Confessioni
di Lilith of Babilonia

10/11/12, ore 18:34

Ahia, questo passo falso porterà sicuramente problemi e mi chiedo perché mai Katherine abbia deciso di mostrarsi in pubblico insieme a Cole senza remore... Sarà stata talmente sicura di sé e del tema della serata, da credere di non ricevere sguardi che non fossero lascivi e desiderosi? Oppure sta macchinando qualcosa? Mi sembra troppo avventato per una come lei, lasciarsi andare in quel modo, dopo aver messo Cole sotto scorta ventiquattro ore al giorno...
Cole invece, è ormai rassegnato al suo ruolo di "toy boy" pur di stare insieme a quella donna che gli è entrata nel sangue come una droga, però questa rassegnazione, in qualche modo, gli ha dato anche una certa tranquillità e consapevolezza. Nonostante avesse il dubbio che Kathy si divertisse con altri uomini, quando ha visto il ragazzo provarci con lei, non ha fatto la minima piega, nonostante ardesse di gelosia, e con gesti mirati ha saputo marcare il territorio senza dare spettacolo riuscendo anche a ricevere il sorriso soddisfatto di Katherine. E da quel punto in poi, ha compreso che almeno su un argomento, poteva giocarsela meglio della donna: riflettendo sul fatto che "Lei si era presa la sua anima, egli poteva prendersi il suo corpo." ha raggiunto in qualche modo, un livello paritario con Katherine perché se lei poteva giocare con i suoi sentimenti, allora lui poteva fare altrettanto con il suo corpo, facendole perdere quella calma compostezza ogni volta che voleva, con sapienti "tocchi da esperto".
Il loro rapporto così complicato, ha assunto un nuovo equilibrio ed ora Cole non è solo colui che attende i desideri di Katherine, che aspetta impaziente di rivederla; ora anche lui ha un certo ascendente su di lei, senza contare il modo in cui l'ha stuzzicata dicendole di avere lui stesso dei segreti. Credo che il loro rapporto sia arrivato ad un punto in cui può accrescersi e approfondirsi, e probabilmente è anche il momento adatto a farlo, visto che a quanto pare, le cose stanno per peggiorare drasticamente!

09/11/12, ore 20:47

Cielo, ma complimenti ! Ho trovato questa storia splendida ma...mi aspettano 17 capitoli ancora <3 Come primo capitolo è a dir poco perfetto. ADORO il tuo modo di scrivere, Cole è un personaggio intrigante secondo me, più di Camille ( ^^ ) ...Nonostante sia attorno a lei che si costruisce principalmente questo primo capitolo. Uf, inizio a straparlare xD Meglio che io mi fermi in tempo prima di scrivere una qualche mia cazzata ^-^ Sarò ripetitva ma...COMPLIMENTI <3 Un bacio grande, Cause i m thatter_

08/11/12, ore 20:19

Ciaooo :)
Che bello leggere tutta questa introspezione di cole! XD fantastico, certe volte mi sembra quasi una donna che riflette sui suoi problemi d'amore, ed è stano vedere un uomo così sensibile, che si ha mille paranoie per via della sua infatuazione :)..eppure anche gli uomini stanno male per colpa nostra, solo che la maggior parte delle persone parla dei dilemmi delle donne ignorando la parte maschile! :) quindi nel complesso, fa strano, ma allo stesso tempo mi piace entrare nel mondo del toy-boy di Katherine. oddio quando ho letto l'epiteto che ha usato cole sono scoppiata a ridere e la cosa buffa è il fatto che si è definito lui così!! In effetti non ha tutti torti, loro si vedono e soprattuto fanno delle cose tanto per, almeno finora, senza uno scopo preciso e senza amore...solo per divertirsi. Quindi si, per certi versi è proprio il suo giocattolo, anche se lei ha comunque bisogno di lui. È un'utilità reciproca. :) Ora kath ha anche imposto le sue condizioni, la prima non può non farmi sorridere di nuovo, perché si sente che la sua possessività non l'abbandona mai..non può esserci nessun'altra donna per cole, tanto non ne avrebbe avute lo stesso...così lui si chiede se al contrario, anche lei mantenga la monogamia...mah! Lei non si è pronunciata, anche se è già difficile per lei mantenere il rapporto con cole, figuriamoci con un altro! Dopotutto lui è l'eccezione, non si era mai comportata così, lui deve avere qualcosa di speciale. La stessa cosa che deve avere lei, cole sta rischiando molto facendo continuare il loro rapporto..ora le carte sono scoperte e lui ha voluto accettare le sue condizioni. Prima regola..devono stare attenti, perché? Perché è così importante che gli incontri rimangano segreti, non riesco a pensare a cosa possa fare ora hank..lo sapeva già prima che uscivano, perché il bisogno di beccarli sul fatto? xD sono più che sicura che questo si scoprirà nel prossimo capitolo, basta seguire i passi di quest'uomo. :) comunque sia, cole e katherine mi sono piaciuti parecchio in questo capitolo, lei ha messo da parte la sua "vita" spassandosela con lui, senza impegno in un posto mooolto particolare. Sono sicura che cole doveva essere molto sexy con quei pantaloni di pelle e la maglia attillata, una cosa diversa dal solito...lui lo psicologo intellettuale e posato che si veste come un vampiro super sexy..meraviglioso!! :) l'abbigliamento provocante di katherine invece non mi stupisce più di tanto, questa donna ne combina sempre una nuova, chi lo sa che un giorno non si travesta anche da suora! XD sento il feeling che c'è tra di loro, la complicità, sono sulla stessa onda...mmm cosa faranno al piano di sopra? Ci sarà un Rating rosso il prossimo capitolo? XD aspettando il tuo aggiornamento ti mando un bacio grosso grosso, giù ;)
P.s. Spero che il messaggio che ti ho inviato non ti abbia offesa, non ero sicura se ti piacesse o meno fartelo notare...è un periodo "no" che litigo con tutti,...quindi non si mai che faccia la stessa cosa con te! xD

06/11/12, ore 01:53

Come volevasi dimostrare, a Katherine Snow non si può dire di no e soprattutto, non si può agire diversamente da come lei ha programmato.
Me lo sentivo che Cole l'avrebbe trovata nel suo appartamento, il dottore è stato ingenuo nel pensare che una donna come lei non potesse aprire delle serrature... o forse semplicemente ancora non aveva ben chiaro tutte le potenzialità di Katherine. Questo è stato lo scontro più carico di tensione che abbiano mai avuto: prima a suon di parole velenose, per poi passare alla tensione sessuale sfociata da uno scontro violento, finendo con delle rivelazioni scioccanti che hanno fatto tremare Cole, ma non abbastanza da rivaleggiare con la voglia dell'uomo di avere quella donna per sé.
E alla fine, nonostante il dottore sia riuscito a mettere a segno un bel punto, mostrando di conoscere le paure di Katherine, la donna l'ha avuta meglio. Nonostante la sua paura di perdere Cole, Katy ha una personalità fredda e distaccata e sa sempre come gestire a suo piacimento le persone: doveva essere lei quella a tremare per il timore di essere allontanata e invece Cole, che non riesce ad essere distaccato e razionale nemmeno davanti all'ammissione della donna di essere una killer, è colui che si arrende a quel rapporto complicato che non lo soddisfa, ma di cui non può assolutamente fare a meno.
Ecco come una dipendenza psicologica possa ribaltare i ruoli, al di là del raziocinio e dell'obiettività... La vita (o Katherine) ha riservato a Cole un bell'esperimento di ricerca sui legami affettivi e le dipendenze psicologiche!

04/11/12, ore 20:07

Ah, il fascino della pluriomicida ninfomane <3 Un tipo di storia che a me piace molto leggere, una donna che domina, l'uomo che si sottomette, perché in fondo diciamoci la verità... è il sogno proibito della maggior parte dei maschietti, solo che non lo ammetterebbero mai. Cole si è comportato da perfetto quindicenne arrapato: ha dimenticato la sua laurea in psicologia e ha scelto di farsi sottomettere come uno schiavetto sessuale, pur di stare con lei, pur di credere di averla. Un uomo sano di mente che non si sarebbe lasciato schiavizzare dalla passione l'avrebbe sbattuta fuori di casa senza tante cerimonie. Molto carino anche questo capitolo, che finalmente ha dato a Cole la dura e cruda verità che egli ricercava sin dall'inizio. Ma per quanto sia schiavo della passione, qualcosa mi dice che il "dopo sesso" porterà abbastanza lucidità da fargli capire appieno in cosa si sta immischiando... e credo che qualche ripensamento ci sarà.
Questa volta l'hai rivisto per bene il testo, eh? Sono contenta, non ho trovati errori di distrazione, però... ho trovato un piccolo orrore, ma proprio orrore, che sono sicura sia stato di pura distrazione: un’oggetto.
Al prossimo capitolo!
Un bacio,
Lily

04/11/12, ore 17:18

Ciaooo :)
Ed eccoci qui alla tanto attesa seconda parte, ci avevi lasciato nell'altro capitolo con un finale da O.o e così mi sono fatta tanti film sul seguito, oddio lo sapevo che lo avrebbe seguito, e addirittura lo ha preceduto in tempo! Guarda, non avrei mai pensato che la "puttana" in questione fosse proprio cole! Sarà che avrò mal interpretato il capitolo precedente ma ero convinta che fosse katherine l'oggetto della disputa tra il signor Snow e cole..che grande sorpresa, non smetti mai di stupirmi! :) il fatto che Kathy decide di seguire l'uomo fino al suo appartamento, lasciando anticipatamente anche lei la festa, vuol dire che ci tiene a chiarire con lui. Non lo ha lasciato andare via e basta, ma voleva parlare con lui da sola...però io continuo a non capire certi passaggi, prima quando al tavolo Kathy dice la famosa frase che lo fa letteralmente scappare, ero più che convinta che stesse parlando di se stessa, pensavo fosse lei l'oggetto a cui piace essere usato invece era lui!! Oh mamma adesso si che si capisce tutto, in effetti prima non riuscivo a giustificare completamente il comportamento di cole, alla luce delle nuove rivelazioni si si comprendo la sua rabbia....in effetti non è bello essere trattato come una prostituta ad una cena per conoscere il futuro suocero, a questo punto è facile che si sia sentito una specie di escort...perciò ora mi chiedo perché katherine ha detto quella cosa, che cosa voleva fare realmente, offenderlo? Ha visto il padre insultarlo con tanti giri di parole e lei invece che dire una parola carina in suo favore, parteggia per il padre..bah! E poi lo segue?! Non ha senso, Katherine ha un senso tutto suo! xD devo ammettere che in questo capitolo, più degli altri, cole mi è piaciuto, ha finalmente tirato fuori gli attributi, inveendo anche contro katherine! Si, è stata proprio un'altra persona, ha utilizzato frasi forti cercando di ferirla ed ha mostrato i suoi sentimenti. Katherine, di contro, non ha nascosto la sua vera natura, ha parlato con il corpo stendendolo a terra, dice che sono morti uomini che hanno detto cose meno pesanti di quelle che ha detto lui, ma se ne avesse veramente la possibilità, qui e ora, lo ucciderebbe? All'inizio avrei detto di si, ma da come si stanno evolvendo le cose no. :) Avrebbe potuto un sacco di volte farlo prima approfittando anche nelle loro uscite, nei momenti in cui lui è più esposto, eppure non lo ha mai fatto...vero come il fatto che lui non l'ha mai tradita finora, anche con il padre. :) ora lui conosce Katherine sempre meglio, lei poco a poco si sta rivelando a lui, e cole conosce cose con cui potrebbe ricattarla o farle del male, dopotutto se volesse potrebbe allearsi con FBI, eppure è li supino con lei sopra, ha tentato per qualche minuto di schiacciare i suoi sentimenti per lei, offendendola, ignorandola, ma alla fine ha ragione Kathy lui la vuole, anzi dice lui la ama (davvero? :) chissà quando dirà ti amo la prima volta)...ed è per questo che, come tutte le altre volte, ha ceduto a lei...la cosa positiva é che la sua protesta non è stata vana, é riuscito perfino a coglierla di sorpresa, si è aperta ulteriormente a lui..ma alla fine ha perso. Ed il sorriso freddo di kath è una prova, pensa di aver vinto su di lui, di averlo legato per sempre a lei nel suo mondo..ed il finale è stato perfetto! È stato fantastico Concludere con l'ultima immagine di cole che viene risucchiato nel mondo nero di katherine e così sta perdendo poco a poco la sua anima. ed il suo pensiero finale "ormai la mia anima è contaminata" è stata la chiusa ideale che riprende il titolo del capitolo...si riferisce proprio alla canzone tainted love? :) se è si sei stata superba, rappresenta in pieno questa coppia, lui cerca di fuggire, ma alla fine è proprio il suo tocco infetto che cerca, anche se sa che fa male...:) :) già mi era piaciuto il capitolo prima, questo ancora mooolto di più! Ti mando un bacio grosso grosso, a presto giù ;) p.s. Manca ancora la terza parte, vero? Chissà come il padre ha preso la fuga di loro due...:)

04/11/12, ore 14:12

Ciaooo :) forse forse questo è il capitolo che mi ha colpita di più finora, non saprei nemmeno darti un aggettivo per descriverlo veramente perché è stato davvero favoloso! Vedere due uomini che si scannano per una donna è così primitivo, ma allo stesso tempo molto affascinate! Dopotutto il loro botta e risposta era fine e curato, non è stata usata nessuna parola volgare e nemmeno nessuna minaccia. Era semplicemente una discussione tra signori sullo stesso argomento di interesse comune..Katherine. :)
a livello della struttura del capitolo, malgrado io non vedo l'ora di leggere subito quello che viene dopo, capisco la tua scelta di dividerlo e lo hai anche fatto fermare nel punto giusto! Non mi sarei mai aspettata di vedere Katherine sul ciglio della strada che rincorre cole, mai! :) Stupefacente la scoperta, che rivela sempre più i sentimenti che lei ha tanta premura a tenere nascosti. :) sono contenta che tu abbia continuato a raccontare della loro cena al famoso Royal, sapevo che sarebbero successe delle belle cose. Il comportamento di Richard è proprio quello tipico di un padre preoccupato per la figlia, vuole conoscere, ma soprattutto studiare, il suo avversario, perché entrambi vogliono il cuore di Katherine e forse lui è stato mosso anche da una qualche gelosia. Finora Kathy è sempre stata tranquilla e pacata con gli uomini, quasi vicina all'essere frigida, invece un giorno incontra cole che le cambia la vita, qualcosa lui ha fatto per cambiarla e adesso il padre non è più l'unico uomo per la figlia. :) molto interessante nel complesso la disputa tra i due uomini, ciascuno cercava nel suo modo di marchiare il territorio e sebbene la parola Katherine sia rimasta silente era più che ovvio che fosse lei l'epicentro della discussione! :) guarda, sebbene per certi versi la fuga improvvisata da cole possa essere ritenuta un po' infantile, la trovo comunque giusta per quel momento. Lui ha aperto il suo cuore a lei prima di tutto, e poi al padre ostile, e ha fatto capire a tutti che uomo sia realmente. Non è come il magnate che sfrutta la gente fino all'osso, cole non è così, lui tratta gli uomini e le donne come tali ed è per questo che fa quel tipo di lavoro. :) questo deve aver sorpreso il signor Snow, che cercava di capire il futuro genero pensandolo subdolo e falso come gli altri, ed invece ha scoperto che è tutto l'opposto! :) non so, ma qualcosa mi dice che era una specie di test, per vedere di che pasta fosse il dottore..sarà rimasto soddisfatto dell'analisi? Mah spero di scoprirlo nel prossimo capitolo...:) quindi nel complesso i due uomini non mi hanno stupita, erano come due cani che si azzannano per lo stesso osso, li si può biasimare? :) quella invece che mi ha stupita un po' di più è stata Katherine. Lei si è comportata come al suo solito, stessa concisione e freddezza eppure il messaggio era chiaro...lei si sente un oggetto e le piace essere usata come tale. Non so esattamente a chi si riferisse, poteva essere il padre che la usa come un boia per giustiziare i suoi clienti che devono essere eliminati o può essere cole dal punto di vista sessuale..non so esattamente, comunque sia non é stata la risposta che cole si aspettava in quel momento, dopotutto lui la stava difendendo e ha dimostrato a tutti di tenere veramente a lei! pensava che per lei i loro incontri valessero di più? :) non saprei cosa dire solo che non vedo l'ora di leggere la seconda parte, sono troppo curiosa di sapere se Kathy decide di seguirlo e poi...cosa si diranno?? :) ti mando un bacio grosso giù ;)

04/11/12, ore 04:50

Miseria, che seratina tesa! Povero Cole, mi fa tenerezza nel suo desiderio di essere importante per Katherine e l'amara constatazione che per la donna è quasi al pari di uno sconosciuto, con cui gioca tra le lenzuola. Quando ami una persona sogni di essere altrettanto importante per lei e quando invece ti rendi conto di essere quello che conta di meno in assoluto, è più che normale farsi prendere dalla rabbia. Soprattutto in una circostanza come questa della cena, in cui Richard continuava a controllarlo con lo sguardo, cercando un appiglio per attaccarlo. È ancora più amaro constatare che il padre di Katherine diffidi di lui per una probabile gelosia da padre possessivo, quando Cole si sente meno di niente per la donna. Quello sguardo freddo e ostile di Richard sembra quasi una presa in giro e il sorriso di Katherine, il suo tono di voce leggero, l'atteggiamento naturale, non fanno che rendere più bruciante quel dolore.
Era più che logico che dopo aver sopportato per una serata intera la sensazione di essere di troppo, al sentirsi dire che gli piace essere usato come un oggetto, non c'abbia visto più. Dev'essere davvero furioso ora e non so se aspettarmi una Katherine altrettanto furibonda oppure desiderosa di capire cosa passa nella testa del suo uomo...

03/11/12, ore 23:20

Povero Cole si è sentito tradito....ma perché l' hai fatto finire così il capitolo e l' hai diviso in tre parti me lo dici eh...cmq bello e continua presto!ciao bella <3

03/11/12, ore 22:30

Ho trovato la tua storia per caso e devo dirti che sono molto contenta di essermi fermata a dare un'occhiata! Innanzitutto hai scritto un'introduzione che attira l'attenzione e fa venire una gran voglia di leggere la storia! Mi piace molto come scrivi, hai uno stile particolare, riesci molte volte a sorprendermi con frasi, pensieri e descrizioni che mi inducono a figurarmi la scena senza sforzarmi di crearla nella mia mente. Devo farti una piccola critica, però. Da quel che ho capito hai scritto questa storia a mano e ora la stai trascrivendo su Word, e questo spiega molte cose. Visto che la tua storia è davvero, davvero bella e piacevole, dovresti concedere ad ogni capitolo, prima di pubblicarlo, una bella revisione. Ho trovato spesso errori di distrazioni che, come dice il nome stesso, distraggono il lettore. Spesso nella mia lettura dovevo fermarmi per capire quello che avevo appena letto... un esempio tra i (sfortunatamente) tanti che potrei farti è questo che si trova nella parte finale: "uscì in strada non sentendo il morso del freddo che gli punse la palle non appena varcò la soglia della porta." Può sembrare una sciocchezza ma mi sono fermata e ho riletto stranita la parola "palle" e per un secondo avevo davvero pensato che intendessi palle e non pelle xD Sembrano piccolezze ma non sai quanto distraggono! Per il resto posso dirti che non mi sembra di aver riscontrato nessun errore grave inteso in senso stretto tranne alcune ripetizioni di parole (cioè, usavi nella stessa frase lo stesso aggettivo due volte, ad es:- Il suo nome.- rispose tranquilla Camille, fissando il soffitto bianco con aria tranquilla.) che ho riscontrato maggiormente nei primi capitoli. Per la storia, posso dirti solo che l'adoro! Il personaggio di Katherine è davvero meraviglioso e tutta la storia che stai orchestrando intorno a lei e suo padre mi piace molto. E l'ultima parte di questo capitolo, ah, è stata davvero soddisfacente! "- Ad alcune (altro errore di distrazione/trascrizione, eh!) persone vengono usate per un determinato scopo.- ripeté Katherine, lo sguardo nero dei suoi occhi saettò verso Cole, - E a loro piace.-" Qui mi sono esaltata da sola, pensando con poca finezza "te l'ha messo in quel posto, Cole, eh XD" Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma non andare troppo di fretta, rivedi bene la trascrizione!
Alla prossima,
Lily

03/11/12, ore 02:34

Questa Julia mi sta simpatica! Avevo immaginato dai suoi sorrisi e ancor prima dalla reazione velenosa di Katherine, che la signorina Barton non fosse una donna semplice e innocente e dopo le sue rivelazioni, ne ho avuta la certezza completa. Del resto, se è un'amica di Richard Snow (e a quanto pare lo è da tutta la vita), non dev'essere affatto una persona di animo semplice e credo sia la figura più vicina ad una compagna (e forse lo è stata, seguendo il filo delle sue parole) per il capofamiglia, una che conosce più che bene sia il padre che la figlia.
Ho l'impressione però, che a Cole non abbia fatto un bell'effetto... Era intimidito da Richard e alla fine si è ritrovato ad essere messo a nudo dalla sua amica, che invece reputava una donna un po' svampita e dolce. Non che non possa esserlo, dolce, ma con lui tutto si è dimostrato, tranne che gentile, anche se ha esternato una certa empatia verso i sentimenti del dottore verso Katherine, con quel suo tono amaro su quanto gli Snow non riescano ad amare (o almeno non secondo il senso comune).
Credo che Julia possa essere un'alleata per lui, ma in futuro, mooolto in futuro, quando Cole avrà avuto modo di vedere davvero chi sia Katherine e di comprendere quale sia la vita che lei e suo padre vivono. E se gioca bene le sue carte, senza farsi prendere dall'emotività, il fatto di avere Richard Snow in pugno, potrebbe aiutarlo a cavarsela nei momenti critici...
Ma ho come l'impressione che Cole, in tutta questa faccenda, si senta davvero spaesato e non sappia mai che pesci pigliare. Questa cena ha tutta l'aria di riservare un combattimento a suon di frasi sibilline e sorrisi velenosi: tra Katherine e Julia, tra Katherine e suo padre e tra Richard e Cole... riuscirà il nostro dottore ad uscirne indenne? xD

02/11/12, ore 00:49

Ciaooo :)
Molto interessante questo capitolo. :) E possiamo anche ammirare un altro personaggio, anche questo molto integrante. Julia sarebbe la perfetta compagna per Richard, completa il ritratto di questa famiglia psicopatica. :) donna che sembra essere forte, volitiva, determinata e riesce a tenere testa agli uomini..per il momento è solo l'accompagnatrice del signor Snow anche se non si può sapere cosa c'è sotto sotto. :) abbandonando questa donna nuova, molto particolare e spero di ritrovarla di nuovo, passiamo alla Donna..Katherine. Mi piace molto questa commistione serio comico che sta rilevando poco a poco nuove sfumature di kath, rendendola sempre più così terribilmente misteriosa. Certi momenti è quasi strano percepire una Katherine più serena, anche se il suo vero io prevale sempre sull'altro, è molto brava nel cambiare tono e maschera in un batter d'occhio, un momento può essere lasciva e subito dopo invece seria e imperiosa...le tante facce che vengono mostrate arricchiscono notevolmente la sua personalità. :) , Quando cole le rileva della cena era quasi certo che non l'avrebbe presa bene, tutto il sistema va in tilt se la maniaca del controllo non ha realmente il controllo della situazione..il padre l'ha preceduta! Che colpo per Kathy, per sua sfortuna è suo padre quindi non può eliminarlo, non le rimane che accettare l'invito. :) Spero nel prossimo capitolo di ritornare al punto dove ci siamo lasciati, spero che non ci sia un salto temporale perché sarei molto curiosa di vedere il comportamento di cole dopo la conversazione con la criptica Julia..mi chiedo se ne parlerà con Katherine..qualcosa mi dice di no :).. Perché poi dovrebbe per forza chiederle "mi ami?" E purtroppo a quel punto sappiamo la risposta, almeno per ora :) :) :)
Queste rivelazioni di Julia, che vanno solo a confermare le voci di corridoio, fanno venir voglia di sapere tutto sulla diabolica diade Snow e poi ancora chissà che rapporto esiste tra le due donne...un mix di invidia e gelosia? :p aspetto impazientemente il prossimo capitolo un bacio grosso, a presto giù ;)

31/10/12, ore 11:43

Ciaoooo :) il tuo spoiler precedente mi aveva già fatta sognare, e in questo capitolo non posso non continuare quel sogno. Anche se è presto dirlo lo so, katherine si sta lentamente affezionando a cole, sono piccole cose ma sono comunque un passo avanti, per esempio la sua attenzione nei confronti di cole, non lo lascia da solo ad affrontare questa nuova esperienza, ma continua a farlo seguire dai suoi scagnozzi, è un gesto che tradisce un po' la stoicità di kath..oppure ancora i momenti teneri tra lei e lui al motel, tralasciando il fatto che sia uno squallido motel ad ore, però è il momento che conta, no? :) non sono meno nemmeno le situazioni di comicità, per esempio quando cole si comporta come una donna che teme di essere usata sessualmente dal partner XD oddio stavo morendo dalle risate, la scena era molto comica, anche perché lei non si è offesa, anzi ha retto il gioco ed ha riso con lui. Quindi 10 + per quella scena, unica pecca, è durata troppo poco XD (come penserebbe cole) le cose si stanno muovendo nella giusta direzione, ora il mutamento è evidente anche in Kathy, anche se in minima parte, ma sempre meglio che niente :)..perciò spero la prossima volta che faccia chiarezza con lui, dopotutto non ha mai detto bugie al suo psicologo. :) un'altra chiarificazione che abbiamo avuto in questo capitolo è circa la questione dei "nemici".. Ora sappiamo che stanno cercando di incastrare la famiglia Snow al completo, non si accontenteranno di una sola sanzione pecuniaria vorranno andare dritto all'ergastolo, tutto questo fa pensare ad una specie di faida, hanno per caso calpestato qualcuno? :) se vogliono vendicarsi c'entra con la morte di qualcuno...il signor Snow invece è ambiguo, da una parte la sua imponente figura fa pensare ad un uomo duro, vedendo anche il lavoro che fa, ma in certi momenti soprattutto quando c'entra la sua figlioletta cambia, sembra essere solo un padre....alla fine invita cole per una cena particolare, vuole conoscere il futuro genero? :) sarà sincero il suo avvicinamento all'uomo?...mi si aprono diverse strade.. magari ha notato anche lui il cambiamento in Katherine e vuole semplicemente conoscere il fautore, oppure vede in cole un pericolo per la figlia, con lui è diversa, e potrebbe essere più vulnerabile perché inizia a sorgere in lei un punto debole che prima non aveva mai avuto..lui. :) la frase che chiude il capitolo sollecita la mia curiosità...cosa dirà kath? :) lei non voleva nessun coinvolgimento emotivo, eppure questa cena sembra portare la relazione da un parte che sorprenderà tutti :) perciò se lei è allo scuro di questo invito, non sarà molto contenta dell'intrusione del padre.
mi chiedo se è il caso di parlare di cambio di livello della relazione di coppia, una parte di me che non riesco mai a sopprimere, continuo a sperare che diventino delle uscite ufficiali. :) Se per caso si mettessero insieme, lui verrebbe coinvolto più da vicino nelle vicende che riguardano kath. Ma questo è andare troppo avanti con le cose, lo so. :) aspettiamo di vedere come finirà questa cena. :)
ti mando un bacio grosso, a presto giù ;)

31/10/12, ore 03:34

Misteri su misteri... Questo Davin quindi lavora per qualcuno a cui gli Snow hanno calpestato i piedi... sarà un ennesimo investigatore? Certo non è in una posizione facile, perché i due men in black, hanno fatto capire chiaramente che se non riuscirà a trovare le prove per incastrare Katherine e suo padre, sarà lui stesso a finire in prigione, senza contare che potrebbero far del male anche alla sua Kendra. Credo proprio che Davin darà parecchio filo da torcere agli Snow, e sono curiosa di sapere chi si cela dietro quei due messaggeri della sventura... Chi sarà mai a volere la fine di Richard e Katy? uhm.. uhm...
Cole invece mi fa quasi tenerezza: è insolito che sia l'uomo quello usato per il solo scopo di prendersi il piacere, ma la sensazione di vuoto che dà una relazione del genere è universale. Lui è innamorato di Katherine, ma la donna non gli permette di amarla... e conoscendo il suo passato, è anche comprensibile che non riesca ad abbassare le sue barriere fino al punto da lasciarsi andare, al punto da permettere a se stessa di amare e di essere amata. Però intanto, Cole è sempre più frustrato da questa situazione, che non gli permette di esternare pubblicamente il suo amore e di viverlo in pieno. Ma c'era da aspettarselo da Katherine, come c'era da aspettarsi che non gli avrebbe rivelato da chi si stessero nascondendo: quelle non sono informazioni di cui il dottore debba venire a conoscenza, per l'incolumità di entrambi.
Mi ha fatto sorridere il modo in cui Donnie si è sentito sollevato all'idea di non dover più fare il piantone sotto casa di Cole, mentre mi ha stupito il fatto che Katherine, non fosse minimamente alterata sapendo che il suo uomo fosse pedinato dagli sgherri di suo padre; probabilmente se l'aspettava, conoscendo Richard, e non ha dato peso alla cosa... Anche se, quando le era stato chiesto di tornare a casa perché il padre era in pensiero, se non erro, ha avuto una reazione infastidita... Sarà che la relazione con Cole, per quanto fugace e principalmente fisica, la stia "addolcendo", in qualche modo?
E Richard a sua volta, cosa diavolo sta architettando? Chi sarà la donna misteriosa, che parteciperà alla cena?
Mi sa tanto che i guai per Cole, sono appena iniziati...

30/10/12, ore 04:01

La donna di ghiaccio ha fatto la sua scelta! Non me lo sarei aspettato di vederla in quel locale, credevo che Katherine avrebbe messo distanza per un po' di tempo tra lei e Cole, e invece eccola lì a soprenderci tutti, con un sorriso smagliante pronta a riprendere la situazione da dove si era interrotta (o quasi).
Certo che ne ha passate davvero di tutti i colori... Come se non fossero bastate le angherie subite nell'infanzia e le parole dure della madre, ci si è messo anche il ragazzo che le usa violenza: in pratica, la vita di Katherine è stata segnata quasi esclusivamente dalla forza e dalle maniere brute! Menomale che almeno il padre, sembra essere stato amorevole verso di lei! E complimenti per lo studio super moderno e insonorizzato, nascosto nel bel mezzo di un locale poco raccomandabile: un nascondiglio niente male!

Mi ha spiazzato quando ha detto di non essere innamorata di Cole: dopo tutto quello che gli aveva detto, davo per scontato che fosse presa sentimentalmente da lui, ma del resto, dovevo immaginarlo che non si sarebbe esposta così tanto. Mai rendersi vulnerabili, perché se lo fai, gli altri ti mangiano, mai esporre i propri punti deboli, nemmeno a chi reputi degno (o quasi) di fiducia.
È stato davvero strano vederla come una comune donna, in auto con Cole, in attesa di avere la sua notte di passione, e anche quando sono arrivati in camera da letto, Katherine ha imposto la sua volontà ergendosi su Cole, conducendo lei il gioco, così come lo fa nella vita: non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso da lei. Così com'era logico, che non rimanesse a dormire da Cole: loro due sarebbero stati troppo esposti e lei avrebbe mostrato troppo coinvolgimento. Credo che ci sia ancora molta strada da fare, prima che Katherine abbassi davvero le difese col suo dottore...