I promise...
di vale563

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/14, ore 18:57

ciao!
prima di tutto mi piace un sacco la tua storia!
ma come mai non l'hai più continuata? E' passato un anno dall'ultimo aggiornamento ... :(

15/06/13, ore 18:20

Ciaooo
mi spiace del tuo brutto periodo spero lo superi presto !
Ritornando al capitolo , chi è che ha mandato il messaggio ad Ed sono curiosissima!!
Quindi si sono baciati a 14 anni  a rigor di logia hanno infranto la promessa allora , quindi Bella non ne può fare una colpa ad Edward se la ama dicendo che avevano fatto un patto no ??
Bacioni alla prossima

11/06/13, ore 22:44

Ohhhhhhh cucciola mi sei mancata tantissimissimo!!!ma non sognartelo nemmeno che io non legga più la tua fict!!
non ti libererai di me così facilmente...e a riguardo del brutto periodo...beh capita a tutti tranquilla..
a me capitano spesso qst momenti...qnd con esperienza pox dirti che prima o poi passano!!
passiamo alla storia ora!Bellissimo capitolo che mi ha ftt stare un po male però :(
però ho una grande speranza per il prox!!speriamo porti buone notizie!!ahahahh
cmq ma lo sai che anche io ho dato il mio 1°bacio al mio migliore amico??!!ahahhaahh
bellissimo e strano!!che cuccioli i miei amorini Bella e Edward!!alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

11/06/13, ore 21:42

Ciao:)) Mi è piaciuto molto il capitolo.. Complimenti!! :))) sei bravissima:) Oooo:))) si erano baciati a 14 anni!!! :))) adesso ha tutto piú senso:)) Mi piace moltissimo la tua storia e continueró a seguirla..non importa quanto tempo ci metterai ad aggiornare:) quindi ci vediamo nel prossimo capitolo:) A presto Rossella

11/06/13, ore 18:23

Questo è capitolo è proprio dolce e triste allo stesso tempo... ma un interrogativo grande è chi ha potuto mandare quel messaggio a Edward....
Non farci stare sulle spine, aggiorna presto
Baci <3

11/06/13, ore 18:11

Non avevo visto questo tuo precedente aggiornamento >.<
La scena di Emmett è mitica ahahahahaha
Vado a leggere l' altro capitolo xD
Bacioni <3

19/03/13, ore 21:48

sei imperdonabile! vergognati: due mesi che non aggiorni....
no, dai, scherzo! ^_^ non prendertela, stavo solo scherzando!
comunque, finalmente, Edward ha confessato i suoi sentimenti a Bella. Che succederà? AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19/03/13, ore 15:32

Bentornata stella!!mi sei davvero mancata..ma non ti preoccupare e comunque condoglianze:)
ma tornando al capitolo...che dire...stavo letteralmente ROTOLANDO dalle risate!!
ahahahahah ti giuro me lli sono immaginati mentre si guardavano male e la faccia di Emmett...oddio no stavo piangendo dal ridere!!ahahhahaha
e poi BAM Edward che rivela tt!!certo che sei brava con i finali a bomba eh??alla prossima scricciolo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

19/03/13, ore 07:41

Eee cosa devo dirti adesso la bomba e sganciata e ci toccherà aspettare le conseguenze. Poi mi sembra ovvio che ti seguiro fino a che la storia non sarà finita io la amo e amo i due cuccioli però mike ora mi sta un poi sul cazzo ecco lo odio e poi emmett hahahaha dio ma come fa??

18/03/13, ore 20:45

Ohhh mi dispiace molto per quello che ti è successo stai tranquilla ,non importa che tu non sia precisa con gli aggiornamenti !!Tornando al capitolo devo dire che ci sei riuscita a creare la situazione comica tra Emm e Ed è stato molto divertente !! Mhmm ora che Ed ha detto la verità a Bella cosa succederà ??Al prossimo capitolo bacioni

18/03/13, ore 19:01

..ciao:):)
Il capitolo mi è piaciuto molto..Edward gliel ha detto!!!! si è dichiarato!!! wow!!!! adesso sono curiosa di sapere come reagirà Bella!! hihi..
La parte di Emmet che pensava che Edward fosse gay mi ha fatto piegare in due dal ridere.. hahahahahaha
Mi dispiace molto per tuo nonno..io sono molto legata al mio..quindi non oso pensare quanto dolore tu abbia provato:(:(
Mi auguro che tu possa stare meglio presto..e mi dispiace per tutti gli altri problemi:(
Io continueró a seguirti sempre:):)
a presto
Rossella

18/03/13, ore 18:53

Il capitolo è molto carino e simpatico, ma quello che vorrei farti sapere è che ti sono vicina, non ti devi preoccupare cerca solo di ricordare i momenti belli che hai passato con tuo nonno, averlo avuto nella tua vita credo sia la cosa più bella (io purtroppo non ho avuto questa fortuna non ho avuto nessun nonno) ti abbraccio forte forte e ti aspetterò sempre...un bacio smack

27/01/13, ore 13:03

Il titolo è proprio giusto ahahahahha
E' un grande Edward xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere la reazione di Bella o.o
Bacioni <3

12/01/13, ore 07:04

Oh che bello anzi bellissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito e chissà se bella cercherà inzizi un bacio Ilenia.
p.s edward che chiama jacob alle 4 e stato divertentissimo..hahahaahahah

11/01/13, ore 21:36

ciaoo
bellissimo capitolo, complimenti!
Bella ha sentito Edward dire che è innamorato, e scema lei che non ha capito che parla di lei.
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]