Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

09/10/12, ore 16:55

Adoro Coop!!! Comunque io ho pensato che Coop, Tyler e Bryan si spogliassero alla fine!!! AHAHHH Matt+Magic Mike!!! Adoro Coop!!! E' un grande!!! I warblers sono sempre molto fuori di testa, ma li vogliamo così!!! Coop shippa Klaine!!!
MuttigMaggie

09/10/12, ore 16:42

Fraaaa *saltella in un prato verde, tenendo in mano un lungo nastro colorato muovendolo in circolo o dall' alto al basso come una ginnasta*
Sì, ok, sono ubriaca. Non ci posso fare nulla; probabilmente è a causa tua e di tutti gli alcolici elencati (ma, aspetta... il limoncino esiste in Ohio?), anche se, tipo, quattro bottiglie sono state divise in un minimo di 30 Daltoniani pazzi!
Sto già divagando? Sì?! Fantastico! *continua a saltellare*
Ribadisco che adoro il tuo Blaine di Blame it on Blaine; è davvero dolcerrimo e decisamente scemo (me lo ricordo che se le dice da solo certe cose, io faccio solo il pappagallo V.V); in questa versione de "ma sì, non sono assolutamente innamorato del mio migliore amico nonostante vorrei guardarlo dormire per ore, svegliarmi accanto a lui, e poi, chissà, magari baciarlo -perchè sapete, le sue labbra sono bellissime!" è qualcosa di divino. E credo che non manchi solo a me questo Blaine Anderson quindi, ribadisco, grazie per aver creato una Klaine Week di questo tipo.
Tornando al divagamento (si può dire? No?! Beh, vabbè), potrei sottolineare che Nick, quantomeno, avrebbe dovuto salire sulla sedia del tavolo della colazione per fare l'annuncio. Insomma, è alto come Anderson: se non vediamo lui, figuriamoci il solo usignolo che ha bisogno di una "beccoplastica"...
Mi mancava Pannocchia sai?! Ci stavo giusto pensando questa mattina, quando uno dei due gatti (quello obeso in realtà) del mio fidanzato ha fatto a cazzotti con se stesso per mangiare una scatoletta di cibo; è stata una scena strana... Voglio dire, non stava nemmeno cercando di azzannarsi la coda per un duello con se stesso in circolo... Oh, beh, tutta la family è strana: come i Warblers, una strana (e aggiungerei pericolosa) ma adorabile famiglia! Ed il Kurt-Sorriso! Lo vedo anch'io, ho comprato un cannocchiale per riuscirci! V.V
E Chase?! Adoro quel ragazzo; mi fa sempre (davvero sempre, anche quando è più sclerotico del professor Farnsworth in una crisi di creazione monumentale) ridere come una matta. Insieme a Blaine poi sembrano l'incredibile duo... Quasi come Stalio ed Olio (in una versione più affascinante ovvio).
*si guarda attorno* questa recensione ha qualcosa che non va *gioca con il nastro pensandoci* AH! CERTO! Manca (almeno) una considerazione intelligente!
Ma ce l'ho sai, ne ho sempre almeno una nella tasca *sfila la carta e gliela porge*
Tadaaaan! Regina di cuori! Essì, perchè nonostante Blaine sia un piccolo pirla (in senso buono, eh), si riscopre a ritrovare nel suo subconscio considerazioni di Kurt che mai avreva intenzione di pensare in realtà. E' così diverso e al tempo stesso così simile a lui che gli piace quasi trovarne difetti (rarissssssimi) e pregi; anche incappando in cose semplici come "L'adorabilità per un vero pijama party": perchè sì, Kurt è di vecchio stampo e, dopo tante notti insonni, Blaine lo desidera molto di più che poter vivere in quella scuola per il resto della sua canterina esistenza. Vuole Kurt e non se ne accorge, rendendo il loro idillio più concreto del previsto. Se uno non avesse letto la conclusione di BioB (abbreviazione di Blame it on Blaine), si troverebbe a patteggiare ancora una volta per la riuscita di questo intento. Da parte di Kurt, o di Blaine o di entrambi non importa; l'importante è che accada. E, per finire, mi trovo a ringraziarti ancora per queste piccole perle che ci fanno sorridere, emozionare e sperare in un futuro (certamente!) migliore.
Grazie mille *recupera il nastro e torna a saltellare*
Byeeeeeeeeeeeee Fraaaaaaaaaaaaaaaaaa
A domaniiiiiii Wahahahah *la sirena della neuro sta suonando. E' vicina.*
Charty ^^

p.s.
Lo so che sai chi sono, ma non mi ero firmata! -___-;
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 04:57 pm)

09/10/12, ore 14:35

Ma certo che mi ha fatto sorridere, e poi è così adorabilmente fluffosa.
*occhi a cuoricino*
Sì, tutto ciò mi sta facendo sempre più boglia di finire di leggere Blaime it on Blaine e appena finita la Klaine Week (perchè in questi giorni non ne avrò decisamente il tempo) mi metterò a finire di leggerla, magari riprendendola dall'inzio perchè il modo di pensare di Blaine mi sta decisamente riconquistando e lo sto amando ancora di più!
Questa OS è così dolce, e mi piace l'idea del pigiama party di Kurt, che effettivamente si addice di più a Kurt e Blaine, e a quella degli warblers che... appena Nick ha annunciato che avrebbero fatto un pigiama party ho urlato e mi sono messa a saltare sulla sedia!
sì perchè io ho una specie di un'OSSESSIONE per Nick e Jeff, infatti (colgo qui l'occasione per dirtelo) sarebbe assolutamente ADORABILE se tu nel seguito di Headshot ci mettessi un po' di Niff...
Ma ignorando il mio sguardo supplichevole e tornando alla OS ti faccio ancora tutti i miei i complimenti perchè mi è piaciuta tantissimo, la parte finale in particolare è bellissima proprio perchè così dolce, ma non dolce nel senso di smielato, dolce alla Kurt e Blaine:)
A domani con il prossimo prompt!:)
Mimi

09/10/12, ore 10:33

Speri che mi faccia sorridere?? Io sto ancora ridendo come una scema sul "Avrei vagato per i corridoi con un cartone di succo di frutta alla mano cantando canzoni di Johny Cash."
LOL sono scoppiata a ridere come una scema in piena aula studio!!
Mi era mancato leggere di questi Kurt e Blaine e del Kurt-sorriso e di Blaine super tonto che non si rende conto di essere innamorato di Kurt... E in realtà mi era mancato anche Chase!! :)
Bravissima, as usual! u.u
Bel

09/10/12, ore 10:30

*Scende dalla nuvoletta del fluff*
Davvero, davvero, davvero splendida e dolce questa OS, dopo tutto mi complimento ancora con te per il tuo stile e la fantasia.
Adoro sempre di più questa klaine week, soprattutto perché hanno aderito in molte così da regalarci sempre più klaine in attesa della maledetta pausa del telefilm è.é
Detto ciò, hai reso benissimo il prompt -ambientato alla Dalton- e devo dire che mi è piaciuto un sacco.
Bravissima, ti adoro (te l'ho già detto?) :3
Bacioni e a domani col prossimo prompt.
Marty

09/10/12, ore 10:14

Oddio sto morendo dalle risate XD un pigiama party in stile Warblers lo vorrei fare anch io.. XD
ma quello di Kurt e Blaine non mi dispiace x nulla--*________*
alla prossima :)

09/10/12, ore 08:51

A me è piaciuta.... È tenerissima...
E ha raggiunto lo scopo: sto sorridendo :)

09/10/12, ore 02:40

Bellissima <3 A parte che io amo le ff ambientate alla dalton, mi mancava proprio leggere qualcosa alla Blaime it on Blaine. E' dolcissima, mi è piaciuta un sacco. E poi è divertente, e questo non guasta mai.. Sembra tutto molto lontano dalla klaine con cui abbiamo a che fare ultimamente nel tf, e questa cosa è MOLTO positiva!
A domani :))

09/10/12, ore 02:36

Fra, non dire boiate.
non può non convincerti questa One perchè è un amore!
A parte i vari parti su come i capelli di Blaine siano assurdi la mattina -i cestini di vimini sono meno intrecciati- l'ho trovata molto ma molto carina.
Adorabile.
Non so nemmeno più che dirti senza ripetermi, sei bravissima.
Mi ritiro nel mio antro cavernoso fatto di coperte e serie TV!
Buona notte
Jessy

08/10/12, ore 23:06

aHAHAHAHA.... ok, sto tipo morendo...dovresti vedere la mia faccia in questo momento, sono assolutamente fuori di me! xD

OVVIAMENTE ho pensato a MagicMike... ma con un uomo come Cooper Anderson in simili condizioni, mi dici come si fa a non immaginarsi nulla di simile?! XD

Ok, cerco di lasciare una recensione con un minimo di dignità: mi piace molto il fatto che tu abbia pensato ad uno spin off in pieno stile Medea, sai bene quanto adori il modo in cui scrivi, e trovo che tu abbia una capacità di scrivere storie comiche assolutamente sensazionale, superiore a quella di chiunque altro! E sì, lo dico perchè lo penso veramente. u.u

Aw, mi erano mancati i bei tempi alla Dalton, con i nostri uccellini, Priscilla, le isteriche e allupatissime ragazze del CCD e tutto ciò che ne consegue! E sì, sono d'accordo sul fatto che il sorriso di Kurt sia una cosa davvero belle e preziosa, soprattutto quando è Blaine a regalargliene uno. Oppure Cooper, del resto quale essere umano non ha una cotta per lui? (io lo sposerei, casomai qualcuno non lo avesse capito! xD ).

Insomma, un ottimo incipit in pieno stile Blame it on Blaine. Se queste sono le premesse, dovrò aspettarmi grandi cose! :D

Un bacione, a presto.

08/10/12, ore 21:34

Ok, questo commento potrebbe essere riassunto in una grandissima risata, perchè come la long, gli spin-off rischiano di farmi rantolare sul pavimento... x'D
[cit.] “...Beh.”
Ottimo commento, davvero: avevo la retorica del presidente Obama.'' Ahahahah! Ok, è una battuta semplice, ma io rido con poco... Sarò cretina io o sarai te che hai idee assurde... tipo le GATTINE GRAFFIANTI... Davvero, stavo per morire... xD
E basta, non sono capace di fare altri commenti seri per oggi... Un bacio, a domani! ;)

08/10/12, ore 19:22

Posso confessarti il mio amore incondizionato?
Mi mancavano questi personaggi e, lo ammetto, anche Priscilla la pazza che scrive in geroglifici quando manda messaggi xD
Cooper è Cooper *w* non cambierà mai.

“Tu.”
“Hai fatto.”
“Esattamente.”
“CHE COSA!?”
“Ma vi siete addestrati per questo?”

Give all the awards to her!

Grazie per averci ridato il Kurt-sorriso, è un periodo difficile per tutte, ma amo come il fandom sia unito in queste situazioni.
Grazie per le risate, grazie per esserci e grazie per questa storia :3

Love you,
Echy;

08/10/12, ore 18:45

Francesca, santo cielo, mi hai fatto tornare indietro di quasi 2 anni!!!
Quant'è bello leggere di nuovo di Blame it on Blaine, la prima ff che abbia mai seguito con passione... me lo ricordo ancora, era febbraio 2011... e adesso siamo quasi nel 2013, e io sono sempre qui! Io rientro di diritto tra le tue lettrici veterane u.u

A parte l'emozione iniziale di trovare di nuovo non solo Kurt e Blaine, ma anche gli altri personaggi come Priscilla e gli Warblers, voglio dirti che questa OS è stata fenomenale!!! In puro BIOB style! Saranno passati anche quasi 2 anni, ma cara, sei ancora perfettamente in grado di scrivere come allora! (e prima che tu faccia le tue solite battute, SI E' UN COMPLIMENTO xD).

L'ironia, le battute, il sarcasmo, il povero ingenuo Blaine che si caccia sempre nei guai, e, last but not least, la DEFICIENZA pura degli Warblers... QUANTO MI ERA MANCATO TUTTO QUESTO!!! :')
E ho amato da morire la parte finale, quando parli della ridicola espressione di Cooper... stavo per soffocare dalle risate, mia sorella mi ha detto che sembravo una malata schizofrenica xD

Che dire, come sai sono una tua grandissima fan, perchè il tuo stile e il tuo modo di scrivere sono tra i miei preferiti in assoluto (non ti nascondo che quando tempo fa mi hai detto di volerti cancellare da EFP mi è venuto un colpo al cuore), e grazie infinite per le risate che come al solito sono garantite quando si parla di BIOB. Grazie per questi minuti di pura spensieratezza (i tuoi lavori mi fanno sempre sentire meglio, questa è stata una pura boccata di aria fresca, era proprio quello di cui avevo bisogno nel clima di pura disperazione in cui ci ha lasciato la 4x04), e grazie di cuore per avermi fatto sentire come ai "bei vecchi tempi".

Ti adoro Fra <3
Livia

08/10/12, ore 17:57

Cara Fra,
te l'ho già scritto millemila volte su facebook, ma voglio scrivertelo pure qui. Grazie per aver scelto il sorriso.
Mi mancavano proprio le tue Klaine, perché sono speciali. Come te (anche se dici che non è vero).
Direi che hai incominciato proprio bene la Klaine Week! Stamattina, mentre ero in pullman verso scuola, ho tirato fuori il mio iPod e mi sono messa a leggere. È vero, mi sono messa anche a ridere da sola, e mi hanno guardata male (oh, sai che novità xD), ma a chi importa? È la Medea, gente!
Che dire, mi era proprio mancata la mia Dalton. È stato il primo posto a cui ho sentito di appartenere. Ho il sangue da Warbler, anche se sono una ragazza! La mia Dalton è come il fandom, è casa. La Dalton è casa mia, anche se è un posto che la gente normale considera inventato e inesistente, io so che non hanno ragione. La Dalton c'è, c'è sempre: bastano una connesione internet, dei DVD oppure l'immaginazione e basta.
Cooper è la risata garantita, ti basta sentirlo nominare e scoppi a ridere! E le citazioni di 50Shadows? AHAHAH Sono morta durante quelle. Cioè... me lo immagino troppo Blaine con quel faccino spaurito e Kurt che se lo tiene bello stretto. Amori che sono ♥
Interpretazione originalissima come al solito, sei un genio. :-*

Grazie,
Chiara.

08/10/12, ore 17:53

Eccomi!
Allora, a parte il momento di fangirl iniziale per la Priscilla!Mirtilla, diciamo che mi sono (quasi) ripresa.

Da dove cominciamo? Il Blaine un po' tonto ha sempre il suo perchè. Seriamente, datemi un Blaine perspicace e lo classificherò OOC a vita.

La cosa che mi è piaciuta un po' più di tutte è stato questo ritorno alla seconda stagione. Mio Dio, quanto darei per tornare indietro! La seconda è la mia preferita in assoluto, riavvolgerei il nastro immediatamente se fosse possibile, sul serio.
MA sto divagando.

Riferimenti alla saga (?) di 50 shades: solo gioie! Io AMMETTO di averla letta (mea culpa...) perchè ero tipo 'hey, tutti dicono faccia schifo, andiamo un po' contro i pregiudizi :D' per poi cadere miseramente in contraddizione dopo il primo libro.
E Mirtilla (ops, Priscilla) mi da proprio l'idea di fangirl allupata alle prime armi!
Il modo in cui si struscia su Blaine con Kurt a fianco è stato esilarante. E lui che le risponde a tono è qualcosa di meraviglioso (altra cosa che mi manca dalla season 2!)

COOPER: vienimi a prendere e sposiamoci andando via su una motocicletta anni '80. Con tanto di barattoli a seguito.
L'amore misto a simpatia che mi fa questo personaggio sono incommensurabili. È stata una genialata (alert the media) da parte dei RIB inserirlo - e dare finalmente una famiglia a Blaine - ed abbiamo imparato a conoscerlo in una sola puntata.
È assolutamente scopabile, sì. L'ha chiesto tutti meno che a me.

E... Kurt ha una cotta per Coop? Join the club.

A domani, un abbraccio, Nali.