Love Is Louder
di Aletta_JJ

04/11/12, ore 20:14

*-*""" kdlfhjdshkfjsfhkdjsdgdh ehm...okay questo capitolo mi piace :') TANNNNNNNTO!
La Larry è così bella. Non è mai stata così bella e loro sono dolci! Anche se sai cosa? Mi sto chiedendo perché non c'è stata una scopata epica in questo capitolo!
PERCHE' ALEXANDRA? PERCHE'??? DD: Da te una cosa del genere non me la sarei mai aspettata! Cattivona hahahahah
La Niam bhoooo cioè me ne frega poco xD comunque è scritta bene quella parte stessa cosa vale per la Ziall.
Domandeeeeeeeeee:
1. Allora, sì voglio sapere tutto u.u TUTTO.
2. Bhò vedi tu cosa fare xD
3.hahahahahahha sìsì xD
4. o_O è sminchio come te!
5. credo proprio di sì!
Allora senti metti qualche scena HOT perché se no ti lascio e scappo con il mio amante cubano u_____u
ma lo sai che ti amo e ti amerò for ever xD
-Marco.

04/11/12, ore 16:25

Ecco, io lo sapevo che mi facevi piangere ç_ç
Dio santissimo, non sai quanto mi sei mancata.
Io nemmeno ci ho provato a prenderli i biglietti, mia mamma (stronza) non voleva *piange*
E' lungo? Ma ti ricordi quanto erano lunghi i primi? HAHAHA lol
Per tua fortuna, la Larry è apposto *u* Però mi ha stupito l'assenza di scene hot LOL
Ormai a Niall che passa da Liam a Zayn ci sono abituata, quindi :'D
Però non mi piace il comportamento di Zayn e.e
Ah, quindi Nathan non è morto?D: Devi spiegare che cavolo gli è successo u.u
Aaaaaaaaaaallora:
1 un capitolo intero magari no.. però parlane che io non mi ricordo :')
2 Certo che la trova, ed è la seconda e magari si scopre che ha qualche parentela con qualche personaggio(?) Uno shock lol
3 No, perchè Liam è ANCORA innamorato di Niall e non ha mai smesso di esserlo *^*
4 Non so pronunciarlo :O E' abbastanza..uattafac? LOL
5 All'inizio si e magari verso la fine, ma ci sarà sicuramente un po' di Niam ù.ù
Il primo di Dicembre? Non è giusto ç_ç Vabbè, cè il forum :D
Sempre bravissima, davvero, su col morale, Giù xx

03/11/12, ore 22:40

Dunque dunque....Finalmente il primo capitolo.Il tuo modo di scrivere mi piace sempre,è toccante,la Larry in particolare.Niam,Niam mi è sempre piaciuta come coppia,ma poi è arrivato Nathan e di conseguenza,siccome quel figo di Sykes lo vedo bene con Payne,bè io sono per Nate e Ziall.E non riesco a credere che Zayn trascuri Niall...cioè loro due sono quelli delle poesie dolci...E sì,secondo me Liam si riinnamorerà di Liam (Riinnamorarsi esiste?) ma il nome del cane....Naaaaaaah.Per lo meno,io non chiamerei mai Pow il mio cane,ma è questione di gusti,suppongo.In ogni caso devo farti i complimenti,come sempre,perchè le tue storie mi coinvolgono.Bravissima.A presto(spero),con il capitolo 2.
-Lena.

03/11/12, ore 22:10

non sei l'unica a non avere i biglietti,tranquilla. è stata una giornata di merda anche per me,piangendo tutto il tempo. ma non ci voglio piu' pensare,io AMO IL MODO IN CUI SCRIVI OK? lo amo e questo capitolo è kjsdbfi. IL PRIMO DI DICEMBRE? scherzi? io non ce la faccio,devo sapere come continuaaaa! comunque,alla prossima bella. c:

03/11/12, ore 22:09

1. Volete un capitolo dove descrivo tutto quello che ha dovuto passare Harry oppure no? ma magari. più si parla di Harry e Louis e più io sono contenta e felice cwc. no,apparte gli scherzi. sarebbe carino sapere ciò che ha passato.
2. Harry riuscirà a trovare sua mamma?Magari una chiacchieratina ed una sbattuta di porta sarebbe emozionante da leggere :P
3. Liam si innamorerà ancora una volta di Niall? Io stradoro la coppia Ziall,penso siano troppo carini. Però non so,Niam mi ispira troppo sesso. Però Liam con Nathan erano proprio le scintille. Mio dio,mi metti in una situazione così difficile çç
4. Pow è un nome potabile secondo voi? Immagino già questo cane. Grande,peloso e coccoloso. Pow è il nome perfetto cwc
5. La Ziall si riprenderà? Spero di si/Spero di no/Spero in una scena di sesso a tradimento Niam cwc
Lascia perdere l'ultimo punto e parliamo del capitolo.
Sinceramente? mi aspettavo una scopata Larry. Una sanissima scopata Larry ed un bacio Niam. Ma ancora una volta mi hai sorpresa.
ho adorato,amato,pianto e ancora amato ''all'improvviso''. ogni volta che vedevo il tuo aggiornamento,mi veniva da saltare per la stanza.
Quando poi ho scoperto che era in atto un continuo .. dio solo sa cosa ho combinato.
ti adoro. adoro la storia ed adoro le romance gay nei one direction *Ho due one shot Larry,due video youtube Larry ed uno Ziam in costruzione :P*
proprio per dirti come sto mentalmente. la mia è un ossessione quasi xD
comunque,davvero bellissimo. Il resto l'ho detto nel sondaggio quindi sai come la penso.
Ti lascio un bacio e una raccomandazione : aggiorna presto!
Se può sollevarti,nemmeno io ho il biglietto #abbracciamoci.
ciao bella! ♥

03/11/12, ore 21:32

Finalmente è arrivato il primo capitolo! Non ce la facevo più ad espettare! D:
Siiii! Sono troppo, e dico troppo, curiosa di sapere cosa è sucesso al piccolo Harry ç..ç
2. Harry riuscirà a trovare sua mamma?
Umh.. non lo so.. se si spero che la mamma gli voglia bene e che l'abbia fatto per un motivo
3. Liam si innamorerà ancora una volta di Niall?
Purtroppo credo di si.. però non voglio (lol)
4. Pow è un nome potabile secondo voi?
Ma si!
5. La Ziall si riprenderà?
Ovviamente! Deve riprendersi.. io amo la Ziall e non voglio che si divida.. sono sicrura che risolveranno tutto!

03/11/12, ore 21:08

*-*" questo capitolo è un raggio di sole in questa giornata incazzosa e senza senso. Inizio col dirti che io amooo i tuoi lunghissimi capitoli!
Cioè ci fai aspettare un mese perciò che sia il minimo che tu possa fare per noi, no? Ovvvvvio! Sei una scrittrice amorevole :3
Adesso passiamo al capitolo (che è bellissimo, BELLISSIMO.)
Inizio con la parte Larry, anche perché è la mia bromance preferita: bene, cioè niente scopata? Hei da quando il primo capitolo ci intimidisce così? NON VA PER NIENTE BENE DDD: Quei due devono scopare come conigli! Devono, lo sai no? hahahahaha comunque adoro un botto la dolcezza di Lou :3 Se devo essere sincera io adoro ogni cosa di questa Larry. I loro baci, i loro discorsi, i messaggi cazzuti (uhm...) e tutti quei ti amo troppo jkdfhsdkjfhskdjafh per una come me!
Stranamente la parte Niam mi è piaciuta tantissimo! Cioè Nate non mi fa ne caldo ne freddo se c'è o meno xD E' andato via? uhm...ma bene xD hahahahaha Liam cazzo Liam e Niall c'è qualcosa tra di loro! Vaccccccccccccca se c'è xD hahahahahah però devo dire che mi piace di più la Ziall anche se Zayn mi sta sulle palle con il suo comportamento di cacca u.u e ovvvvvvio che poi Horan si mette a scrivere canzoni per quell'altro xDDDD comunque chi vivrà vedrà e io devo vedere che succede!
SI'! VOGLIO PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
2. Harry riuscirà a trovare sua mamma?
D: conoscendoti no, brutta vacca xD
3. Liam si innamorerà ancora una volta di Niall?
Sì almeno che...non te lo dicccccccco xD
4. Pow è un nome potabile secondo voi?
dkjlkdsjflkdjflkdjfjsdjfkdjf me gusta troppo :3
5. La Ziall si riprenderà?
Sì u.u e se è no ti ammazzo ricordatelo!

*-* okay fine. aspetto l'1 con ansia.
xx Chiara, tuamoglie, quellachetiama...
insomma io XDDD

03/11/12, ore 19:21

Cara ragazza mi hai lasciato in sospeso con il prologo così ho pensato che in questo capitolo avresti sciolto un po'dei miei dubbi...
invece? Li hai raddoppiati... c'è stato un incindente e tu in questo capitolo non ne parli minimamente quindi mi fa sorgere molte congetture...
Chi minchia era quello in macchina con Zayn?
Harry e Louis sono felicemente fidanzati, con tutto il loro amore potrebbero illuminare il mondo! *PerFavoreIlluminateAncheME*
Liam l'aveo capito che era rimasto solo soletto, perché come avevo ben supposto era stato abbandonato da Nate che era tornato
a cantare con i "The Wanted"...
La Ziall a quanto pare è quella messa peggio, perché penso che il povero Nialler abbia dei seri problemi, come lo capisco :(
Sono davvero curioso di leggere il seguito, perché ragazza tu mi confondi e mi piace molto questa cosa *polliceinSU*
A pensarci bene però quello potrebbe essere solo un flashback e quindi significa che nei tre anni che hai fatto passare
c'è stata una rottura Ziall e magari poi una ripresa... mmm me ne sto convincendo abbastanza, però aspetto una tua conferma.
Una cosa che mi è dispiaciuta vedere è che le loro vite da liceali prima molto intrecciate adesso sono più indipendenti! Ho adorato l'idea
di Niall per scrivere una canzone, che cosa dolcissima... io sono un Niam Shipper troppo però non credo che qui siano la coppia giusta!
Ti faccio davvero tanti complimenti...
Solo una cosa voglio delle risposte concrete alle mie domande...
Mentre aspetto le tue delucidazioni ti dico le mie risposte al tuo questionario carotosoooo:
Un capitolo solo Harry? Sarebbe interessante!
Credo che la troverà, però, penso che lei non lo accetterà, magari proprio perché gay.
Liam è poco ma sicuro che si rinnamorerà di Niall, è una cosa inevitabile, altrimenti tutte le tue avvertenze sulla distruzione delle coppie non sussisterebbe
Potabile? Mmm... non saprei è carino! Mi piacerà a seconda di quello che farà nella storia. (non so quanto sarà rilevante)
La ziall? Secondo me è finita anche perché ci sono troppi indizi contro...
cmq io aspetto con ansia!
xoxo
Pierre

p.s. Non avevo letto una frase e quindi non avevo visto che hai deciso di aggiornare il primo di dicembre! Ragazza ti rendi conto di quello che fai? C'è una montagna di gente che ama le tue storie, tra cui io, e quindi non possiamo aspettare così tanto.
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 10:31 pm)

03/11/12, ore 18:58

Come al solito la Larry è qualcosa di meraviglioso, unico! Anche se prevedo guai...
La Niam invece mi piace tanto (capiatn ovvio) ma se nella prima parte di all'improvviso speravo in una Niam, ora non puoi farmi questo! No, in questa storia deve esistere la Ziall. Stop. Può anche esserci qualche accenno di Niam, ma deve finire Ziall! Devono essere di nuovo felici anche perchè l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto rimanere l'amaro in bocca :(
riguardo al prologo, il ragazzo non credo sia nate, prababilmente il primo ragazzo con cui stette zayn...
a presto xx

03/11/12, ore 18:24

1. Si!
2. Lo spero tanto.
3. Temo di sì.
4. E awwoso.
5. Deve. Deve,deve,deve.

Mi ha sconvolto. Mi.Ha.Sconvolto.

“Ciao Nathan. Lo so che non avrò le palle di mandarti questo messaggio per il semplice fatto che voglio rispettare il tuo volere. Avrei bisogno di farti sapere che sto male e sai di chi è la colpa? Tua. Solo tua. In tre anni io ho sempre fatto del mio meglio per rendere la nostra relazione all’altezza e tu ci hai messo tre secondi per rovinare tutto. So che anche tu stai soffrendo, ma stare lontani a cosa serve? Mi manchi e penso che se non ritorni da me qualcosa potrebbe cambiare. Questa sera mi sono sentito felice e non per merito tuo. Questo mi fa paura. Paura di potermi innamorare di qualcuno che non sia tu. Sì, ti sto chiedendo di tornare perché se tu non lo fai adesso quando lo farai sarà troppo tardi.”
qualche secondo dopo una voce registrata gli chiese se voleva mandare il messaggio o se voleva archiviarlo.
Liam decise di archiviarlo.

Voglio troppo sapere dov'è Nathan. Io amavo la Late, era meravigliosa.

20/10/12, ore 01:16

ho letto tutto filato all'improvviso e devo dire che mi hai fatta piangere....... oltre le scene hard (rese tra l altro benissimo XD) sei bravissima....ora ti seguirò ank qui......addolutamente....
E cmq riispondo alla tua domanda.....un nuovo personaggio sicuro
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 01:17 am)

19/10/12, ore 23:25

Cambiamento radicale. Delle coppie.
Zayn potrebbe non essere con Niall. Oddio.
No scusa, e io come vivo senza Ziall, Larry e Late? Ossanto cielo...

SEI TORNATA! CON IL SEGUITO!
Oddio,oddio,oddio.ODDIO!

Secondo me è con Niall. No,scontato. E se fosse con un nuovo personaggio? Oh mio dio. OH.MIO.DIO.
No,è che quel totale cambiamento di coppie che hai accennato... vi prego, salvatemi la Larry.
Salvate la Larry e nessuno si farà del male.

18/10/12, ore 15:36

ok 1 eccomi qua! che bello ! sono contenta che tu abbia ricominciato a scriver!!
ok,per me in macchina con lui, in un primo momento,mi sembrava Niall ma nn credo!
come sempre sono curiosa e sarò costretta a ad aspettare che aggiorni!
Per cui, continua il prima possibile!!!
p.s. soo contenta che hai ricominciato a scrivere!!!!
baci vero <3 <3 <3 <3 <3 <3

13/10/12, ore 20:20

Io che arrivo dopo una settimana. Okay amore de mi vida mi puoi picchiare tanto ma tanto forte hahahahaha
IO LO SO CHI C'E' SU QUELLA MACCHINA O ALMENO TU MI HAI DETTO CHE E' COME DICO IO U.U
Bhè anche se sei la mia socia bellossa e la mia mogliosa cazzosa io ti odio tanto tanto tanto! u.u bene? BENEEEE XD
ehm...niente cioè sono felice che sei tornata e il 3 con tantissima ansia *-*
per adesso non ho altro da dire cavolo DD:
TUA Chiara! <3

12/10/12, ore 20:36

Ciao bella *.*" sono felice sì sono decisamente felice anche se ho paura u_u"""
Può succedere di TUTTO! DDD: aiuto. Io...insomma ero così in sintonia con le coppie che avevi creato. Mi sconvolgi così!
hahahahaha decisamente, comunque non smetterò mai di leggere ciò che hai da scrivere perché per me quello che scrivi
E' VITALE! *___________* dklfjsldkhfksdjfhkdsjf dolce me u.u
Comunque la domanaaaaaaa ehm...io spero Niall ma so che non è lui e allora son già depressa hahahaha
La Larry non me la puoi rovinare eh no no no no u.u""""
pfffff per il resto mi piace il prologo. QUALCUNO MUORE? Spero di no xD
un bacio Vivian. <3