Love Is Louder
di Aletta_JJ

05/01/13, ore 20:07

asdfghjkl
Mi sono accorta solo oggi che hai publicato il seguito di "All'improvviso" e ho subito cominciato a leggerlo!
TU NON SAI QUANTO AMO TE E LE TUE STORIE!
Ti giuro.. diventerei lesbica solo per te! (LOL)
Il mio Naaateee :(
Sai, quando hai pubblicato il capitolo dove compariva Nathan per la prima volta e l'ho letto, ti ho amata!
Allooooora, scrivi sempre da Dio, o Dea come preferisci!
Fai un po' di errori ma shalla! Non sono gravi come quelle che scrivono 'o' al posto di 'ho' e cose del genere.
LARRYYYYY
ZIALLLL
le mie due bromance preferite *-*
Sai, preferisco la Ziall alla Niam.
Forse perchè Zayn e Niall sono come lo ying e lo yang.
Uno bianco cadaverico e l'altro con la pelle scura.
Uno che ha sempre il sorriso sulle labbra e l'altro che è smpre chiuso nei suoi pensieri.
Uno che mangia un casino e l'altro che mangia lo stretto indispensabile (almeno così credo lol).
Boh, vabbè.. Lasssiamo perdere
allooora le mie risposte soonooo:
1- Penso che Leo sia ASDFGHJKL *-* cucciooolo luuuii
2- Trovo che il pezzo dell'amicizia Lirry sia stupendo :3 forse la parte più bella di tutto il capitolo.
3- Niall reagisce bene perchè lui ama Zayn e vuole bene a Liam e quindi è felice per il suo amico ùù
4- LA ZIALL SARA' PER SEMPRE punto e basta! ùù
5- oooh Georgino patatino mio non lo trattare male :( però si è comportato maluccio con Hazza che mazza! (sto scleraaandooo ahahahah lol)
6- io non voglio un marito come Louis, IO VOGLIO LOUIS! ahahaha
ora scappo.
credo di non aver mai scritto una recensione così lunga LOL
Andiamo a vedere quanti punti mi danno :)
YEEE
sciao pela come una padela :D
G

05/01/13, ore 18:05

Io trovo la tua storia davvero molto Bella e Per le Domande:
1) io penso che Leo sia molto carino
2)trovo loro molto legati ma Non saprei che altro aggiettivo usare<3
3) Credo che Niall dovrebbe essere felice per liam perche dopo tutto cio che ha sofferto ha trovato qualquno che puo aiutarlo ad andare avanti
4) e credimi la ziall dovrebbe rumanere un po in pace sono Cosi teneri quei due
5) de la scala è di 1 fino a 10 allora é 11
6) Io Lo voglio ,io Lo voglio sposare

E per finite ti suplico di continuare a scrivere la.storia a me piace mtissumo é non vedo lora che Tu laggiorna
beh tanti salutoni Didy

05/01/13, ore 17:23

Cavvvvvolo ma quant'è lungo questo capitolo? °---°""""" cioè ma tu ti rendi conto che ci ho messo un sacco di tempo?
(colpa di mia madre che doveva ASSOLUTAMENTE pulire! grrrrrrrrrr) Ma alla fine ci sono riuscita e anche se sono un po'...
TANTO confusa, devo dire che ho molte cose da dirti! Inizio con la Ziall visto che è la prima parte.
ò_________________ò""" mi sto innamorando di loro e questa cosa non mi piace per NIENTE! Cioè ma sono carinissimi e
assolutamente pervertiti fkgjfdgjdfjghdfkghkfjghdfkjdfhfghfgdf ecco, beccati questo:

“Muoviti come se mi stessi scopando Zayn.” disse Niall.
Il moro chiuse gli occhi, mentre il mio membro pian pianino stava andando in erezione a causa degli sfregamenti di Horan contro il suo l’inguine.
“Sai, ho seguito il tuo consiglio. Non ho i boxer.” Sussurrò l’irlandese mordendogli il lobo dell’orecchio. Dopo quell’ultima affermazione,
Zayn prese a muoversi a sua volta contro Niall simulando i movimenti che solitamente faceva quando se lo scopava, poi lo fece girare,
facendogli appoggiare la testa contro il suo petto e andò avanti con quelli stessi movimenti. Le canzoni cambiarono molte volte, ma a loro poco importava.

Erano solo loro due. Zayn e Niall. Nessun’altro!
:Q_____________________________________ cavvvvolo, credevo che avresti messo una qualche scopata dopo ma invece no >_<"""
ti perdono perché sei carina e coccolosa *w* e anch'io sono carina e coccolosa.
Adesso passiamo al pezzo principale e cioè Liam ç________ç""""" l'inizio è così triste e sì sei una merda perché hai fatto morire la sua famiglia.
Ma che cazzo hai al posto del cervello? hahahahah ma dai x°°°°D u.u comunque sia un bellissimo primo appuntamento!
La Larry *wwww* anche se c'era poco, io sono contenta così! Quei due sono perfetti insieme e spero che un giorno diventino come
li descrivi tu perché sarebbe fantastico! Mi dispiace per la cena e poi che cazzo eddai -.-"""" kdfjdgnkfdjgfgjkd la dolcezza di Hazza!
I tatuaggi, bellissimi! bellissimi u.u

domande....risposte:
1. me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Eddie è bellissimo!
2. *-* che carrini, in effetti mai scritto pezzi Lirry!
3. uhm....lo aspetto con ansia il prossimo capitolo per capirlo!
4. conoscendoti.....NO!
5. -________- tantissimo!
6. IOOOOOOOOOOOOOOOO, ti ho detto che lo volevo per Natale.

Vorrei aggiungere due cose:
1) Hilary come Erin nvfdkgnfkjghfdkjdfgjfkd ma è bellissima! cazzo, se ti amo!
2) tu smetti di scrivere e io ti ammazzo il gatto ò.ò""" sìsìs u.u
NON FARE LA COGLIONE! (:
XX Lot Of Love Chiara.

05/01/13, ore 17:01

vgfjhgjkhklsdhngklad avrai parlato poco di Larry ma c'è, ed è assolutamente perfetta.
unici.
sono meravigliosamente perfetti, ecco cosa!
oh merda, nono, devo sapere che la larry è forevah perchè dio se tutti abbiamo bisogno di quei due insieme :)
Niall e Zayn mi fanno morire, sono troppi ciccini e patatosi.
Leo già mi piaci, ti approvo, sappilo!
anche più di Nate (grave come cosa ma dettagli) LOL
Nialler è un tipo di parola proprio per questp ha fatto a meno dei boxer e zayn ha proprio gradito, insomma, ovviamente!

TU NON PUOI SMETTERE DI SCRIVERE STA STORIA, clear?
no, davvero, proprio non puoi.
sai quanto aspetto i tuoi capitoli? mi prendono un sacco e tu sei bravissima a scrivere perciò ti prego, continua!
HArry e le sue frasi dolci djksfjkdgblkthol il lucchetto, la chiave.. io vado fuori di testa per quei due!

George, Erin mi piacciono come personaggi e poi boh, gli avrei voluto tirare un pugno in faccia, ti giuro.
Gay pure lui?
Hahahah poi harreh quando gli dice che era meglio di lui?
HAHAHAHAHAHAHAHA DECEDO, GIURO!
continua presto e la nuova storia, di che cosa tratta? mlmlmlmlmlml
un bacione, brandys <3

05/01/13, ore 16:57

Ci siamo amati molto…o almeno io l’ho amato con tutto me stesso. Poi è successo qualcosa di davvero brutto." fece una piccola pausa ripensando a quel terribile giorno. "Sua madre e i suoi fratelli hanno fatto un incidente in macchina e bhè non ce l'hanno fatta. Per lui perdere la sua famiglia è stato un brutto colpo, così, per dimenticare tutto è andato via…via da me. Ho provato a capirlo e alla fine ci sono riuscito, so che sta male…però sarebbe stato meglio per entrambi se lui fosse rimasto o se mi avesse chiesto di andare via con lui. E invece è andato via da solo. Non mi ha detto dove…non vuole che io lo chiami e mi manca. Mi manca moltissimo. Mi manca a tal punto che sto perdendo la ragione. Che cosa dovrei fare? Semplicemente dimenticarlo? Non ci riesco ...non riuscirei mai a dimenticarmi di lui e trovare un altro ragazzo. Non voglio tradirlo… e poi la cosa più assurda è che il mio cuore fa brutti scherzi.

Oh...cioè...
Mi ha spezzato il cuore. Non pensavo fosse così...così...triste.

1. Leo...Leo è figo. No, non basta come risposta.
2. Lirry as a friendship? Stranamente mi piace molto, approvo!
3. Spero bene. Sottolinea "spero".
4. Si spera. Di nuovo, lo "spero" è da sottolineare.
5. Tanto. Santo cielo, ma come si fa a essere così...così..bah. Si sta facendo odiare.
6. Io voglio direttamente Louis, ma poi Harry è geloso.

Il prossimo sarà pieno di Larry?
Beh, Larry...tutti hanno bisogno di Larry nelle proprie vite.

29/12/12, ore 15:04

Ehilàààà
Ora devo chiederti perdono, perchè era convinta di averti scritto una recensione anche per lo scorso capitolo, cosa che evidentemente non è successa.
O meglio io l'avevo anche scritta, ma si vede che boh, il mio cellulare si è ribellato e non ha voluto inviarmela, comunque eccomi qui :)
Partiamo dalla Larry? Ok e Larry sia.
Quie due sono adorabili, perfetto l'uno per l'altro, la coppia perfetta insomma. Anche quando Harry sta male, Louis è sempre lì per lui, pronto ad aiuarlo e sostenerlo ed è qiueso che si deve fare in una relazione.
fantastico il modo in cui a detto alla madre di Harry, che conosceva suo figlio AHAHAH sono morta.
Passiamo alla Ziall. Come ti avevo già detto io adoro questa coppia e ti sarò eternamente grata per non averli fatti lasciare, finalmente un po' di pace anche per loro!
Ovviamente tutta quella parte è fantastica, sono carinissimi insieme , o meglio TU li rendi carinissimi. *.*
Ora andiamo a Liam, sinceramente mi piace che sia amico di Julia, almeno ha qualcuno con cui parlare :)
Si ( per rispondere ad una domanda dello scorso capitolo) credo proprio che gli serva un ragazzo, non può reinnamorarsi di Niall.
Ok ragazza bravissima, ti faccio i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao e Buon Anno A.

27/12/12, ore 17:23

Ciao amore *-*" Allora inizio col dirti che mi dispiace di recensire solo adesso ma è stato un periodo così. Come prima cosa che poi è la più importante.
NON SMETTERE, ti prego. Ci sono delle volte quando le cose vanno bene e altre quando vanno male, ma non dobbiamo buttarci giù per questo!
Il capitolo è bellissimo. La storia è bellissima. Non potrei vivere senza i tuoi capitoli lunghissimi...
STO GIA' IN DEPRESSIONE. XD no...davvero!
Io non ci riesco senza la mia Larry, cioè che cosa faccio io senza la Larry? ç_ç mi hai fatto amare tu questa bromance e adesso mi fai questo.
Ma no mi vuoi nemmeno un po' bene? >_< cattiva...davvero cattiva sei! Bhè poi fai quello che vuoi e visto che mi hai fatto passare la voglia
mi limito alle domande, così impari a non farmi incazzare u.u benebenebene!
1. *-* bello è!
2. ._. strano...come ogni cosa che scrivi!
3. non mi aspettavo una cosa del genere!
4. ** sono belli insieme sì.
Ancora una volta ti prego di ripensarci. Eddai non fare la faccia di m e la testa di c LOOL XD
Marco. x

26/12/12, ore 19:40

Auguri di Buon Natale...auguri di buon Natale...auguri di buon Natale e che capitolo belloso *-*"" gklvnfagjfbnk
Me lo sono rimetto un paio di volte (in particolar modo la parte Larry) e penso sia bellissimissimo!Come sempre u.u
Devo dire che aggiunta di George mi fa paura perché conoscendoti mi aspetto di tutto e di più ò.ò" ma che Louis si mette con questo?
NO eh u.u insomma io ti tengo d'occhio che poi va a finire male e io non voglio e poi Georgina è tanto carina buahhahahaha xD no dai!!
ò_ò" il modo nel quale Louis dice ad Erin "Sì, perché mi scopo suo figlio!" ma oddio io sono morto dal ridere x°°°D si scopa suo figlio.
Lo sapiamo ** e che scopate! Meno male...che poi Erin ha avuto una forza assurda! Non è manco svenuta LOOOL. Mia madre sarebbe morta
M O R T A. Poco ma sicuro u.u anzi sicuramente! Adesso vediamo come va la cena, no? u.u aspetto aspetto.
La stranissima amicizia tra Juls e Liam? Uhm...che no diventi altro e che davvero gli trovi un ragazzo dotato hahhahaha x°°°D
La parte Zialla bellissima. Ecco quello che ho preferito:
Da quanto tempo non si fermava a guardare ogni singolo particolare del viso di Niall?
Non se lo ricordava, come non ricordava la sensazione di sentirsi esplodere  dalla felicità solo vedendo il dolce sorriso del ragazzo che amava. E allora posò lo sguardo sull’irlandese. Due grandi occhi blu catturarono la sua attenzione. Erano gli occhi più belli del mondo, quelli occhi erano il suo mondo. Un mondo pieno di emozioni, di speranze e soprattutto di amore. Dopo un momento di smarrimento, Zayn si sentì a casa. Rifugiarsi nello sguardo di Niall, lo faceva sentire protetto e lui aveva bisogno di una protezione.
Non era lui il più forte tra i due, bensì lo era Niall e lo sguardo dell’irlandese  era la sua fortezza.
“Perché mi stai fissando?” chiese il biondino.
“Perché sei bellissimo e io ehm…te lo dovrei dire più spesso.” Niall sorrise e Zayn espose dentro, come una primavera all’improvviso.
Tutto divenne leggero. Tutto divenne nuvole ed elettricità.

*-* brava brava brava.
alla prossima, un kiss (?) Fabio.

26/12/12, ore 13:21

*---*""" ciao tata. Capitolo estremamente ejreiojferguneirnghwitehi <---o_O""" ormai mi sono fissato con 'sta merda eh xD hahahahah
Allora La Larry *_*""" oddio ma sono bellissimi. Solo tu riesci a farmi piacere una cosa che mi sta sulle palle! BELLI LORO **
La Ziall D: bhèèè io sono Niam e non posso dire di essere proprio felice ma insomma sono belli anche loro (:
Però il fidanzato per il povero Payne quando arriva? ò.ò" quando? xD
Ahhhh domande bello per tutti noi ** okay adesso rispondo per bene u.u
1. D: non so chi sia xD
2. hahahahhahaha mitico il nostro Tommo!
3.*-* sono carini, davvero carini.
4. NO....non rispondo DDD: cioè proprio non posso LOOOL.
Aspetto il prossimo xx Dany.

25/12/12, ore 09:44

Ciao patata *---* ho trovato due minuti adesso per recensire e allora recensisco hahahahaha
Allora capitolo bellissimo. Ovviamente. E bhè tutto è così perfetto ** e credo che sia tutto nelle rispose!
1.Che ne pensare dell'aggiunta di George, il quale con l'andare dei capitoli diventerà un personaggio della storia?
Sìììì, mi piace molto quel ragazzo!
2.Louis ha fatto bene ad andare da Erin a dirle che Harry fosse suo figlio? Il modo che ha utilizzato per dirglielo come vi è sembrato?
hahahahhahahaha sono morta dal ridere ** bravo LouLou
3.Vi piace l'amicizia tra Julia e Liam? **
Sì, sono adorabili!
4.La parte Ziall non è stata assolutamente oskjdskdfdjfhdgj?
ASSOLUTAMENTE! **

bene, non credo di aver altro da dire. Come sempre sei bravissima e io aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
xx Viv (:

24/12/12, ore 00:44

Waaaa bello come sempre non ho parole!! :3
Ci ho messo un po' a leggerlo ahahah cooooomunque aggiorna il prossimo in feetta shalashalala (?)
Comunque mi sono gia dimenticata chi era George! Ç_Ç ahahah ed è troppo lungo per cercarlo!' :')
Mentre Julia è solo un'amica?
Mi piace tantissimo il modo in cui Louis ha detto ad Erin che Harry era suo figlio! :') “no sai, perche io mi scopo tuo figlio!!”
Ahahahahahahahah comunque continua al piu lresto!! ;)

23/12/12, ore 20:04

Beeene, è anche questa volta sono arrivata alla fine del capitolo ò_ò"
Ti dico sinceramente che non mi aspettavo la metà delle cose che sono successe!
Il fatto sta che tu sai quanto il ami la Ziall e penso che tu possa immaginare quanto io sia contento in questo momento!
Ziall, Ziall Ziall! solo loro *w*
jfdbdhgdjgsjdgh cazzo che scopata! dfjdkjshaskdfhasdkuhfs cazzo che parlata xD buhahahahah sono bellissimi insieme, non posso dire che questo!
Adesso spero che le cose possano solo migliore tra di loro perché ci tengo u.u oh sì! E poi la gelosia di Niall buhahahhaha bello bello bello!
La Larry sofjawdghgukhsfkgh oddio non ho parole è tutto così Larroso!
Grazie di riuscire a scrivere delle cose bellissime come queste. Grazie!
LO AMO *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*"
2.Louis ha fatto bene ad andare da Erin a dirle che Harry fosse suo figlio?
Il modo che ha utilizzato per dirglielo come vi è sembrato?
Ha fatto più che bene e bravo il nostro Luo Lou!
3.Vi piace l'amicizia tra Julia e Liam? **
Mi piace, molto molto bella!
4.La parte Ziall non è stata assolutamente oskjdskdfdjfhdgj?
sì amore tantissimo! TANTISSIMO! *________________*

A questo punto aspetto il 3 e che sia il 3 e non il 4 hahahahah
xx Dav.

23/12/12, ore 19:08

ciauuuuu.....come stai??? io sono felicissima, sai il perchè???
HAI CONTINUATOOOOO
che bello ... non ci credo.... questo capitolo è fhuqwbbbbbsdkbchsvcfga Adesso rispondo alle tue domande
1) l'aggiunta di George è interessante....ma mi preoccupa un po'
2)secondo me Louis ha fatto benissimo andare da Erin
3)l'amicizia tra Julia e Liam è stupenda
4) la parte di Ziall è hfewafnmetfgdcfhbdskefgavdhsbchajfgeua che bello....non vedo l'ora che aggiorni
aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaa..... ti pregooooooo...
baci veronica

23/12/12, ore 17:19

Alor....
1. George.... sì, dai. Voglio dire, sembra veramente parente di Harry, anche se qui non si può dire che non abbia un bel caratterino...
2. Louis ha fatto benissimo, anche se il modo è stato un po'...ecco...esplicito.
3. Non avrei mai immaginato, sinceramente, che Julia diventasse un personaggio positivo, visto che all'inizio la odiavo.
4. ZIALL. *.*

"Vieni qui." gli disse mettendosi seduto. Louis si avvicinò, però rimase a pochi centimetri da lui con le braccia incrociare al petto e un’espressione incazzata sul viso. Improvvisamente Harry lo tirò a sé e lui strillò come una ragazzina.
"Ma che stai facendo?" gli chiese cercando di liberarsi.
"L'unica cosa che mi piace palpare è il tuo culo." disse Hazza accarezzandogli il sedere.
"E' inutile che ti ingelosisci così...e poi le bionde manco mi piacciono!" dopo aver detto ciò, gli accarezzò il viso e abbassandosi gli diede un dolce bacio sulle labbra. Il castano sorrise e quando aprì gli occhi i loro sguardi si intrecciarono. Quando ciò succedeva lo spazio attorno a loro scompariva. Harry si perdeva negli occhi blu di Louis e Louis in quelli verdi di Harry. Quelli erano attimi speciali, attimi che solo loro trovavano indescrivibili. Attimi durante i quali diventavano una cosa sola, come quando facevano l’amore.

Oltre al fatto che "oddio come sono dolci, sono adorabili mi sciolgo oddio sono in overdose da Larry", c'è anche il fatto che CHIUNQUE amerebbe palpare il culo di Louis. Voglio dire, è così....perfetto.

23/12/12, ore 17:00

Harry 2.0 *wwwwwwww* kgjdkgjdfkgjdflgjdfg io ti ho già detto che il titolo mi faceva impazzire, ma sai cos'altro mi fa impazzire?
QUESTO CAPITOLO! *---*"" è DAVVERO rkjtrelktjrkltgjslrj sono tipo :Q___________ e anche ♥_________________♥ hahahhahaha
Allora iniziamo col la Larry che poi è anche la mia parte preferita *w* adoro Louis, io adoro il tuo Louis! A parte il fatto che tutti dovrebbero avere
un Louis personale u.u me lo regali per Natale.....aspetta tra due giorni è Natale hahahahha xD no, davvero voglio LOUIS!
Cazzo, però la parte dove racconti di come si è sentito Harry D: vorrei morire...volevo morire anzi >_< povero amoremio!
La Ziall *___________*""" beeeeen anzi più che beneee, sono così tanto sdkfjsdkfkdfskf <---ormai questo dice tutto! T U T T O hahahaha
la dolcezza del signor Malik (?) non ha limiti e il mio amore per questa coppia neanche. E' dire che all'inizio mi stavano sulle cosìdette! xD
Infine c'è Liam .______. dove sta un ragazzo per lui? >_<""" grrrrr odio profondo per te perché fai la pulla! u_u
Domaaaaaaaaaande *Q*
1. ADORABILE *_*" non me ne frega un ca220...lui per è adorabile *w*
2.buhahahahaha x°°°°°°°°°°°°°°°D me scopo suo figlio ma benissimo! gooo Tommo GO!XD
3.** stranamente sì! nome? Juam? Lulia? BHO!
4.TAAAAAANTO amore, tanto *w*

bene direi buon Natale anche a te bellissima mia e riprenditi D:
xx Chiaretta la Manica Sessuale LOOOOL XD