Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

13/10/12, ore 03:08

ed eccomi qua a recensire anche questa tua meraviglia XD
CHE MADONNA è GENIALE XD
cioè solo tu potevi scrivere una cosa del genere davvero XD
madonna ho riso dall'inizio alla fine
quando blaine ha letto il post poi sono scoppiata, una genialata insomma XD
no guarda bellissima qua si finiscono le parole per descriverti, mi devi spiegare come fai a rendere sempre tutto bellissimo e magico davvero tutto troppo bello XD
davvero BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 03:00

eccomi qua bellissima pronta a recensire anche alle 2.55 della notte XD
allora ti dirò a me questa tua oone shot è piaciuta moltissimo, sopratutto la parte iniziale del risveglio XD
e poi una cosa che sto notando in queste tue piccole meraviglie
apparte il kurt sorriso va be XD ma poi non so mi sembra quasi che nonostante il tempo passato tu non abbia perso la tua vena comica, quella che mi ha portato ad apprezzarti tanto, nel senso che lo stile di queste tue piccole meraviglie mi ricorda lo stile di blame it on Blaine, si lo so che sono basate su quello, però dopotutto è passato del tempo e nonostante tu sia migliorata moltissimo hai conservato un pochino di quella bella follia che caratterizzava appunto ogni capitolo della tua opera prima XD
scusami non so se mi sono spiegata benissimo penso di aver scritto una cosa senza senso perdonami XD
in ogni caso tu sei sempre BRAVISSIMA :)

13/10/12, ore 01:42

AHAHAHAH!
'Abbiamo delle Fan'
EPIC!
Sembriamo io e le mia amiche con più o meno tutti i fidanzati del mio Best Simone.
Ha sempre un fanclub diverso xD
Cioè, sei un cazzo di genio
Ormai non so più nemmeno perchè ti recensisco invece di fondere metalli preziosi per farti una statua.
Non vedo l'ora di leggere qulla di domani!
Un abbraccio
Jessy

12/10/12, ore 22:05

*rotola dal ridere per l'iperspazio*
tesoro posso adottarti come portatrice di sorrisi per ogni giornata no?
ok per sempre :)

12/10/12, ore 21:38

C’era scritto proprio così, awwosi.
Erano bruciati tutti i dizionari, visto che erano costrette a inventarsi aggettivi orrendi?

“Ma no! Vi prego, non potete farmi questo, e io poi come vivo?!”
“Ehm, come tutte le persone normali, pensando alla tua vita?” Propose Kurt. Priscilla lo guardò torvo come se avesse appena offeso il suo cricetino.
“Ma è questo il punto. Non ho bisogno di vita, quando posso benissimo sognare sulla vostra.”

“Altra domanda. Uh, questa ha molti retweet. – ridacchiò Priscilla – Blaine, ho sempre trovato molto inquietante il fatto che tu ti sia accorto di Kurt, dopo la morte di un uccello... Che significati nascosti ci sono dietro?”

[...]DISONORE SULLA TUA MUCCA scrive: ...

“Donna molto saggia scrive: io chiederei a Kurt perchè non butta nel cesso il gel di Blaine.”

“E va bene... passiamo oltre. Sono quasi finite... questa l’ho già fatta, in quest’altra non mi avete risposto decentemente... ah, c’è una tizia che vuole essere adottata da voi.”

“Che palle. Non ho fotografato nemmeno il Kliss.”

QUESTA SHOT E' QUALCOSA DI FANTASTICO!
Priscilla una di noi! E anche le Gattine Graffianti!
Riesci sempre a creare situazioni esilaranti. Sempre. E qui ti sei proprio sprecata xD

Stavo quasi per perdermi questo capitolo perchè ho avuto una giornata mooooolto impegnativa(sonnellino pomeridiano). Non potrei essere più contenta di essermi decisa ad accendere il computer.
Ti adoro,
bacioni,
Prisca.

12/10/12, ore 19:26

Wahahahahahahahaha *rotola*
Oddio quell'intervista è splendida! Se fossi stata in Priscilla avrei fatto lo stesso XD lol
Incredibile! C'è pure la mia domanda! ...anche se facebook stalker mi ha quasi inquietato... è così che mi pensi/credi? Mi preoccupa XD lol - Passiamo oltre:
innanzitutto grazie, è sempre fantastico perdersi nella lettura di una ff scritta bene e che ti fa sorridere (o ridere) di cuore.
Sei un mito Fra!
A domani!
(di nuovo, perdona la banalità della recensione ma sto dormendo in piedi XD)!
Charty ^^

12/10/12, ore 19:09

"...ah, c'è una tizia che vuole essere adottata da voi." "P-prego?" Mah, mi sembra stranamente di conoscerla, quella tizia. XD MI HA FATTO MORIRE. No, davvero. 'Molti di voi si immedesimeranno nella OS di domani': no, ma davvero? Figuratiii. LoL Davvero, si stupenda. Certe idee possono venire in mente solo a te, eh! Bacioni, Chiara.

12/10/12, ore 17:12

Sto rotolando (LOL) dal ridere.. ahahahahahahah non ce la faccio xD questa os è troppo!
Della serie: come rendersi conto di quanto la situazione stia degenerando in poche semplici mosse.
Mi sono riconosciuta in Priscilla.
Non so se esserne felice o no.. D: lol

Solo un genio come te poteva fare una cosa del genere u.u

Bene, ciao ahah

12/10/12, ore 17:09

Ahahahahahahahah!!! Non mi hai risposto, Blaine!!! x'D -''Povero, povero Pavarotti. Cosa gli avevo fatto.''
Come rovinare la reputazione di un canarino... x)
Te sei 'na matta! Questa shot è geniale, ho cominciato a ridere dal principio fino alla fine! I deliri da pazze delle fangirl sono inquietanti ma esilaranti. OKAY?OKAY. xD Beh, che altro dire, non ti dirò che ti adoro. No, no. Non voglio essere ripetitiva... ;) Ora torno nella mia vita reale, vado a fare la spesa... Un abbraccione immenso e grazie... Sono in una ff! xD O meglio, la mia domanda super retweettata lo è... Ciauuu!
P.S. Le GG. No, non Gossip Girl, le GATTINE GRAFFIANTI... ... ... Puahahahahahahahahahah!!!!!!
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 05:12 pm)

12/10/12, ore 16:26

AHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH WAIT I NEED AIR...AHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA
DIO FRA QUESTA SUPERA TUTTE
Scusa non riesco a smettere di ridere e non so manco quelo che sto scrivendo xD
Io adoro le GG e Priscilla è il mio nuovo idolo xD
Nella parte finale ho awwato in un modo assurdo e penso che a questo punto il Kurt-sorriso dovrebbe davvero essere nominato ottava meraviglia del mondo *----*
Comunque questa OS è delirante e divertentissima, quindi è perfetta xD

"OMG HO APPENA VISTO I KLAINE FUORI DALLA SCUOLA SONO BELLISSIMI OKAY SONO FANTASTICI SONO AWWOSISSIMI E POI A UN CERTO PUNTO SI SONO PRESI PER MANO E IL VERSO CHE è SCAPPATO DALLA MIA GOLA NON ERA UMANO OKAY? OKAY. STO PER SVENIRE. E POI KURT è COSì FIKOOOOO VORREI SPALMARE LA MIA FACCIA SULLA SUA BLAINE FATTELO ANCHE PER TUTTE NOI OH MIO DIO."

AHAHHAHAHAHAH OKAY LA SMETTO DI RIDERE xD
Hai colto proprio lo spirito di una fangirl...
Alla prossima OS creatura mistica :D

Baci

Vale <3

P.S Non far cancellare il blog a Priscilla...TI PREGO, non avranno di che vivere poi...che senso ha la vita senza la Klaine??? MEGLIO CHE ME NE VADO xD

12/10/12, ore 16:05

“Okay... Come vi chiamate quando siete soli?”

Mi sto sentendo importante *-* Grazie di averla inserita,perchè boh..niente mi fa piacere essere parte di una tua storia,è..boh,solo terribilmente bello,ok?!  Grazie,grazie davvero <3
Veniamo alla OS..SEMPLICEMENTE STUPENDA E SENZA SENSO (in senso buono ovviamente,credo che tu abbia capito che sono una vera amante del genere :D)

OMG HO APPENA VISTO I KLAINE FUORI DALLA SCUOLA SONO BELLISSIMI OKAY SONO FANTASTICI SONO AWWOSISSIMI E POI A UN CERTO PUNTO SI SONO PRESI PER MANO E IL VERSO CHE è SCAPPATO DALLA MIA GOLA NON ERA UMANO OKAY? OKAY. STO PER SVENIRE. E POI KURT è COSì FIKOOOOO VORREI SPALMARE LA MIA FACCIA SULLA SUA BLAINE FATTELO ANCHE PER TUTTE NOI OH MIO DIO.

Potrei essere scoppiata a ridere in questo momento ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Si,insomma..QUESTE 4 RIGHE DESCRIVONO IL FANDOM ahahahahahah
L'idea di questa OS è semplicemente splendida e geniale,io continuo a chiedermi da dove tu riesca a tirare fuori queste idee splendide! Le tue idee sono sempre così..così..AWWOSE :D Poi la frase finale..ahahaha no va beh semplicemente perfetta :D
Adoro,adoro tutto ciò e adoro te :)
Un abbraccio <3
Ale

PS Sulla recensione alla OS precedente: OVVIAMENTE la scena descritta è finzione,si insomma ti pare che IO possa fare una cosa del genere..INVENTATA di sana pianta (ok lo so che non ci crede nessuno,perciò mi limiterò solamente a cancellare le tracce di quel Carnevale) :D

12/10/12, ore 15:27

Le tue OS sono una più divertente dell'altra!
Te lo giuro, vorrei davvero tanto scriverti una recensione di senso compiuto o che non sia comporta al 90% di "HAHAHAHAHAH" o "xD", ma tu davvero non me lo permetti!!! xD
Cioè, hai incarnato alla perfezione lo spirito da fangirl (e non credevo che ne fossi capace!), anche se poi, con ciò che dice Blaine dopo, si capisce perfettamente il tuo punto di vista.
Che dire, l'ho adorata, è veramente fantastica e GENIALE (ti prego non chiamarmi ripetitiva)...

PRISCILLA MORE LIKE THE WHOLE KLAINE FANDOM OMG <3

Livia

12/10/12, ore 14:57

Sai leggendo questa OS mi è venuto in mente quando vedo il mio vicino di casa baciare il suo ragazzo..dire che ho un sorriso da ebete è un eufemismo XD forse sono molto meno stalker di Priscilla XD
Ho adorato Priscilla ahah XD e adoro Kurt,Blaine e il suo Kurt sorriso..che dolci *_______*
alla prossima :)

12/10/12, ore 14:50

Oh ma allora è a questo che servivano le domande che avevi chiesto!
Che idea originalissima hce hai avuto, davvero!
La One shto è molto divertente, la parodia di noi klainers è davvero fantastica, molto azzeccata:)
Il kurt sorriso, il kliss in pratica ci stai prendendo tutte in giro, certo che se Kurt e Blaine esistessero davvero noi saremmo davvero delle rompi per loro!
Eh sì, cari Kurt e Blaine, voi siete degli idols in piena regola, mi auguro che il vostro ego cresca ancor di più per questo!
e sì, scleriamo su twitter e facebook per voi!
A domani con il prossimo prmpt!
Mimi

12/10/12, ore 14:21

Ma che divertenti Kurt e Blaine ubriachi, davvero:)
E poi un festino alcolico stile warbler, è pur sempre un FESTINO ALCOLICO STILE WARBLER! Ce lo vedo proprio Wes che fa il bar man xD
Formula Warbler: qualcosa di alcolico, la più forte che ho e anche se fa schifo va bene.”
mi piace questa formula!
Kurt ubriaco è sempre esilarante da vedere, o meglio, da leggere... e i capelli fucsia di Blaine... secondo me se proponiamo una cosa del genere a Darren Criss lui potrebbe anche decidere di tingerseli davvero! in fondo quel ragazzo adora il fucsia...
Se non ha senso non importa, l'importante è che faccia ridere:)
scusa per il ritardo con il quale recensisco, ma ieri ho passato il pomeriggio a studiare... e probabilmente lo farò anche oggi:(
prima però vado a leggermi il giorno 5!
Mimi