'Cause I know that you feel me somehow - Klaine Week
di Alchbel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/12, ore 22:32

ç_______ç io nn so come faccio a sopravvivere ogni volta ai Daddy!Klaine .... no veramente!! Sono la cosa più buona e giusta che possa capitare in questo mondo!! E non parliamo dei nomi dei bambini *-*

Le ho lette tutte e volevo scrivere un commento finale su tutti i racconti ma adesso ho in mente solo l'immagine di loro 4 nel lettone ç_________ç e nn riesco ad andare oltre a questa cosa *-*

26/10/12, ore 15:34

la daddyklaine non l'avevo ancora mai letta!! ma è l'amore!!! è bellissima!!
è questa scena poi è troppo tenerosa!!
e credo che tutti almeno una (o due o tre o cento o più) volte all'anno ne avrebbero bisogno di risvegli così teneri e cucciolosi..
e poi ogni tanto un bel chissenefrega al freddo ci sta e anche tutto!!! e via tutti sotto le coperte dei genitori come quando si è piccoli!! :D <3
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 03:39 pm)

26/10/12, ore 15:25

non so cosa dire..
fino ad adesso è la più bella che ho letto!! mi ha toccato tantissimo!!
soprattutto perchè ho perso il mio papà da quasi un'anno e ogni volta che lo penso mi scendono le lacrime...
mi manca moltissimo.. e ho la stessa fortuna di kurt nella sfortuna, di avere accanto una persona che mi fa stare bene come non sono mai stata!!
a parte questo.. il capitolo è bellissimo e il gesto di kurt <3 ancora di più.. la frase di blaine mi è piaciuta da impazzire, è come se fosse stata messa li apposta per quello..
grazie.. baci sara

26/10/12, ore 14:39

oooohhhwwwww.. ma è cosi lovvosa che potrei sciogliermi..
comunque sono veramente molto belle le scene delle foto sia quando kurt le sta scattando sia quella della lettera scritta sul retro.
anche se quest'ultima sembra un pò da stalker ma non è un problema!! :D
non vedo l'ora di finire di leggere gli ultimi due capitoli <3 <3 <3
ciao baci
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 02:40 pm)

26/10/12, ore 14:25

blaine skunk??? O.o  che brutta cosa!! e con quinn????? ancora più brutta!!
però qui rispetto alle altre c'è un pò troppo angst!!  però è molto bella anche questa :D
e poi la scena della discussione in camera da letto è veramente qualcosa di angoscioso, non angst!
ma alla fine il bene trionfa sempre!! yeyeye!
ciao baci

26/10/12, ore 14:09

blaine figlio di iron man? io avrei visto meglio kurt forse perchè è più da proteggere ma cmunque è verante bella questa storia..
anche se all'inizio povero blaine che non riesce a conquistarlo e si abbatte per un nonnulla ma poi alla fine vince la forza dell'amore!! yeyeyeye!!
baci sara

26/10/12, ore 14:06

tanto ammooreee!! che bello quando blaine lo bacia e kurt ci rimane come dire di p.. ehm di stucco..  è il mio momento glee preferito di sempre! in cima alla lista dei preferiti ovviamente!!
e poi la scena iniziale con kurt che apre la porta e se lo rova li cosi mezzo ignudo che fa le cose zozze fa troppo sbellicare dalle risate!!! :D
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 03:37 pm)

26/10/12, ore 14:00

u.u cooper spogliarellista farebbe una gran belllaaaaaa figura :D (#stasbavandosulpc) comunque... non vedo l'ora di leggere il resto della ff cosa che ora farò tutta d'un fiato dato che non ho avuto tempo durante la klaine week, anke se avevo iniziato lo ammetto.. :D e leggerò anche l'altra di alchbel yeye!!
ciao baci!

18/10/12, ore 23:40

Aaaallora finalmente eccomi pronta a recensire questa magnifica storia.
Partendo dal presupposto che l'ho letta tremila volte solo la sera in cui l'avete postata e per oltranza tutti i giorni, ma dovevo prendermi il tempo di recensire questa piccola chicca come si deve.
La daddy Klaine è il bene del mondo, dovrebbe avere il premio Nobel per la pace perchè è tutto ciò che c'è di felice al mondo, scaccia via gli incubi di tradimenti/litigi/colpi di testa di Ryan Murphy insomma è la meraviglia in formato fanfiction.

Parto subito dicendo che la cosa che ho adorato è il fatto che non avete ignorato la storyline del telefilm, ho trovato perfettamente indicato l'idea di accennare al tradimento, sia perchè fa bene al cuore immaginare che nel futuro nonostante tutto stanno assieme, sia perchè è meravigliosa l'immagine della famiglia che sono riusciti a costruire superando tutte le avversità.

L'idea di Kurt che inizia ad amare il Natale solo grazie a Blaine è aaaawww. *____*
Ho amato questa prefazione, e anche l'aggiunta di tutti quei particolari come il burro di cacao prestato, hanno impreziosito la storia.

ORA tu dimmi come si fa a respirare dopo l'immagine dell'abbraccio collettivo. No perchè I can't.
E' qualcosa che mi scioglie il cuore lentamente e infonde calore fino alle ossa. E' un immagine che vorrei stampare su manifesti da appendere nel mondo, è l'immagine dell'amore, della famiglia, di ciò che la Klaine rappresenta per me, e credo non solo.
Grazie per avermi dato un immagine così.

In tutto questo la scrittura della storia è ineccepibile, così come in tutte le one precedente. Entrambe avete uno stile pulito, lineare, senza sbavature o fronzoli, eppure siete capaci di arrivare dritto al cuore e di descrivere con occhio critico tutta la visione della storia. Mi sembra di vedere fotogrammi di immagini durante la lettura grazie alla descrizione di particolari dettagli.
Siete state bravissime, in tutte le one shot, sono state una colata di spensieratezza e felicità ad ogni parola.
Grazie per aver scritto.

E un grazie infinito per la dedica io ... non ho parole. Non ho parole se grazie, credo che la sola immagine di questa storia basterà a farmi sorridere all'infinito quando sono giù. :)
Un bacio a entrambe <3

15/10/12, ore 16:43

Oddio, sono in un pateticissimo stato di fluff ambulante e sto sprizzando cuoricini da ogni poro.

Ho letto praticamente tutta la fic con un enorme sorrisone sulla labbra, in particolar modo dal momento in cui i piccoli vengono fuori.

Daddy Klaine. Fluffosissima Daddy Klaine.

Insomma, quale modo migliore per chiudere questa settimana e, in particolare, questa vostra bellissima raccolta? Concordo su tutto ciò che hai scritto; Kurt e Blaine si ritroveranno, si ameranno di nuovo, sapranno essere di nuovo quelli di sempre perchè il loro amore non è mai cambiato.
Ed esigo, assolutamente, vedere una scena di questo tipo, nel freddo inverno di NY City.

Che dire, siete state fantastiche; mi avete emozionata per tutta la settimana e, adesso, non posso che rinnovarvi ancora una volta i complimenti per tutto ciò che avete scritto, per avermi emozionata. Siete splendide, non solo come scrittrici.

Un bacione, vi voglio bene.

15/10/12, ore 16:35

Angst patetico? Ma stai scherzando?

E' di una dolcezza unica, malinconico e triste ma allo stesso tempo è riuscito comunque a strapparmi un sorriso al pensiero di ciò che Blaine rappresenta per Kurt, persino quando tutto quando sempre andare a rotoli. Sai, c'è una frase in questa tua one shot che mi ha colpito particolarmente:

" Sono il tuo ragazzo, ma non smetto di essere il tuo migliore amico"

E' vero, per me Kurt e Blaine non sono solamente due innamorati, ma anche migliori amici; per questo, spesso, ho difficoltà a leggere fic in cui uno dei due ha un altro amico speciale, perchè per quanto mi riguarda sono solamente loro. Amici, amanti, semplicemente anime gemelle.

Ho trovato questa one shot di una dolcezza disarmante, credimi quando dico che non avresti potuto fare meglio. Sei, sarai sempre, stata in grado di emozionarmi anche questa volta.

Bravissima tesoro, adesso vado a mettermi in pari anche con l'ultima shot.

Un bacione e tanto amore fluffoso. <3

15/10/12, ore 03:04

eccomi qua bellissime, o bellissima XD
prontissima a recensire :)
allora ti dico subito che devo fare un video con le migliori citazioni di questo giorno 7 della klaine e ovvio metto anche le vostre di questa piccola ma bellissima daddy klaine :)
giusto per farvelo sapere :)
e poi commentiamo questa meraviglia devi sapere che io amo le daddy klaine, senza di loro non vivo e ho amato questo piccolo frammento di felicità che mi hai regalato davvero moltissimo i nomi dei bimbi sono perfetti e hai reso tutto cosi bello e meraviglioso che ogni volta mi emoziono sempre come una tonta :)
davvero meno male che ci siete voi che mi ricordate che la klaine è eterna meno male XD
e comunque siete sempre BRAVISSIME :)

13/10/12, ore 22:01

no non è patetico...
è dolcissimo....
e io ho gli occhi ben + che lucidi...
è triste.... tanto... ma molto bella

13/10/12, ore 17:48

davvero bella, come puoi pensare che sia patetica. L'ho trovata molto dolce, sai si è scritto di tutto ma pochissimo sulla mamma di Kurt ed è un peccato... quando Blaine va a cercarlo la notte e lo trova triste immaginavo fosse questo. Mi è piaciuta la sua presentazione, è davvero molto dolce, grazie allora a domani =)

13/10/12, ore 17:37

oddio mi è piaciuta tantissimo!
Ho pianto come un idiota! Ma non dirlo a nessuno!
Non vedo l'ora di leggere anche quella di domani
Baci e a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]