Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

10/10/12, ore 12:17

Ciao Fra, grazie anche per la os di oggi; così tenera e quasi delicata...
E, ti assicuro, non ho mai pensato a "nerd"; sarebbe stato effettivamente troppo da te e poco da Blame it on Blaine, perchè sì, per quanto tu avessi voluto farcelo credere con qualche accenno di fisse per videogame o film, beh, non è così che hai caratterizzato questo Blaine. Avresti, come si suol dire, divagato ^^
Appena hai parlato della sbarra, ho subito pensato alla CrissColfer, ma sapendo che è una ff Klaine e mettendo insieme i pezzi (heros) ho pensato: "Spider-man?! Wow!"
E, beh, ci ho preso XD lol Sì Fra, ti leggo nel pensiero :3
Molto fluff oggi, eh?! Ma va bene così, noi Klaine fanz siamo felicissimi quando ci sono momenti tenerelli tra i due!
Grazie mille di tutto, a domani
Charty ^^

p.s.
Oggi breve e concisa, mi dispiace XD

10/10/12, ore 10:03

Devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa. Soprattutto perché TUTTI, pensando al prompt "Heroes" (compresa la Polla/Sottoscritta) hanno ovviamente realizzato subito la nerdata del secolo. Tanto perché era ovvio >.<
Invece tu sei riuscita a trasformare questo prompt e a renderlo reale, senza il bisogno di andare OOC, trasformando i protagonisti in due supereroi.
#leilohafattoenonsenevergogna.
Ognuno ha i suoi metodi, ma devo dire che questo è stato originale e mi è piaciuto molto. Soprattutto la dolcezza di Blaine :3
Brava, complimenti. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri prompt che hanno questo filo conduttore comune! *W*
Kiss, Marty

10/10/12, ore 02:42

Dolcissima! Il sequel di headshot?! davvero?? Splendida notizia! In questi tempi bigi per noi Klainers, è una luce in fondo al tunnel..forse possiamo aggrapparci a questa speranza e credere ancora che la Klaine sia endgame! thanks

10/10/12, ore 01:31

Ma se richiedo anche io uno spider-man personale (possibilmente tale e quale a Kurt) me lo spediscono? xD
Se non scrivo idiozie non sono io xD
Comunque è vero questa OS è la FLUFFOSITà *_______* *inizia ad attraversare arcolabeni in sella ad un unicorno* XD
Te lo avevo già detto c he adoravo questa idea originale di vedere Kurt supereroe e poi cara ci hai offerto una visione..... *Q*
Cioè immaginare Kurt su quelle sbarre provoca degli infarti e non solo a Blaine xD

"Ci sarebbe stato sempre.
E lui sarebbe stato per sempre il mio eroe."

Cioè *________________________________* oh la mia Klaine ç_ç

Davvero complimenti anche per questa OS e aspetto quella di domani :D
Baci

Vale <3

P.S. Ma tipo che il bacio al contrario in stile spider-man è qualcosa di stranamente e maledettemente sexy xD CIAO

10/10/12, ore 01:29

eccomi qua bellissima pronta a recensire un pochino in ritardo ma ci sono XD
allora prima di tutto, la mia citazione preferita:

“Questa è una rarissima variante del Kurt-sorriso. Si chiama, Kurt-sorriso-sono-troppo-preoccupato-per-il-mio-non-ancora-ragazzo.”

era giusto per fartela notare XD
poi inizio con il dire che io amo i tuoi warblers, nel senso che gli ero cosi affezionata quando leggevo la tua prima meraviglia, è stato bello ritrovarli qua :)
poi madonna come sono belli kurt e blaine, madonna poi come li rendi tu sono perfetti :)
davvero sempre BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 01:15

“Passato una bella giornata?”
“Adesso sì.”

Delle tue FF amo la freschezza.
Il fatto che i tuoi dialoghi ad un occhio poco esperto- ed idiota- possono anche sembrare banali, ma che dietro i quali c'è il mondo.
Questo ne è un esempio.
Questi sono Kurt e Blaine e io ho fatto un gran sospiro già qua.
Andiamo avanti....

Il discorso davanti alla tomba di pavarotti?
Bellissimo anche quello. Mi piace molto anche come descrivi tra l'altro.
Stasera la mia super-emotività mi porta a fare i commenti generici su tutta la tua produzione...
Non ho senso come recensitrice, scusa xD

Dopotutto, anche se non lo avevo ancora realizzato, lui mi aveva salvato entrando nella mia vita. Con i suoi sorrisi, con la sua sicurezza. Mi avrebbe insegnato ad affrontare le mie paure, la mia famiglia, ad essere esattamente me stesso.
Ci sarebbe stato sempre.
E lui sarebbe stato per sempre il mio eroe.

è luogo comune, nel fandom, credere che Blaine sia l'eroe di Kurt.
Perchè lo ha salvato.
nulla da dire a riguardo.... Ma io ho sempre creduto che sia stato Kurt a salvare Blaine.
la 4x04 perr quanto è pesante, ne è una prova.
Blaine è fragile, Kurt è la sua roccia.
Kurt è un eroe.... E io ti ringrazio veramente per aver fatto trasparire questo aspetto..

Mi sono commossa çç emotività di merda.

Adoro questa one come ho amato le precedenti.
Aspetto quella di domani super curiosa!
Un bacione
Complimenti.
Jessy

09/10/12, ore 21:44

WOW.
No ok, leggere nuovamente di un Blaine-Warbler-amico-di-Kurt è..incredibile?! L'effetto è stranissimo,mi mancavano molto questi momenti del loro rapporto,dove nulla è ancora chiaro,dove..semplicemente sono Kurt e Blaine, dove Kurt è palesemente e adorabilmente (?) innamorato di Blaine, mentre quest'ultimo nega (per non si sa quale motivo logico) quanto Kurt sia semplicemente perfetto per lui.
Questi Kurt e Blaine sono quelli del mio inizio,sono quelli che mi hanno guidata dove sono oggi..ho vissuto questi momenti insieme a loro,vedevo il loro amore crescere insieme al mio, ho iniziato il mio percorso con il loro amore e ogni volta è indescriviile la sensazione che provo.
Qui c'è il sentimento puro, la scoperta della loro innata capacità di completarsi..è da questi gesti che si capisce cosa sono i Klaine: due persone unite da una stessa anima,nati per trovarsi. Per quanto sia difficile dopo l'ultima puntata, io voglio ricordarmi di QUESTI Kurt e Blaine,perchè per me saranno sempre e solo questo, comunque le cose vadano.
Grazie per aver scelto questo tema e grazie per aver riproposto questi Kurt e Blaine <3
Ti adoro,
Ale

Ps le "citazioni" da Blame it on Blaine sono un colpo al cuore :)

09/10/12, ore 21:37

Sono l'amore *_*
Mi mancavano troppo mio dio.
Poi la fine, quando Blaine rimane a vedere Kurt mentre dorme **
Cioè l'amore e basta.
Mi mancava questo, il Kurt sorriso, questi Kurt e Blaine, sono stupendi, tu li rendi stupendi.
E poi Chase ahahaha mi era mancato pure luiiii *___* strano ma vero xD
Boh, grazie per tutto questo e basta.

Devo dire che questa recensione ha molto senso, okay xD

Non vedo l'ora di leggere quella di domani, so già che sarà spettacolare *_*

Lily

09/10/12, ore 21:19

Immenso ritardo dovuto a cause di forza maggiore,SCUSAMI!
Allora..già la Klaine Week dopo la 4x04 è di per sé una boccata di ossigeno..ma la KLAINE WEEK BLAME IT ON BLAME STYLE è un sogno *-*
Ormai sai che ho un amore ossessivo compulsivo per questa ff,è il mio grande amore,è il mio inizio,è..wow,è semplicemente tutto.
Non potevi farmi regalo migliore,la mia prima Klaine Week così è incredibile! :)
Parlando della OS vabbè è banale, ma la adoro..per me il Blaine vero è puro è quello della Dalton, per me quello è il suo unico,vero posto e qui è a casa. Il tuo stile è sempre quello splendido e inconfondibile di sempre,quello che adoro! :) Amo i miei cari e vecchi Warblers e amo lo spazio che riesci a dare ad ognuno di loro, caratterizzandoli e rendendoli unici!Ora corro a leggere la OS di oggi! :)
Un abbraccio grande grande,
Ale

09/10/12, ore 20:27

Sono terribile.
Chiedo scusa in ginocchio sui pisellini primavera.
Ieri ho fatto a malapena in tempo a dare un'occhiata, postare e schizzare alla partita! (Quando Arezzo ci batterà e maledirò tutta la popolazione, non avercela con me, okay?)
In più, ho letto la tua storia, ho riletto la mia e ho pianto. Faccio schifo. E il mio filo conduttore non è così ben celato come pensavo.
Io.Ti.Amo.  Se ci scappa anche un qualcosina da "Somebody to Love" potrei scoppiare di felicità! Yay!
Aspetto con ansia ansiogena l'ultimo capitolo, nonostante l'abbia già letto su FB: quanti fazzoletti mi porto?
E questa recensione è di una cortezza spaventosa!
Sappi solo che ti stra-amo e che è la storia che sta combattendo contro "Somebody to Love" per il mio cuore!
Besitos

P.S. Tanto lo so che la divisa da polizziotto di Cooper è di quelle che si strappano via. Dai. A me puoi dirlo!

09/10/12, ore 18:43

Donna, devi semplicemente sapere che io ti adoro...cioè, ovviamente era una cosa scontata, ma ci tengo ancora una volta a ribadire la faccenda! XD

Innanzitutto (e lo scrivo tutto attaccato per essere una persona alternativa) ADORO questo ritorno alle origini, il buon vecchio stile umoristico alla Medea, naturalmente accompagnato da un po'di sano Fluff che non si può mai disdegnare! **

Ovviamente il povero Kurt voleva SOLO fare un bel pigiama solitario con il suo Blaine - amori loro - e non si aspettava certo che Flint, Nick, Jeff e il resto della compagnia organizzassero un tale casino da mandare completamente all'aria tutti i suoi piani! Sai che adoro i tuoi warblers, sono forse la cosa più bella del mondo dopo la klaine, Matt Bomer e Cooper Anderson - insomma, io fossi in te mi sentirei onorata - e soprattutto in questi momenti li si amano ancora di più! Ti prego, dimmi che scriverai uno spin off su Wes e la bottiglia di limoncello, perchè sto già iniziando a shipparli. xD

E alla fine, come già detto, il fluff! ** Oh, è sempre bellissimo leggere di questi momenti fra di loro, persino quando non sono ancora fidanzati. Anzi, a dire il vero, la parte che precede l'atto del mettersi insieme - e no, non stavo pensando a niente di sconcio - è forse persino più bello dei momenti da innamorati, quando ancora c'è l'ansia di come andranno le cose e semplicemente la voglia di mettersi in gioco.

Insomma, complimenti anche per questa one shot...ma tu ormai sei una garanzia! :)

09/10/12, ore 18:24

ciaoooo, che bella idea ispirati Blame it on Blaine iniziava a mancarmi, mi sono piaciute un sacco tutte e 2 complimenti, a domani =)

09/10/12, ore 17:52

"ma spero che quanto meno vi faccia sorridere."
SCHERZI??? IO SONO MORTA DALLE RISATE!!! HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
Te lo giuro, solo le ff scritte da te hanno il potere di farmi pisciare sotto ogni volta xD

Ovviamente la parte degli Warblers è genio puro (I'm a big fan, remember? xD), sono così cretini, pazzi ed esaltati che li vorrei tanto come amici veri! xD
E poi il fluff, quello ci sta sempre bene, specialmente in un momento come questo... ed è stato fantastico rivedere anche Chase (non l'avevo mica scordato, sai?).
Tutto il resto te l'ho detto in chat, come al solito l'ho apprezzata tantissimo!

Non vedo l'ora di leggere quella di domani *_*
Livia

09/10/12, ore 17:46

Basta, basta. Io devo seriamente costruirti una statua tipo quella del Principe Felice di Oscar Wilde, tutta ricoperta d'oro e rubini. "Flint aveva la voce del narratore di Nat Geo Adventure", voglio dire... AHAHAHAH Sono morta dalle risate qua!
"Tipo una bat caverna senza tutta quella roba gay tra Batman e Robin" Sto amando Flint, e ora inizierò a leggere Blame It On Blaine, perché seriously man, non l'ho ancora letta (cruciami!). Blaine che lo mandano perché è il più piccolo di statura... povero amorino mio. ;D E poi che pensa di finire a fare il barbone per i corridoi della Dalton... diciamocelo, qualche drink se l'è bevuto pure lui, vero? xD
"Ma io non ricordo mai i sogni che faccio"; you. MMi vuoi uccidere, per caso? LA MIA KLAAAAIIIIINEEEEE. U.U
Torno a piangere su me stessa, dato che non ho ancora superato il loro break up.
Chiara.

09/10/12, ore 17:22

Oddio che cosa fluffosaaaa *-----------------*
Aaaaaaaawwwwwwww scusa non riesco a smettere di awware xD
Ma perchè non ti convince? è dolcissima ed è divertente :)
Avevo gli occhi a cuoricino alla fine. Come hai descritto loro due sul letto abbracciati ai peluche, il sorriso di Kurt mentre dorme e i pensieri di Blaine *___* che cosa tenera. Okay  la smetto di fangirlizzare xD
Complimenti davvero, questa OS è adorabile *-*
A domani con il nuovo promt :D
Baci :)

Vale <3