Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

12/10/12, ore 13:18

Penso che la stamperò e la distribuirò sotto forma di volantini fuori l'università. Diffondiamo il verbo!
Io a volte mi chiedo come ti vengano certe idee geniali e ancora non ho trovato la risposta..

12/10/12, ore 12:35

Tu sei fuori di testa, ma questo ovviamente non può che andare a tuo favore e in questo momento ti sto adorando come non mai! xD

Ho riso dall'inizio alla fine, onestamente tutto mi aspettavo tranne che una cosa del genere; insomma, va detto che Priscilla è una mente perversa e criminale - e il fatto che chiami Blaine Mr.Grey mi fa seriamente pensare che ci sia qualcosa che non va in quella figliola - ma mai e poi mai avrei pensato che potesse mettere su un vero e proprio fandom della Klaine, ma insomma! xD

E' vero che noi fangirlizziamo e awwiamo - per citarti di nuovo - dalla mattina alla sera su questi due, ma le GG sono decisamente peggio di noi! Che poi, uelle domande.... QUELLE DOMANDE, FRA! XD Stavo rotolando, mi sono chiesta come ti fossero venute in mente e quale ramo del tuo genialissimo cervello avesse partorito tutti quei nomi e quei deliri da social network... sei un fenomeno, dico sul serio! xD

Poveri Kurt e Blaine, ok che è bello esser famosi e venerati - e Blainuccio è un po' un attention whore, si sa - ma essere al centro di un gruppo di pazze scatenate non è una gran bella sensazione! Io scapperei, fossi in loro: Priscilla prima o poi potrebbe anche spuntare da sotto il letto! xD

Un bacione, sei sempre fantastica! :)

11/10/12, ore 21:01

'Se non lo ricordo, non è successo. E le foto sono false.' AHAHAH Let me love you! Questa recensione sarà piccina perché sono con l'iPod, so... Tu hai preso questo prompt e l'hai stravolto. In senso buono, ovvio. E io ti amo! Cioè... Aw. A parte che sono l'amore quando si baciano (I miss 'em Y.Y)... Roleplay. XD Piccolo ingenuo Kurtie. Amore che è. Dunque, ti stra adoro e aspetto domani! Bacii.

11/10/12, ore 20:57

Ahahahahahahah!!! Ok, è ufficiale! Voglio andare alla Dalton! I warblers sono dei cretini e io li amo. E io adoro quello che scrivi... Basta. Ciao. *abbraccio fluffoso*

11/10/12, ore 20:38

"Quella fu una delle pochissime volte in cui, veramente, invidiai Chase con ogni singola parte del mio cuore.
Ma poi sognai di fare tutte quelle cose, e senza bisogno di sostituirmi al suo compagno di stanza.
Semplicemente, sognai di essere il suo ragazzo.
Ma io non ricordo mai i sogni che faccio."

ç_ç Blaine, piccolo zuccottino ripieno, quando ti deciderai ad aprire gli occhi e imparare a vedere? (cit)
Kurt come al solito è dolcissimo. Sono convinta che spesso si preoccupi del suo essere diverso dagli altri ragazzi per via dei suoi interessi e che la cosa lo metta a disagio. Ma sono ancora più convinta che a Blaine non importi assolutamente e che anzi, lo ami - beh, nella oneshot imparerà ad amarlo - proprio per questo, per il suo essere diverso.
Ho come il sospetto di sapere di cosa parlerà la photographer/model :D Non vedo l'ora di leggerla!

11/10/12, ore 20:08

Era la regola diciassette di un Warbler: “Se non lo ricordo, non è successo. E le foto sono false.”

Direi che è una buona regola e comincerò ad applicarla nella vita reale. (visto, si impara sempre qualcosa a leggere le fanfiction)
Intanto in questa oneshot, rispetto alle altre, direi che abbiamo un kurt e un blaine molto più disinvolti (e la cosa non può che farmi piacere) che, vorrei far notare, hanno dormito insieme.
E' divertente ma senza sfondare nel demenziale (tenendo conto che erano ubriachi, tutto ciò era più che comprensibile). L'unico rammarico è che non potremo mai vedere la foto scattata a kurt (okay, c'è sempre quella scattata a chris colfer... ma non è la stessa cosa!) E soprattutto non potremo mai vedere la foto di Blaine coi capelli rosa!

11/10/12, ore 17:33

IO.TI.AMO
so che lo avrò ripetuto un miliardo di volte e sarai stanca di sentirmelo ripetere, ma è quello che il mio cervellino annebbiato dalle risate senza fiato che tu hai provocato con la tua storia, che tra l'altro è stupenda come sempre, riesce a produrre..
mi sto letteralmente rotolando in terra dal ridere
è troppo troppo carina :D

11/10/12, ore 17:27

Blaine ha i miei stessi problemi con l'alcol e la memoria xD
Comunque, fantastica ahahahah come sempre del resto!
Davvero non ho smesso di ridere per un secondo ed è perfetta.
Hai gestito il prompt nel modo più giusto secondo me e poi non è vero che non ha senso çç
Questa tua Klaine week è ogni giorno più perfetta *_*
Un bacione,
Lily

11/10/12, ore 17:18

NON HA SENSO?!
Eddai Fra,ma sei seria?! Non ha senso?!
No,infatti,hai ragione,non ha proprio senso ahahahahahahahahahahahah l'ho adorata..cioè io ho degli attacchi giornalieri di momenti di nonsense più totale,dove scrivo frasi sconnesse e cose che non reggono..beh,qualcuno è messo peggio di me allora! :D
Adoro tutto questo,vediamo chiaramente i nostri Klaine UMANI,imperfetti e UBRIACHI! Le regole Warbler sono assolutamente geniali e..vere! Alla fine è giusto negare fino alla morte,negare anche vedendo un filmino nel quale ti riprendono a Carnevale a cantare/urlare/rovinare canzoni della tradizione italiana alle 3 di notte nella piazza centrale della tua città,il tutto decorato da una bottiglia di non-si-sa-cosa in mano,ovviamente vestita da BISCOTTO e sotto la pioggia..si insomma,tutti sanno montare filmini e spargere foto false,no?! (#dettaglideiqualinonimportaanessuno).
Si ok,direi che la mia recensione mantiene il tema del "senza senso" di questa OS.
ATTENZIONE! Ripetizione: ti adoro,adoro come scrivi e adoro questa Klaine week in stile "Blame it on Blaine" <3 (ho leggermente salvato la situazione)
Io direi che dopo sto delirio ci vediamo domani,meglio no?!
Un bacione grande,
Ale

11/10/12, ore 16:49

Sono troppo dolci...e mi era mancato quel tontolone di Blaine...e mi erano mancati i Warbler che lo prendono sempre in giro! E le tue storie mi fanno venire voglia di trasferirmi alla Dalton, avere degli amici pazzi e dare festini la metà del tempo! :)

11/10/12, ore 16:31

Finalmente riesco a recensire e...fiùùù non mi sento l'unica pervertita che si aspettava uno spogliarello da parte di Cooper & co.! Ma devi ammettere che la frase: “Signorina lei è in guai MOLTO seri!”...può far scatenare la fantasia!! :D
e poi Kurt geloso è fantastico!! :)

11/10/12, ore 16:21

Ci to davvero prendendo gusto, a riportarti TUE citazioni. xD
Mi piace tantissimo il fatto che essendo dei missing moments di Blame it on Blaine, queste OS non possono essere esattamente delle AU, quindi hai trovato un modo figo e originale per rendere la Skank/Nerd(Che io di solito non sopporto, infatti ho letto solamente la tua ahah).
Appuntamento a domani,
bacioni,
Prisca.

11/10/12, ore 15:28

No cioè ma che dici??? NON HA SENSO???
Francesca il mio amore per te cresce smisuratamente OS dopo OS, questa mi ha veramente UCCISO dalle risate xD

Bho io non so più cosa dire, ho ancora le lacrime agli occhi per quanto ho riso, l'intera idea è GENIALE (e non lo dico tanto per), perchè con le tue OS succede sempre così: all'inizio non capisco mai dove vuoi andare a parare, ci sono sempre elementi che ti incuriosiscono e ti fanno rimanere con una faccia molto WTF, ma poi sai che dopo tutti gli elementi combaceranno per dar vita a un minestrone di idiozie (ovviamente nel senso buono!) che sono a dir poco... geniali, ecco, scusa se mi ripeto ma non ho altre parole per esprimerlo xD

Non vedo l'ora di leggere quella di domani xD
Livia

11/10/12, ore 15:10

Ma ahahah oddio XD Povero Blaine con i capelli rosa e la foto di Kurt XD certo che li fanno bene i festini loro eh..dopotutto sono quei pazzi degli Warblers XD
voglio vedere limonare Kurt e Blaine ai loro party..invitatemiii XD
alla prossima :)

11/10/12, ore 13:08

Aahahahahahaaha.... no, ok, io sto per morire...sono piegata in due davanti al pc e non cela faccio a smetterla di ridere, perchè questa shot è qualcosa di assolutamente insensato e GENIALE - come tutto ciò che di solito nasce come puro e semplice delirio, no? -

A parte che all'inizio ho pensato che Blaine stesse facendo un sogno delirante dovuto alla pessima sbronza della sera prima, ma quando ho letto di lui con i capelli fucsia e il tatuaggio trasgressivo addosso, ho capito dove volevi andare a parare e sono scoppiata a ridere come una cretina, cosa che ho continuato a fare per tutto il resto della fanfiction. xD

Ma dico io, quel povero ragazzo non si rende conto di avere SERI problemi con l'alcool? Se ogni volta che beve succedono cose di questo tipo, magari un paio di domandine dovrebbe anche farsele! E' anche vero che ad una festa con i Warblers, il delirio non può mancare, soprattutto quando abbiamo la musica di Kesha, un fantastico Barman come Wes, un tatuatore come Flint e molto semplicemente un branco di pazzi fuori di testa a cui bastano un paio di bicchieri per perdere completamente il controllo!

E comunque, io alla fine sono d'accordo con Blaine: Se non te lo ricordi non è successo, e le foto...beh, sai, con photoshop non ci vuole mica nulla a fare dei fotomontaggi! xD

Ancora complimentoni, un bacione.