Sette volte un Kurt-sorriso
di Medea00

15/10/12, ore 02:25

eccomi qua bellissima ormai leggo solo in tarda notte che mi concilia il sonno XD
allora sono stata felicissima di leggere le tue meraviglie in questa settimana e questa poi era la più bella in assoluto :)
ti dico subito che farò un video con le citazioni delle mie autrici preferite con la loro meraviglia nel prompt di ieri, cosi lo sai, ne ho scelte alcune poi le vedrai nel video XD
intanto ti metto la mia preferita in assoluto, madonna sei cosi brava e riesci sempre ad emozionarmi tanto tanto :)

"C’è stato un periodo in cui non ci siamo amati. Io l’ho tradito. E’ difficile da dire, ma è così. Ero giovane, e la distanza mi spaventava. Lui non aveva il coraggio di lasciarmi perchè, beh, me lo aveva promesso: non mi avrebbe mai detto addio.
Non l’ha fatto, a dire il vero. Ci siamo trovati, con il tempo e con i nostri dolori. Siamo dei Kurt e Blaine diversi; non siamo più ragazzini, no. Siamo adulti. E si sa, il rapporto tra due adulti è sempre diverso; però, a dire il vero, credo proprio che se siamo così, alla fine, è anche merito di quella nostra adolescenza.
Siamo cresciuti insieme. C’era il rischio che ognuno crescesse a modo suo, che non fossimo più compatibili; invece, in qualche modo, siamo riusciti a completarci. E’ un puzzle diverso; più serio, forse, e di tutt’altra fattura rispetto a quello costruito quando eravamo giovani."

madonna ma com'è meravigliosa questa parte :)
davvero sei sempre BRAVISSIMA e lasciamelo dire :)

15/10/12, ore 01:32

Ho deciso finalmente di comincire a leggere la tua raccolta e mi prendo cinque minuti per recensire anche se sicuramente farò. Cinquemiila errori di battiura perché sto usando il tablet ma spero tu possa ignorarli lol.
Dunque credo sicuramente di essermi persa qualche battuta a causa del fatto che, shame on me, non ho ancora letto la tua long, ad ogni modo ho trovato la shot così divertente che alla fine era una cosa dek tutto trascurabile. La shot è frescA e divertente, mi è piaciuta un sacco la comparsa di cooper e mi stavo rotolando: era lui, perfetto e preciso con tutta la sua idiozia, ditemi quale altro uomo andrebbe dire al ragazzo del fratello se lo scoperebbe XD! La follia pura. Divertentissima anche Priscilla, personaggio indubbiamente folle e che mi ha fatto provare pena per il povero Blaine lol!
Insomma spero dij riuscire a leggere presto le altre <3 tu sei davvero brava ed hai uno stile molto fluido e scorrevole, cosa che amo.

Alla prossima e complimenti!

Flan

14/10/12, ore 23:01

WOW.
Questo è il finale perfetto.
Insomma,nella vita reale per la maggior parte delle persone il finale è decisamente diverso. Qui c'è quello che tutti sognano: si,il "vissero per sempre felici e contenti" è bello,ma è pur sempre il finale delle fiabe,cioè quelle storie scritte per rendere la realtà migliore di quella che è,per far credere che realmente esista qualcosa che possa durare in eterno,come la felicità o l'amore. Poi cresci e ti rendi conto di quanto quel finale fosse assurdo,bellissimo,ma irreale.
No,le persone non sono sempre perfette,non c'è sempre il principe azzurro che ti salva dalla torre o che uccide il drago,non c'è la fata che ti aggiusta il vestito per evitare che tu perda l'occasione migliore della tua vita: molto spesso,nella vita reale,vorresti solo che quel principe di m***a cadesse da cavallo o venisse mangiato dal drago e,quasi sempre,per avere il vestito per la tua grande occasione devi alzare il culo e fartelo.
Voglio semplicemente dire che le persone sono imperfette,sbagliano,cambiano e sono egoiste. Blaine ha sbagliato,non sarà il perfetto principe azzurro dall'armatura splendete e il cavallo bianco,ma è sempre un principe: non è azzurro,ma è reale. E' questo il punto,trovare quello che di bello c'è nella vita e nelle persone e andarsi a prendere,dopo tante e lunghe lotte,quel tanto sognato e ripetuto finale. Non sarà "per sempre felici",quello non è reale,ma può essere "felice per la maggior parte del tempo".
Questo è  quello che c'è qui,un finale non da fiaba,ma "da realtà",che non sarà costantemente e interamente felice,ma lo sarà per la maggior parte del tempo.
Qui c'è l'amore che è stato,che è e che sarà: l'amore quello vero,quello che ti fa accettare le imperfezioni,quello reale. L'amore che tutti vogliono. Perchè? Semplicemente perchè questo è l'amore realizzabile,non solo quello scritto nero su bianco e promesso ad un bambino,QUESTO è il vero fine: l'amore lo possiedi perchè decidi di lottare con la persona che ami affinchè esso continui,l'amore della condivisione,del sacrificio,della felicità,della quotidianità. L'amore della VITA.
Lo so,è una riflessione molto incasinata a probabilemente senza senso,ma..beh,l'ho vista così! <3
Allora,che dire..è semplicemente stupenda,l'inizio mi ha fatta emozionare tantissimo e la fine beh,ha portato alla riflessione di prima!
Siamo arrivate alla fine di questa settimana/avventura: è stato un immenso piacere leggere le tue OS,recensirle (anche se non ho detto molto) e condividere con te questa settimana.Questa è stata la mia prima Klaine Week e non potevo chiedere di meglio: sai che amo Blame it on Blaine,sai che è il mio grande amore e sai che non smetterò mai di amarla,quindi grazie per questa settimana. Grazie per avermi fatto rivivere questa storia e questo periodo tanto particolare per me. Grazie per aver scritto tutto questo. Grazie per quello che hai scritto in generale e che scriverai ancora. Grazie per tutto <3
Scrivi benissimo e no,non è la classica frase fatta che si deve dire. Io lo penso veramente,per quello che possa valere. Tu dai vita a quello che scrivi ed è la cosa più bella del mondo. Tu scrivi emozioni e vita.
Tutto qui.
Un abbraccio immenso,
Ale

14/10/12, ore 22:44

e tu non volevi pubblicarla???
è semplicemente meravigliosa
e se non mi credi pensa che ti sto scrivendo con gli occhi lucidi per l'emozione..
e che una lacrima o due sono scivolate...
è dolce, piena di speranza e di incanto...
è bellissima

14/10/12, ore 22:07

'Quella di oggi non fa tanto piangere, dai.'
Oh, sì. È per questo che mi stanno usando per riempire una piscina olimpionica. YOU CAN'T DO THIS TO ME.
Come diamine fai a dire che non ti convince? È così...
Davvero, vorrei farti una recensione lunga, e commuovente, ma non ci riesco. Sono troppo... Boh, sto annegando nelle mie lacrime. È perfetta, è perfetta come loro due. 'Non si può scrivere sull'amore. Ma si può scrivere su come sognarlo.'
Questa è la conferma che no, i Klaine non appartengono ai RIB. I Klaine appartengono a noi fan, che li viviamo, li amiamo, li rendiamo nostri. E questo è quello che mi rende fiera di essere Klainer, perché io non so cosa sia l'amore, non so scrivere sull'amore, non l'ho mai provato, ma nessuno può impedirmi di sognare come sia.
Grazie. Di tutto.
'Kurt e Blaine grazie per i sorrisi,' giusto?
Grazie anche a te, per i sorrisi e per le lacrime. Perché ci sono state anche quelle, ma non le rimpiango perché mi hanno insegnato qualcosa. Non so nemmeno se questo discorso per te abbia un senso, forse ce l'ha solo nella mia testa.
Chiara.

14/10/12, ore 22:00

Ok, respiro profondo.

Questa one shot è meravigliosa, semplicemente il modo migliore con cui tu potessi concludere questa raccolta;sono arrivata alla fine della lettura con le lacrime agli occhi, e come al solito non posso fare altro che dirti che sei stata perfetta. Mi dispiace di non trovare le parole adatte per dare un senso a questa mia recensione, ma qualsiasi cosa che io possa dire, non sarebbe mai realmente in grado di spiegarti correttamente ciò che ho provato nel leggere le tue parole.

Un po' come ciò che tu hai detto sull'amore.

Per cui, alla fine, non posso che dirti grazie, di vero cuore: per aver scritto questa raccolta, per avermi fatta ridere, sorridere, sognare e commuovere. Mi rimarrà sempre nel cuore, come questa meravigliosa settimana trascorsa insieme.

Un bacione, Fra. E ancora complimenti.

14/10/12, ore 20:41

Solo una piccolissima recensione per ringraziarti di questa splendida klaine week,grazie perché come sempre ogni tua cosa mi rallegra la giornata *^*
Questa finale è mooolto bella (e ho letto su facebook che non volevi neanche pubblicarla?? :OOO).
Grazie caara,per tutte queste tue meraviglie.
A presssto ?
Credo u.u

kri_apple :)

14/10/12, ore 19:39

E così, dopo quasi due anni (non sentiamoci vecchie), ho finalmente scoperto come va a finire la mia fanfiction preferita in assoluto.
Quello che hai scritto al'inizio è davvero meraviglioso, adoro come tu abbia inserito il tuo punto di vista sull'amore tra le righe del tuo lavoro.
E' di quanto più bello potessi scrivere: ciò che mi piace di te è non solo la comicità o l'analisi psicologica minuziosa di tutti i personaggi, ma anche che dai un'impronta molto realistica alla trama e, beh, lasciatelo dire... questo capitolo rappresenta alla perfezione come io avrei visto i tuoi Kurt e Blaine.

Grazie infinite per averci regalato una settimana emozionante, all'insegna di un tuffo del passato che, diciamocelo, non fa mai male.
Grazie per aver riportato alla vita Blame it on Blaine.
E grazie, soprattutto, per le risate e le lacrime che mi hai regalato con questo piccoilssimo sequel.

Livia

14/10/12, ore 19:17

Fraaaa o Medea? Come devo chiamarti? Non lo so >.<
Aiuto, sono un contenitore ambulante di sentimenti.. aiuto ç__ç
Sto piangendo, che novità.
Mamma mia.. è meravigliosa!
Posso capire che non ti convinca ma credo che tu abbia ragione, come hai scritto nelle note finali, nella vita reale queste cose non accadono ma è per questo che ci scriviamo su.. in fondo il mondo della lettura, che sia un libro o una fanfiction, serve a questo.
Perciò credo che i ringraziamenti più grandi debbano essere riservati a te perchè ogni volta che scrivi ci fai vivere in un mondo stupendo. :)

Perciò, grazie mille <3

Marta.

ps. appena finisco Dalton mi rileggo Blame in on Blaine.. u.u perchè è d'obbligo ed è cosa buona e giusta! :D

14/10/12, ore 18:54

E tu non volevi pubblicare questo capitolo!!!!pazza donna!!!è bellissimo e cosi profondo....BRAVA!bacio

14/10/12, ore 17:48

grazie x aver utilizzato Blame it on Blaine è davvero bellissimo, mi sono piaciuti tantissimo queste storie, la 7 è davvero bella, peccato che sia già finita, a presto ^^*

14/10/12, ore 17:13

"La vita vera non finisce sempre così. Ma non è forse per questo che si scrivono queste storie?"
E' quello che vorrei fat capire ai RIB...

La storia e questa raccolta mi hanno davvero emozionato tantissimo! Grazie di tutto!

14/10/12, ore 16:40

E giù lacrime-- ç___ç io mi emoziono sempre e questa ne è una prova :) complimenti :)
mi mancheranno Blaine,Kurt,il Kurt sorriso,Priscilla e gli Warblers..ma potrò sempre rileggere tutto quando sarò giù di morale :)
beh alla prossima e un bacio :)

14/10/12, ore 16:12

Ehi tu.
Ti ricordi quella volta che ti chiesi se avevi mai provato una sensazione di gioia dentro te, così forte che ti faceva diventare gli occhi lucidi lucidi e ti creava un grappolo alla gola che ti avvertiva che avresti pianto? Te lo ricordi? Beh, è tornata.
Io non faccio tante recensioni; o meglio, io non recensisco mai.
Leggo tante storie meravigliose, ne leggo tante, tante davvero. Ma mi dispiace usare sempre gli stessi argomenti e gli stessi aggettivi per descrivere qualcosa che mi piace e mi affascina. Lo trovo ingiusto; perchè la storia varia di volta in volta e non è mai uguale a nessun'altra precedente e futura. Ed è per questo che faccio sempre degli sproloqui assurdi quando voglio recensire qualcosa di particolare. Come era e sarà sempre nel tuo caso.
Vedi, io credo che quando arrivi ad alzarti dalla sedia per cadere per terra dalle troppe risate, o boccheggi per la felicità, o ancora, scoppi in lacrime all'ultima frase di una storia, sia un segnale d'allarme: un qualcosa che ti avverte che vale la pena leggerla e rileggerla all'infinito. Un qualcosa che ti dice 'ehi! ti è piaciuta davvero allora!' una di quelle cose che ti fanno sorridere a distanza di tempo. e le tue storie, rappresentano a pieno quel qualcosa.
Io ti conosco come Medea00 e ti conosco come Panta. La meravigliosa scrittrice che fa emozionare la gente e spinge 150 persone a premere quel bottoncino che fa aggiungere le storie che vuoi, ai preferiti e una delle più belle persone con cui una persona potrebbe avere mai a che fare. Quella ragazza che rigetta i complimenti e si emoziona quando raggiunge gli obbiettivi sperati e quella stessa ragazza che, anche se non lo mostra poi così tanto, sclera come se non ci fosse un domani.
Ho avuto l'onore di conoscere entrambe. E posso dirti che è una delle cose per cui vado più fiera.
Ti ringrazio per tutto. Per questa storia, per le precedenti storie, per le future storie, per sclerare con me, per farmi compagnia durante i pomeriggi più improbabili, per , a volte, contare su di me più che su gli altri, per farmi ridere, piangere, emozionarmi e commuovermi in un modo che solo Medea00 e Panta possono fare.
Grazie per far arrivare anche questa storia nei preferiti e grazie per apprezzare anche questa recensione fatta un po' maluccio, ma con tutto il cuore.

Grazie.

Tu sei il mio Panta-sorriso e ti ringrazio tanto per questo, come per tutto,
Ti voglio bene,
Dali.

13/10/12, ore 23:53

Questa è stata la prima che mi hai fatto leggere per la klaine week, me la ricordo bene. Mi hai fatto piangere ç_ç
E rileggendola è stata la stessa cosa, boh c'è una tale intesità nelle parole, nella delusione di Blaine, e i Warblers. Cioè loro erano così amici, amici, amici, in BIOB e poi hanno fatto quella cosa brutta.
Maledetto Sebastian (non mi uccidere) xD
Però è scritta così bene, sei troppo brava a scrivere angst

E anche se sapevo benissimo di non aver nessun diritto nel pensare una cosa simile; anche se quella tazza blu e rossa continuava ad apparire strana ai miei occhi, come, fuori luogo... una parte di me sarebbe stata sempre un Warbler. Era quella parte che adesso stava piangendo più forte.

Perchè? T^T
Piccolo Blaine ç_ç
Okay la smetto di piagnucolare (ç___ç)
Smettila di essere sempre così brava xD
Alla prossima (ultima ç_ç)
Baci :)

Vale <3

P.S mi devi una scatola di gleenex rossi e blu con la scritta "Once warbler, Always warbler" xD