Confessioni
di Lilith of Babilonia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/12, ore 12:57

Ciao!! Questa storia mi interessa non molto, non moltissimo, ma MOLTISSIMISSIMISSIMO!!! Katherine è davvero una tipa tostissima e non mi stupirei se Cole cadesse ai suoi piedi!! Inoltre sai scrivere benissimo e sai anche come far incuriosire chi legge questa storia!!! Spero che aggiornerai ogni giorno così la lettura della tua storia diventerà un appuntamento abituale per me!! E per non perderti ti inserisco subitissimo tra i preferiti anche perché mi piace come ff!!! Ti mando un abbraccione Baci ^__^ Rika

13/10/12, ore 19:56

Ciaoooo :) Se l'altro capitolo l'ho letto tutto d'un soffio, questo l'ho divorato letteralmente, tanto che appena mi sono accorta che era già finito mi è venuto il magone. :( mi sta prendendo in una maniera eccezionale. Adoro katherine, ha quel tipo di carattere che dovrebbe rappresentare noi donne. Siamo stufe delle donne frivole, stupide e vuote, ci vogliono donne con una personalità forte, che sappiano controllare, dominare e tenere testa ad un uomo. È chiaro che in questo capitolo lei ha fatto centro con cole, lo ha schiacciato, ha prevalso su di lui. Lui che dovrebbe essere quello che guida il gioco, è stato detronizzato dalla sua paziente. Siamo solo al secondo capitolo, lo so che parlare di affetto è presto, però lei ha colpito il suo animo in qualche modo, infatti cole non ha smesso un minuto di pensare a lei dopo il primo incontro, anelando quello successivo. E poi...BAM! Lei lo stupisce, si aspettava un'altra seduta ricca di sue confessioni e invece è stato lui quello che ha dovuto "confessare" il suo passato. Devo ammettere che la reazione un po' infantile del dottore alla fine della seduta è stata sintomo della vittoria della donna, con il suo atteggiamento ha semplicemente ammesso che quello che diceva lei era azzeccato, giusto. Sai una cosa il mio telefilm preferito è sherlock quello della BBC, mi piace la sua arguzia e intelligenza nel capire una persona al volo, semplicemente guardandola e la grande personalità del mio sherlock l'ho vista in katherine, stessa audacia, decisione, grande stima di sé.... Caspita il suo lungo monologo mi ha attirata completamente sullo schermo, non ho mosso la testa fino alla fine...sarebbe stato troppo bello vivere la medesima scena in video! XD Comunque sia, leggendo tra le righe ho avuto delle reminiscenze dei miei studi al liceo di psicologia, studiando Freud mi ricordo che la prof diceva sempre che lo psicologo non dovrebbe farsi coinvolgere emotivamente dal paziente, ci vuole il controtranfert senza però snaturalizzare il rapporto, lei infatti non dovrebbe sapere niente sul conto dello psicoterapeuta, perciò lui ha ben poco da fare l'offeso. Aprendo a lei la sua mente i ruoli si sono ribaltati era kath quella che troneggiava e cercava di capire lui. Alla fine mi sembrava che la dott fosse lei! XD Ha contravvenuto a così tante regole della psicoanalisi in questa sola visita che si è cercato proprio le conseguenze! Punteggio finale Paziente 1 : dottore 0 Wow!!! Continuala continuala non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aspetto TREPIDAMENTE, Non vorrei averti annoiata se sono pesante nelle recensioni dimmelo :) ti mando un bacio grosso, :) A presto Giù;)

13/10/12, ore 19:19

Ciaoooo :) Che bello *.* oddio anche se la storia di katherine aka camille altro che bella in senso stretto, è estremamente triste. ma tu sei un genio nella scrittura, mi chiedo come tu riesca a scrivere così tanti capitoli così velocemente, anche in storie diverse. In questa si cambia scenario, niente vampiri solo una donna problematica con un passato che le pesa ancora tuttora...Guarda ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato, sei riuscita a catturare la mia attenzione fin dall'inizio... Non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia di katherine :) chissà se cole riuscirà a capirla fino in fondo... L'idea dell'uso dello psicologo è molto azzeccata, si riesce ad entrare direttamente nella testa della ragazza. :) Un bacio grosso A presto, Giù;)

13/10/12, ore 16:26

Oddio, che storia!
Cioè...per tutta la lettura sono rimasta con il fiato sospeso. Mi piace molto, inutile dirti che aspetto il continuo.
Baci,
Ale.