Confessioni
di Lilith of Babilonia

29/11/12, ore 07:36

:O la stronza era Dana, non Katherine...che schifo! Spero che Cole non si sia fatto nulla :(
continua subito mi raccomando!! :)

29/11/12, ore 01:17

Ciaoooo :)
Wow questo capitolo è da O.o..oddio è successo tutto troppo in fretta!! Non puoi lasciarci così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non può essere morto vero?! :D Certo che questa Dana non la capisco proprio, ucciderlo a cosa le può servire? Farebbe solo più arrabbiare katherine e non è bello avere quella donna contro. Per di più ora che ha ammesso il suo coinvolgimento emotivo con lo psicologo! Sono curiosa di vedere quale sia il vero piano della fantomatica Dana Morgan, sicuramente non lo ha colpito mortalmente, voleva spaventarlo e spingerlo a confessare. Non so, i suoi metodi tra l'altro molto simili a quelli di Kath, devo ancora inquadrarli, boh prima cerca di farselo amico e poi tenta di farlo fuori. Guarda ammetto di essere proprio curiosa su questa donna, è un'altra Femme Fatale da tenere a bada..quindi ora avrebbe convinto Cole a passare dalla loro parte?! Neanche Kath era mai arrivata a tanto.. Il nonsenso di questa azione forse era già annunciato dal nome che portava la stanza, era quella di Perkins, no? Lo Psycho di Hitchcock..erano tutti segni, stavano annunciando qualcosa di negativo, quella bettola non poteva portare nulla di buono!! :) povero Cole, il bello è che lui non c'entrava niente! :D
Sono contenta invece per il cambiamento che sta avvenendo in Katherine, è così diversa, chi lo avrebbe mai detto che un giorno si sarebbe seduta al tavolo con Cole a fare colazione? È un'incognita, è una bella sorpresa continua...spero che la nostra Catwoman venga a salvare Cole, anche se quando verrà a sapere di Dana..non sarà tanto felice...
Loro avevano un appuntamento la sera, perciò lei si aspetterà di trovarlo e conoscendo la sua indole negativa, penserà subito al peggio..forse meglio così almeno lo verrà a salvare, come sempre. :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacio grosso grosso
Giulia ;)

23/11/12, ore 10:26

Dio mio, questa storia e' fantastica. Gia' dalla breve trama mi aveva colpito molto, ma non ero riuscita a leggerla per mancanza di tempo. Sono felice che oggi sia riuscita a trovarlo, perche' da questi due primi capitoli capisco gia' che ne e' valsa la pena. Prima di tutto, complimenti per la scrittura.. Sei piu' che brava, e soprattutto sai coinvolgere appieno il lettore. La storia mi intriga sempre piu'.. I personaggi sono entrambi ben descritti, si vede perfettamente che non gli hai messi li a caso, per creare una storia avvincente, ma che c' e' stata una ricerca nella personalita' psichica dei personaggi, legata ovviamente al loro passato. Katherine gia' la amo. E' il tipico personaggio femminile di cui scrivo sempre anche io, ovviamente in contesti diversi e con storie diverse.. Per cui, mi ci son ritrovata da subito. Non vedo l' ora di scoprire altre cose sul suo passato. Cole idem.. Mi piace molto. Ammetto che ho sempre avuto un debole e ti diro' che un tempo l' idea di scrivere il rapporto contrastato tra uno psicologo e un paziente mi aveva toccata, perche' penso sia un rapporto decisamente intimo, e diverso da tutti.. Anche se apparentemente non e' cosi, che e' solo un lavoro... Pero', come hai descritto anche tu con Cole.. Insomma, lo psicologo ci deve convivere con quelle storie, e non sono del tutto sicura che non lo colpisca mai nel profondo. Apparte questa mia breve riflessione, quindi, ti faccio i complimenti per la storia, per il contesto e per la descrizione dei personaggi. Continuero' la lettura molto presto. KathLove.

22/11/12, ore 22:32

Non importa se è un capitolo breve, perché credo che mai come stavolta, Katherine abbia mostrato tutte le sue paure e fragilità; non poteva che avvenire in un capitolo totalmente incentrato su questo momento.
Credevo che una volta entrata prepotentemente a casa di Cole, la donna gli avrebbe fatto notare il suo disappunto per non aver risposto alle sue chiamate, solo perché lei odia non avere tutto sotto controllo e il fatto che il suo uomo le sfuggisse la facesse imbestialire.
Invece è stata la gelosia a muoverla, la paura che lui avesse un'altra, che Katherine non fosse abbastanza. Era una paura che aveva già manifestato quando ha imposto a Cole che non evrebbe dovuto tradirla, ma il modo in cui si è rivolta al suo uomo, non era quello di una donna minacciosa, quanto quello di un'amante che ha paura di essere stata rimpiazzata. La freddezza del suo viso non faceva altro che dimostrare quanto fosse spaventata e quanto non volesse mostrare quella sua parte così vulnerabile.
Cole forse per la prima volta ha letto l'anima di Katherine, comprendendo cosa si celava dietro quell'espressione e si è comportato di conseguenza cercando di rassicurarla, nonostante all'apparenza, sembrasse lui quello con l'atteggiamento dimesso. Ma una volta che la donna si è lasciata andare alla passione, il suo compagno ha preso il sopravvento, dapprima lasciando che il suo amore tormentato si sfogasse nel piacere e nel dolore e in seguito prendendo l'iniziativa, ribaltando le loro posizioni, "aggredendo" quella donna, dominandola nell'unico luogo in cui lui poteva permetterselo... o meglio in cui lei glielo lasciava fare. Ed effettivamente, sebra proprio che Katerine aspettase di essere "dominata", perché il modo in cui l'ha abbracciato, chiedendogli di non tradirla, è stato un gesto da donna innamorata, più che da amante che si è presa la sua fetta di passione.
Seppur a "pizzichi e mozzichi", Kathy inizia a dimostrare il suo bisogno di essere amata, finalmente. :D

21/11/12, ore 20:04

Ciaoo :)
Altro che corto, forse è stato meglio tagliarlo così. Avevano bisogno di questo momento. Che spettacolo vedere Katherine che parte in quarta con l’interrogatorio!! Era proprio gelosa marcia, questa volta ha provato davvero un sentimento per lui, non era legato al suo lavoro, ma era possessività e territorialità! Oddio spero davvero di vedere un altro pezzo nei prossimi capitoli. Perché Cole si stava fiaccando ultimamente, sembrava quasi il suo giocattolo inanimato, secondo me ci voleva l’arrivo di Dana, questa volta l’ho scritto giusto..quindi Diane Grey è Dana Morgan? Che astuta quella donna, è riuscita a colpire Cole, non avrebbe avuto lo stesso risultato fingendosi una sua paziente. Sono contenta che Kathy non abbia ancora scoperto la vera identità della donna e spero che mantenga l’alone di mistero per un po’, anche se so che è impossibile! Katherine è furba, a maggior ragione d’ora in poi controllerà meglio il suo uomo! ^^ eppure a me piace molto questa nuova sfaccettatura di Kath, la rende più umana..e dall’altra parte anche Cole è diverso, è più sicuro di sé e padrone della situazione, infatti l’ha ingannata per bene!! Ouch..non so cosa potrebbe accadere quando e se lo scoprirà, ne soffriranno molto entrambi, di più Cole!! xD se avessi letto solo questo capitolo, non avrei mai pensato a lei come una donna fredda e spietata, perché si sta addolcendo capitolo dopo capitolo, anche se si sente l’eco del suo passato. Si vede che ha bisogno di sicurezza, che le persone che le stanno attorno siano fidate, infatti quasi lo implora di non tradirla mai. Perché ne soffrirebbe molto..:( e poi gli ha chiesto di dirle “ti amo” e Cole lo ha fatto, perché davvero lo pensava, non era un modo per chiudere la questione. Prova davvero quel sentimento di amore e lei? Vedremo mai Kath dire lo stesso? Con l’arrivo della misteriosa Dana le cose sono cambiate parecchio, quindi mai dire mai! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo…un bacio Giù ;)

21/11/12, ore 02:00

Ciaooo :) scusami il ritardo, ma eccomi! Ecco Diana grey all'opera! Noo avrei giurato che si sarebbe finta sua paziente, invece tutt'altro. Bella l'idea del locale, non ci sarei mai arrivata! :) all'inizio pensavo che fosse proprio Katherine la donna, invece poco a poco si è rivelata. Non lo ha minacciato e nemmeno torturato, ma come Kathy, ha usato le parole giuste. Dopotutto lui è un uomo intelligente, si può ragionare. Quello che Diana ha detto a cole è interessante, perché in qualche modo lo ha colpito. Infatti lui non sapeva cosa rispondere, certo Kathy gli ha messo una squadra di bodyguard a tenerlo d'occhio, ma nella sua posizione cosa avrebbe fatto? Da Katherine ci si può aspettare che faccia prima di tutto i suoi interessi, di sicuro non penserebbe a tutelare cole. Questa Diana è molto furba, può quasi eguagliare Katherine, secondo me ha centrato l'obiettivo insinuando il dubbio in lui...cole è un dottore e la diagnosi che ha pronunciato Diana corrisponde a quella che ipoteticamente farebbe a Kathy, eppure non ci ha mai pensato in quei termini.. Quella donna gli offusca la mente! :) sono curiosa di vedere cosa farà Katherine, scoprirà dell'incontro dei due? Spero proprio di sì!!! Vorrei tanto vedere una Kathy gelosa e competitiva! Ti mando un bacio grosso alla prossima Giu;)

20/11/12, ore 19:59

Il gioco inizia a farsi duro, e speriamo che Cole sia abbastanza duro per continuare a giocare!
Sinceramente, per la poca simpatia che nutro per Kat (non dico che non sia un personaggio magnetico e affascinante, ma ho preso troppo in simpatia Cole per riuscire a sopportare il modo in cui lo tratta!) spero in un clamoroso colpo di scena, con cui il nostro psicologo si libererà finalmente dalle sue grinfie dimostrandosi un uomo maturo e sicuro di sè. Resta però il problema che Cole sia cotto di Kat, e che non riesce a non rispondere alle richieste che il suo basso ventre gli fa nel trovarsela di fronte.
Considerato però l'andamento della storia fino ad ora, credo non sia possibile fare supposizioni: ogni capitolo nasconde un colpo di scena, e sono sicura che il resto della storia non sarà da meno e non ci deluderà!

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

20/11/12, ore 01:37

Oh, cavolo! Si inizia a giocare a carte scoperte. Sembrava una serata tranquilla, sembrava che Cole potesse comportarsi per un po' con serenità, divertendosi con gli amici, come un normale cittadino, condividendo con Mike e Adam la felicità per aver trovato una donna da amare... e invece ecco che la realtà nuda e cruda gli si pianta davanti, quando meno se l'aspetta!
Leggere di un'agente dell'FBI dai capelli rossi e occhi azzurri che si chiama Dana, mi ha riportato alla mente l'amata Scully di X-Files e per un attimo, ho pensato che fosse lei in quel locale a parlare con Cole! xD
Anche se all'inizio, ho pensato a Diane e ancora ho il dubbio che si tratti davvero di lei, e che stia giocando con il dottore per farlo cedere e confessare... Certo che se decidesse di farlo, si troverebbe davvero nei guai, ma è tanto ardimentoso da tenersi per sé tutto ciò che sa sul conto di Katherine, pur sapendo che rischia di essere bollato come complice? Soprattutto con quel dubbio atroce che al posto suo, Katherine non gli avrebbe riservato quel trattamento...
Come si comporterà ora il nostro dottore? Mi sento in ansia per lui, la situazione che sta vivendo è soffocante e sapere che l'FBI è alle proprie calcagna non è un pensiero piacevole... chissà se riuscirà a chiudere occhio con una consapevolezza simile!

19/11/12, ore 20:02

Se finora la mia storia vi è piaciuta o no fatemelo sapere, accetto qualsiasi tipo di recensione (soprattutto quelle cattive)!

non si possono fare recensioni cattive su questa storia! E' fantastica, intrigante, emozionante! se non ho commentato neanche un capitolo fino ad ora è perchè sono talmente troppo curiosa di leggere quello successivo da non potermi permettere una pausa! Anche perchè, oltre a riempirti di complimenti, non avrei saputo scrivere nulla di più costruttivo!

no  vedo l'ora di leggere il resto!

17/11/12, ore 17:01

La situazione si fa sempre più intricata, e interessante!!!

Ho letteralmente divorato i capitoli precedenti, questa storia mi sta davvero affascinando!

So che lo scenario è molto più attuale, ma leggendo questo capitolo immaginavo i personaggi in una di quelle ambientazioni da film noir in bianco e nero, con l'asfalto luccicante dell'umidità della notte, i vapori che si innalzano dai tombini e che offuscano la luce di quei vecchi lampioni decorati da volute in ferro battuto e dal porta lampada in vetro sfaccettato!

Ho visto che i capitoli che mi aspettano sono un bel po', per cui riparto alla carica!

17/11/12, ore 17:01

Ciao, questa storia mi ha incuriosita molto.
Purtroppo oggi non ho il tempo di proseguire con la lettura, in ogni caso volevo dirti che hai attirato la mia attenzione. Trovo che tu sia riuscita a dare un tocco di novità sia alla figura dello psicologo che a quella della paziente. Lei mi pare piuttosto strana, una ragazza piena di maschere e contraddizioni che è chiaramente giunta ad un limite e ha sentito la necessità di parlare per non esplodere.
Trovo la scelta di non usare tante descrizione piuttosto buona, così da farci concentrare sui dialoghi e sugli elementi pregnanti.
Molto bello anche il fatto che ogni tanto citi quello che annota Cole sul taccuino anzichè perderti a parlare. C'è quel "sindrome dissociativa" che continua a girarmi nella testa...
Spero di potermi fare risentire presto e di continuare la lettura, scusa se come recensione non é gran che ma non ho molto tempo, alla prossima, Mivi ^^

17/11/12, ore 16:57

Inizio molto, molto, mooolto interessante *-*!
anche se un po' sconvolgente, a dirla tutta xD

I personaggi sono molto interessanti, al primo impatto, sono curiosa di scoprire l'evolversi della storia!

A presto *-*!

17/11/12, ore 10:37

Ciao, vorrei che scrivessi il capitolo 20... sai, la tua storia mi sta appassionando molto!!!!

12/11/12, ore 12:03

Ciaooo :) siamo in un periodo di new entry, questa diane gray assomiglia molto a katherine, stessa tenacia, stessa mente criminale ed hanno anche tutte e due la battutina pronta! Povero hank, la situazione che si è creata con la padrona di casa era comica e lei lo ha pure preso in giro, mi faceva quasi pena. :) come farà a conoscere kath, lavoravano insieme? Nemiche? Non vedo l'ora di leggere come si muoverà per questo caso, povero cole un'altra volta sarà lui al centro di una faida tra altre persone, credo che sarà interessante vedere le tattiche di approccio di diane, chissà che questo faccia ingelosire un po' Katherine. :) diane dice che lei è senza cuore e che non prova niente, ma da quando ha conosciuto cole è cambiata, forse se ne renderà conto anche lei. Non vedo l'ora di leggere di un incontro scontro tra le due donne, sembrano così volitive e pericolose, molto più pericolose degli uomini!! :) sinceramente non saprei dire chi faccia più paura, devo ancora vedere la gray all'opera..cosa farà per avvicinarsi a cole, si fingerà anche lei una sua paziente? Poverino, mi viene già da ridere adesso perché tutte a lui capitano!! :) :) ti mando un bacio grosso a presto giù ;)

12/11/12, ore 00:27

Uhm, questa Diane Gray è un personaggio intrigante quasi quanto Katherine e a quanto sembra, la competizione tra loro è un argomento di vecchia data.
Da quel poco che ha rivelato sul suo passato in comune con Kathy, sembra che le due siano state delle killers professioniste o roba del genere; quindi Katherine, prima di lavorare per il padre, ha fatto "gavetta"?
Chissà qual è il conto in sospeso che hanno le due donne... forse la Snow ha rubato qualche primato alla Gray all'interno dell'organizzazione di cui facevano parte? O magari è una questione di origine passionale?
Nonostante abbia un comportamento sicuro di sé, calmo e misurato quanto Katherine, in Diane sembra esserci un'istintività maggiore, che la porta a sbottonarsi più facilmente: non so se dipende dalla competitività ancora forte che sente per la sua ex collega, o perché di fondo, Diane è più impulsiva. Questo dato però, potrebbe venirle a sfavore, perché se lei è una killer professionista, la freddezza è una caratteristica basilare da avere.
Chissà come avvicinerà Cole... si spaccerà per una sua cliente? Poverino, sono già in pensiero per lui!