Love Is Louder
di Aletta_JJ

10/03/13, ore 20:07

Weilaaaa ciaoooo.. allora capitolo asdfghjkl!!! cominciamo con il dire: vero poco Larry ma coppia sempre fantastica - perversa- dolcissima e blah blah mentre il resto è davvero triste e confuso!! passiamo alle domande:1- l'amicizia di Louis con Nate è davvero strana 2- siiiiiiii Nathan deve ritornara senò povero il mio Liam 3- spero che non succeda niente però mai dire mai 4- spero cn tutta l'anima che la coppia Ziall si riprenda 5- si io l'ho notato !!! sembra che a Louis mancasse Nathan anche in un altro senso oltre che amicizia però spero di no perchè la coppia Larry è la più bella non può distruggersi 6- sono state hot tutte e due!!! hahah ciao alla prossima fantastica come sempre

10/03/13, ore 20:06

Ciao patatì ^-^" allora, sarò breve ma incisiva! Come sempre d'altronde...non ho bisogno di dire molto.
Solo che sei bravissima e non lo dico perché sei la mia migliore amica...cioè tu sei brava e non puoi mandare a vacche tutto!
ç___ç""" poi ovviamente fai come ti pare. Vita tua scelte tue e conseguenze tue e di chi ama la storia.
Questo capitolo mi piace molto. Mi piace tutto...oddio mi viene da piangere ç___ç che scema che sono! Amo la Larry e tutto il resto.
Voglio che vada tutto bene tra di loro e credo in tutto questo. Credo nel fatto che Nate ritornerò, che la Ziall diventerà meglio di prima
insomma che alla fine sarà tutto difjkghfjdghkjfddfg come ogni cosa che fai.
Ti prego non smettere MAI. Se ti piace farlo, fallo e basta! Chiara.

10/03/13, ore 13:14

Aleeeee, porcaputtana (okay non devo dire parolacce...non le devo dire no!) cioè ma che capitolo è? ò.ò"""" Io non ho mai letto una cosa più...ehm come dire più ahhh sì usciamo un termine che conosci bene e che usi sempre tu: jkdfhkdjghdkjfghfdkjgfdgfdhgkjh di questa! E' così bello :') ho aspettato quasi 2 fottutissimi mesi e adesso sono davvero contento, ma sempre che devo aspettare altri 2 mesi mi fa venir voglia di tentare il suicidio è qualcosa del genere xD non ti senti in colpa? Eh? ò.ò"""" SENTITI IN COLPA! NOW! (ma qual'è il mio problema? xD)
Okay adesso passiamo alle cose, per così dire, serie! Il capitolo più lungo che tu abbia mai scritto e anche il più confuso. Sono tutti nella merda fino ai coglioni! Io pensavo che la Larry non centrasse niente con la merdata collettiva e invece mi ritrovo una domanda del tipo: Qualcuno ha notato qualcosa di strano in Louis e se sì cosa? e comincio a pensare che ci sia qualcosa anche nella Larry che non va...ç__________ç pensare, inoltre, che i capitolo brutti sono ancora nella tua testolina di cazzo mi fa deprimere tantissimo! TANTISSIMO ç___ç" Io adoro troppo la Larry e sapere che tu la rovinerai mi fa imprecare come un cretino ^^ bene...passerà anche questo! Però hai proprio ragione, non caghi più come una volta la Larry...Ale devi dirmi qualcosa? Stai male? Che ti sta succedendo? Larry Is The Way! ç______ç"""" che ansia ragazzi, che ansia! Bene u_u riprenditi bella addormentata u.u FALLO!
Per il resto dei personaggi spendo due parole: Niall è un po' un cretino perché non può pensare a Liam, poi ovviamente lui lo fa ed io impreco perché in fin dei conti la Ziall è davvero tanto dujhkghkfdghkdfghkdfj ò.ò sì mi piace anche la Ziall! Zayn è un po' un coglione, anche se devo dire che è molto perspicace e sono sicuro che alla fine si tromba Greg ò.ò sicuro xD Liam non capisce un cazzo di niente però è davvero dolcissimo jdhfdkhfdjfghdkfjgh la Late...anche Nathan è dolce e la sua parte è la mia preferita :') Poi è adorabile anche:

Tredici secondi. Tredici battiti. Tredici invisibili spostamenti della Terra attorno al Sole. Tredici movimenti di una lancetta.
Tredici secondi sono gocce d’acqua rispetto all’ infinito oceano che è il tempo, eppure a volte quei tredici secondi possono diventare minuti, ore, giorni.
In tredici secondi può cambiare ogni cosa; è possibile morire –anche non fisicamente-, è possibile innamorarsi ed è anche possibile porre fine a qualcosa che si credeva fosse infinito.
Nathan, in tredici lunghissimi secondi, aveva fatto capire a  Liam che la loro storia era finita e Liam, invece aveva continuato a dimenarsi per ore ed
ora cercando di fargli cambiare idea e, come se non bastasse, ci stava mettendo mesi per accettare che ormai Nathan non sarebbe più tornato ritornato da lui.
Tredici secondi.
“Non possiamo più stare insieme.” Gli aveva detto Nathan in quattro secondi.
Lui aveva abbassato la testa e chiuso gli occhi sperando che tutto quello non fosse reale.
Cinque. Silenzio. Sei. Silenzio. Sette. Una lacrima gli aveva rigato la guancia destra. Otto.
“Perché?” gli aveva chiesto con tono fermo.
“Me ne devo andare da qui.” Aveva risposto Nathan semplicemente. Allora, lui aveva alzato la testa e l’aveva guardato.
Gli aveva sorriso senza un motivo, forse per rassicurarlo, anche se in realtà quello che aveva bisogno si essere rassicurato era lui.
“Ti amo.” Gli aveva sussurrato Nathan e senza aggiungere altro si era voltato ed era corso in camera loro. Liam non si era mosso.
Le lacrime avevano iniziato a scendere incontrollabile, mentre sentiva sbattere una porta. Tredici secondi e poi, fine...ossia l'inizio della sofferenza.
Adesso, come allora, si illudeva che tutto quello non fosse reale. Riusciva ad autoconvincersi, che Nathan prima o poi sarebbe ritornato e loro sarebbero stati insieme per sempre.
Nathan era ancora il suo tutto e nessuno sarebbe riuscito a farglielo dimenticare!
Non avrebbe mai dimenticato i suoi occhi verdi dentro ai quali era sempre riuscito a vedere chiaramente il domani,
le sue lentiggini che era solito accarezzare dopo aver fatto l’amore o il suo sorriso che raccontava la leggerezza del suo essere.

*_________* sei la mia autrice preferita foreveh! u.u buhahahaha e poi come farei io senza le tue domande? ** adesso rispondo dai!
1. dkljflfghfkjdghh sono adorabili insieme! Sono sicura che appena Nate torna va da Louis! u.u sìsì!
2. Sì, anche se non credo che ritornerà presto...cioè farei passare un po' di tempo in modo tale che nasca qualcosa tra Niall e Liam!
3. TEMO di sì ._. penso che Leo  sia un po' una troia poi magari mi sbaglio e sarebbe fantastico se così fosse xD
4. Litigheranno.
5. La pannocchia ò.ò" ma che cazzo ne so io xD bhoooo Loueh è sempre strano per mua! u.u
6. Larry. E' vero hai scritto di meglio, ma io preferirò sempre la trombate Larry u.u buhahahahahha
Aspetto il prossimo capitolo e spero che tu riesco ad aggiornare presto.
xx Fabio.

10/03/13, ore 03:13

Io spero tanto che LouLou sia incinto!! :) Chiedo scusa agli Ziall..Ma i Larry sono qualcosa di troppo troppo troppo vbfhhcfubvhu :) Secondo me Liam e Niall per una sera vanno a letto..Niall si pente rendendosi conto che l amore x Zayn è troppo..e Liam si ritrova improvvisamente un Nick fuori la porta pronto ad amarlo! Hehr..E il "fratello" di Harry si mette con Leo ahahahah! W i Larry cmq u.u Cmq complimentiii mi piace troppo qst storia!!Finalmente una storia dai capitoli luuunghi :) un bacio

10/03/13, ore 01:00

ma che lungo è bellissimoooo mjnhbgyhuiwesbvdgfgyiwehdsgvoftgyewgvsdftgujewvsgtyjkevgwsahbevwgsdua *----* bedsagkegvwdsgahvgewdasygjhgvewfdasgjhvgedsagjxhbvdsgaxzh,bvdgsgxzjhvgsdgu
1. Ma l'amicizia tra Nathan e Louis non è jfhkjdhg?
si è bellissima mjnhedai sono dolcissimi *^*

2. Nathan ritornerà?
per forza se non torna e non si butta tra le braccia di Liam io muoio e.e D:

3. Succederà qualcosa tra Leo e Liam durante la tempestosa nottata?
NO NON SUCCEDERA' NULLA NON EVE SUCCEDERE NULLA! ANZI SI MENTRE DORMONO ENTRA NATE DALLA PORTA LOL

4. Niall e Zayn si chiariranno?
lo spero sono così patatosi insieme *^^* hegwdsh e poi Liam solo con Nate deve stare u.u lol

5. Qualcuno ha notato qualcosa di strano in Louis e se sì cosa?
si è strano Louis però non si capisce bene :/ spero niente che abbia a che fare con la Larry sono troppo pucciosi kmjfwehgdshksd

6. Meglio la trombata Larry o Ziall?
erano entrambe mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlm però Larry *---* kmjnkhbegvwdasui

comunque il messaggio che gli lascia Liam a Nate e invece di archiviarlo lo invia è dolcissimo njwfhdsgyhvfdsgyjhvdslhksd *O* njewdshghksa ti prego non resisto devi continuare prestooo mwefdsoiubhfidskj
comunque non so come abbia fatto a scrivere la recenzione perchè sono morta dopo aver letto questo ijrebfgdsihuk dio cosa sono *--* Nate deve tornare per forza! u.u
Nathan, in tredici lunghissimi secondi, aveva fatto capire a Liam che la loro storia era finita e Liam, invece aveva continuato a dimenarsi per ore ed
Tredici secondi.
“Non possiamo più stare insieme.” Gli aveva detto Nathan in quattro secondi.
“Perché?” gli aveva chiesto con tono fermo.

(Recensione modificata il 13/03/2013 - 09:14 pm)

09/03/13, ore 22:52

1. Abbastanza, ddai.
2. Io spero, davvero! La Late era fkhdfgjh.
3. Temo di sì.
4. Dai, dai..
5. C'è qualcosa, effettivamente. Centra con la Larry, sicuro.
6. Larry! Ma sono di parte.

“Allora, futuri figli, come potete ben vedere i vostri due papà da giovani sembravano un po' due drogarti, in particolar modo papà Liam. Adesso, sono sicuro, che siamo due persone serie e voi dei ragazzi educati e simpatici...al punto giusto. Sappiate che vi ho voluto bene ancora prima che nasceste e...bhè spero di essere un buon genitore per voi. Lo voglio disperatamente!"Dopo aver detto ciò, Liam si era alzato e lo aveva abbracciato da dietro, appoggiando il meno contro la sua spalla destra.
“Smettila di fare il coglione, spegni questo aggeggio e vieni a fare l’amore con me.”

Un video del genere è una cosa sjfh. Madò, li rivoglio quei due, li adoravo. E sono veramente adorabili.
Mancano... tutto qui.
.Lu

13/01/13, ore 17:43

Una volta un vecchio saggio disse: "Meglio venire, anche se tardi, che non venire affatto." Tu ti chiederai che cazzo centra tutto questo con la recensione e la storia. '-' Ale, non lo so! Sto solando cercando un modo carino per chiederti scusa per il mostruoso ritardo con il quale recensisco! Avrei un paio di scuse, ma adesso non mi sembra opportuno elencarne. Ti scasserò il cazzo dopo con quella lunga lista! Questa è una promessa ._." Sto andando fuori di testa, poco ma sicuro. Mi sa che è meglio passare al capitolo. Anzi noooooooo prima di faccio il culo e pio passo al capitolo. -.-""" tu non smetti di scrivere perché se no ti vengo a trovare e ti faccio saltare, anzi faccio saltare l'intero palazzo nel quale abiti u.u buhahahahha che mente diabolica la mia! No, davvero non puoi lasciarmi senza Love Is Louder, Larry, Ziall, Liam, Nate e l'angolo carotoso ç_ç io non posso farcela nono! davvero davvero u.u ecco, spero di essere stato convincente xD
Il capitolo: hai ragione c'è pochissimo Larry, però devo dire che la parte Ziall mi piace molto. Sono due pervertiti stocazzo xD no sul serio! E poi la cosa davvero strana e che non fanno vedere l'uno dall'altro quanto in fondo siano impicciati, cosa che esce fuori quando ci sono i loro POV in terza persona...non esistono POV in terza persona o_o" devo smetterla di fare uso di sostanza stupefacenti hahahahahaha sono peggiorato eh ._. comunque sono anche molto molto dolci *w* che cariniiii loro.
La parte dedicata a Liam mi è piaciuta, però mi dispiace per come sia andata a finire con Nate e ovviamente non posso che tifare per lui! Mi dispiace per Leo, ma io ci tengo troppo a Nate e penso che anche Liam ci tenga abbastanza u.u maaaaa c'è da dire che c'è anche Niall, che non so che cosa potrebbe fare. Non so, sono molto confuso ma anche molto curioso!
LA LARRY *__________*" dolcissimi, belli, perfetti. Io penso che loro siano fatti per stare insieme e giuro che è solo grazie a te se adesso amo alla follia questi due insieme! Mi dispiace che non ci siano state scene arwwww hahahahah no bhè, ti farai perdonare, come hai sempre fatto ed io mi fido di te. I tatuaggi *ççççççç* dokfkdjgkfdghkjdfghkjfdh sì okay perfetti!
1. Mi piace l'attore e diciamo che mi sono guardato i Pilastri della Terra solo perché c'era lui, ma come ti ho detto io tifo per Nate e per la Late D:
2. *________* le amicizie sono sempre bellissime e il modo nel quale le tratti le fa diventare ancora più belle. Davvero brava sei ^^
3. hahahahahahha secondo me sarà geloso come pochi u.u adesso aspetto e vedo (e tu devi scrivere il capitolo però! DEVI.) Sì, comunque gelosia.
4. ç___ç ho tantissima paura che la Ziall non ce la possa fare e mi dispiace perché sono così carini. Ma bhè sei tu la scrittrice xD
5. sfjksdhfjsdksdfksd è figo, tantissimo e ha un viso adorabile ma sì è tantissimo testa di cazzo! Come hai detto tu, la stronzaggine rovina la bellezza!
6. ** io, e chi non lo vorrebbe? E' così dolce e tanto tanto premuroso. Hazza è fortunato ad averlo! E credo molto nella Larry.

Aggiorna presto peste ò_ò"""""" PRESTO U.U
xx Fabio.

13/01/13, ore 11:02

Mammmma mia Ale ti prego picchiami, perché solo adesso riesco a recensire >_<"""" non so che razza di merda sono
questo capitolo è tipo: troppo troppo troppo bellissimissimo! La PARTE ZIALL! *wwwww*""" è la mia coppia preferita u.u
lo sai, sì che lo sai xD hahahaha e ti amo moltissimo per il pezzo Ziall! Credo di essere morto un paio di volte.
Sono morto dal ridere, per via dal pervertismo di questi due, per la loro dolcezza *w* sono bellissimi. *__*" tu...
NON PUOI ROVINARE QUESTA COPPIA perché se no ti ammazzo il fatto u_u buahahhaha che cattivo che sono. Perciò
io spero che questa coppia viva ancora per un po'...dai cazzo xD poi...

Zayn, prima di entrare dentro pregò tutti gli dei di sua conoscenza che non fosse troppo affollato, perché non gli andava di esibirsi sulla pista da ballo davanti a tanti estranei. Per lui ballare era un po’ come nuotare; da solo non riusciva manco a stare in piedi, invece quando era in compagnia alcuni passettini riusciva a farli, ma niente più che: avanti, indietro, sinistra, destra, mani in alto e per finire un giro su sé stesso. Sembrava quasi che quello fosse il suo balletto personale! Più di una volta Harry gli aveva detto che per rendere più intrigante la coreografia, avrebbe dovuto assolutamente imparare a muovere il bacino e a sculettare, ma per lui era troppo. Così: “Strano che tu non riesca a muovere il bacino, date le performance nella quali ti esibisci ogni notte a letto.” gli aveva detto Niall sfottendolo. Una volta ci aveva provato a muovere il bacino e quel bastardo di Louis gli aveva fatto il video.

hahhahahahahahahaha dio santo x°°°°D ma meno male che poi ha imparato ha muoversi un po' u.u e bravo e in che modo *W*
dkfsdljfhsjkdfdjgfdkh voglio vedere il video per poterlo prendere per il culo x°°°D pensi che sia possibile? hahahahaha
La parte Liam...uhm...io adoravo Nate e nessuno potrà mai rimpiazzarlo! Leo è davvero carino ma io aspetto il ritorno di Nate! u.u
ffdgokjkfgjfkdjgkfgdkfhg Hazza e Liam sono carinissimi insieme u.u
hahahahaha io spero di cuore che Niall non si ingelosisca, perché lui ha Zayn e deve stare con Zayn u.u DEVE DEVE DEVE!
per quanto riguarda George, sì bello come no ma troppo stronzo -.-""" ma minchia.
e la parte Larry è così romantica *________* lo vorrei un marito come LouLou.

Aggiorna presto cretina hahahahha
xx Davide.

10/01/13, ore 20:38

Ciaooo hahahahhahaha okay okay tirami una pietra in testa LOOOL XD no, davvero lo puoi fare ò.ò"""
cioè riesco a recensire solo adesso ohhh mamma! Prima di iniziare hahahhahahaha no! Tu non smetti.
Insomma se c'è gente che non ti caga più ciò che significa che non importa a nessuno di te! A ME IMPORTA CAZZO!
u_u e adesso sjhahfdghdjgfdkjg che capitolo ragazzzzi! Anche se Larry scarseggia e ti odio per questo non importa.
Rispondo alle tue domande perché ho sempre desiderato un CANGURO GONFIABILE!!!!! xD hahahahah
:Q_________________ oh sì, penso che sia proprio bonooooooo, ma bonnnnno! xDDDD
2.Ho scritto un bel pezzo sull'amicizia tra Liam ed Harry. Come la trovate?
*-* che dolcezza. QUANTA DOLCEZZA!
3.Come reagirà Niall quando saprà che Liam esce con Leo? u.u (buahahahahah)
Hahahahahahhaha immagino male u.u spero di immaginare bene LOOOOL XD
4.Secondo voi la Ziall resisterà ancora molto?
NO! Ovvio che no, è resistita anche fin troppo e mi meraviglio!
5. Ma quant'è testa di cazzo George?
ò.ò grrrrrrrr ma moltissimo ç_ç ha fatto lo stronzo con HazzHazz
6. Chi vorrebbe un marito come Louis? *-*"
*_____________*""" io sì. Assolutamente!

Aspetto il prossimo e spero di leggerlo presto.
tanto love, Marco. <

07/01/13, ore 21:50

Premetto che seguo le tue storie da "All'Improvviso",ed ho solo cambiato account perchè prima ero Harry_SaveMeTonight e quindi sei già a conoscenza della mia spropositata ammirazione nei tuoi confronti....
1. Che cosa ne pensate di Leo (anche se non c'è molto sul suo carattere in questo capitolo)?Leeeeeo....sembrerebbe la fotocopia del carattere di Liam,ma io sono TEAM LATE(A buon intenditore poche parole,LOL)
2.Ho scritto un bel pezzo sull'amicizia tra Liam ed Harry. Come la trovate?Teneriii *-* Con Liam preoccupato ed Harry che lo tranquillizza.....Cucciolosi.
3.Come reagirà Niall quando saprà che Liam esce con Leo? u.u (buahahahahah) Ci rimarrà malissimo perchè infondo infondo prova qualcosa per lui.
4.Secondo voi la Ziall resisterà ancora molto?No,perchè Zayn non manterrà la promessa e Niall vorrà farsi consolare da Liam,che tradirà Leo,perchè Niall è sempre Niall.
5. Ma quant'è testa di cazzo George?Da 1 a 10?Almeno 15.
6. Chi vorrebbe un marito come Louis? *-*" Io sicuramente....ed Harry,ma nella tua FF ce l'ha già.....LOL
Per quanto riguarda la tua breve pausa.....cosacomedovequandoperchè? Mi vuoi lasciare senza Aletta_JJ?Vuoi farmi questo?Vuoi che per colpa tua io mi deprima e mi butti sul divano a guardare cose che mi deprimeranno ancora di più mangiando schifezze,cosicchè diventerò obesa e nessuno mi si cagherà più(cioè ancora meno di adesso,perchè quando si tocca il fondo si può sempre scavare...)?Non potrei mai perdonarti,sappilo,mi avresti sulla coscienza.
Mucho love e A PRESTO!
Desy.

06/01/13, ore 20:15

Oddio ma ma ma ma Leila è Behati! La mi Behati! *_____________*""" ti amo ogni giorno di più u.u davvero sei l'amore della mia vita (oddio non dirlo alla mia ragazza) u_u cioè diciamo che sei il mio secondo amore della mia vita! kdlsnadkghnfdhkghskghsd sei tanto figa amore, tantissimo e i tuoi personaggi sono fighi come te e le tue bellissime storie **
Adesso u.u il capitolo dnrfghrfjghsfjhgdfhgjdg lunghissimo devo dire. L'ho dovuto leggere in due volte perché poi ho avuto da fare e oddio ma come fai a dire che vuoi smettere? tu per me sei una droga! Non puoi lasciarmi senza la mia qualità preferita di eroina! ç________ç saresti davvero cattiva ed io so che sei buona, bella e figa hahahahhaha no dai sul serio!
Leo mi piace davvero molto, sinceramente non conosco l'attore ma lui mi piace e mi sembra il tipo di Liam ma poi oddio non oso immaginare quando arriva l'altro ò.ò" si mettono a litigare per lui? Sai perché sarebbe davvero figo u.u io ci spero, mi piace quando la gente si picchia (???) xD Mi piace il pezzo sulla Lirry *-* sono davvero bellocci insieme! hahahahahha oddio non vedo l'ora di leggere il pezzo dove scrivi come se la prende Niall perché so che se la prende con tutto il mondo e di conseguenza la Ziall ha i giorni contati! (che cattiva sono.) Lo sai che adoro George ma qui è davvero testa di cazzo! TANTISSIMO! Cioè ma sei bello stronzo eh -.-""" tanto! hahahaha io Lou lo voglio lasciare ad Hazza.
Spero che tu continui presto perché ti amo infinitamente!
xx Vivian.

06/01/13, ore 13:12

Finalmente il capitolo su Liam *---*""" cavolo quanto ho dovuto aspettare, eh?
QUESTO CAPITOLO E' LUNGHISSIMO, CREDO IL PIU' LUNGO CHE IO ABBIA MAI LETTO!
quuuuesto mi piace xDhahahhahahha no dai sul serio u.u la parte Ziall è troppo lunga e insomma
essendo un capitolo su Liam non mi aspettavo una cosa del genere ma va bene comunque!
Rispondo alle domande, perché c'è tutto dentro u.u
1. *Q* cazzo, mi piace mica poco eh xD
2. non mi fa impazzire come amicizia D: cioè insieme non mi dicono niente ._. ma non è colpa tua!
3.hahahahahahahaah NIAM NIAM NIAM NIAM! Ecco questa è la mia risposta u.u
4.no....perché è tempo per la NIAAAAAAAAAAM! ma poi c'è anche Nate, cazzo!
5. ò.ò" molto, ma anch'io avrei cazzato come lui u.u
6. hahahahahaha ma anche no xD sta bene con Harry e lo lascio con Harry.
HO VINTO UN CANGURO GIGANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *ççççç* che giornata bellissima.

AH UNA COSA, SE TU SMETTI DI SCRIVERE IO TI VENGO A CERCARE E TI FACCIO MALE.
con amore, Daniel;

06/01/13, ore 12:33

COSA?!! SCHERZI VERO?!! SE TU PROVI A SOSPENDERE QUESTA STORIA TI FACCIO SALTARE IN ARIA! Ahahah no seriamente, non puoi cazzoooooo ç_ç
Comunque trovo che Leo sia dolcissimo e ce lo vedo con liam.. Poi quando tornera nathan AHAHAH GRASSE RISATE!
NiAll boh.. Non penso la prenda troppo bene secondo me è un po' geloso.. Ahahah e alla coppia zyall penso che servano un BEL PO DI CASINI!!! Ahahah anche alla coppia LARRY servirebbe qualche casino tra loro una volta che hai finito con la storia della madre che è Mnbvcxzlkjhgfdsapoiuytrew dolcissimaaaaa :3
George è veramente uno stronzo testa di oh. Gli spacco il culo!! -.-'
Mentre si, anche io vorrei un marito come Louis!! ASDGHKSLLALALAL
continua al piu presto ti prego questa storia è fantastica!!! ❤

06/01/13, ore 02:17

Ehiii,hai visto? Questa volta sono anche io super puntuale :)
da dove cominciano?
Complimenti? Nah, quelli alla fine.
Partiamo dalla Ziall, ormai avrai capito quanto io tenga a quella coppia, quindi ovviamente ho adorato questo capitolo! Loro sono assolutamente perfetti insieme, e Zayn non si dimenticherà più del nostro biondino, perché ha capito quanto è importante per lui :).
Ok, non so se succederà o meno, ma è quello che spero u.u. Ne approfitto per rispondere alla domanda, credo che succederà qualcosa alla coppia (nella mia testa c'è sempre il mistero del prologo), ma io non riesco ad immaginarmeli con altre persone.
Ne hanno passate troppe, per separarsi ora. Liam, finalmente ha abbandonato la vita da pantofolaio depresso (certo, per valide motivazioni) ed è tornato ad uscire. Leo per ora mi piace, sembra un ragazzo spontaneo e semplice, adatto a Liam :P. La Larry, mi dispiace che la cena non sia andata bene, ma del resto credo che il comportamento di George è da capire, cioé magari non le pensava davvero quelle cose, magari era solo arrabbiato, confuso e geloso.
Ma ciò non toglie che si è comportato malissimo con Harry, per fortuna che con lui c'è Boo.
Ora: NO JIMMY PROTESTED!!!
Tu non puoi smettere di pubblicare capitoli, non puoi.
Questa storia insieme ad "All'improvviso" è una delle storie più belle che io abbia letto in tutto il fandom, è lunga e la trama ricca e articolata, per niente banale o scontata. Riesci ad analizzare alla perfezione le emozioni dei vari personaggi e sorprende sempre.
Sinceramente ho notato anche io che, rispetto al prologo, le recensioni sono diminuite, è per questo che vuoi smettere? Capisco quanto sia frustante mettere tanto impegno in una cosa ( e vedendo la lunghezza e il modo in cui sono scritti i capitoli, credo che tu ti impegni molto e ci tieni molto) e non essere ripagati, ma non fermarti per questo.
Ci sono ancora così tante cose che noi lettori (perché non credo proprio di essere l'unica ad adorare questa storia) abbiamo bisogno di sapere. Sarebbe davvero un peccato interrompere una storia così bella e promettente, quindi non farlo.
Buon anno cara, spero di essere riuscita a farti cambiare idea e complimenti.
Alla prossima A.
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 07:43 pm)

05/01/13, ore 23:44

CHE COSA?!!!!
Questo è l'ultimo capitolo che posti???
no no no no no no e ancora NO!
tu continuerai a postare....Tu devi continuare a postare!!
*piange *
(Louis:no eddai calmati su!) ç_ç
(Harry:ti prego Emy ha ragione non puoi smettere!)
Per favore,per favore!
Adoro questa storia!!! *prende camomilla offerta da Louis*
(Louis:bene ora rispondi alle domande)
...
1-Leo mi sembra davvero un bravo ragazzo,ma temo non possa rimpiazzare completamente Nate
2-L'amicizia tra Liam e Harry è ahsgsjsjsshsjsh,davver molto bella *-*
3-Sinceramente penso che sarà combattuto tra l'essere felice per lui e l'essere morbosamente geloso...
4-Temo che la cara Ziall sia destinata a finire...non lo so ma ho questa sensazione...forse per fare spazio alla Niam?
5-Oh si,George è una grandissima testa di cazzo!(Louis:piccolo bastardo,figlio di...) O.O (Harry:amore ti ricordo che abbiamo la stessa mamma!) eh già(Louis:ops! scusa amore)
6-IO,vorrei un marito come Louehhhh (Harry:si ma sono desolato...perchè lui è mio marito! u.u)
Bene ora spero che avrai un cambio di idea e che continuerai a postare...e.e (Louis:perchè quella faccina?) non lo so...la trovo buffa e.e (Harry:emh...si .-.)
Aspettandoti con ansia
Baci Emy,Harry & Louis