Love Is Louder
di Aletta_JJ

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/10/12, ore 21:54

OK. In questo momento sono allo stesso tempo felicissima, :D yeeeeeeee sei tornataaaa yuppiii *facciamo tutti festaaaaa*,
e allo stesso tempo voglio morire D: per questo capitolo "all'improvviso" LOL *sono in un angolino che va avanti e indietro*.

OMG OMG OMG. Chi cappero c'è su quel cappero di seggiolino?!? "Ti amo".. quindi Niall?? Non è lui?? Che è successo tra quei due??
Oh Gold, sono agitatissimaaa! xDD fkjdgbòauoigfvbfj *muore*
No, non posso morire. Io dovere sapere LOL
Comunqe aspetterò CON ANSIA (ps:tisaluta xD) il continuo. E il continuo del continuo and so on..

06/10/12, ore 21:45

No no no no no e ancora no.
Sai quanto tutte noi ti vogliamo uccidere, vero? :O
Allora, andiamoci a esclusione. Niall non può essere perchè hai detto che questo capitolo sarà tipo a metà storia e visto che le coppie cambieranno lui e Niall si saranno già lasciati ç_ç
Poi stanno tornando da qualcuno che conoscono e ci sono stati brutti ricordi..questo sarà Niall quindi il personaggio è uno che già conosciamo(?)
Ora non so più andare avanti LOL Come prima impressione però ho pensato Harry e.e
Giuro, non sai quanto vorrei non leggerlo e lasciare tutto com'è, visto che lo so che starò male quando cambierai le mie amate bromance ç_ç (fottuta sensibilità) però non ce la faccio a resisterti, sai quanto ti amo LOL
Cerca di non deluderci che abbiamo grandi aspettative, ma sono certa che non lo farai u.u
Tanto amore, una grande fan di All'Improvviso xx
PS se il capitolo è pronto puoi anche postarlo prima eh u.u

06/10/12, ore 21:38

Mi piace molto tutto quello che scrivi e il modo in cui lo fai. La tua è una delle poche fanfiction che mi hanno appassionato davvero. Ciò che scrivi non è mai banale. Il prologo è fantastico e allo stesso tempo terrorizzante non vedo l'ora in cui posterai i capitoli mi ha incuriosito molto. Aspetto con ansia il 3 novembre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]