Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

08/10/12, ore 15:58

Eccomi qui!
Per la Klaineweek niente mp, ho deciso u.u
Il ritorno del Kurt-sorriso ci voleva, vista la depressione del fandom! Si può dire che fai venire il Klaine-sorriso a tutte quando scrivi queste cose, e io sto ancora ridendo da sola ma vabbè.
Per un momento ho pensato a Coop che fa uno spogliarello per Priscilla ma sarebbe stato uno spreco inutile :D
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere le altre os!
un bacione, Carola :*

08/10/12, ore 15:57

oddio fra mi mancava da morire leggere qualcosa di tuo giuro haahaha

appena mi passa il blocco mi leggo la seblaine, chissà che hai combinato cn quei due xD

ho riso dall'inizio alla fine e CONFERMO LA COTTA PER COOPER *_* CE L'HO ANKE IO E EVVIVA CHE SN STUPIDI TUTTI E DUE GLI ANDERSON, VAI DI THREESOME HAHAHA
Ok la smetto ahaha

sei grandiosa e non vedo l'ora di leggere le altre :)

un bacioo

08/10/12, ore 15:55

Oh Medea, mia mistica creatura!
No in realtà è creatura mistica, ma nell'invocazione ci stava meglio il contrario xD (scusami per la cavolate che scrivo, ma penso sia colpa della febbre, o forse no xD)
Ma te l'ho mai detto che io AMO quella sottospecie di fangirl-bimominkia impazzita di Priscilla?? xD è qualcosa di assurdo, tremo nel pensare che esistono esemplari del genere nel mondo xD
GATTINE GRAFFIANTI....AHAHAHAHAHAHAHH TI PREGO! Però Priscilla è riucita a fregare il povero Blainy xD Ma quanto è ingenuo quel ragazzotto....che cucciolo *-*
Io davvero a volte non so da dove ti escono queste genialate tipo di far irrompere Coop e altri ex Warbler vestiti da poliziotti xDDD è inutile dire che mi sono ammazzata dalle risate.
Eh ci stanno molto bene le risate in questi giorni, servono come l'aria. Menomale che ci pensi tu a farceli fare :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre (anche se le ho quasi lette tutte xD) *feels like a VIP* xD
Perdona la recensione senza senso, ma ormai mi conosci, se non scrivo cazzate non sono contenta xD
SEI UN GENIO BASTA.
Baci

Vale <3

P.S. Ma lo sai cosa ci stava bene? Coop e gli altri vestiti in uniforme che a fine festa improvvisano uno bello spogliarello per i Warblers xD Tanto lo sappiamo che a loro non sarebbe dispiaciuto...OKAY DOPO QUESTA SPARISCO...CIAO xD

08/10/12, ore 15:50

Stupenda. Oddio quanto mi è mancato tutto questo.
Il Kurt sorriso e beh, i tuoi Kurt e Blaine, i tuoi perfetti Kurt e Blaine. *_*
Che poi devi sapere che pensavo che Coop prendesse e cominciasse a spogliarsi, no, sai..sono gli effetti collaterali di magic mike ahaha
Comunque davvero, mi è piaciuta un sacco. Sei stupenda, come sempre :)

Lily

08/10/12, ore 15:32

Tu non puoi iniziare la Klaine week così.. proprio nel momento in cui sono più fissata del solito con la Dalton e quel branco di matti che ci vivono dentro!

Appena ho letto il titolo sono tipo morta.. 'il Kurt sorriso' dovrebbe essere aggiunta alle sette meraviglie del mondo (?) :D

Comunque.. per un momento ho pensato che i polizziotti fossero degli spogliarellisti LOL (si, tipo magic mike! :DD) ahah vabbè, tralasciamo il mio lato perverso..

Non vedo l'ora di leggere le altre! :)
Ciao

08/10/12, ore 14:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW
*sclera amorevolmente*
Ciao e buona klaine week anche a te!:)
Io non ho mai recensito nessuna tua storia purtroppo, e mi sento anche terribilmente in colpa per questo, quindi ti prego scusami!
Ti spiego brevemente, magari a te non te ne frega niente, ma te lo dico lo stesso: io avevo iniziato a leggere Blaime it on Blaine, ma non l'ho più finita purtroppo... LA FINIRO', PROMESSO! Però ho letto Headshot ovviamente, anzi, ho amato Headshot e penso che tu scriva veramente benissimo.
Anche questa OS è scritta davvero benissimo ed è proprio divertente, quando ho capito che il poliziotto era Cooper mi sono messa a ridere come una deficiente per cinque minuti buoni xD
Inoltre la storia è anche molto originale e per questo ancora più bella:)
La ff è molto scorrevole e piacevole da leggere, mille complimenti!
Ovviamente la metto tra le seguite e aspetto impaziente che arrivi domani per leggere cosa hai tirato fuori dal prompt "Roomates Klaine"!
Alla prossima, bravissima come sempre!
Mimi

08/10/12, ore 13:48

Dolce da morire... e folle come Coop! mi è piaciuto il passaggio generazionale da warblers a warblers :p quando leggo le tue storie è come se mi mettessi comoda su una nuvola, senza nessun pensiero al mondo! grazie e a domani con un nuovo kurt-sorriso :)

08/10/12, ore 13:40

Ma io ti adoro!
Devi sapere che sono entrata su EFP moolto tempo dopo la fine di Blame it on Blaine:avevi già postato i primi 2/3 capitoli di Come un HEADSHOT al Cuore quando ho iniziato a seguirti. MA, dato che mi sei piaciuta tanto, sono andata a leggermi tutte le tue storie, ed essendo Blaine il mio personaggio preferito ho ADORATO Blame it on Blaine. E' stato anche interessantissimo vedere la tua evoluzione come scrittrice.
Fatto sta che sto già amando questa tua raccolta.

[...]cinguettò con le sue labbra imbrattate di lucidalabbra che sapeva di gomma da masticare, i suoi capelli legati in una coda e il suo atteggiamento da Hannah Montana.

Ceh, io adesso mi immagino sta bimbetta molto Britney Spears in Hit Me Baby One More Time che ci prova con Blaine. LOOOOOOOOOOOL.
Quuuuindi, a domani!
Bacioni,
Prisca.

08/10/12, ore 11:29

Sorriso.... Non c'è altro da dire...
Bella divertente e fresca...

08/10/12, ore 09:45

Fra...
Fra.
FRA!
Ascoltami! *la prende per le spalle e la scuote*
Tu mi vuoi morta.
Oddio, mi hai fatto fare, tipo, un tuffo carpiato all' indietro con doppio avvitamento.
Non puoi mettermi così un ritorno della mia più amabile fiamma! Blame it on Blaine (che come ben sai ho finito di leggere da poco - e si perdonami se non l'ho ancora recensito)!
Oh cielo! Per non parlare di tutte quelle citazioni nascoste... *si prende il volto tra le mani* Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto ho apprezzato tantissimo questo collegamento con una tua "vecchia" ff; idea geniale e poi, ammettiamolo, sentivamo tutti la mancanza di Blaine Second Season! E (nonostante non l'abbia ancora vista) ci hai liberato dalla "maledizione" della 4x04 (EFP è diventato un sito pieno di lasciti dolorosi ultimamente...). Saresti potuta incappare in cliché classici ed invece, come al solito, ci hai colpito (e affondato) con una sorpresa; sai come si dice, no?!: "Compari sempre da sinistra quando ti aspetto da destra" (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale XD lol).
Mi manca la Dalton, i Warblers (“Tu.” - “Hai fatto.” - “Esattamente." - “CHE COSA!?” *rotola*), Blaine Warbler (anche se Brittany ce lo ricorda ogni tanto) e, sì, anche Priscilla! La stessa Priscilla Bay che ho creduto di odiare nella tua ff precedente ed invece la trovo quasi adorabile (nonostante io e lo Spice Girls Style non siamo mai andate d'accordo; un duro colpo, come Hannah Montana XD); e come al solito, ci hai mostrato quanto Blaine può essere credulone. Ragazzo, ti sei fatto infinocchiare da una che come nome per il suo glee club ha deciso per GATTINE GRAFFIANTI (e meno male che non ha messo MICETTE al posto di gattine); mi manca questo Blaine...
Ah, il nome Shannon Rose è preso a caso, vero? Potrei avere dei dubbi sulla tua sanità mentale se è quella S.R. Ma comunque, sono rimasta davvero colpita (ma colpita veramente; tipo un pugno su un occhio XD) del tuo cameo a quella "cosa" che quest'estate è stata lanciatata come fosse il "libro più bello si tutti i tempi!": 50 sfumature di me- ehm, di grigio. Seriamente Fra, è stato un colpo basso (ma ognuno ha i suoi gusti) XD lol Anche se Kurt così geloso è stata una scena ADORABILE!!! Degna da terza stagione con Smythe XD
Ad un certo punto, mi sono domandata "Ma siamo sicuri che la Fra abbia capito che ci deve essere anche Coop in questa OS?" -perdona il mio cattivo pensiero XD- e poi eccolo lì! Quel gran figaccio rappresentato da Matt Bomer con la divisa da poliziotto (oddio, mi è venuta voglia di rivederlo in White Collar!) *__* anche se, davvero, mi sono un pò preoccupata perchè ho pensato "Oddio no! Nessuno spogliarello vero?!" (è che sai, sono rimasta sconvolta da Magic Mike. E non in senso buono); non avrei dovuto pensarlo perchè lo so che TU non ci faresti mai una cosa del genere XD Ma, ehm, il mio cervello funziona a scatti la mattina e quindi...
Il caro e vecchio Cooper Anderson, così modesto e per nulla narcisista. Oh, davvero per nulla; con quella "Con questa divisa poi, mi scoperei" mi hai fatto morire!!! Ho riso come una matta! Il fatto che ti sia riuscito così bene mi ha quasi sorpreso: quasi, perchè già sai che penso di te come autrice, nevvero?! E quell'interazione del tipo "Visto che sono tuo fratello ora mi faccio i fatti tuoi" è stata deliziosa, che mi ha ricordato abbastanza la 3x15. Che poi, è Edward di Twilight? Sarebbe un bene, non ce lo vedo quello di Tim Burton con una colica XD
Beh, che dire (ormai concludo, devo averti proprio rotto!): una storia deliziosa; di una tenerezza disarmante in alcuni momenti e con la straordinaria partecipazione di uno degli attori più quotati per spot canterini che fa battere il cuore sia agli etero che ai gay!
Davvero, grazie mille per il sorriso con cui mi hai fatto iniziare la giornata; ce n'è sempre bisogno *abbraccia*
Alla prossima
Charty - la lunga e prolissa Charty ^^
p.s.
Scusa la recensione strana, ma, te l'ho detto, il mio cervello funziona a salve (se funziona); ed i miei criceti stanno ancora dormendo in un antro XD

(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:10 pm)

08/10/12, ore 09:43

Eccomi qui a rapporto!
Innanzitutto, buona Klaine!Week, secondo poi devo avvertire che sono nuova in questo fandom ù_ù
Ho provato a sperimentare ed ora sto provando anche a tuffarmi in una maratona di recensisci-a-più-non-posso perché davvero bisogna lasciare che il mondo legga queste perle divertentissime.
Devo dire che le OS in prima persona mi lasciano sempre un po' interdetta, ma la tua è stata una piacevole sorpresa. Adoro Blaine, adoro Kurt e il suo sorrisetto smaliziato e poi tutti i Warbles *W*
Beh, non posso fare altro che adorare anche Coop, che per me è alla stregua di Sebastian perché lo adoro <3
Detto ciò, complimenti per questa prima OS, per Priscilla che mi fa morire con la sua cattiveria e per l'originalità dell'idea :3
Ci rileggiamo domani.
Kiss, IoNarrante/Sebastienne.

08/10/12, ore 08:49

OH ci voleva questa settimana per riprenderci dalla puntata ç__ç ho adorato la tua prima ff con Blaine,Kurt,gli Warblers,Priscilla XD e il Kurt-sorriso..*_______* mi era mancato XD E Cooper è sempre il solito esibizionista ma lo adoro XD
alla prossima un bacio :)

08/10/12, ore 02:20

*rullo di tamburi*
Eccomi qui, a recensirti come promesso u.u
Ovviamente non hai deluso le mie aspettative, sei sempre brava. Ma tanto eh, mica poco!
Tolto il fatto che mi hai ricordato Blaime it on Blaine – che a sto punto dovrò andarmi a rileggere a Week chiusa, mannaggia la malinconia dei bei tempi in cui tutto andava ‘bene’- devo dire che questa one è geniale.
L’ho adorata davvero tanto.
Anche solo il fatto che, si, decisamente "Once a Warbler, always a Warbler". Così è e così sempre sarà, non importa quando i RIB tenteranno di distruggerli o renderli solo un gruppo di spocchiosi ragazzini viziati.
Per me i Warblers sono quelli della Season 2 e saranno sempre così. Amorevoli coglioni <3

Grazie per averci introdotte come si deve alla settimana.
A domani :D
Un bacione
Jessy

08/10/12, ore 01:34

Non ti smentisci mai..
E sinceramente credo che RM debba prendere seriamente in considerazione l'idea del Kurt-sorriso!
E' geniale questa OS.
=D Bravissima!

08/10/12, ore 01:02

Medea . Sei . Un . Genio .
Credo che non ci sia il bisogno di dirti che ti adoro,giá lo sai probabilmente. Btw, i miei amati warblers sono tornati !! Mi mancavano un sacco ** Da quando ho letto "Blame it on Blaine" mi sono affezzionata alla tua versione degli usignoli v.v ed ora..BOOM..They're back !
Bhe,che dire,ho riso tutto il tempo xD Anche Priscilla,stranamente,mi era mancata ..okay,forse mi era mancata la sua bimbominchiagine (?) xD la battuta su "50 sfumature di grigio" è stata epica :'DDD *continua a rotolare dalle risate*
Il Kurt-sorrisoooooo *--------* aaah,mi era mancato *ammira il kurt-sorriso di Blaine con i warblers* I tuoi Klaine sono sempre adorabili ! Kurt geloso is the way v.v (che poi non dovrebbe esserlo ,dato che Blaine non se la fila proprio Priscilla :'D)
Dobbiamo parlare di Cooper ? È stato il massimo dell'epicità :'D lo adoro,senza alcun dubbio .
Bhe,che dire? Sono stra-felice cha tu partecipi a questa klaine week,mi piace quando scrivi su di loro ** Questa os è magnifica,non vedo l'ora di leggere gli altri spin-off c:
Un saluto (anche da Pavarotti xD),
Gaia .