Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

11/10/12, ore 01:52

AHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHA ODDIO XD
Quando ti è uscita quest'idea per questo prompt giuro che non vedevo l'ora di leggere cosa avevi combinato XD Il risultato è FANTASTICO
Te l'ho detto che sei geniale??? Solo tu potevi trasformare questo prompt in qualcosa DEL GENERE xD
Poi ci hai offerto una pomiciata Klaine incredibile (sempre lì sto a pensare) xD
E comunque lo voglio anche io quel gel speciale per capelli di Nick, stavo giusto pensando di farmi i capelli fucsia xDDDD

Era la regola diciassette di un Warbler: “Se non lo ricordo, non è successo. E le foto sono false.”

Questa si che è una REGOLA FONDAMENTALE XD

Okay basta direi idiozie, come al solito mi hai regalato un bel po' di risate..grazie mia creatura mistica *_*
Alla prossima OS :D
Baci

Vale <3

P.S la prossima volta che i tuoi warblers fanno i festini in camera di Blaine digli di invitarmi e di farmi sedere in prima fila durante lo spettacolo della limonata klaine xD ME NE VADO

10/10/12, ore 23:47

L'ho adorata, ovviamente, come sempre *_*
E si, mi aspettavo una nerdata di quelle assurde, ma sono stata felice che tu abbia fatto questa scelta, alla fine gli eroi non devono avere per forza i super poteri per essere tali.
Comunque, adorabile, il bacio alla Spiderman è qualcosa di intramontabile *_*
Bravissima, e beh, domani c'è la NERD-skank..e beh, non vedo l'ora di leggerla. ahah
Un bacione <3

Ce l'ho fatta a recensire, non ci credo, che impresa xD

Ti voglio bene,
Lily

10/10/12, ore 22:50

AAAAAAAAAAAAAH è bellissima!
Non riesco a contenere l'entusiasmo perchè è davvero troppo bella :DD
(Forse dovrei tipo riflettere su quello che ho letto perchè io ho scritto veramente la versione gay del bacio di Spiderman e adesso a pensare a Kurt con il patafix alle mani mi viene solo da ridere, non riuscirò mai più a prendermi sul serio.)
A parte le mie cavolate devo dirti che è stato davvero un piacere leggere questa os e annegare in un arcobaleno spumeggiante, sei stata bravissima!
Carola

10/10/12, ore 22:14

Io... boh. Ti basta come recensione?
Ovviamente no, immagino. Mi sono commossa come un'idiota, porca miseria! Sono fragile e in preda agli ormoni e i tuoi Kurt e Blaine sono adorabili, tu sei adorabile e sto awwando!!!
Kurt è terribile, prende in giro il suo povero fidanzato hobbit che finisce col culo per terra - e ammetto di essere terribile anch'io perché sono scoppiata a ridere come un'idiota nell'immaginarmi la scena!
Il bacio alla Spider-man *___* E' bellissimo quel bacio, mi è sempre piaciuto un sacco e "vederlo" fare ai Klaine è stato fantastico! Grazie!!! :)
Baci, tesoro!
Bel

10/10/12, ore 21:53

ma è cucciolissima...
"E lui sarebbe stato per sempre il mio eroe."
la frase di chiusura più bella di sempre...
sei stupenda Fra
e grazie per l'ennesimo sorriso che mi hai regalato nei momenti bui che giunge inaspettato ma estremamente prezioso

10/10/12, ore 21:46

wawwwwwwwwww bellissima, madonna a me è piaciuta moltissimo, davvero stupenda e poi alla fine è vero kurt è l'eroe di blaine :)
e poi dai il bacio alla spiderman, favoloso XD
mi sono emozionata moltissimo come ogni volta :)
sempre BRAVISSIMA :)

10/10/12, ore 21:19

Questa non me la dovevi fare. La versione gay del bacio di Spider-man non me la dovevi proprio fare.
Adesso, ogni volta che riguarderò il film, penserò che quella scena non è abbastanza bella perchè non è nè Klaine nè gay.
Scherzi a parte, la shot di oggi è bellissima. Un mix di fluff e demenza in proporzioni perfette.
E dato che la Klaine è la Klaine e la Klaine è speciale e si vuole distinguere, invece di festeggiare il mesiversario in un ristorante o al cinema lo fanno davanti alla tomba di un canarino. E su una sbarra per i sollevamenti. XD
Bane, Fra, ci leggiamo domani.
Un bacione,
Prisca.

10/10/12, ore 20:43

Sì: la mia stanza era stata ribattezzata il covo. “Tipo una bat caverna, senza tutta quella cosa gay tra Batman e Robin”, aveva detto Flint. Aggiungendo, anche, un “senza offesa, amico.”
Ok, Flint, ok. LOL.
Eccomi a recuperare il ritardo di ieri!
Per la primissima volta mi sta piacendo Chase. Un pochino. xD
Corro subitissimissimo a leggere la shot di oggi.
Baci,
Prisca.

10/10/12, ore 20:41

Si,cavolo.
Quanto è bella questa OS?! Che cavolo mi sento terribilmente banale e ripetitiva in queste recensioni! Meravigliosa, adoro le romanticherie e tutto quello che fa vomitare arcobaleni..anzi,AMO tutto ciò! :) Tu fai qualcosa a Kurt e Blaine,li rendi..non lo so come spiegarlo,semplicemente io li considero perfetti. Non sono molto brava con le parole...i Klaine che descrivi tu sono quelli che mi arrivano al cuore,quelli che sento "miei",sono quelli che amo vedere..sono quelli giusti,ecco (so di non aver reso l'idea).
I "tuoi" Klaine sono i "miei" Klaine ed è per questo che tutto quello che scrivi mi emoziona e lo trovo perfetto..scrivi benissimo e l'ho già detto,ma scrivi benissimo di QUESTI Kurt e Blaine. Si ok la pianto perchè non si capisce una mazza.
Era esattamente quello che rendeva le mie giornate con Kurt assolutamente uniche: era la sensazione di intimità, di affetto, di complicità, che ci aveva unito sin dalla prima volta.

Questo è..TUTTO,è la chiave :)
No ok questa recensione è la cosa peggiore che io abbia mai scritto in vita mia..NON HA SENSO!
Perdonami Fra, so di aver scritto 10 righe di nulla totale,ma è difficile esprimere a parole quello che sento ogni volta che leggo di questi Kurt e Blaine :)
A domani,sperando che la mia recensione riesca almeno a seguire un filo logico e che abbia un senso! :)
Un abbraccio <3
Ale

Ps "sequel di Headshot"..SEQUEL DI HEADSHOT mio Dio *-*

10/10/12, ore 19:38

Aaaaaaaawww, ma che cosa maledettamente adorabile! *O*

Io adoro il tuo fluff, questa cosa non so se te l'ho già detta...ma vabbè, ci tengo a ribadirla ancora nel caso tu te lo dimenticassi! xD

Ammetto che all'inizio mi aspettavo anche io una nerdata delle tue, anche se mi domandavo in che modo avresti strutturato la cosa, dal momento che hai impostato tutto come uno spin off; confesso anche che, mentre leggevo, mi domandavo dove diavolo volessi andare a parare e per un attimo ho persino pensato che i veri eroi fossero Flint e Blaine che restituiscono Pannocchia alla povera Pitsbury! xD

Ma quando ho letto la scena finale, con il bacio alla Spiderman.... beh, a quel punto ho iniziato come al solito ad emanare vibrazioni arcobaleno e a contorcermi nel fluff, come è giusto che sia! *O* Davvero, ho trovato la scelta davvero apprezzabile e, posso dirlo? La preferisco a qualsiasi altro tipo di nerdata che avresti potuto scrivere, perchè è semplicemente dolce e spontanea, così come dovrebbero semplicemente essere Kurt e Blaine.

Complimenti davvero, ormai non dovrei neanche più ripetertelo...ma che ci posso fare, te li meriti| xD

Un bacione. :)

10/10/12, ore 19:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *grida con tutto il fiato che ha in corpo* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!
Il sequel di Heashot *w* Ehhh, ho un debole per le nerdate. Sono una fangirl aspirante nerd xD
Dunque, io amo Spider-man (e tutti i supereroi in generale, actually). E tu me lo metti insieme alla Klaine due giorni dopo che io ho pensato: 'Oh, ma perché no, potrei scrivere una AU Klaine!Spiderman, anche se ho appena dichiarato sulla mia pagina fb che sono in hiatus'; io non posso far altro che amarti alla follia, perché davvero, donna, sei fantastica! *---* *Sparge cuoricini*
Ah, Fra, se non esistessi bisognerebbe inventarti; ma per fortuna esisti di già, quindi ti teniamo stretta. :-*
Blaine con complessi di inferiorità è semplicemente l'amore, il mio piccolo hobbit in blazer.
Aspetto domani/mezzanotte con ansia, e il sequel di Headshot che spero arriverà presto.
Un bacio, mia musa ispiratrice e preferita,
Chiara.

10/10/12, ore 18:49

Anche questa volta leggendola pensavo: dove andrà a parare? Poi quando gli chiede di mettersi a testa in giù ho capito e... beh, l'idea è dolcissima, in particolare perché mostra come si possa essere "supereroi" anche senza superpoteri.
Poi il modo in cui scherzano è adorabile, perché solo se il tuo ragazzo è anche il tuo migliore amico puoi permetterti quella naturalezza che c'è fra loro e secondo me è per questo che il loro rapporto è così speciale.
La mia parte preferita è stata questa: "Ciao, Pavarotti. Il piccolo dialogo mentale nato nella mia mente mi fece un po’ sorridere.
Spero che tu stia bene. Ti saluta Pannocchia, il tuo caro amico.
Era considerato scortese fare del sarcasmo con un defunto?"
Sì, Blaine, è considerato scortese fare del sarcasmo con il povero usignolo morto per farvi mettere insieme. Vergognati.

(ho letto prima questa della roommates perché mi incuriosiva di più. Ora vado a leggere quella mancante!)

10/10/12, ore 18:23

Non ho mai letto Blame it on Blaine, lo confesso. Ma dopo questa oneshot mi sta venendo voglia di farlo.
La cosa bella di questa oneshot è che la trama è davvero elaborata. Non è semplicemente una scenetta con Cooper che appare (stile: "A wild cooper appears") fa la sua battuta e scompare. Cominci chiedendoti: ma che diavolo c'entra Cooper in tutto ciò e poi te lo ritrovi nei panni di finto-poliziotto ed ex-warbler.
L'idea è buona e come al solito è scritta bene (non ne dubitavo).
La mia battuta preferita?

"Interpreterò il protagonista quando faranno un film sulla vostra storia? Ma che domande, certo che lo interpreterò. Dimmi solo: mi vuoi più passionale, o intenso? Una cosa alla Robert Redford o alla Edward con una colite allo stomaco? Va forte, sai. Una cosa così.”

Vado a leggere la prossima!

10/10/12, ore 14:44

Mi ci voleva sai questa OS super Fluff..sopratutto dopo ieri sera che mi sono rivista la 4X04 su sky.. ç__ç
ma che belli che sono e dolci..*_______* il bacio alla spiderman..lo voglio vedere pure nel telefilm XD *______*
il sequel di Headshot?non vedo l oraaa *__*
a presto :)

10/10/12, ore 14:20

se parli di VERE idee nerd mi fai morire dalla curiosità, non è giusto!
Comuqnue anche questa One shot mi è piaciuta... devo dire forse meno della seconda, ma comuqnue mi è piaciuta molto...
e poi Blaine che è troppo basso xD
Comunque sia l'idea di imitare il bacio di Spiderman è davvero carina secondo me, e anche molto originale!
E il ringraziamento a Pavarotti, beh, direi che era assolutamente obbligatorio trattandosi del mesiversario della sua morte!
Quel canarino è di per sè un eroe considerando che ha fatto capire a Blaine di essere innamorato di Kurt, il che tutto dire, perchè secondo me Blaine era innamorato già da un bel po', ci ha messo UN SACCO a capirlo!
Quindi anche io vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il nostro piccolo Pavarotti:)
e grazie anche a te per quest'altra bellissima One Shot, a domani!
Mimi