjfdh u.u
1.djfkdgjkjhkgjh in effetti è proprio bella la loro amicizia e spero non ci sia niente sotto...cioè, davvero non mi piacere una coppia del genere, non so come chiamarli!
2. speriamo! Cioè se no va a finire che la Niam mi fa incazzare d:
3. ò____________ò forse sì dai xD non lo so...... xD
4. Lo spero per te perché se no domani ti ritrovi in ospedale con tre costole rotte!
5. ò__________ò""" no XD non lo so, mi sembra il solito LouLou cazzone che si preoccupa per il suo Haz! Tutto okay, no?
6. Larry. kdfjdgjfkjghdfkgjhjfkgkfdj loro sono stati creati per scopare ancor più della Ziall. E' più naturale xD
Aggiorna presto. xx Davide.
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 07:39 pm)

13/03/13, ore 21:05

*-* ciao patata mia! Durante questi giorni ho avuto un po' da studiare ed è per questo che non sono riuscito a recensire prima!
Chiedo umilmente perdono, ma lo sai sono un secchiona il più delle volte e questa non è una presa per il culo xD Okay il capitolo!
Lunghissimo e bellissimo. Ci ho messo un po' a leggerlo tutto e poi mi sono riletto alcune parti. Diciamo che sono molto confuso ç_ç
Io amo la Niam ma amo anche la Late e come puoi bene capire sono indeciso su chi puntare in questo momento! Nathan potrebbe tornare...
potrebbe anche non tornare però e poi c'è Niall che ci sta pensando un po' troppo e secondo me succederà qualcosa! Leo non lo prendo
nemmeno in considerazione, forse è cattivo da parte mia ma non me ne frega niente! Come Niall anch'io ho fatto fatica ad accettare Nathan
figuriamoci se adesso mi metto a tollerare anche Leo! Ma non se ne parla neanche. Spero che prenda la sua roba e vada via. u.u VVIA!

“Ciao Nathan.” Pronunciare il suo nome gli fece accelerare il battito cardiaco. Alzò gli occhi e guardando fuori dalla finestra vide che aveva appena iniziato a piovere “Qui piove e, forse è meglio che tu sia andato via perché so bene quanto detesti il tempo londinese. Diventi triste quando piove. I tuoi occhi diventano tristi.” Sospirò a fondo pensando ai suoi bellissimo occhi verdi. “Comunque, questo messaggio è per dirti che questa sera verrà Leo. Non ho intenzione di fare sesso con lui, non nel nostro letto e nemmeno sul nostro divano…e no amore, nemmeno per terra o contro un muro. Semplicemente non voglio toccare un altro che non sia tu. Pensandoci, non so proprio perché lo abbia invitato visto che l’unica cosa che ho voglia di fare è restare qui immobile a pensare a te. Mi manchi così tanto e…ti amo Nathan.” Dopo aver finito di registrare il messaggio, invece di archiviarlo, Liam, per sbaglio, lo inviò a Nathan, senza nemmeno accorgersene!

Liam non se lo tromba, mi dispiace per lui ma deve trovarsi qualcun'altro! Il bello è che non mi fa nemmeno un po'
penna ç____________ç ma davvero per niente >_< che cattiverai eh! Voglio una bella scopata Late oppure Niam...insomma
NON MI ACCONTENTI MAI -.-""" sei cattiva u.u molto molto cattiva! Vedi di aggiornare presto eh ò______ò"""
xxx <--- sono tre *w* u_u Daniel.

12/03/13, ore 19:07

Ciao Ale, sono arrivata tardi a leggere il seguito di all'improvviso :( ho bisogno di leggere altri capitoli, ti preeeeeego! Storia fantastica, comunque :)

11/03/13, ore 23:05

HJKVFDJKDFKJFKLD CCIAO BABE!
Allora questro capitolo mi è piaciuto tantissimo, per non parlare che Nathan potrebbe tornare e io voglio una di quelle sfuriate da Liam per poi tanto tantissimo amore!
perchè è così vero?
si, ho un bisogno assurdo di sapere che la larry avrà problemi tra di loro ma che non si lasceranno.
I'M FALLING TO PIECES.
I SWEAR!
non possono lasciarsi.
Harry è fantastico, insomma penso che non potrebbe amare nessuno come ama louis, nemmeno se si impegnasse e giuro che se solo gli passasse per la testa qualcun altro lo castro e lo picchio çç
HAHAHAHHAHAHA LOL.
non so perchè ma Louis mi è sembrato molto strano quando ha notato i segni di HArry sulla schiena, possibile?
che magari stesse pensando che il loro rapporto si babsi solo sullo scopare?
LO UCCIDO.
Loro due si amano, alla follia anche, non può pensare delle stronzate del genere.
DECISAMENTE LARRY.
Quei due sono fottutamente tutta la mia vita! **

dsalhfvdjkhvkfhvfjk Leo.
Nel caso è.. ti consolo io, davvero!
Scusa, ma non riesco a pensare a niente che non siano Harry e Lou, soono davvero dbnskjvdkjv a pensare che sono sposati.
Ecco.. s p o s a t i.
INSIEME FOREVAH.
asfdwhwikvhflkwref pleeeeeeeeeeease!
Sfaso, sclero e poi mi avrai sulla coscenza, sappilo u.u
Io penso che le litigate a mo Larry ci stiano ma non farli separare perchè giuro che faccio fuori chiunque si metta tra loro.

Niall e la sua gelosia.. sjkvdjkvke ciao.
hahahahahah poooooor Zayn e sto Greg?
Awwwwww.. qui è davvero molto dura, ma preferisco sapere che entrambi possano essere felici (meglio se Ziall, ovviamente) perchè Liam e Nathan li shippo troppo!
slkdvhfjkhvjkf ciao babe, al prossimo capitolo.

Hazza e Boo, TURUE LOOOOOOOOOOOOOOOVE! <3 <3

11/03/13, ore 22:27

1. Ma l'amicizia tra Nathan e Louis non è jfhkjdhg?Sìììììììììììììì Awwwww.
2. Nathan ritornerà? (io spero di sì xD autriceeee tu che dici?)Sì,e fra non molto.O per lo meno,lo spero per l'autrice.
3. Succederà qualcosa tra Leo e Liam durante la tempestosa nottata?No,ci andranno vicini ma alla fine non succederà nulla
4. Niall e Zayn si chiariranno?No,Niall si prenderà sempre di più per Liam(purtroppo)
5. Qualcuno ha notato qualcosa di strano in Louis e se sì cosa? (io sì xD cosa? eh...) Malinconia?
6. Meglio la trombata Larry o Ziall? (T_T scritto di meglio lo so!) LARRY IS DA WAY,BITCHES!!!!

Sei bravissima,amo come scrivi.

11/03/13, ore 20:05

Ciao! Okay ammetto di averlo letto in due fasi perché è davvero molto lungo °-°"""" Comunque è bellissimo jhfdkjghdjkfghjkdfjgh
Ammetto anch'io la mancanza di una Larry che mi faceva battere il cuore, ma per il resto mi piace. Tutti questi intrighi e varie cose!
*wwww* fjdgkjdhdfhgkdfjhgkdfjgfdhgkjgh bene u.u benissimo! Rispondo alle domande dai!
1. Ma l'amicizia tra Nathan e Louis non è jfhkjdhg?
ghjkghfhkjh sì, ma spero non succeda qualcosa tra i due ._. nooo!
2. Nathan ritornerà?
Non so se voglio che lui ritorni xD ho paura per la Larry!
3. Succederà qualcosa tra Leo e Liam durante la tempestosa nottata?
ò_ò mini trombata? bhooo chi vivrà vedrà!
4. Niall e Zayn si chiariranno?
Speruma! Ma c'hanno sempre qualcosa eh! PALLE!
5. Qualcuno ha notato qualcosa di strano in Louis e se sì cosa?
ò____ò""""" la cosa di Nathan...ma non voglio affrettare le cose, aspetto!
6. Meglio la trombata Larry o Ziall?
Larry for life! ** kfjgfdghjkdfgkdfg adorabili come sempre. Hazza è il solito xD

Aggiorna appena puoi, muoio dalla voglia di vedere che succede.
Marco <3