Love Is Louder
di Aletta_JJ

29/11/12, ore 21:56

Il capitolo è stupendo!
E' inutile che te lo dico lo sai già da te #youarefantastic.
Ho una domanda da farti ma la lascerò fare ai diretti interessati,Louis a te la linea(?) (Louis:da quando io e Harry siamo sposati?!)
Si ottima domanda Lou...MA DA QUANDO CAZZO SONO SPOSATI?!
Mi stai dicendo che li hai fatti sposare e ce lo dici così?! (Harry:e come te lo deve dire in aramaico? ._.)
Non intendevo questo Haz -.-
Volevo dire....perchè non hai avertito? ho avuto tipo un attacco di cuore e ho iniziato a saltare per la stanza urlando "Larry Wedding!" (?)
E comunque sono così ahhshdgddugdd....gli manca solo un baby e sono la famiglia perfetta *-*
Ora devo andare....quand'è che pubblicherai il prossimo capitolo? no,perchè sono assai curiosa
Baci Emy,Harry & Louis xx

29/11/12, ore 07:17

Ok......aaaaaaaaaaaaa. Calmiamoci! Wowowowowowowo allora da dove posso iniziare.......uhm ...
Mi hai lasciato di nuovo senza parole! Non vedo l' ora che tu continui! C***o è bellissimo mi sono messa a piangerequando ho letto che liam e nath si sono lasciati, poveri cuccioli!:'( ma dopo mi hai fatto tornare il sorriso che bello!!!!
Non vedo l' ora che tu aggiorna , continua continua continua . Baciivi vero <3

25/11/12, ore 16:22

Appena ho visto che hai scritto il seguito ho esultato.Beenee,il capitolo,come sempre,è stupendo.Le rispostine alle tue domandine sono:
1. Volete un capitolo dove descrivo tutto quello che ha dovuto passare Harry oppure no? Uhm...sì e no,non tanto
2. Harry riuscirà a trovare sua mamma? La mamma è morta,o malata?
3. Liam si innamorerà ancora una volta di Niall? Ti prego,dimmi sì
4. Pow è un nome potabile secondo voi? Inizialmente leggevo Pupu,ma Pow è carino
5. La Ziall si riprenderà? Spero di no perchè amo la Niam
Per i biglietti,sta tranquilla,non sei sola,anche io non sono riuscita a prenderli,il bigliettaio di TicketOne non è riuscito a trovarli *soffre*,
Spero di leggere presto il seguito.

23/11/12, ore 16:49

1:si
2:si
3:si ma poi capirà che ama nate (io e i miei film mentali LOL)
4:Pow è un nome adorabile
5:Dio ti prego si amo la Ziall
Mi sono troppo appassionata ad 'All'improvviso' e questa FF sta avendo lo stesso effetto, se incredibile quando scrivi ti amo (?)

14/11/12, ore 23:19

Ok, sento che questa sarà la recensione più lunga che io abbia mai lasciato, ma *prende un bel respiro* iniziamo.
Ciao Ale ho scoperto le tue storie da poco, ma già le adoro *.*
Ho letto "All'improvviso" nel tempo record di tre giorni e mezzo e sei cosa vuol dire leggersi 22 capitoli come i tuoi (che sono tra i più luoghi che io abbia mai letto, ma meno male che sono così) in tre giorni?! Sembravo tipo una drogata, c'era tutta la mia famiglia che mi guardava male... Sono stati tre giorni e mezzo piuttosto bizzarri ora che ci penso.
Comunque, tornando alla storia, "All' improvviso" è semplicemente meravigliosa, piena di colpi di scena, di emozioni, certo ci sono degli errorini qua e là, ma nel complesso è scritta davvero bene. Ora parliamo di questa storia, il prologo mi ha lasciato senza parole, vedi io adoro la Ziall, quindi quello in macchina non può essere altri che Niall... è Niall vero? Ti prego dimmi che è Niall ! In realtà non credo che sarà lui perché il tuo "sconvolgimento delle coppie" oltre al fatto di avermi distrutto spicologiacamente mi ha fatto cambiare idea. Quindi punto tutto su... Niall, mi dispiace amo troppo quella coppia in questa storia, per immaginerneli divisi u.u
passando al primo capitolo i Larry sono un amore, come sempre e mi dispiace davverto tanto per Harry, però sono sicura che Louis si prenderà cura di lui.
Nate, per quale cavolo di motivo ha lasciato Liam? Lo devo sapere, certe domande non mi fanno dormire la notte!!
La parte Niam è davvero tenera, ma Ziall rules :3
Zayn è tenerissimo quando fa la sorpresa a Niall e il monignolo pulce è troppo dolce :3
Pow mi fa venire in mente il cane di Up, non so se l'hai presente, comunque è adorabile :)
ok credo di averti detto tutto, se non sei arrivata a leggere fino a qui ti capisco perché questa recensione è davvero lunghissima.
Complimenti ancora, la storia è meravigliosa a presto A.

14/11/12, ore 00:17

io sono larry4ever quindi
1.si lo voglio xD
2.Si la troverà,e magari avrà una compagna anche lei......XD ENTRAMBI OMOSESSUALI xD
3.LIAm tornerà ad amare niall
4.pow è troppo figo
5.ziall beh ca**o zay cambia testa!!!STAI RISCHIANDO CAVOLO

IL resto scrivi divinamente bravissima

10/11/12, ore 20:27

*_*""" ciao amore. Scusa per questo schifoso ritardo ma non ho trovato il tempo di commentare DDD: scusami!
Comunque risposto alle domande dai :)
1. Sì mi piacerebbe molto!
2. ._. non so che cosa pensare, spero di sì ma poi non si sa mai hahahah xD
3. >_<""""" penso proprio di sì ç_________ç"""
4. hahahhaahha ma che nome è amore? xD
5. ._. Sì! Ti prego.
Il capitolo è bellissimo e mi piace com'è scritto ma solo una cosa. Niente scene di sesso? ç_______ç perché?
hahahahhaah aspetto il prossimo con qualcosa in più u.u
xx Viv. <3

10/11/12, ore 15:32

Bessst! Ciao. Finalmente sono riuscito a finire di leggere questo capitolo. Ci ho messo tipo una settimana perché ogni tal volta che lo volevo leggere succedeva qualcosa e poi quella merda di Marco mi ha praticamente detto tutto, comunque io l'ho voluto leggere e l'ho letto *-* ( ma perché sono così lunghi i tuoi capitoli? hahahahahaha io proprio non riesco a capire come cavolo fai a scrivere così tanto io mi blocco dopo tipo 500 parole e tu scrivo capitolo di 9000 e passa O_O"""" sono io che non sono normale oppure sei tu?) Bhè adesso passiamo al capitolo che ho molte, anche troppo cose da dire e non so nemmeno da dove iniziare °-°""" devo capire quello che ho letto perché non mi ricordo niente hahahahha, sul serio eh ._.
Inizio con la Niam che è -come ben sai- la mia Coppia preferita. Anche seeeeee devo dire che Nate mi piaceva molto e non lo trovo gusto che poi quello che sta sempre male ed è forever alone è il mio Payne belloso :( cattiva Ale! Ma che ti ha fatto di male questo ragazzo? >____________<""" sei la solita merda...comunque ti fai perdonare con questo bellissimo capitolo che ha un grosso e pieno (non pensare male) pezzo Niam! Evvvvviva ero tipo arwwwwwww *w* sìsì molto molto contento come puoi ben capire.

Il cuore di Liam iniziò a battere forte. Troppo forte. Fottutamente forte.
Ma che gli stava succedendo? Lui era innamorato di Nathan. Lo amava. Lo amava anche se aveva deciso di andare via da lui.
Fino a poco prima si sentiva morire al solo pensiero di non poter stringere tra le braccia Nate e adesso il suo cuore stava battendo forte perché un altro ragazzo gli aveva semplicemente detto la verità. Era felice, sì. Felice di essere su quel divano con Niall. Felice di sentire la sua voce e di potersi perdere nei suoi occhi blu che gli piacevano perché gli piaceva lui come persona. Niall gli era sempre piaciuto. Sempre. Niall era sempre stato uno di quei pensieri che aveva archiviato solo per dovere.
Gli era bastato così poco per recuperare da quell'archivio i suoi sentimenti verso il biondino e questo non andava bene perché si sarebbe ritrovato al punto di partenza, come tre anni prima. Però una cosa era cambiata in tre anni, ossia lui! Il Liam Payne di adesso era più responsabile. Non si sarebbe mai ubriacato per dimenticare e non avrebbe mai chiamato Niall per dirgli che provava ancora qualcosa per lui.

Okay io ho letto questa parte un po' di volte perché penso che dentro ci sia tutto quello che c'è da dire sulla Niam. Liam secondo me, per quanto cresciuto, potrebbe ritornare quello di prima e a me non dispiacerebbe basta che alla fine si finire con una bella scopata -non mi hai mai fatto questo piacere- non ti piace la Niam in atteggiamenti intimi? ç_ç ma perché? hahahahahha comunque mi aspettavo un bacio e qualcosa del genere e invece niente ._. devi assolutamente farti perdonare. E poi jkfhkjfsdfsdfhksdjh sono molto quando ha letto il messaggio che gli ha mandato e la canzone cazzzzzo quella canzone! La Niam deve e quando dico deve, intendo DEVE ESISTERE! Perché se me la fai andare a puttane anche questa volta giuro che ti meno *-* anche se ti amo più della mia stessa vita io ti ammazzo! Non ti chiedo molto! Solo che questi due stiano insieme...se lo meritano eddai cazzo xD
La Ziall uhm... bhè non ho molto da dire sulla Ziall in quanto penso che siano piatti e non ci sia niente da dire. Se Zayn preferisce lavorare va beneeee Payne più svolgere altri lavori per te u.u può fare cose che tu non hai tempo di fare, tipo farsi Niall! Davvero Malik lascia fare a Liam bello *-* e non ho altro da aggiungere sulla Ziall *-* pace& amore xD
La Larry O________O"" NIENTE SCOPATA? Hahahahahah ma perché cioè che è successo amore? Che ti ha fatto del male? A me puoi dirlo, davvero a me puoi dire tutto. Non capisco perché è successo questo xD Comunque oddio sono così carini insieme *wwwwwwww*"""" Harry è in una situazione difficile ma c'è Boo e penso che andrà tutto bene per loro :')
#domande u.u non aspettavo altro che rispondere alle domande hahahahaha xD (come sempre u_u)
1. Sì, ma non scrivere cose da tagliamento di vene, ti prego xD
2. .____." no xD
3.Allora sì ovvio, cioè lui è innamorato di Niall e solo che lo deve ammettere a sé stesso e deve farlo capire a Niall, poi manca solo che Horan lo capisca e che si mettano assieme e che scopino sul tavolo della cucina u.u (avvera questa mia fantasia erotica, ti prego anche perché mi immagino cose vaganti con loro LOL XDDD)
4. o_O"" Che cazzo di nome è? xD
5. hahahahhahaha io spero di no xD

ç_______________ç""" devo aspettare fino all'uno che cattiva che sei. E allora spetto.
xx Daniel^-^ <- o_O"""

10/11/12, ore 14:21

Ciao. TRAINARE. Ciao.
Inizio con le risposte così me le caccio subito sennò poi mi scordo lol
1. Ti prego si xD
2. Siiii anche se Annie è Annie u.u
3. Lo spero e prego sua santissima grazia di far si che il biondino molli una volta per tutte quello screanzato del suo ragazzo che non gli da le giuste attenzioni u.u Niam nel cuore fuck yeah u.u
4. Si è carino anche se nn saprei come pronunciarlo lol
5. Spero di no u.u Niall gliel'ha fatte passare un pò troppe al bel Malik u.u

Ok parliamo del capito. Premetto che ciò messo tre giorni a leggerlo perché non ho avuto un attimo di tempo xD
È assolutamente asdfghjkl ** Non so cosa tu gli abbia fatto passare ad Harry ma ti prego non essere troppo sadica con lui. Piccolino vuole solo sapere la verità *-* Louis.. beh che dire di lui? È l'uomo perfetto, colui che ogni donna, uomo cane, e formica(?) vorrebbe al suo fianco! Andiamo a Liam.. Me lo spieghi perché ogni santa volta il cunno che rimane solo x colpa dell'amore è lui?! Che poi come sempre si innamora di Niall. Ora passiamo a quest'ultimo.. Allora o sei scemo amore mio, o sei scemo! Parla con Zayn! Fagli capire che stai male che si sta comportando da egoista e stronzo! Mollalo fagli seguire la sua carriera e dimostragli che una vita basata sul lavoro è una vita di merda! E dopo corri da Liam lol
Ok mi rendo conto di aver scritto abbastanza, mi dileguo °-°
Byebye babe ;*

08/11/12, ore 18:43

Ho avuto molto da studiare ma alla fine sono riuscito a leggere questo capitolo e adesso già che ci sono te lo recensisco anche! Ma come sono carino oggi *-* lo so lo so sono un amore di ragazzo: è per questo che sono tutti innamorati di me °-°""" LOL XD non so che cazzo sto a dì ed è per questo che penso sia meglio passare al capitolo.
Allora inizio con la Ziall visto che è la mia coppia preferita e che sono fresco di questa coppia. Non chiedermi altro perché non so nemmeno io che sto dicendo O.O" Il fatto sta che facendo il punto della situazione la mia Ziall sta andando a farsi fottere eh! Non va bene D: che cazzo di lavoro fa Zayn che non ha il tempo di farsi Niall? o_o"  cioè ma io mando a quel paese tutto il paese e mi sbatto Niall ma stiamo scherzando? XD desso però non capisco perché Malik non lo faccia. Fottere è la cosa che fa meglio. I francese c'è l'hanno messa nel culo ma beneeeee non c'importa niente! Zaynnnnnnnnn attento che poi Liam te lo frega io lo so che te lo frega, conosco questa maniaca di Ale e lo so che andrà a finire così e io così come la metà di tutti coloro che leggono questa FF non lo vogliono. DEVI SCOPARTI NIALL. Hai capito? u.u bene. In quando a Niall ho molto da dire su di lui. Che cucciolo lui che scrive canzoni *-* me lo sono proprio immaginato immerso nella sua musica (?) dkjfkdlfjlsdfkjdsjfdskfdjfkj. Comunque Horan sei un cretino anche tu! Devi dirlo a quel cretino di Zayn che c'è qualcosa che non va se o glielo dici il poverino non ci arriva da solo. Devi legarlo al letto e devi buttare giù della finestra quel cazzuto telefono! u.u Il ciondolo è carino anche se il coraggio di Niall qui non si vede molto. Okay che ha cantato ma non è coraggioso per molte altre cose! Deve ritornare a versare i maccheroni in testa a Malik hahahahahah Bhè dai spero che tu possa mettere a posto questa cosa perché se no io ti ammazzo sappi che ti ammazzo eh sì ò_ò (non lo farei mai...lo sa!....o forse no xD)
La Larry *_____________* oddio credo di amare questa coppia. Okay che tu la ami molto e di conseguenza le dai più importanza u_u e non dire che non è così perché è così è sempre stato così non mi freghi eh no! Comunque mi piace perciò okay. Louis è così dolce ofkjsldkjflsdjkf e anche Hazza. La pizza...il bacio *-* mi sono andato a rileggere il bacio. Che dolci loro. Ma come per la Ziall c'è una cosa che non mi torna. NIENTE SCOPATA? Chi sei tu e cosa hai fatto alla mia Ale maniaca sessuale? La voglio indietro! A D E S S O. E ancora di più voglio un po' di scene HOT perché se no sai che palle cazzo. Ma adesso torniamo alla Larry u.u hai lasciato molto spazio ad Harry e mi piace molto l'ultima parte. Te la riposto tale e quale:
Louis era la sua rocca.
Louis era colui che l’aveva visto in uno stato pietoso e aveva fatto di tutto per salvarlo dall’autodistruzione, riuscendoci fortunatamente .
Louis era il ragazzo che ogni tal volta che piangeva, una lacrima scorreva anche lungo il suo viso.
Insomma, Louis era quel qualcuno che una volta che lo si trova non lo si deve lasciar andare ed Harry sapeva di non doversi far scappare il suo BooBear.
Brava Ale! Hai capito che cos'è la Larry! La Larry è tutto questo. Loro hanno bisogno l'uno dell'altro e ti prego non fare cazzate perché non penso di poterlo sopportare. Cioè loro sono perfetti. Harry ha bisogno di lui e Lou e Lou di Harry. Spero che questa bellissima coppia possa essere felice perché se no ti ammazzo ò_ò x2 hahahahah okay non sto bene oggi questo è poco ma sicuro. Troppo studio fa maleeee NON STUDIARE TROPPO U.U Usa amukinaaaaaaa <--- o-O"""" Sì Davide stai a cazz oggi xDDD
Passiamo alla Late\ Niam. Nate non c'è ._. è andato via, questa non è più storia sua ma perché?? Si faceva di quelle trombate con Payne! Sono sicuramente la coppia più porca anche più della Larry eh u_u che tu abbia mai creato e poi la distruggi così? ma dove cazzo ti sta il cuore? Nel culo? xD Cioè non è giusto .-.""""" Intanto lo so che non mi vuoi dire dov'è e allora niente passo a parlare della Niam. NO! N O. NNNOOO <-- comprendi? Niall con Zayn. Niall con Liam. u.u spero di essere stato chiaro se no ti ammazzo ò_ò x3 hahahaha comunque  Payne è solo confuso tutto quì, c'è Nate che insomma è bello, ha un bel culo...uhm deve lasciar stare la Ziall e anche tu! u.u C A T T I V A XDDDD u.u
LE domande ^//^" kljdflkdsjflksdjfdjglj che emozione. Tanta tanta emozione, E' il primo quiz come si deve dopo mesi e mesi *w*
1. Volete un capitolo dove descrivo tutto quello che ha dovuto passare Harry oppure no? Sì, ma non voglio piangere perciò cerca di fare una cosa che sia equilibrata perché se no ti ammazzo ò_ò x4 hahahahahaha oppure mi ammazzi tu xD u.u ma nooo insomma tu mi ami troppo per uccidermi. Lo so che mi ami. Lo so *-* mi amano tutti. Tranne il cane di mia nonna :(
2. Harry riuscirà a trovare sua mamma? ._."""" ma speruuuuma xD povero cucciolo, se non la trova poi sarà triste e allora scopa con Louis, forse è meglio se non la trova xD
3. Liam si innamorerà ancora una volta di Niall? ._____.""" no! NO! NOOOOOOOOO! Non deve succedere ti prego!
4. Pow è un nome potabile secondo voi? hahahahahahhaaha fa cagare amore, secondo me hai schiacciato tasti a caso u.u sìsì
5. La Ziall si riprenderà? Sì, ovvio. Deve. Sono fatti per stare insieme. Dalla serie: siamo la coppia più bella del mondo *___________*
Beneeee mi sa che ho finito xD Adesso devo aspettare l'1 e non sai cosa sto male DDD: mi fa male la pancia. Vado al WC forse mi passa.
Comunque sei brava. Mi piace sempre di più la storia....e fai la brava.
-Lot Of Love Davide.♥

05/11/12, ore 22:59

Sei psicologicamente pronta per la mia recensione, moglie?! MUAHAHAH :D
Allora, innanzitutto CIAO! *__* non hai idea di quanto tu mi sia mancata! Quando ho visto l'aggiornamento non c'ho visto più, e anche dal cellulare mi sono messa a leggere, perchè ovviamente il mio computer è uno scassaminchia e si rompe una volta no e 8 sì! .-. BENE. Adesso ce l'ho e ho intenzione di torturarti, moglie mia! T'ho sposata per questo! AHAH *__* ti avverto che in questo preciso istante mi sto completamente dimenticando dei biglietti, altrimenti questa recensione sarebbe MOLTO ASSAI triste.
Bene, iniziamo con la Larry! (: direi MOMENTANEA Larry, dato che prevedo casini! Anche perchè questo è solo il capitolo 2 e se conosco come scrive mia moglie, ci saranno varie complicazioni complicate(?) e seghe mentali! :D anche perchè sennò non saresti tu no? *__* (: però ok tutte ste cosuccie, ma la Larry alla fine trionferà, VERO? Anche perchè so che la ami come la amo io.. Anche di più, se possibile! (: perciò farai la brava! Ahah altrimenti chiedo il divorzio. U.u mi hai obbligata tu eh! :DD
Allora, tu mi usi frasi come “Ma perché una frase dove usi le parole fottere e io ho fame, mi sembra così eccitante?”  e poi non inserisci una sana scopata?! CHI SEI TU E DOVE HAI NASCOSTO MIA MOGLIE?!?! Ahah mi manca leggere una tua scena fsdhgbfsigushgujh (Per non dire ALTRO). Ahahahahh
Lou che studia giornalismo?! Quello che vorrei fare io all'università. Anche se lui non ce lo vedo sui libri a scrivere! *Ci pensa* AHAHAHAHAHHHAHAH ok no! :DD Harry come modello è già più verosimile, quel bel  pezzo di bimbo è fatto col pennello. EH. *___* comunque sia questa storia della madre non mi piace troppo, non vorrei che si scoprisse che poi è il fratello di Lou o che so io! E poi parte l'incesto. ASPETTA. Mi piaceeeeee quest'idea! AHAHAH ok, pensaci moglie. (:
Poi passiamo alla parte che ho preferito di questo capitolo dgacvghjdafvhdvbsdhvbshvbshjvbskjvn: La Niam! NIAM NIAM NIAM NIAM NIAM! *___* Cristo, sono morta di diabete, è S T U P E N D A ! Anche perchè dimostra che Liam fa ancora parte del nostro bellissimo Club, te lo ricordi?! SBATTIAMO AL MURO NIALL! *_____* il club più figo del mondo! :D a me Nate piaceva davvero tanto con Lì, però cazzoculo, con Niall è tutta un'altra cosa! Quella cosa delle stelle m'ha sciolto cavolo! Ero lì tipo O.O :Q_____ ANCHE IOOOOO! E poi la canzoneeeee! Baby they don’t know about
They don’t know about us, they don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart...

Non chiedermi il perchè m'è venuta in mente leggendo la parte Niam, so solo mi sto drogando di questa canzone, anche se sono una ragazza cattiva perchè avrei dovuro aspettare.. Però come fai a resistere?! *__*
 Comunque sia la cosa di Niall che canta la canzone per Liam è davvero dolcissima, non me la sarei aspettata! (:
Zay è un cretino! Lo amo, però è un deficiente! Insomma, cazzo te ne frega del lavoro, se hai Niall a casa che t'aspetta? E che flirta amorevolmente con un castano dagli occhi dolci di mia conoscenza, oserei aggiungere! Ahahah (: e proprio quando stavano PER. Lo chiama sto cretino del suo socio e Niall si addormenta. Sei proprio un pessimo fidanzato Zayn, sissì................perciò perchè non vieni da.. emmh. ME?! AHAH ci spero sempre, ma non succede mai! :P
Vabbè, comunque anche io la MIA Ziall la vedo male, però come vale per la Larry, spero che alla fine la Ziall trionferà! :D anche se durante la storia vedo parecchia Niam, OH SSSI! :DD e questo mi piace particolarmente *___* sono dolcissimi quei due insieme! (:
Per quanto riguarda il prologo, ci ho pensato.. O quello in parte a Zay è qualcuno dei personaggi già conosciuti, primo fra tutti Nate, non so perchè, oppure è il nuovo amante cubano di Zayn di nome George Rodrigo De la Rosa Ramirez. AHAHAHAHAAHH ce lo vedrei bene, promettimi che ci penserai! AHAH
Comunque sia sì, sospetto che in Francia Zayn si diverta parecchio *e per 'diverta' intendo proprio QUELLO*, però non saprei.. Sei piena di sorprese, tu! :D
Moooglie mia, i tuoi questionariii! *__* anche questi mi sono mancatiii!
1- SI, ma magari non un capitolo intero (: vogliamo vederli (?) fare cose zozze, anche! AHAH
2- Non lo so, oggi ho studiato filosofia, non so più niente. So solo che 'l'essere è e non può non essere!' ESSERE O NON ESSERE, QUESTO è IL DILEMMA! AHAHAH non c'entra una minchia, però boh. :DD
3- Cambia la domanda: Liam è innamorato di Niall? SI. E Niall di Liam? EMMMMMMMMMH *finge di pensarci* SI. Ahah
4- Il mio cane si chiama Lucky. :D il prossimo che avrò so già che lo chiamerò Larry, però Pow è bellissimo! *__* ahahah anche se mi sa che Boris si è offeso, è lui il cane di Zaynuccio! AHAH
5- ..............SE NON SI RIPRENDE SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA, AHAHAHAH scherzo, non ti toccherei mai, però SI DEVE riprendere, perchè quei due sono destinati a stare insieme, ok? OK! *__*
Bene, ho dimenticato qualcosa? Mmmh. Ah sì! UN MESE?! TU MI LASCI UN MESE SENZA UN TUO CAPITOLO?! O.o sei pazza. Anche se ti amo comunque (: Eeeeee i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, più scrivi meglio è, perciò di questo non preoccuparti! (:
E poi consolati, anche io non ho il biglietto. Ho pianto 3 giorni. La cugina di una mia amica sabato alle 10, mentre io ero a scuola, si è messa davanti al computer e ha provato in tutti i modi a comprarceli, ma niente, c'era troppa gente e hanno bloccato tutto. Cazzoculo io muoio se non li vedo. Adesso come adesso l'unica cosa che possiamo fare è pregare per un miracolo. .-.
Bene, non voglio deprimerti ancora di più, meglio che vado.. Prometti che ci farai un pensierino sull'amante cubano di Zayn? AHAHAH lo immagino tipo Balotelli, presente?! AHAH bene, sto delirando. :DD
Adesso vado a dormire che domani mi interrogano in filosofia e anche arte. -.- è la dura vita di una studentessa.
Bene, ti stimo moglie! <3 come sempre! *__* GRAZIE DI ESISTERE! <3<3 a presto! (:
La tua mogliettina! (:
p.s: sì, i tuoi capitoli mi fanno sempre stare meglio **

05/11/12, ore 20:43

Alloraaa, ciao Ale. Finalmente il capitolo *----*""" mi redi felice. Quando aggiorni sono tutto djkdsfhsdjf u.u serio, eh!
Comunque bellissimo capitolo (ma va? hahahaha), come te. Tu sei 'na gnocca u.u ma non centra adesso! Passiamo alla cose più importanti.
Larry: sono dolcissimi, anche se come prima cosa ti chiedo: perché non ci sono state scene di sesso? E' davvero strano O_O" Da te non me lo
sarei mai mai e poi mai aspettato hahahaha sono sconvolto. Comunque per il resto tutto bene. Sono innamorati, hai ricordato il loro primo KISS XD
*________*"" Amo quel capitolo. E' tanto dolce! Hanno una cosa loro *w* la che dolci e hanno fatto l'amore in tutti i luoghi e in tutti i laghi u.u
Ehm.. Harry che cosa fa? Il m-m-modello? *-* Che tipo di foto fa? xDDDD u.u conoscendoti ho paura della risposta o.o"
Nella parte Larry c'è una cosa che mi ha fatto morir dal ridere: il colore dei muri dell'ufficio di quella O_O"""
il bianco dei muri era ormai diventato un misto tra giallo piscia e marrone cacca di cane hahahahahahahaha ma LOL XD
Niam/Late: mi dispiace molto che non ci sia più Nate, mi ero abituato ad averlo tra le palle e poi c'era una situazione di equilibrio con lui tra le scatole xD
Adesso se succede qualcosa tra Liam e Niall fa a farsi benedire <--- u.u non ho detto fottere perché potresti pensar male e io non voglio xD oppure sì...uhm.
La mia cavolo di domanda è: DOV'è NATHAN? DOVVVVE?! Okay è andato via e sta male e sta male anche il nostro Liam belloccio bello. ma dove cazzo sta?
Poi era logico che appena Liam e Niall si guardano scatta qualcosa! Eddai lo capiscono anche i muri caccosi (?) comunque le stelle sono sempre le stelle hahahah
Ziall: è strano sapere che Zayn lavora tanto e non ha più tempo per Niall. Spero che tu faccia qualcosa per loro anche perché stavano per fare cose e tu
(che sei una brava ragazza) hai fatto suonare quel cazzo di telefono ^^ dolce! Troppo dolce sei. Bravaaaaaaaaaa! E poi il ciondolo *w* penso che sia stata dolce,
Che cazzo vuole Horan? u.u se non gli va bene me lo prendo io xD u.u magarimagarimagari xD hahahahah
Comunque amorebello adesso le domande e le risposte.
1-sìsì assolutamente!
2- magari DD: non fare la stronza!
3-DDD: eh sì >____________<""" grrrrr
4- hahaha potabile? o_O"""" on mi berrei mai un nome xD
5-sì! DEVONO.
u_____________u""" detto ciò ho finito e devo aspettare (anche troppo.) per il prossimo capitolo >_<""""
xx ti voglio bene Fabio.

04/11/12, ore 23:13

Questa cosa del cambiamento radicale delle coppie mi fa paura, non le uccidere, magari falli allontanare, frequentare con altre persone e poi farli riavvicinare...ne hanno passate così tante :)
Ho già recensito il primo capitolo.. (si faccio le cose al contrario..) e bhè ho scritto tutto lì :)
Come sempre adoro come scrivi e alla prossima :)

04/11/12, ore 23:07

Finalmente sei tornata !!! Ci voleva qualcosa di buono oggi :)
Allora Larry:
Sono troppo kdkbkshdd secondo me sono dolcissimi da diabete e questa cosa è dksbl (non mi vengono le parole scusa) per Harry che vuole trovare sua mamma.. speriamo che le cose non si complicano troppo e sono curiosa di sapere se Lou perdonerà sua mamma..
Non mi scatasciare (?) la Ziall, devono essere forti e.. bho magari passando un pò di tempo insieme e scopando come conigli si riprendono.
Invece la Late.. erano così carini insieme perchè non sono più insieme, che tristezza :(
Per rispondere alle domande:
1) Si !
2)Può darsi..
3) No, vogliamo la Late !
4) Ehm.. per un animaletto si :)
5) Deve !
Corro a recensire il prologo, che mi ripromettevo sempre di farlo e poi mi dimenticavo  -.-''
P.S: Io sono quella che ha commentato il tuo stato sui biglietti.. non fare caso al mio nick, volevo cambiarlo ma mi ci sono affezionata :)

04/11/12, ore 20:44

hytrfbhytedfbhytedhtrgtrd *OOOOO*
senti, io ti amo okay? okay.
mi sei mancata troppo, lo ammetto. çç
La Laaaaaaaaaaaaaaaarry *O*
Non mi combinare casini con Niam e Ziall è_é
Risposta alle domande:
1.Sìì u_u
2.Dipende poi quello che succede tra lui e Louis, pft.
3.NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO. LATE (era Late? çç) A VITAAAAAA. lol.
4.Che vuoi dire con nome 'potabile'? D:
5.Sìì, ti prego dimmi di sìì. *occhioni dolci*

ps. mi spiace che non sei riuscita a prendere i biglietti, mi sarebbe piaciuto incontrarti):
xx. Asia