Better Than White.
di dearjoseph

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/06/13, ore 22:16

saaaaalve.
sono riuscita oggi a scrivere la recensione perché oggi ho finalmente finito gli esami e sono libera finalmente, libera di fare tuuuuutte le recensioni che mi pare dkgdk
sono sempre più convinta che Joe e Danae siano stupendi shfjdk
Lui è un tesoro e anche sua figlia Jennifer è tanto, tanto carina. Danae piano a piano si sta sciogliendo grazie al dolcissimo Joe a cui nessuno puà restare immune, neanche le persone che sono diventate "cuori di pietra" come lei.
Volevo sapere qualcosa sul suo passato, dell'incidente all'università, la morte del fratello ma mi sa che devo aspettare un altro capitolo :(
Vedi di postare presto tu peppa che io sono molto impaziente e molto curiosa, a presto Alessia.

13/06/13, ore 20:40

Per prima cosa: scusa scusa scusa per l'enorme ritardo.
Sono una ritardataria, lo sono sempre stata u.u
Poi, ora che sta arrivando il momento più decisivo della storia la vuoi abbandonare? Come puoi farmi questo? ç.ç
Non ci provare neanche!
Io, come sempre, mi immagino tutto: ogni istante, ogni sguardo, ogni espressione.
Mi sono immaginata la situazione imbarazzante in cui si è trovato Joseph, il modo in cui Danae ha reagito, e infine la loro conversazione nella sua stanza.
E credimi se ti dico che questa è davvero una bella storia.
Quindi, ti prego, non lasciarla così incompiuta ç.ç
Anzi, continuala al più presto, va bene?
Un bacione grande,
Marta <3

27/05/13, ore 23:04

è una storia asdfghjklkjhgfdsdfghj ** mi piace molto! immagino che immagine bellissima deve essere vedere questa bimba tra le sue braccia.. aggiorna presto sono molto curiosa.. <3

27/05/13, ore 21:38

Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente Danae si sta aprendo, e sono felice che lo sta facendo con Joe. u.u
Dovresti essere un po' più sicura di te, sai? Scrivi da dio e la storia è meravigliosa, non vedo come potrebbe non piacermi!
Sono felice che il piccolo e pestifero inconveniente non abbia recato danno alla loro serata, quando ho letto che Joseph si era portato dietro la mocciosa, ho quasi temuto il peggio. lol
"Danae era solo una ragazza beneducata (quando ne aveva voglia)." Ahahahahah la parentesi mi ha fatta morire!
Ohw, sono così felice che Dani sia incinta! Magari fosse vero. çwç
"Usi tua figlia come scusa per guardare i cartoni animati?" AHAHAHAH Joseph non si smentisce proprio mai, eh?
Nuoo, anch'io voglio la riserva di Nutella in camera! Hahahah
Quelle fotocamere, dio! Amo la fotografia! *^*
Avevo già capito la fine di Damon, ma che fosse il fratello di Danae, non l'avrei mai neanche pensato! Adesso sono ancora più curiosa di scoprire i dettagli!

Spettegolando, non sono affatto pronta per la fine della scuola. D:
A me manca una sola settimana, ed ho una paura felina di essere rimandata! :'(
E comunque non mi annoi, mi piacciono le storie che non viaggiano come treni. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma ti avverto che avrò pochissimo tempo per stare su Efp. :/
Un bacio grande, bellissima!

26/05/13, ore 23:47

Oooh Damon <3 ooh Joseph! Ma qnto è stupendo? E qnd ha detto qlla cosa del dolce? Ahahahah io avreo preferito lui alla nutella <3<3<3 continua presto <3 baci

02/05/13, ore 07:41

hey, capitolo stupendo. niente di strano, insomma c: menomale che joseph non è idiota. spero riuscirai a pubblicare presto il prossimo, nonostante la scuola. sappi che io son qua che aspetto, un bacio.

02/05/13, ore 00:20

Finalmenteeeee:-) ahah ben tornata :-) k dire? Qst cap è molto bello:-) e qnd joe legge la risp al mex sn scoppiata a ridere:-):-):-) ahah alla fine ce l'ha fatta:-) e mi è piaciuto anke il fatto k lei fosse stata gelosa di dani:-) continua presto:-) un bacio

28/04/13, ore 22:46

Alleluia, tesoro bello.
Mi sei mancata, sai ?
bfgh tipo che avevo dimenticato che esistessero storie scritte talmente bene *^*
Danae sembra un po' me ultimamente: un'ameba lol
Hanno discusso, okay, ma ne sono felice, perché così almeno hanno chiarito tutto e abbiamo visto che Joseph non è il bamboccione che gliele fa passare tutte. c:
Danae ha accettato l'appuntamento, e per di più nello stesso dolcissimo modo di Joe ! bfghfg teneriiiii :')
Non so che dire, davvero, la tua storia mi è mancata tanto !
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere tutte queste scoperte su Damon ! **
Un bacio grande, tesoro !

28/04/13, ore 19:50

A me invece sei mancata tu e la tua fantastica storia!
Sul serio, l'altro giorno mi è tornata in mente e mi sono ripromessa che ti avrei picchiato se avresti soltanto provato ad abbandonarla ahahahah
Però, posso capirti sul serio, la scuola è qualcosa di terribile ç.ç
Ma manca un mese, quindi manca poco, ci se la può fare!
Ora, dopo questa premessa ti dico che questi due sono sempre più belli, e tu sei sempre più brava.
Mi immagino le scene come se accadessero proprio davanti a me!
Finalmente la cosa si è chiarita, e Danae forse ha capito che Joseph è innocuo, dolce e carino *w*
Ma certo che non mancherò al prossimo capitolo, io voglio sapere di Damon!
Quindi, forza, continua al più presto, scuola permettendo! :)
un bacio grande,
Marta <3

28/04/13, ore 19:00

saaaalve <3 come puoi solo credere che non ti recensisca più, pft non potrei mai farlo, CARA PEPPA (lol)
purtroppo, quest'anno io ho gli esami, quindi nel caso che tu scompaia di nuovo per apparire successivamente a metà giugno,  in quel caso sarò io quella che scomparirà çç
ho aspettato taaaaanto per questo capitolo, ma devo dire che ne è valsa veramente la pena fhsd
Danae che finalmente si "scioglie" un po' e accetta l'invito di Joseph e l'equivoco svelato dsjf
Jennifer è una bambina taaaaanto carina e io la adoro sdfjsd anche questo Ryan mi è simpatico, quindi spero in una futura coppia ryennifer uu
ah poi non so se te l'ho già detto ma io sono Stelena, i Delena non li sopporto ahahah
cerca di non farmi impazzire, più di quanto non lo sia già, aspettando per il capitolo
a presto, Alessia <3

04/03/13, ore 20:08

Joseph è completamente cotto, eeh già. A quanto pare, però, anche la nostra Danae si sta sciogliendo.. yep ! ** AHAHAH
Scopriremo mai la storia dei due protagonisti ? Curiosità portami via ! D:
Oggi ho visto per tre volte di seguito il film "Once" (con Glen Hansard bgfdhfh), e la storia tra lui e l'altra protagonista è molto simile a quella di Joseph e Danae, ovvero: lui è follemente innamorato ma lei non gliela da. lol Spero solo che non finisca come finisce il film.. :/
Che palle, però ! Dana si convince che Joseph è libero e la sua bella cognatina ha la splendida idea di accompagnare la nipote a scuola. NON È GIUSTO. Finirà mai questo tira e molla ?
Vaaaaaabeh, spero di leggere molto presto un nuovo capitolo, bellezza.
Un bacio grande !

PS: quale video ? Potresti mandarmi il link, please ? :*

04/03/13, ore 14:13

nuuu nnn può scambiare dani x la mamma di Jen <3 nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 mi piace cm scrivi e qnd hai parlato di Joe e della sua risata nn ho potuto far altro k sorridere <3 è vero k lui si mette la mano sullo stomaco <3 lo adoro immensamente <3 <3

03/03/13, ore 18:41

aaaaaawwwwwww ** finalmente ti sei firmata con il tuo vero nome e la prendo anche come una mezza dedica AHAHAHAHAHAHAHAH
il finale non ci voleva proprio, adesso che iniziavano ad avvicinarsi arriva questo enorme frainteso che sono sicura ci vorrà non poco per smentirlo çç ma tanto ti conosco bene oramai, quindi se qualcosa va bene aspettati qualcosa di brutto, quindi sono prevenuta
aaaaaamo tanto il personaggio di Joe dkjshfsdj e dato il riferimento ai personaggi colgo l'occasione per chiederti se anche Nick entrerà in scena (?)
aspetto prestissimo il prossimo capitolo sjkdhfsdh ciao Alessia <3
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 06:41 pm)

03/03/13, ore 15:48

"Un’altra cosa che scoprì era la sua innata simpatia, il suo sorriso onnipresente che avrebbe potuto colorare un intero mondo dipinto solo di grigio, e il suo sembrare totalmente privo di difetti; così privo di difetti da intimorirla. "
Già in questo periodo sono emotivamente instabile, in più ho visto il video del concerto di cui parli, e ora questa frase .... se volevi farmi affogare nelle lacrime potevi dirmelo ç.ç
Comunque, ci sei riuscita, davvero riuscita!
Il capitolo è bellissimo, è davvero, davvero stupendo. Li ho immaginati entrambi, li ho visti davanti a me che parlavano, che ridevano.
Non mi è mai sembrato tutto così reale, sul serio.
Sono bellissimi, bellissimi quei due!
Ma hai come me il vizio di far finir male i capitoli ç.ç
Avanti, quella è Danielle ç.ç non c'entra nulla ç.ç
Comunque, tu diventi sempre più brava, sul serio!
Continua al più presto,
un bacione <3

26/02/13, ore 16:08

saaaaaalve, per prima cosa vorrei davvero scusarmi perché ti avevo detto che avrei letto la tua fan fiction più di un mese fa, invece mi ritrovo a recensire solo ora, ma dato che ci conosciamo da un sacco oramai avrai capito che io sono lenta con i tempi ahahahah
La storia mi piace davvero un sacco, l'ho letta tutta in quasi due ore perché mi ha preso veramente tanto djhfsj
Il nome di Danae e anche il suo personaggio mi piace un sacco anche se mi piacerebbe sapere cos'è che la tormenta tanto
Joe padre io lo adoro davvero tantissimo, ho già letto un'altra fan fiction in cui ha il ruolo di un padre e rimane una delle mie fan fiction preferite, quindi con me hai fatto proprio colpo (come al solito)
pooooi, visto che sono molto pignola, non posso non dirti di non aver notato che sotto qualche capitolo ti sei firmata "Martina", (sentiti realizzata nel sapere che qualcuno legge quello che scrivi dopo i capitoli ahahah) tu non ti chiamavi Peppa?!
concludo così questa lunga e noiosa recensione (mi sento una persona importante a scriverlo scusa ahaha) e aspetto presto il prossimo capitolo, ciao Alessia <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]