Angels.♥
di tomlinsasia

16/12/12, ore 12:22

Eccomi qua,come promesso...beh che dire la tua storia è bellissima,sei davvero brava a scrivere...continua cosi :D
BaCi ElVi

01/12/12, ore 22:34

Non ci credo.... Cacca di Liam? Cacca di Louis? *annuisce*
Anyway, avevi scritto "Daniello" ahahahahahahahahahahahahahahah sto morendo ahahahahahahahahahahahahahahah
Bello il capitolo ;)
Ma quella gif, tipo? Dhhcyendindhcudbckdo madó! Tu mi farai morire un giorno di questi c.c
Ma non ti credere: mi vendicherò al mio prossimo capitolo ehehehe.
E poi dici che non sei pervertita: i pettorali di Zayn... Mlmlml, okay bà. Lol.
Io domani non vado al catechismo, e quindi in Chiesa. Vado a Roma est con i miei e rimaniamo a pranzo lí. Mangeremo kebab,sai, io e Malik abbiamo un conto in sospeso con tutte le bottilie che avevo ordinato. Caso mai me le ritrovo sempre in frantumi! Ehehehe ma questa volta non la passa liscia u.u

Se non ti sbrighi ad aggiornare AMAZO FAMILIA,

Marmotta. :3

30/11/12, ore 22:51

E RIECCOMI QUI A ROMPERTI I COJIONS HAAHAHHA
Allora: già sai che scrivi benissimo secondo me, la storia è molto bella, i capitoli filano l'uno con l'altro, davvero sei bravissima, spero di diventare una scrittrice come te un giorno, spero che continuerai presto, sciaooo :))

13/11/12, ore 22:23

Emh, stessa reazione! D:

Anyway, bellissimo il capitolo, non dire minchiate e piuttosto cerca di aggiornare presto ;)
oggi sono di poche parole, ciau <3 :)

13/11/12, ore 18:23

Wow! Questo capitolo è davvero bello come tutta la storia del resto! l'ho letta tutta d'un fiato in un solo giorno e non vedo l'ora che aggiorni
ciaoooo :)

12/11/12, ore 23:28

asjgvridnvjufk e' bellissimissimissimo *-* !!!! ma poi che succede ?!?!? riaggiorni presto vero ??? vero che e' cosi ??? lo spero !!!!! e comunque e' asdciuecbqk !!!!

12/11/12, ore 21:33

ciaooooooooo sono kira970, la ragazza di blingee...comunque mi chiamo Serena^^... la storia gia mi piacie, adesso continuo a leggerla perchè mi ha presa davvero molto, ma toglimi una curiosità...ti sei ispirata un po' a fallen??
vbb, anyway mi piace
xx sery^^

05/11/12, ore 20:50

hbufsdbhyusijdk E' BELLISSIMO. YAY!
ANCORA CON 'STA STORIA DELL'ESCHIMESE? MO SPACCO BOTILIA! :C
eeee, comunque, mi hai anticipato Lucifero. Mo che è sta storia? Uff, devo ancora finire il tuo libro, scusa per il ritardo :(
"You'll never love yourself half us much us I love you." Io AMO NIALL. jnfvjawegvjr
http://25.media.tumblr.com/tumblr_mcx1rovLdf1rhkuvro1_500.gif taaanta robbba <3
Okey, perversione time #MODEONE
;D
Bellissimo il capitolo, non riesco a capire come riesci a scrivere cosi bene! Io ci devo pensare prima di formulare una frase di senso compiuto. Scrivo come mangio, nah. E tu non puoi scrivere come dormi, perché russi lol :P #notjoking
Ti ricordi? "BEA HA IL NASO RIFATTOOO" ME LA STAVO A SGARA GIUROOO AHAHAHHA
AH, HAI PRESENTE IL MALE AI RENI A PALLAVOLO? LA MIA VAGINA HA SANGUINATO. CICLO -.- PENSAVO FOSSE UNA PERDITA :((

vabuò dai, sei bravissima, continua presto bella.

Marmotta for you, xSariArix to another else :P

04/11/12, ore 12:59

È arrivato ank Lucifero eh...dv dirti che quando ho letto sul libro che ruolo avesse sono rimasta un po' scioccata perché nn credevo succedesse....cmq bellliiiisssssssiiimoooooo mi piace molto e per fortuna che c'è Hazza!continua presto(p.s. Anche a me hanno bombardato di compiti soprattutto quella di latino...ma lasciamo stare..)Ciao angioletto<3

01/11/12, ore 21:56

Ahahahahahahaha il cesssso ahahah guarda qua la traduzione: "Sono le tre del mattino. Sono bloccato in un nido di ebrei. Questi topi sono molto intelligenti: uno di loro ha abilmente spostato la loro forma in una vecchia signora: si riesce a malapena a vedere la sua corna. Oh aspetta, cosa è stato? Devo andare."
Oh dio ahahahahhahahahhahha :'DD
che capolavoro :D

28/10/12, ore 23:07

Io l'ho detto: un giorno mi farai morire con tutte queste gif di Harry. Sono le 23 ma è come se fossero le 24. Mio psdre si fa troppi filmini mentali udhdjfjss.
Comunque, passando al capitolo: non so come riesci a scrivere cosi bene.. Pensa se diverrai famosa. Sarai conosciuta da tutti per essere una scrittrice inpeccabile.ED IO TI CONOSCO! :D
Non ci credo... Ted... io.. sono scoppiata a ridere ahahahahaha un pò di contegno! Ahaha ;D
Harry... skdusdbd me lo immagino sotto l'ombrello che.. oddio nuoo ahaha
basta,
Ciao asshiaa <3

28/10/12, ore 21:56

SONO LA PRIMA YUUUU!!! (e se non lo sono lo sarò con la forza!)
No seriamente sono stanca e farò infretta;
Il capitolo e dolcissimo! <3 nessuno può dire che non sei brava a scrivere PUNTO. quando ho letto che ha paura del temporale mi è partita automatica la canzone di Ted poi ha iniziato direttamente a cantarla e io sono morta dalle risate (tra te e sara mi farete morire prima o poi u.u)
no visto la recensione rotolone regina di Sara sono stanchissima e concludo qui
Sciao bella ci vediamo domani... no aspetta io non ci sono PEPEPEPEPEPEPE XD
Guddai c: (e chi poteva esse..)

24/10/12, ore 17:46

Che bello il sogno...l' hai descritto benissimo capperi per me devi scrivere un libro....oh ma Zayn sempre in mezzo eh?cmq bello e vai a anti presto...!!!!ciao bella<3

24/10/12, ore 15:45

E' un periodo in cui la parola 'fantasma' mi perseguita, e anche il fantasma stesso!! Cioè, ti ricordi 'CIAO' 'CIAO' CIAO' che qualcuno ci diceva sotto casa tua? Bene: Asia, vai a chiamare il GHR.(:
SERIAMENTE, IO AVEVO SENTITO ANCHE IL RUMORE DI UNO ZAINO A ROTELLE.
Sorvoliamo e... ehy! Sei una fottuta stronza! " Se vi chiedete perché mi ostino a mettere almeno una gif di Hazza è
per far prendere un collasso a Sara." bla bla bla. fuck.

Ma come fai a mettere le Gif? Io non ci riesco TwT
you can, I can't.
Comunque il capitolo è bellissimo, e non dire che fa pena. You're wrong!
I can, you can't. Okey ba'!.

Baci,
Marmotta :3

23/10/12, ore 15:54

Che figata sto sogno *-* è tutta farina del tuo sacco? BRAVA!
Tu e Sara mi avete convinto leggerò Fallen
Tornando al discorso di prima XD bello il capitolo il sogno era un gran figata! un pò corto ma, ehi! erano le 11!
Brava la mia pimpa c:
L'amica bastarda *poker face*
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 03:56 pm)