Confessioni
di Lilith of Babilonia

29/10/12, ore 10:11

Ciaoooo :)
Che capitolone, ci avevi abituati con un genere dark e thriller, invece hai mostrato qui anche delle sfumature diverse, con delle tracce di dolcezza. È così strano :) comunque sia passiamo al capitolo...Non so perché ma sentivo che mike non si sarebbe presentato, quel messaggio nel capitolo precedente era troppo strano, quasi quasi avevo pensato che lo avessero rapito! Ed ecco katherine catwoman che arriva, anche se invece che per salvarlo è venuta per aggiungergli altri problemi. :) la sua storia ha un qualcosa di familiare con tutta la sua vicenda, in effetti da una come lei non ti puoi di certo aspettare il tipico primo amore, rose e fiori e tutto perfetto. Ormai sappiamo che con lei dobbiamo aspettarci qualsiasi cosa, una donna così presa dal suo lavoro top secret è quasi scontato che non abbia una vita sessuale molto attiva. In un certo senso però è stato molto dolce il modo in cui si è confessata con lui, in poche parole gli ha detto che era la sua prima volta..con lui, cole!! :) lui avrebbe voluto piangere, si è maledetto per la sua incapacità, ma nessun lacrima è scesa, anche se ci basta sapere che la cosa lo abbia colpito. :) mi hai sbalordita in un solo capitolo, prima mi illudi per lei valga qualcosa quello che è successo tra di loro, e un momento dopo katherine dice "non parliamo di amore". E quindi cos'è, solo sesso e niente amore? :( continua a mantenere questa faccia fredda, anche se in pochi momenti dimostra sprazzi di dolcezza...ed è una debolezza che mostra solo a lui, cole riesce a tirare fuori la ragazzina "abusata psicologicamente" che c'è in lei. Magari dobbiamo solo aspettare, prima o poi lei capirà di provare altro per lui, e che non può essere solo e semplicemente uno sfogo sessuale. E per finire il capitolo in modo inusuale abbiamo una qualche traccia di dolcezza anche nel finale, quando katherine fa addormentare il piccolo cole, oddio un momento intimo, ma per certi versi anche comico..con loro dobbiamo abituarci a rimanere stupiti, a volte sembra quasi che i ruoli si invertano. :)
Ti mando un bacio grosso grosso :)
A presto
Giù ;)

P.s. Il disegno di cole è bellissimo! :) però non so perché me lo immaginavo diverso, con katherine avevamo la stessa idea..ma lui me lo aspettavo con i capelli un po' più lunghi e lo sguardo più duro, un po' più maturo..certo così lo hai ringiovanito molto non vale! :) sembra molto giovane :)

28/10/12, ore 12:01

Ciaooo :) Mi piace il confronto che hai fatto in questo capitolo. Hai mostrato i sentimenti di cole e katherine dopo quello che è successo. È sebbene si siano comportati in modo diverso c'è qualcosa in comune, in qualche modo ha avuto un certo peso per tutti e due. È stato interessante osservare katherine dal "buco della serratura", vedere quello che provasse attraverso un suo punto di vista avrebbe dato un'altra impressione, mentre vedere il tutto filtrato dalla cameriera impicciona ha avuto un impatto più forte. :) katherine è sempre la solita poker face eppure qualcosa anche se in piccola misura l'ha turbata, si è guardata allo specchio e vedendo il succhiotto di cole, avrà di sicuro ripensato alle sue mani sul suo corpo e si sarà riaccesa la scintilla. Anche se purtroppo per poco, dopo pochissimo tempo lei è ritornata ad essere la statua di ghiaccio come sempre. Cole invece ha anche lui ripensato al momento passato con lei, peccato che la sua riflessione sia durata parecchio. Lui è diverso, pensa e ripensa, non riuscendo a togliersela dalla testa. È finita tra di loro? Non credo, sono come due cariche opposte, non possono stare insieme per natura però si cercano sempre! :) cole pensa che andare al bar e ubriacarsi condurrà catwoman a salvargli nuovamente la vita..lo speriamo! Anche se katherine di sicuro avrà visto il suo lasciarsi andare sbagliato, e cercherà di dimenticare. Lui ha bisogno davvero di essere aiutato perché adesso ha alle calcagna un altro individuo losco..ma poveretto tutte a lui succedono?? Non capisco perché debba avere tutte queste persone che lo controllano, sono più che sicura che in tutto questo centra Kathy, da quando l'ha conosciuta la prima volta nello studio la sua vita è cambiata, non solo è mutato lui, anche la sua vita è diventata più pericolosa! :) XD aspetto il prossimo capitolo ti mando un bacio grosso Giu ;)

28/10/12, ore 02:41

Bene, sempre meglio. Katherine non si fa viva, ma ora Cole oltre ad avere Donnie e Lenny alle costole, si trova anche aspiranti ospiti indsiderati che tentano di avvicinarsi a lui, mandati da questo Davin Howard... e chi altro è costui? O_o
L'assenza di Kathy nel frattempo, sta mandando in tilt Cole, che nella sua solitudine ha tratto conclusioni personali in cui lui è l'oscuro carnefice, che si è preso il piacere quasi senza chiedere il permesso... Su questa teoria non ci giurerei molto, perché ho l'impressione che quella nottata davanti allo specchio di Katherine, fosse un modo tutto personale per riflettere su ciò che era accaduto nello studio del dottore, e non credo che ci fosse sofferenza sul suo viso... Ma ovviamente questo, Cole non può saperlo, perché Katherine è incomprensibile persino per lui, che scruta la mente umana da anni e non gli resta che cercarla sui giornali nella speranza di non vedere il suo nome in qualche necrologio... c'è davvero da impazzirne! Ormai non è solo un'ossessione, c'è anche il senso di colpa e il desiderio di saperla sana e salva, senza contare la voglia di rivederla per chiederle scusa: Katherine rappresenta un continuo motivo di sconvolgimento personale per lui, anche se crede che la loro "relazione", sia ormai conclusa. E credo che mai come prima, l'idea di una sbronza con la speranza di essere salvato da Catwoman, gli sia apparsa tanto allettante... Ma Katherine ci sarà a salvarlo? Speriamo solo che non compaia qualche altro bel tipo intenzionato a farlo fuori... Sembra che i guai si moltiplichino intorno a lui!

26/10/12, ore 02:35

Ahia, le cose si sono complicate davvero e credo anche in modo definitivo.
Quest'incontro tra Cole e Katherine è iniziato con una tensione quasi visibile tra loro, intrisa dei sentimenti contrastanti del dottore, che era diviso tra il senso di colpa per aver parlato senza filtri con la donna, quando l'aveva riaccompagnato a casa ubriaco, e il sospetto misto al senso di pericolo, per l'essersi reso conto che Katherine, non poteva sapere dove lui si trovasse, a meno che non l'avesse seguito... E scoprire che la donna non era la sola a seguirlo, non ha fatto che aumentare il senso di pericolo e la paura per la situazione in cui si era andato a cacciare.
Tuttavia, come sempre quando si parla di Katy, più il senso di pericolo è palpabile, maggiormente Cole si sente attratto dalla donna e stavolta anche quest'ultima, si lascia andare a ciò che sente: per la prima volta lascia che qualcuna delle sue barriere cadano, per lasciarsi andare alla passione più violenta e selvaggia.
Nemmeno io immaginavo frasi romantiche o gesti teneri, ma la fuga di Katherine mi ha spiazzato. È talmente fuori dall'ordinario, vederla così sconvolta, oserei dire spaventata, con una fretta addosso che non le permette nemmeno di rivestirsi, che viene spontaneo chiedersi da cosa stia fuggendo. Anche se è facile ipotizzare che la sua fuga, sia causata dalla paura di ciò che prova per Cole, la stessa paura che prova anche quest'ultimo, ma che a differenza di Katy, lui mette da parte, troppo preso dal desiderio di avere la donna per sé. Katherine invece fa l'opposto: si lascia andare e poi fugge, come a ripensarci su, come a voler ritornare la solita sfinge priva di emozioni, perché ha sbagliato a rendersi così vulnerabile con Cole.
Ora che il dottore aveva tutte le carte in tavola per definire il loro rapporto come una relazione, credo che questo legame sia diventato ancora più complicato e altalenante...
(Almeno però, sappiamo che Max non è muto! :P)

25/10/12, ore 22:18

Cavolo questa storia è sempre più emozionante!!! E poi tu la scrivi talmente bene che ogni volta che la leggi ti immedesimi completamente!!! Continua così mi raccomando!! Io continuerò a seguire questa storia fino all'ultimo capitolo!!! ^___^ Baci Rika

25/10/12, ore 15:23

Ciaooo :) Che capitolo molto intenso, che mi ha fatto andare la testa in tilt per tuuuutte le domande che vorrei farti! :) scherzo! :D In questo capitolo si conclude ciò che è stato solo accennato nell'altro, sono troppo contenta di vedere che cole abbia ammesso a katherine di essere preso da lei! E lei di contro ha offerto, anzi ha imposto, la sua protezione, già con tutto lo strano giro che c'è attorno a lei ne ha proprio bisogno! Cole è sempre più irrequieto ormai troppo lontano dall'uomo che era un tempo, e questo suo continuo cambiamento in meglio mi piace molto! :) katherine invece è sempre la solita donna ambigua, non riesco a capirla, che cosa è successo?! Penso di essermi persa un pezzo perché non riesco a far quadrare le cose.. Un minuto prima è li con lui e subito dopo scappa. Ok allora abbiamo capito che in qualche modo anche lei deve essere presa dallo psicologo, altrimenti non avrebbe rischiato la sua vita per salvarlo e nemmeno si sarebbe lasciata andare così con lui.. Qualcosa deve esserci, anche se parlando proprio di katherine potrebbe esserci sempre un fine non dichiarato! :) non capisco soprattutto perché in fin dei conti è stata lei a baciarlo, ad attirarlo a sé! poi tutto il resto è venuto spontaneo, però potrebbe essere anche solo uno sfizio, voleva togliersi questo pallino ed ecco spiegato perché lo ha fatto....eppure lei è così complessa, sembra troppo semplice risolverla così:( quasi quasi mi sento come cole dopo l'amplesso moooolto confusa, perché andarsene? Anche se riflettendo bene per certi versi si può spiegare, forse lei in qualche modo sente di essere andata troppo oltre. Secondo me non si è recata nel suo studio con l'intenzione di fare quello, però per una volta le cose le sono sfuggire di mano, lei la maniaca del controllo non è riuscita a mettere a tacere i suoi sentimenti. Voleva per una volta prendersi qualcosa e basta, in qualche modo lei vuole lui, perciò lo ha preso e basta senza tante cerimonie, quando poi si è risvegliata da questo raptus libidinoso ha compreso quello che è ha fatto.. Così è scappata in QUELLA MACCHINA posteggiata fuori dal palazzo, che attendeva proprio lei.. Tante domande mi frullano per la testa, per esempio chi c'era in quella macchina? Che qualcuno la stesse aspettando fuori? Ho paura del motivo che l'ha portata li e perché abbia avuto bisogno dell'accompagnatore, se suo padre non c'entra niente con le sue sedute perché coinvolgerlo? Forse perché non è il padre o forse si, ma chi altro altrimenti? Non riesco a capire per quale motivo cole sia rimasto di sasso, non capisco, penso di essermi sul serio persa un pezzo perché ho riletto più volte il finale e non riesco a dare un senso ai sentimenti che ha provato lui alla fine...per quale motivo ha pensato di essere stato tradito da lei? Che fosse lei quella che doveva spiarlo? Non ha senso! :) forse dovrei semplicemente aspettare brava brava il prossimo capitolo e vedere un po' le cose come vanno! :) intanto ti mando un bacio alla prossima :) Giù ;)

24/10/12, ore 09:08

Ciaoooo :) Oddio bello bello bello :) :) Non ti immagini quanto abbia fatto lavorare la mia mente per visualizzarmi questo momento, loro due soli..e un divano. :). già mi avevi colpita e affondata nell'episodio del bacio, ed è bello vedere che le sorprese non sono finite, le cose stanno cambiando così velocemente...lui!! Lui si che sembra un uomo diverso, più giovane, un po' più sveglio :) Perciò già ti avevo adorata prima per averli fatto baciare, ero troppo contenta, da quanto tempo lo aspettavo?! E adesso questo..peccato solo che cole non sia stato in sé, sono curiosa di sapere se al risveglio si ricorderà tutto e chissà cosa dirà a Katherine :) lei sembrava così..Katherine...sebbene il momento fosse così sensuale, c'era lui li disponibile pronto a soddisfare i suoi bisogni...e lei cosa fa? lo ha rifiutato, non ne ha approfittato e lo ha allontanato. :( era così perfetto il momento, potevano essere soltanto un uomo e una donna e basta, dimenticandosi delle loro identità, eppure lei non ce l'ha fatta a lasciarsi andare. Mi è piaciuto però che cole ce l'abbia fatta almeno a sconcertarla..troppo bello quando la lascia li sbigottita con gli occhi sgranati dalla sorpresa :) guarda anche io non mi sarei mai aspettata un linguaggio così scurrile proprio da lui, ma penso che per questo forse dobbiamo ringraziare l'alcool :p devo ammettere però che questa nuova faccia mi piace molto, è bello vederlo più spensierato, pronto a prendersi quello che vuole senza domandarlo. A questo punto mi sono chiesta...ma lei cosa voleva realmente? Se lui fosse stato in sé avrebbe accettato la sua proposta? Non capisco se il suo rifiuto dipendesse solo dallo stato di ebbrezza in cui era o fosse legato al fatto che lei non lo volesse proprio... Non so, dopotutto è stata lei a baciarlo per prima sulla balconata, quindi perché non approfittarsene? Lo vuole o non lo vuole, io sono più che convinta che lui la voglia in ogni caso.. È questo nuovo cole così spensierato spero venga riproposto ancora, perché è proprio bello leggerlo. Un'altra conferma che ho avuto in questo capitolo è che Beth provi qualcosa per cole, è stata così sgarbata con Katherine, lei sapeva benissimo che lei era la paziente preferita dallo psicologo e secondo me aveva intuito della cotta che lui aveva per lei, perciò sta sicuramente cercando di allontanarlo da Kathy. Ma tanto alla fine questa donna così caparbia riesce sempre ad ottenere quello che vuole, infatti nonostante il no della segretaria riesce lo stesso a prenotarsi una visita il venerdì, come voleva lei! Ormai è ufficiale..venerdì è il loro giorno :) :)... Ancora una cosa..Katherine - catwoman? Bellissima l'idea, lei come donna malefica e salvifica allo stesso tempo...è bello il fatto che non sia un personaggio tutto compiuto, ci sono tanti aspetti, tante sfaccettature e cambia col tempo, lui potrebbe avere un'influenza positiva su di lei. :) per esempio il fatto che lei lo abbia soccorso, una cosa molto apprezzata, per una volta la donna non è la donnina debole e stupida, ma è lei che prende le redini ed eccola li che lo "salva". Ma è per colpa sua che si ubriaca sempre? Che fine ha fatto il vecchio pantofolaio? Comunque sia, dopo questo capitolo le cose cambieranno secondo me in positivo, lei dovrà in qualche modo considerare quello che è successo nel suo appartamento, e quando lui accenderà di nuovo il suo cervello rifletterà sulla scena precedente..chissà cosa succederà nel prossimo incontro..:) oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di vedere quando lei glielo rinfaccerà...:) Inutile dirti pubblicalo presto, perché lo so che sei molto veloce! :) Ti aspetto nel prossimo, Ti mando un bacio grosso grosso :) Giù ;)

24/10/12, ore 03:44

Credo che Cole abbia avuto la reazione più umana e normale che ci si potesse aspettare da lui, ma anche da qualsiasi persona, in una situazione come la sua: ha avuto paura. Si sarà perso nei ragionamenti su come affrontare le rivelazioni scioccanti di Katherine, senza più curarsi d'altro, senza quasi badare al suo lavoro, ai pazienti, a Beth.
Chiuso nel suo dilemma, diviso dal desiderio di avere Katherine e la paura della sua vicinanaza, alla fine ha scelto di allontanarla, di evitarla, cancellando la possibilità che potesse ripresentarsi quel venerdì, a chiedergli la sua risposta.
E ha continuato a nascondersi da lei, evitando i luoghi in cui avrebbe potuto incontrarla, annegando le sue parue nell'alcool e sperando di avere un'altra donna accanto, meno problematica, che gli desse un po' di piacere e che gli facesse dimenticare quella da cui stava scappando. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di quella donna.
Katherine Snow non è qualcuno che si può semplicemente evitare: se le chiudi una porta in faccia, si ripresenterà con la chiave di quella porta nelle mani e ti condurrà lei stessa, nel luogo dove credevi di proteggerti dalla sua presenza.
E infatti, come un deja-vu, eccola a soccorrere per la seconda volta quell'uomo che cerca tutte le risposte ai suoi tormenti in una bella sbronza, eccola nuovamente a tirarlo su e a riportarlo a casa, per prendersi cura di lui. Credo che in quei momenti, soprattutto a casa di Cole mentre lo ha accudito, Katy fosse più priva possibile di maschere, molto vicina ad essere totalmente se stessa, soprattutto nella sopresa di sentir parlare lo psicologo in modo diretto e sincero e in quel sorriso che dona all'uomo, quando lui le chiede di non andar via.
Quel "dobbiamo parlare" che lascia a Cole, dimostra quanto lei senta il bisogno di sentire il parere dell'uomo su ciò che gli ha rivelato ed è anche la conferma che Katherine non ama perdere il controllo sulle persone che le interessano e che questa decisione di Cole di sfuggirle, non è affatto qualcosa che rientra nei suoi piani.
Di sicuro Cole ricorderà ben poco della notte precedente, ma il suo istinto non l'ha tradito e quel senso di nausea e angoscia parlano per lui. Senza sapere, che l'angoscia, dovrebbe provarla soprattutto perché sono in due a tenerlo costantemente sotto osservazione e non so quanto sia Katherine la più pericolosa della coppia...

23/10/12, ore 01:20

Katherine è terribile. Sa benissimo come piegare Cole alla sua volontà, ha capito quanto l'uomo sia attratto da lei e si gioca le carte della seduzione in modo esemplare.
Il modo in cui si è avvicinata all'uomo, destabilizzandolo, proprio quando doveva rispondere a delle domande così difficili nei riguardi del suo omicidio, è stato esemplare, ha dimostrato quanto lei sappia utilizzare non solo lo sguardo e le parole, ma anche tutto il resto del corpo, per ottenere ciò che vuole.
Cole è totalmente alla sua mercé, e in quest'occasione l'ha dimostrato più che mai, facendosi avvolgere dall'attrazione fisica, quando la sua stessa mente, almeno in parte, era spaventata da quell'ammissione di colpa senza rimorso alcuno. E ancora una volta, dopo aver sconvolto Cole in più modi, Katherine gli dà il benservito, perché è sempre lei a decidere quando vedersi e quanto debba durare la visita, è sempre lei ad avere il controllo di quel rapporto tra loro due che si sta facendo sempre più profondo e pericoloso.
E Cole, è attratto da lei come la falena dalla fiamma: sa che la donna è pericolosa, ora sa che è un'assassina che non prova rimorso per ciò che ha fatto, ma è troppo attratto da lei, e forse anche dalla sua pericolosità, che aggiunge quel pizzico di brivido nella sua vita monotona, per poter fuggire via e salvarsi.
L'ultima parte del capitolo, mi fa pensare che il capo di cui parlano Donnie e Lenny, sia Richard Snow che, quasi volesse imitare la figlia, cerca informazioni su questo dottore che ha osato attirare l'attenzione della sua Katy... Padre e figlia sono pericolosi e temo che Cole stia per avventurarsi in un guaio di proporzioni bibliche!

23/10/12, ore 00:53

Per la miseria che finale scioccante! Non ho nemmeno fatto in tempo a rendermi conto che Cole poteva finalmente realizzare il suo desiderio di avere Katherine, che la rivelazione della donna, mi ha freddato.
Immaginavo che avesse fatto qualcosa del genere, ma il modo in cui l'ha raccontato e soprattutto il contesto, sono stati di grandi effetto, non c'è che dire. Tu sì che sai come concludere un capitolo!
La serata per Cole è stata una serie di momenti noiosi finché non ha deciso di andarsene: tutti quei falsi sorrisi, quel buonismo ostentato e quelle frasi fatte... Si è ritrovato contro voglia in un ambiente che non è il suo e considerato che era anche solo, privo di una compagnia davvero interessante, credo che abbia resistito anche troppo! Mi è piaciuto il momento in cui è stato portato via da Sean e ha rimpianto il suo Martini, così come stava rimpiangendo la serata davanti alla partita, credo che sia stato emblematico, così come il suo tentativo di allontanarsi dalla donna di cui non ricordava nemmeno bene il nome.
Ed ecco che come al solito, Katherine cambia il suo mondo, o meglio, la serata. Le dà un'atmosfera nuova, finalmente per Cole c'è qualcuno che ha risvegliato il suo interesse... e come al solito, oltre all'attrazione sempre più forte che risveglia in lui, la donna lo ha sorpreso, ben due volte e a distanza di pochi secondi. Prima lo bacia, rendendolo totalmente succube dei sensi e del tutto dipendente da lei (come se non lo fosse già in abbondanza) e poi, con uno sguardo ipnotico da cobra, lo trattiene a sé, ai suoi occhi e al suo viso tranquillo, mentre gli rivela il modo crudele e spietato, in cui ha ucciso la donna che l'ha generata. Da brivido.

22/10/12, ore 23:36

Ciaooo :)
Quindi ha ucciso sua madre ed è stato anche piacevole. Certo che sembrava davvero una criminale che confessa al detective i suoi crimini, ammettendo di non provare rimorso. Ora abbiamo anche la conferma, non se ne pente, lei crede di essere stata nel giusto..tuttavia chiede a lui di giustificarla comunque, perché il suo pensiero è importante per lei. Lui invece, é semplicemente cole..da quando l'ha conosciuta non è più se stesso, penso che non avrebbe risposto nello stesso modo a un'altra, ormai lui è coinvolto sentimentalmente. E questo bacio rappresenta solo l'antipasto del piano che sta architettando katherine, non riesco a capire se l'interesse della donna sia sincero o meno. A tratti sembra di si. Quello di cole è ovvio, aspettava solo il suo permesso per divorarle le labbra, in un altro luogo più appartato quei due avrebbero fatto scintille!! Altro che limitarsi a un bacio,...:) E poi c'è anche la faccenda dei poliziotti che lo pedinano, na na questa storia sta diventando sempre più losca..kathy si porta i guai dietro.
aspetto il prossimo capitolo,
a presto
Ti mando un Bacio grosso
Giù ;)
P.s. Una piccola curiosità...Per caso hai fatto anche il disegno di cole? :) caspita quello di katherine era spettacolare!!! :) sei bravissima a disegnare! :)

21/10/12, ore 14:39

Ciaoo :)
Siiii finalmente! Il momento che tutte stavamo aspettando è arrivato. :) vedere katherine al party di beneficenza non mi stupisce, rammentando il suo passato è quasi ovvio che voglia rendersi utile x ragazzi che sono nella situazione in cui lei era una volta. Lui invece mi stupisce ogni volta di piu, perché fa le cose che fanno tutti i suoi amici altolocati vestiti, come dice lui da pinguini,eppure non sente di appartenere a questo mondo. La sua routine lo annoia, però ripete ogni santo giorno le stesse cose che lo annoiano sempre più. Quest'uomo avrebbe bisogno lui di uno psicologo :) ed è per questo che è così attratto da kathy, lei butta giù tutti i suoi piani da maniaco del controllo! :)
Katherine invece è stata micidiale, lo ha spiazzato ben due volte consecutive in una sola sera: prima con il bacio e poi con la confessione. Una cosa non riesco a capire..se il bacio fosse stato pensato per destabilizzarlo e poi sparare così di getto dell'omicidio oppure fosse semplicemente uno sfogo passionale. Per questo adoro Katherine, è così oscura, così enigmatica, è difficile comprendere le ragioni del suo personaggio, questo la rende sempre più interessante con il procedere della storia. Sappiamo ormai che cole prova qualcosa per la donna, attraverso il suo punto di vista, ci è chiaro come lei abbia un grande ascendente sull'uomo. Perciò il comportamento di cole per certi versi è quasi prevedibile, quello di cathy no, quel poco dei suoi pensieri possiamo attingerlo o dalle sedute o dalle sue missioni criminali. Su di lei c'è questo fascio di mistero che la segue, che intriga lo psicologo, perché lui vorrebbe capirla però lei si concede poco a poco, non rivela mai tutto di sé subito. Così mi sono chiesta..chissà se questo bacio vuole dire qualcosa per lei? Spero proprio di si! :) :) cos'era allora, un assaggio? Voleva attirare cole sempre più vicino a lei per poi prendere di nuovo le distanze? Non saprei, spero di veder nel prossimo capitolo spiegati in parte i suoi sentimenti, anche se credo sia impossibile! E per chiudere in bellezza non lo ha solo baciato, ha pure rivelato di aver ucciso la madre.. Immaginavo avrebbe fatto così, ma chissà se rimpiange di averlo fatto o meno..la sua prima uccisione vera e propria quella della madre..che peso per la coscienza di una appena diciottenne..
Aspetto il prossimo capitolo, ti mando un bacio grosso, a presto giù ;)

21/10/12, ore 09:35

IL BACIO IL BACIO IL BACIO *_______* *festeggia*
M'immaginavo che lei gli avesse rivelato una cosa del genere... ci godo che quella vecchia bald***ca sia morta!
Attendo un'aggiornamento veloce, com'è tuo solito ;)
Baci,
Ale.

20/10/12, ore 22:37

Cole ormai è dipendente da Katherine, e questo si sapeva già, ma il fatto che tutta la sua vita sembri non interessargli più paragonata al mistero di Katherine Snow, la dice lunga su quanto la donna sia entrata nel sangue del medico e sia ormai parte di lui.
Ma stavolta, in questo capitolo, ho avuto l'impressione che anche Katherine si stia lasciando un po' andare, mostrando una parte di sé vulnerabile e piena d'odio che la donna cerca di celare nella vita di tutti giorni (o almeno, quando non fa certi lavori di "pulizia").
Il modo in cui ha parlato dell'incontro con la madre, è stato diretto e apparentemente privo di freni, come se Katherine si sentisse finalmente libera di esternare a Cole tutta la rabbia che ha provato, quando si è resa conto che la sua vera madre, non aveva alcun sentimento d'amore nei suoi confronti.
Peccato che quel cellulare abbia squillato, il racconto sembrava interessante, e Cole deve aver avuto la mia stessa impressione, visto che ha sognato un proseguimento alla scena interrotta. E devo dire che anche io ho immaginato una cosa simile, ma senza fuoriscite di eroina, né finali lussuriosi. :P
Qualcosa mi dice che alla serata in smoking a cui lo psicologo è costretto a presenziare, sarà presente anche Katherine... e qualcosa mi dice che Beth ha un certo interesse per Cole...

19/10/12, ore 20:21

Ciaooo :) Da cosa incomincio? Cole...ma cosa sta succedendo a quest'uomo? All'inizio era cosi distante con quel suo piglio serio da grande studioso e adesso si sta liquefando..ahaha oddio per me non è una cosa negativa, anzi sta evolvendo il suo personaggio,un cambio radicale nella sua vita, basta vedere quali siano state le sue azioni quotidiane ante kath..altro che sembrare un uomo di trent'anni, ha sempre condotto la vita di un nonnino, e in questo anche lui si critica.. Sembra una costa strana che non si sia mai accorto di quanto fosse stata sterile e vuota la sua vita, solo l'arrivo della misteriosa katherine ha dato un pò di brio alla sua routine quotidiana e agitato le acque. Quindi lei lo ha cambiato, anche molto, lo ha quasi ringiovanito, finalmente pensa a cose che non avrebbe mai pensato prima e mente anche! Quando le ha detto che era sotto la doccia mi è sembrato tanto un ragazzino alla prima cotta che vuole fare colpo sulla ragazza che ha adocchiato. :) per certi versi è sempre lo stesso pantofolaio e per altri è un'altra persona..straordinario! Ma mai quanto il personaggio di Katherine, lei stravolge la vita di chiunque e riesce ad attirare con il suo charm non solo il povero cole, ma anche noi fans che la adoriamo sempre più! Stavo riflettendo su una cosa...sono pazza se ti dico che certe volte vedo katherine molto simile ad amelia macrae? Sono autoritarie, sicure di sé e tengono d'occhio solo il loro traguardo. Magari è solo la mia mente strana che ha fatto questa associazione. :p comunque ritornando alla storia, la prima reazione che ho avuto a fine lettura è stata noooooooooo non ci puoi lasciare così?! Quanti possibili finali mi sono Immaginata, peggio di cole ho pensato a chissà cosa kath possa aver fatto alla madre..cioè dai la morte è troppo scontata, troppo alla classico killer, lei ha una mente fantastica, superiore e secondo me molto creativa. Ihihih mi piacerebbe davvero che tra i due accadesse qualcosa, farebbe scintille insieme.. Lei è una bomba che sta per scoppiare da un momento all'altro e lui è il bottone che può causare l'esplosione!! :) :) aspetto anche solo uno sfioramento, mi sto logorando nell'attesa...lui la vuole troppo!! Ti aspetto nel prox cap sperando in un bacio, magari alla festa, incrocio le dita :) impossibile lo so :( ti mando un bacio grosso a presto giu ;)