Love Is Louder
di Aletta_JJ

23/12/12, ore 15:14

sjkabcjkdbjkcb io mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso, ma ero stra impegnata, perdonami!
ti amo, davvero.
i tuoi capitoli sono sempre più belli e anche se mi mancano i ragazzi al tempo del liceo trovo che questa storia sia sempre più bella e afascinante.
Niall horan sei perfetto.
zayn non troverà mai qualcuno migliore di te perchè, semplicemente, non esistono persone migliori di te! <3 <3
Liam mi fa pisciare ogni fottutissima volta.
Perchè dico io, nate?
PERCHE'.
Lo vado a riprendere io in qualche modo, posso (?)
per non parlare della settimana focosa degli Ziall.. lo faranno propprio in tutti i modi possibili, bravi ragazzi, i'm so proud of you! *-*
ok, la smetto, giuro.

L A R R Y.
ormai lo sai che loro sono unici?
nel senso che sono perfetti, li descrivi, ogni loro scena è perfetta, loro sono fatti per stare insieme.
continueròa dirtelo perchè spero sempre che non si sfascino come copia, giuro che morirei io dentro, altro che Nialler u.u
hahahha ok la smetto.
Louis geloso mi fa ridere a crepapelle, è fantastico.. anche perchè non è che dici è un maschio.. NO, due bionde! ahhahahha il migliore!
mi è piaciuta da matti la crisi di Harry, me la sono immaginata ti giuro, è stata fantastica asbxjkshdfjkb e poi boh, io rimango sempre del parere che larry is forevah :)
non vedo l'ora del 5 per sapere che cosa succederà all'appuntamento con la madre *-*

riguardo george, me gusta mucho, cantante, nella storia, in qualunque modo, really !
continua presto bella,
un bacione enorme,
brandys <3

22/12/12, ore 19:20

1. No hai fatto bene a non metterlo altrimenti succeddeva un tro casino.
2.hahhahahha È questo lo Zayn ke voglio hahhaha
3.Sono dolci all'ennesima potenza hahhaha
4.Io tuttora per via di mia sorella -.-" hahhaha
5.Si si
Dopo aver risposto alle domande ti dovrei kiedere una cosa ma nate davvero è andato a cantare con i the wanted nella storia??? Scusa ma nn l'ho capito.
Ciao un bacio e all prossima

04/12/12, ore 21:44

Wow questa storia è una cosa fantastica non ci sono parole per descriverla mi piace davvero tantissimo! Amo il fatto che i tuoi capitoli sono cosi lunghi! :3 non mi aspettavo che Harry e Louis si fossero sposati ma alla fine è stata una cosa dolcissima loro sono perfetti insieme in questa storia *-*
Secondo me un bacio tra Liam e Niall ci sta! Ahahah :') mi diverto a far soffrire le persone >:D
Ahahah vabbeh apparte tutto con Josh intendi il loro chitarrista no? :)
Infine volevo dirti che all'inizio stavo trovando ilcomportamento di Zayn davvero odioso e l'avrei fucilato all'istante! Ahahah poi invece si è fatto perdonare ed è stato davvero dolce! :')
Un consiglio: metti anche qualche tradimento e cose cosi che sono quelle che rendono le tue storie sempre piu emozionanti *-*
Sei fantastica davvero la tua storia è perfetta! Continua prima che puoi :')

04/12/12, ore 20:24

Ale ciao :) allora ci ho messo molto a leggere il capitolo, anche troppo O_O""" comunque ci sono dai xD hahahahaha
LA PARTE LARRY E' BELLISSIMA *---*" ti sei superata, davvero molto bella. Le parole di LOUIS sono così dkjfdjfdkhfsjgkshkj
Anche la Ziall non è stata male anche se devo dire che ho preferito la Niam...c'è qualcosa in Liam che mi piace bho.
E POI WOOOOOOOOW finalmente scene pornoso LOL XD hahahahah davvero un bel capitolo! e le risposte sono u.u
1. sì ci stava eccome!
2. ._. mhààà dolce, però non mi fa fatto impazzire eh!
3. ∞ x ∞ =∞ ∞ xD
4.u.u non si dicono certe cose LOOOL ma scusa tutti i bambini lo guardano, no?
5. sì!

un bacio e aspetto il 22 con ansia.
Marco.

03/12/12, ore 20:10

Ciao Ale, sono di fretta e ho letto solo adesso il capitolo. Comunque ci tenevo a dirti che è davvero bello e tu sei brava, anzi direi sempre più brava.
La Larry è stata dkfjskgjsdgjskgjsdj woooooooooooow e anche la Ziall anche se l'inizio fa deprimere un sacco D: Mi dispiace per Liam ._.
Domandeeee:
1.Ci stava un bacio Niam?
Sì io penso proprio di sì!
2.Come avete trovato il comportamento di Zayn nell'ultima parte?
dolce, ma non mi fa né caldo né freddo (:
3.Quanto sono dolci Hazza e LouLou da 1 a ∞?
tantissimo, direi che è una delle cose più belle mai lette.
4.Quanti si guardavano la casa di Topolino? xD
hhahahhaahhaha io u.u
5. Dobbiamo trovare un ragazzo a Liam, vero?
ohhh sì .-. ma chi? Bhoooo. Lo scopriremmo solo vivendo.
Buona serata. xx Daniel.

01/12/12, ore 11:50

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee son morto xD no, sul serio! Se tutti i tuoi capitoli saranno così io penso che tenterò il suicidio. Già il fatto che tu aggiorni solo una volta al mese mi fa incazzare e disperare allo stesso tempo, poi se scrivi 'ste cose troppo troppo troppo belle io non so che cosa fare ç_ç" oddio sappi che è tutto un grosso complimento eh xD Il capitolo è stato meraviglioso e anche se ho sofferto come un capro (?) nel vedere Niall stare male, alla fine è andato tutto bene *-* la mia Ziall è salva *çççççççç* per adesso, però sappi che ho paura xD tu sei davvero pericolosa e lo so >_<"""" grrrrr ti prego fa che vada tutto bene in vacanza e che quella testa di cazzo di Zayn non faccia tanto la testa di cazzo >_<""" peròòò Nialler l'ha perdonato così su due piedi ma ma ma ma ma come mai? Oddio ho apprezzato tantissimo la scopata hahahahaha e ci mancherebbe però fai un vaso in testa di stava d brutto O.O"""
“Ricordatelo ti vorrò sempre e quando ti dirò che non è vero tu sbattimi al muro, baciami e dimmi che mi ami perché penso che sia l’unica cosa della quale ho bisogno.  Avrò sempre bisogno di te e del tuo caratteraccio.”  <---- sììì Zayn sbattilo al muro evvai xD
hahahahah meno male che ti sei ricordata di questa frase bellissima dkfjadksfhkjsdfsdjghkjdsh
Comunque c'è da dire che anche la Niam non è male e stranamente sta iniziando a piacermi, ovviamente non come la Ziall ma davvero non male e solo tu puoi farmi amare una cosa che non amo. Sei micidiale eh DDD: braaaava la mia Ale, brava. *----*""" jfhnskdjfhkjdghkdjsdg
Oppure potremmo stare qui abbracciati per sempre e tu potresti rimandare questa cosa all'infinito…
Io e te all'infinito  come l’esitazione più grande di qualsiasi persona
. <-- altro modo per farmi morire beato. Ci sono tante di quelle frasi che appena le leggo sto male xD hahahahah no sul serio ._. smettila davvero perché non so che cosa fare quando scrivi queste cose.
La Larry infine mi ha fatto morire....lentamente. Non ho parole per descrivere questi due. Allora mi affido alle tue parole per dirti che sono qualcosa che non si può descrivere e poi ci sono così tante parti che mi piacciono per non parlare del libro di Lou :Q______________ dfjdkfjsakdfjksldfj lo stai scrivendo davvero bene.
Ho sempre considerato il matrimonio qualcosa di superfluo. Ho sempre pensato che se due persone si amano non hanno bisogno di qualcuno che ufficializzi il tutto. L’amore  è una relazione semplice. Ci sono due persone.
Due persone che si amano a tal punto che pian pianino diventano una cosa sola.
Si fondono assieme ogni tal volta che si amano e quando finiscono di amarsi qualcosa di loro stessi rimane all’interno dell’altro. Io dentro di me ho così tante cose di lui…io a volte riesco a sentirmi lui. Riesco a capire sempre come si sente e so quando soffre e quanto soffre, so quando è felice e quanto è felice, perché il suo dolore è il mio dolore e la sua felicità è la mia felicità.
Come direbbe il prete: Nella buona e nella cattiva sorte. Io ci sono sempre stato per lui e lui c’è sempre stato per me.
Il fatto che lui mi abbia chiesto di sposalo mi ha fatto riflettere davvero sul significato del matrimonio. Se quel giorno gli avessi detto di sì -cosa che alla fine ho fatto-  l'avrei reso felice perché in quel momento era quello che voleva e se gli avessi detto di no l’avrei ferito perché rifiutare avrebbe significato negargli più di ciò che fino ad allora di me aveva, ossia già tutto il necessario.
E così gli disse di sì. Non lo feci solo per compiacerlo che sia chiaro, adesso sono davvero molto felice di aver detto di sì quel giorno.
E poi lo feci perché Amore mi disse che era la cosa giusta da fare.
Quel diciassette Agosto, a Buenos Aires, divenni suo marito e lui il mio.
Non potete nemmeno capire quant’è stato strano per me sentir dire:
Vi dichiaro marito e marito, ma al tempo stesso è stato bello sentire quelle cinque parole.  <----- morte assoluta. Brava Ale *-*
Bene detto ciò direi che rispondo anche  alle domande xD 1. no, ma forse sì >_< non lo so. 2. dkfjdfdkfhdkfj dolce lui anche fin troppo *w* 3.infinito assolutamente infinitooooo 4. hahahahahah fuck io me la guardo anche adesso la casa di Topolino xD 5. ._. sìsì un fidanzato...tipo io xD u.u non mi dispiacerebbe tutto sommato. Liam è :Q_______ ohhh sì.
xx ciao amore (:
Davide.

30/11/12, ore 23:27

jjfijfjofbnjdoghbnjnmoghbnrngvnjdnnvkgjb okay fine dello sclero e inizio di una bella recensione per la mia autrice preferita. Premetto una cosa prima di iniziare, ossia tu sei sempre stupenda davvero io non so come tu faccia ad essere sempre così bhooo non trovo la parola giusta. Ah ecco direi perfetta! Tutto quello che hai scritto fino adesso, anche se a volta ho trovato degli errori di battitura, è scritto bene io minchia, riesco ad entrare dentro alla storia. Penso che chi scrive sia simile a chi canta. Quando canti con la tua canzone devi riuscire a far entrare in un altro mondo la perso che ti sta ascoltando, invece chi scrive deve imparare e far lo stesso effetto si lettori. Mi sei sempre piaciuta e penso che sempre mi piacerai perché sei vera. Quello che scrivi è vero. Ogni singolo fottuto 21enne dopo aver letto quello che scrivi si sente meglio, almeno io mi sento così. Riesco a farneticare molto e bhè grazie, davvero sei la mia salvezza. I tuoi capitolo e la musica sono un mix perfetto altroché sonniferi e balle varie. Io adesso me ne vado a dormire tranquillo e secondo me mi sogno anche il capitolo, che vorrei rileggere jdfnksjdfnksdjfn ma ho un po' sonno e poi piove e fa freddo e io so nemmeno se tu non mi più (?) Alessandra Amoroso time hahahahah .-. cazzo lo sclero non è passato.
Okay adesso il capitolo, inizio dalla fine e sono stato male per tutto il capitolo pensando che non ci fosse una parte Larry ò________ò ma ma ma ma se non c'era io ti denunciavo eh xD hahahaha no sul serio u.u comunque sia ci sono un insieme di frasi che io bho mi chiedo da dove siano venute fuori. Ma che hai nel cervello? Voglio esser capace anch'io di scrivere cose così belle. E poi loro due che si amano oddio ** e le canzoni della Swift mammmmmma mia sono andato fuori di testa credimi. Direi che nella parte Larry le cose più importanti e più belle sono le seguenti (in ordine di collasso xD)
1. MATRIMONIO STYLINSON *çççççççççççççççççç* jdlfhjsdksdhgkjdhhshjkjsdhg mi sono immaginato benissimo tutta la scena e poi Louis che sussurra quel cavolo di sì e oddio volevo morire. Anch'io me voglio sposà con lui xD hahahaahah
2. Il libro. Non sembra nemmeno che sia scritto da te ò.ò impressionante il fatto che tu riesca a cambiare così tanto in così poco tempo e spazio.Cioè una riga prima c'è un "ciao coglione" e nella riga dopo ci sono parole che credimi, riescono a farmi tremare il cuore. Collasso totale. Con la Larry sempre e comunque sono bellissimi e sei bellissima anche tu.
3. la superbella e scritta bene scopata :Q_____________________ ssssolo loro possono eh. mi va bene okay ti sei fatta perdonare amore è stata una scena lemonosa (?) con i fiocchi rossi xD hahahahah lo sapevo che l'avresti scritta **
Adesso ho qualcosa da dire anche su Ziall e Niam: sono due coppie che mi piacciono ma non so chi cazzo scegliere cioè la Ziall è Ziall non posso immaginare qualcun'altro che sta con Zayn mentre Niall sta con Liam eh no ._. sono molto combattuto anch'io e per adesso mi astengo dal dire chi mi piace di più perché potrei cambiare idea però ho apprezzato la scopata LOL XD hahahhahah sono troppo un maniaco pervertito lo so ._. ma vaiii Zayn xD smuovi tutta la casa LOL XD
Infine perso che un bacio Niam ci stava! (ma attenzione non mi sto sbilanciando xD) Zayn è stato assai dolce sì. La Larry è sinonimo di amore puro e vero perciò infinito. hahahhaaha me guardavo la casa di Topogiggio anch'io ** e sì troviamo un moroso a Liam magari Joshhhhhh mi piace l'idea di loro due insieme u.u pensaci.
O_________O fine. al 22.
xx Fabio

30/11/12, ore 22:59

OH MY LARRY.
Giuro che mi sento male, io già sono una depressa cronica e ho bisogno di tanto amore, poi ti ci metti tu con queste scene e i miei Larry feelings vanno a farsi 'na scopata pure loro.
Meraviglioso. M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O. lol
Quanto volevo che Niall mandasse a fanculo Zayn però :c Apparte quando ricorda la frase di sbatterlo a muro dove muoio per la prima volta (o la secondo considerando la pucciosa scena Niam(?))
Ma niente a che fare con la Larry. E poi il libro..stupendo..dovresti scriverne uno, sìsì e.e Aaaaaaaa proposito, stavo pensando di scaricarmi tutti i capitoli e farne un libro così me lo tengo sempre con me c':
1 come hai osato non metterlo c.c
2 Uhm bhe, vediamo lol Niall l'ha perdonato troppo facilmente, prima dovevano fare una luuuuunga chiaccherata, ma Zayn ci tiene a lui e sta provando a dimostrarglielo c:
3 Ma di più, se finisse il mondo il loro amore resisterebbe <3
4 Pft, io la guardo ancora e.e
5 Ma anche una ragazza.. io sono disponibile.. lol ora tipo si mette con Josh e tutto si incasina di più (?)
Ma grazie a te, davvero. All'improvviso nel cuore <3

30/11/12, ore 22:44

Capitolo, storia e scrittrice stupendi ** Mi piace troppo come scrivi
e mi piacciono molto le tue storie! Complimenti :3
Bè, non so che dire a proposito di questo capitolo xD Mi chiedo se
questa pace che sta tornando fra Zayn e Niall durerà ç_ç E poi..
parliamo del matrimonio che è avvenuto tra Harry e Louis il 17 agosto?
Cioè, è il giorno del mio compleanno ** Ahahah ok basta! xD
Finisco qua questa recensione dicendoti che aspetto con ansia
il prossimo capitolo :3
Un bacione <3

30/11/12, ore 17:49

Ciaooo *--------*""" capitolo tipo: troppo fkskjfhsdhgsgshfdgjsgdgh. tu sei un mito. Oh sììì. Anzi una mita hahahahhaha LA MIA. u.u
Iniziamo dal fatto che la prima parte mi fa quasi piangere e poi tu trovi 'steee canzoni e io che devo fare?>_<"""" piango xD anzi no quasi...
Uhm...amore la Larry è stato qualcosa di epico. Qualcosa di bellissimo. La cosa più bella che io abbia la letto. Sì la Larry può tutto **
Per quanto riguarda le domande poi aggiorno altro se mi viene in mente qualcosa LOL ecco le risposte:
1. Sinceramente sì! Ma perché non fai una ceppa amore? xDDD
2.kdflsdjflksdjfksdjfdsjlksdjf <--- ecco come xDDD
3.INFINITO E OLTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *W* loro possono sìsì.
4. u.u non te lo dico pffff okay okay sì e hai fatto un bel lavoro bravvvva la mia Ale.
5. >_>"""" ma Nate andava benissimo cazzo u.u ehhhh comunque sì ha bisogno di qualcuno.
Ahhh sì aggiorno che mi piace il fatto che tu abbia messo anche Josh. Adoro quel ragazzo *----*""" e poi è un figo hahahahahah sìsì u.u
bene ho finito xD e grazie per le bellissime cose che scrivi *-*""
xx Chi.

30/11/12, ore 16:16

Alor!
1. No. Non ci stava e besta, sono troppo legata alla Ziall.
2. No, ZayZay è sempre adorabile. SEMPRE. SEMPRE. SEMPRE.
3. Un numero che è troppo lungo da scrivere.
4. Erhm... tanto tanto tempo fa...
5. HELL NO! Non sono ancora pronta ad abbandonare la Nate, la amavo troppo.

Sì, era stato davvero bellissimo. Ripensando a quel giorno, ricordo che mi tremavano le ginocchia e le mani, avevo la gola secca, facevo fatica a respirare e il mio sì fu un sussurrò inudibile, ma fortunatamente lui capì tutto solo guardandomi negli occhi.

La dolcezza, aaaaw.

30/11/12, ore 13:33

jgkjgkfahgkjhgkjahjkadfhgkajfghajsfh il capitolooooooooooooooooooooooo *w* allora prima di iniziare ti dico che hai scritto capitolo 1 e non 2 xD hahahahah
comunque per il resto penso che tu sia migliorata moltissimo e sono felice per te (: grannnnnnnnde la mia Alettina.
Per fare prima, rispondo alle domande u.u
1.Ci stava un bacio Niam? (io ci avevo pensato ma poi ho detto di no T.T)
._. per me sì xD
2.Come avete trovato il comportamento di Zayn nell'ultima parte?
kjdfkdjfsfhjsdfhdsjfdshkgjhdskjghsdjhgks che amore di ragazzo (:
3.Quanto sono dolci Hazza e LouLou da 1 a ∞?
u.u ∞ ohhh sì!
4.Quanti si guardavano la casa di Topolino? xD
hahahahahah io io io io **
5. Dobbiamo trovare un ragazzo a Liam, vero?
Sì DDD:
Poi vorrei aggiungere che le scopate sono state tanto sfkjsakfhaskjfh :Q__________________________ brava eh u.u
e niente la Larry mi ha fatto morire di diabete. Sono felice che aggiorno il 22.
xx La tua Viv <3

30/11/12, ore 07:47

Sciauuuuuu!!!!!!
Eccomi qua.....che bello non ci credo!! Ok l'ho letto stamattina alle 5. E mi sono messa a piangere! Non vedo l'ora che la coppia Ziall vari in vacanza, non vedo l'ora che Larry .....non lo so e non vedo l'ora che fai tornare Nath!
1) no non ci stava un bacio tra Niall e Liam
2) Zayn è stato dolcissimo , ma credo che succederà qualcosa
3) infinito
4) guardavo ma non più
5)si credo che ne abbia bisogno tanto

30/11/12, ore 00:22

MOOOOGLIEEE! *___________*
Tu m'hai detto una bugia. Pensavo che aggiornassi sabato e invece *alle 11 di sera di un govedì qualunque, mentre guardo x factor* trovo il tuo capitolo in anticipo. Tu sì che sai come rendermi felice. Ahvbcsjdhvsidvbfiu *_____* A MASSIVE THANK YOU BABE! :DD
Bbbbbbene, se sono qui è perchè ovviamente il capitolo mi piace DA M O R I R E . Per questo non te lo dirò nemmeno. *Sono le 11 e mezza, comprendimi.*
Ok, adesso comincerò con le mie seghe mentali che tu propriamente accoglierai *come fai sempre*.
Innanzitutto mi mancavano le tue sane scopate. E se nel primo NADA DE NADA, qui addiruttura DUE! Cioè. DUE. Cazzo. Ahahahh e una più bella dell'altra! :D la Ziall molto sofferta e la Larry, beh.. Semplicemente Larry, come hai detto tu! Penso davvero che non ci siano parole per descrivere quei due *sì, ho copiato Lou AHAH*, perciò, per ora è SEMPLICEMENTE LARRY. *___*
Mi piace molto la parte in cui Harry legge la storia di Lou. Awwwwn ** però una cosa. Dicendo questa cosa potrei fare una figura di merda colossale, ma.. IL MATRIMONIO DI LOU E HAZZ?! QUANDO, DOVE, COME E PERCHE' NON HO RICEVUTO L'INVITO?! Quei due mi sentiranno e anche TU, moglie. Tu lo sapevi e non me l'hai detto *cattiva moglie*. Asvdhjcvuvgfkj ecco. Ti odierei se non fosse che sono momentaneamente vulnerabile per via della mia Ziall. Tzè. *In realtà ti adoro* NON E' VERO! (?)
Anyway, spero che Hazz trovi la sua mami perchè se lo merita, porello.. (: l'hai proprio scartata l'idea dell'incesto eh?! Ahahahahh ci contavo, però.. AHAH vabbè, ti sto sempre a perdonare alla fine.. Vhxcnbdjk
M'è piaciuta anche la parte un po' 'Nouis' (: sono tenerelli quei due insieme, ovviamente da migliori amici.. E Louis da quando è diventato intelligente *AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.* ne sa una più del diavolo! *Bravo LouLou!*
Bene, adesso si passa alla mia Ziall (:
Alllora. Non pensare che io non abbia notato i dettagli che fanno molto gay, tipo: lenzuola color porpora. PORPORA! *___* amoreeeee! :D ero tipo 'Ommioddio le lenzuola color porporaaa! *___* ' AHAHAH anche se in questo caso sappiamo le cose che fanno su quelle lenzuola. Diciamo che non è una cosa propriamente casta. AHAH sto abbastanza male stasera. *__*
Bene. Poi. Io sono felicissima per la loro vacanza alle Hawaii, ma beh.. Io lo so, moglie. LO SOOOO! So che Zayn farà qualche cazzata. Tipo 'devo tornare indietro' oppure si trova un amante hawaiano di nome George. *Io ci provo sempre con sta storia dell'amante. AHAHAH* qualcosa accadrà, anche perchè NIENTE è da dare per scontato con te (: parlo per esperienza. *___* e sta cosa me gusta particolarmente. :DD Però sta cosa dello 'Scoperemo 10 volte al giorno' mi piace. Fallo eh, ci conto! AHAH hai una moglie ninfomane a livelli esorbitanti, lo sai?!
Poi c'è quella parte dolcissima Niam. Allora. Io ti dico solo che se continui così, oltre a salirmi il diabete a livelli stellari *anche se lo è già* mi farai ritornare i miei dubbi. Ecco. Solo una cosa. Fa che Josh non rovini tutto. Premetto che io LO AMO. E' altamente stuprabile e anche simpi (: e tenero. *__* però le Nosh. Non farlo, ti prego! Sono già abbastanza incasinata così, indecisa tra la Ziall e la Niam, poi arriva anche il ragazzo dalle bacchette d'oro *no, non intendo un cinese AHAH(?)*
Ok, sto degenerando. Sta di fatto che Liam si sta reinnamorando di Niall *sissssi.* e anche il biondino non penso lo abbia mai dimenticato *non mi sbilancio............*. Anche se è confuso, il mio biondo *CHE NNNNOVITAAAAA*. Adesso sono curiosa di sapere come prenderà la partenza di Zay e Nialler (: anche se tanto poi Niall in un modo o nell'altro si ritroverà ancora tra le braccia di Liam. Io sono ONNISCENTE, ricordatelo. *MUAHAHAHAHAH*

Dai però Zay è stato mega dolce a dirgli che manderebbe tutto affanculo per lui. SI, PERO' LO DEVE FARE. EH. *__* anche se dopo una scopata epica suppongo si dicano cose che magari non si pensano nemmeno.. Cosa che spero non valga per Zay!
M'è piaciuta da morire anche la telefonata tra Zay e Hazz. Quando si insultano mi ricorda tanto il rapporto che ho con le mie amiche. Loro sono le mie zoccole. AHAH e comunque mi piace il modo in cui il loro rapporto sia ancora in piedi (:

“Ciao questa è la segreteria telefonica di Harry Styles. Al momento o sto lavorando o sto scopando...
o semplicemente non ti voglio rispondere. Lasciami un messaggio e forse ti richiamerò."

PIU' SCOPANDO CHE LAVORANDO. AHAHAHAHAH ok basta. :DD
Adesso passo alle domande! *__*
1- Ci sta SEMPRE un bacio Niam. SEMPPPPPRE. AHAH
2- Sbc hjsbvfhbj. Solo bv sdhjfvdhvbdhfvbfdj. *___* però te l'ho già detto. So che niente andrà come deve andare. Altrimenti qual è il bello?! Ahahah
3- Mmmh. *cerca il simbolino dell'infinito sulla tastiera*. INFINITO! AHAH
4- IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIO! :DD ma moglie, io e te siamo anime gemelle! Ahahahh Io ballo anche il ballettopolo, Niall deve aggiornarsi. AHAHAH
5- Io mi appello alla facoltà di non rispondere. Nate per ora può starsene dov'è. Brian se ricompare gli sputo in un occhio. Josh non sarebbe maaaaaaaaaaale. E Niall. Niall PUNTO. Basta,. Ahahah
Bene, dopo aver ascoltato i miei scleri su questo capitolo meraviglioso come tutti gli altri, vado a letto. (: si può dire che ho impiegato di più a recensire che a leggere. (: i tuoi capitoli sono ipnotici, moglie *____* BRAVA!
Grazie di aver messo prima il capitolo, e ad aver contribuito alla ia pace interiore, grazie della Ziall e grazie d'esistere. E tante altre cose. Ahah (:
Grande moglie! Aspetterò con ansia il 3! *_____* :3
A prestoo! La tua mogliettina <3
p.s: voglio il testo della canzone di Niall per Liam eh! Dai dai, lo so che ce la fai a scriverlo! Ahahahah (?) :3

29/11/12, ore 23:30

Ciao comincio col dirti che mi ha fatto piacere che hai aggiornato in anticipo lol, è un bel capitolo mi piace tantissimo la storia così come si sta intersecando e la Larry è così dolciosa con la storia del matrimonio.
1. No
2.Molto io amo la Ziall