Confessioni
di Lilith of Babilonia

20/12/12, ore 20:57

Ciaooo
Oh Mio Dio... che belli insieme... sono fantastici e lei riesce a confidarsi con lui a dirgli che lo ama e che vorrebbe smettere di fare l'assassina solo perchè lo vede... Mi piace mi piace mi piace... questa storia mi sconvolge (in senso positivo) ogni volta che leggo un nuovo capitolo...
non ho parole per descriverlo: è assolutamente fantastico...
Ciao Alyx

20/12/12, ore 03:26

Ahia, si mette male. Questo capitolo è l'esatto opposto del precedente: in "buio" tutto inizia con una situazione tesa per poi terminare con un momento di totale dolcezza e beatitudine, mentre in questo caso, tutto fa pensare alla tranquillità e a momenti di ordinaria quotidianità, momenti che Cole e Katherine non si sono mai concessi, per poi terminare con la tensione di sapere che Diane non solo e viva, ma è già pronta ad un nuovo incarico che sicuramente metterà in pericolo Katherine o qualcuno a lei molto caro. Insomma non si può stare tranquilli nemmeno un po'!
Anche se col mestiere di Kathy, c'era da immaginarselo che le ripicche, le vendette e le minacce di morte, fossero all'ordine del giorno.
Il rapporto tra Katherine e Julia ha sopreso anche me: credevo che tra le due ci fosse molta più tensione e invece sembrano andare molto d'accordo, nonostante la compagna di Richard sia una donna un po' all'antica. Ed è bello vedere che dopo tutto ciò che ha sofferto, Katherine sia riuscita a vivere in un ambiente familiare e benevolo, che deve averle fatto scoprire per la prima volta l'affetto. Forse dopotutto, sarà capace di amare Cole come il dottore merita.

20/12/12, ore 02:54

Ma che meraviglia! Senza volerlo, Diane ha aiutato Katherine a comprendere di amare davvero Cole, le ha dato l'ooportunità di provare quel dolore lancinante all'idea di aver perso il suo uomo e forse questa è una vendetta ancor più pesante verso la bionda ex amante.
Non oso immaginare in che stato l'abbia ridotta Katherine, perché se ha speso giorni interi per rintracciarla e venire a capo di quella situazione, avrà sicuramente completato l'opera togliendosi una volte per tutte il problema Diane di torno.
Quando Cole si è risvegliato in casa Snow, ho temuto di leggere che gli fosse stato amputato un braccio o che avesse riportato ferite particolarmente gravi; ho tirato un gran sospiro di sollievo quando invece Katherine ha chiarito che era tutto a posto e che il dottore sarebbe tornato integro in breve. Ma il momento in cui lei si è lasciata andare ad un sorriso liberatorio, dopo quella scenata furiosa è stato il più bello in assoluto, soprattutto quando, come se nulla fosse, ha ammesso i suoi sentimenti per Cole, senza indugiare e senza farsi più problemai ad ammettere di essere innamorata di lui.
Del resto il dottore ha dimostrato ampiamente di amarla, dichiarando di non voler testimoniare contro di lei e suo padre: direi che Kathy ha avuto la sua bella prova di lealtà e Cole ha finalmente ricevuto il premio per il suo amore incondizionato. *_*

19/12/12, ore 18:28

Ciao rieccomi a recensire come promesso!capitolo bellissimo:-)devo dire che però lui ha proprio gli occhi chiusi perché nonostante tutto quello che sa di lei la vede come una persona innocente!?!? Ma l'amore è cieco giusto? Kate non l'ho ancora capita non so se è un'assassina a cui piace manipolare le persone oppure una donna che ne ha passate tante nella sua vita e tutti questi avvenimenti l'hanno segnata e l'hanno portata a essere quella che è,ma non ho capito che prova per lui amore?o è il suo burattino? Per quanto riguarda l'infermiera che non ricordo come si chiama(scusa ma l'ho letto stamattina il capitolo e mi dimentico facilmente le cose)la così detta zia per Kate beh credo che la conosca meglio di tutti anche del padre stesso e credo anche che non abbia paura di lei perché sa come prenderla e specialmente quando parlarci o quando stare zitta cosa che deve imparare col;-)un altra cosa che mi lascia perplessa è il rapporto tra padre e figlia perché ammettiamolo è piuttosto strano anche lui è un assassino?sai lo vedo così misterioso come uomo!!ancora nessuna notizia della madre di Kate??ciao alla prossima ps hai spoiler?

18/12/12, ore 22:26

Ciaooo :)
Sembra un sogno!! Finalmente abbiamo la tanto attesa confessione!! Non mi sembra vero..non si è arrabbiata con lui, anzi gli ha confessato che non può vivere lontano da lui. In quel momento non sembrava la fredda assassina che è, sembrava semplicemente una ragazza davanti al ragazzo di cui è innamorata! :) così le cose cambieranno drasticamente dal prox capitolo...faranno coppia fissa? Non me li vedo mano nella mano che camminano insieme..xD mi dispiace solo che diane non sia morta, uffi era odiosa e anche abbastanza psicopatica! Diane e Kath erano amanti?!
Adesso si capisce tutto..era solo gelosia quella di diane!!
Alla prossima

18/12/12, ore 22:11

Ciaooo,
Mi verrebbe da dire che si è proprio meritata il finale, dopotutto diane era solo una copia sbiadita di Kath, la vera katherine Snow è un'altra..ho amato cole in questo capitolo, é stato fedele alla sua Kath e non l'ha tradita, anche se quando avranno finalmente l'occasione di parlare non so se sarà ancora carina e gentile. Fantastico questo capitolo e sento che il prox sarà ancora migliore..ho paura dell'incontro tra quei due..povero cole mi fa sempre più pena, però lui sta dalla parte di Kath, senza tener conto dei rischi..sta sempre con lei. Perché la ama!! :) spero che lei non sia troppo dura..
Alla prossima

18/12/12, ore 21:59

Ciaooo :)
Scusami per l'enorme ritardo!! Alla fine ci sono, eccomi qua. :) katherine è proprio decisa a voler trovare cole, era così determinata mi piaceva! credo ormai che lui non è più solo il suo giocattolo, è qualcosa di più..forse si è davvero innamorata. Quello che mi ha stupita di più è sapere del legame tra diane e kath..loro due amiche?! Nn lo avrei mai detto..adesso si spiega tutto il risentimento che prova per la sua ex amica. Sono davvero curiosa di sapere di questo loro passato insieme...spero che alla fine di tutto cole non odi katherine...:)
Al prossimo capitolo..
Ps li recupero tutti!!

17/12/12, ore 20:28

Meravigliosa, intrigante e ricca di emozioni.... Finalmente katherine ha dichiarato a Cole di amarlo:)) continua così mi raccomando :)

17/12/12, ore 16:14

Hei ciao ho letto questa tua storia qualche settimana fa ma poi lo persa fortunatamente oggi lo ritrovata e ho letto tutti i capitoli con un solo fiato!:-) devo dire che prima di questo capitolo ho visto Katerine come una criminale meschina e manipolatrice che però era diventata così per diversi eventi e problemi avuti in passato e forse è ancora così che la penso solo che in questo capitolo ho visto che poi a lui ci tiene anche se non lo vuole far vedere forse per essere definita debole o solo per non metterlo in pericolo!L'unica cosa che non mi spiego è questo strano rapporto che ha Kate con questa Grey o che aveva forse è meglio usare il passare per loro due erano solo semplici amiche o qualcosa di più?e se non è così perché allora quella pazza dice di esserci già passata che anche lei era una volta come co? Boh comunque per quanto riguarda lui credo che è caduto nella tela del ragno e che nonostante tutto sia ingenuo non riesce a capire quello che in realtà lei è e quello che ha fatto in passato perché ha la vista offuscata dall'amore,credo che sia anche un pò masochista perché sa che lei non può dargli quello che lui vuole ma ci sta lo stesso!in poche parole è passato dall'essere un dottore rispettato non che un uomo divorziato e che se la spassa ogni sera tanto per non pensare a quanto la sua vita matrimoniale sia andata infondo al mare al essere un burattino nella mani di un assassina che per di più non sa se questa lo ami ma è diventato anche un criminale perché sta aiutando Kate in un certo qual modo! L'unica cosa che ti chiedo è di riniziare a far parlare Kate del suo passato ancora troppo misterioso! Ah si una domanda con quali visi ti sei immaginata i protagonisti?puoi dirmi alcuni nomi che ti hanno ispirata oppure mettere delle immagini nei vari capitoli??continua così al prossimo capitolo sempre con te ciao:-)

16/12/12, ore 06:22

Cavolo, Katherine è infuriata nera! Il modo in cui ha ridotto in pappa il cervello di Fred, è solo l'antipasto di ciò che farà a Diane ora che l'ha raggiunta e ormai sono più che certa che per la bionda, sia arrivato il capolinea.
Dal modo in cui Katerine ha parlato a Donnie, sembra che anche quest'ultimo conosca bene Diane e inizio a pensare che la bionda in passato sia stata una specie di stalker per la mora, quando la signorina Snow ha deciso che la sua "amica" non le serviva più.
Oppure Donnie ha vissuto così tanto facendo da tirapiedi di Katherine, da sapere ormai vita morte e miracoli (con suo grande terrore xD) della donna.
Diane dal canto suo, si è rivelata una sadica folle di gelosia, che con la scusa di costringere Cole a testimoniare contro Katherine, ha lasciato che la sua crudeltà di accanisse sul dottore, per poi giocarsi la carta della seduzione per strappare Cole dalle grinfie di Katherine, oppure semplicemente per farle uno sfregio, facendo sì che il suo uomo si facesse condurre dalla passione con un'altra donna.
Spero che Cole non sia in pericolo di vita con quella ferita malridotta, anche se temo che quella penna possa averla infettata rischiando di portare tragiche consenguenze per il braccio.
Ma più di tutto, ora sono curiosa di assistere al confronto letale tra queste due donne pericolose, perché temo che non sarà un incontro da cui ne usciranno incolumi.

13/12/12, ore 06:13

Capitolo ad alto tasso adrenalinico. Non è successo niente di esorbitante, ma sento ancora addosso l'ansia di Katherine e la sua fretta mortale di trovare Cole: non vorrei essere nei panni di Donnie per niente al mondo, in questo momento!
La rivelazione di Diane lascia intendere che tra lei e Katherine ci sia stato un rapporto molto simile a quello tra la mora e Cole, un rapporto che va al di là della semplice rivalità tra colleghe e ho l'impressione che le sue rivelazioni lasceranno Cole davvero di stucco.
Katherine invece, come una belva ferita, è alla ricerca spasmodica del suo uomo che le è stato sottratto: se prima sembrava furiosa perché Cole aveva osato venir meno al loro appuntamento, dopo aver trovato il biglietto da visita di Dana/Diane sarà stata avvolta da una gelosia furiosa e letale e in quel momento sono sicura che se avesse avuto l'opportunità di vedere Cole, il dottore sarebbe stato un uomo morto. Ma nel momento in cui Katherine ha compreso che Dana non era il vero nome della donna, tutto ciò che stava sospettando si è dissolto, per rivelarle la realtà dei fatti.
Sarà più furiosa o impaurita, ora?
Immagino che conoscendo bene Diane, sarà in grado di rintracciare il luogo in cui è richiuso Cole, ma nel frattempo, ho l'impressione che il dottore scoprirà verità allarmanti sul conto della donna che ama.
Le cose si fanno interessanti!

09/12/12, ore 21:47

Ciaoo:)
Che bello ora si gioca a carte scoperte, sono contenta che Dana abbia rivelato la sua vera identità, continuo a pensare che lei e Kath siano molto anzi troppo simili. Ricorda la vecchia katherine, la donna fredda e spietata che era all'inizio, ora invece, Kath si sta addolcendo, è stato interessante vederla dal punto di vista di Donnie, credo che l'uomo abbia una mezza cotta per lei, si vede che è geloso di cole. Parlando del povero cole..La tattica che vuole usare Diane penso sia la migliore, dopotutto se lo minaccia o lo tortura non può ottenere buoni risultati, è uno psicologo, se si ragiona bene si possono avere risultati migliori. A questo punto sono curiosa di sentire questa storia raccontata da Diane, chissà come dipingerà il volto della sua nemica. Sicuramente racconterà il suo passato da assassina, è quello che kath non ha ancora raccontato a cole!
Ti aspetto nel prossimo capitolo,
Un bacio

07/12/12, ore 03:37

Ahia, Katherine contrariata è pericolosa e quando Cole non risponderà alla sua telefonata, non oso immaginare la sua ira (e gelosia) cosa le faranno fare!
Ma dato che non sa nulla di dove sia stato portato il suo compagno, inizio a pensare che sgancerà tutti gli uomini di cui dispone, per cercare il dottore scomparso.
E nel frattempo quest'ultimo, non pago dell'ansia di essersi innamorato di una donna pericolosa, sta sperimentando anche il potere che effettivamente detiene una donna che non sembra conoscere la pietà.
E a proposito, non riesco a capire perché non sia rimasta dell'idea che Dana fosse in realtà Diane, perché era alquanto logico! Probabilmente, non aspettandomi che avvicinasse Cole in quel modo, ho pensato che fossero due donne diverse. Ci sono caduta con tutte le scarpe anche io, insieme a Cole, anche se per fortuna, almeno a me è stato risparmiato un proiettile nel braccio. xD
Temo però i modi convincenti di Diane, anche se questa sua promessa di far conoscere al dottore (e quindi anche a noi) una parte di Katherine ancora oscura, mi sta stuzzicando la curiosità...

02/12/12, ore 03:16

OH PORCA MISERIA!
Mi aspettavo che Cole venisse legato, rapito, torturato, costretto in qualche modo a vedere o leggere cose non felici sul conto degli Snow, ma mai avrei pensato che l'agente Morgan l'avrebbe colpito in pieno petto! E perché mai, poi, sparargli? Per eliminare una potenziale spia? O forse Dana non è un agente dell'FBI?
Caspita che colpo di scena!
Il capitolo era iniziato in tutt'altro modo, e mi sono persino chiesta se la Katherine a casa di Cole fosse davvero la Katherine Snow che conosciamo. Così tranquilla, imbarazzata e insicura, non l'avevo mai vista: nonostante cercasse di darsi un contegno, questa Kathy era davvero priva di maschere, per la prima volta in assoluto! Si vede che quel "ti amo" di Cole, ha colpito nel segno e le ha dato una certa calma interiore. Persino quel suo "A stasera", gridato in modo del tutto spontaneo, prima di uscire, era la dimostrazione che qualcosa è cambiato in lei.
E chissà perché, avevo immaginato che quella sera, quei due non si sarebbero visti... ma di certo non credevo che ci fosse un colpo di pistola di mezzo!
Povero Cole, sta iniziando ad assaggiare il lato pericoloso del suo rapporto con Katherine, e lo sta facendo nel peggiore dei modi!

30/11/12, ore 23:43

Rieccomi tornata a commentare questa magnifica storia.
Oddio, credo seriamente di amare sia Katherine che Cole. Ma davvero tanto. C'è chimica tra loro, anche se Cole non vuole ammetterlo nè di fronte a lei, e nè a se stesso. Ma secondo me, prima o poi cederà di sicuro.. Per quanto riguarda i capitoli scorsi, li ho divorati così velocemente, che sono riuscita solamente in questo capitolo a lasciare un commento.. altrimenti sarei andata ancora avanti xD
Mhhh, ancora non ho ben capito chi sia davvero la nostra Kath. Perché giri con una pistola.. E chi sia suo padre. Forse, la famiglia ed il padre addottivo, sono una famiglia di mafiosi? Aahaah, io mi faccio tutti i viaggi e le ipotesi possibili. Poi, magari sbaglio.
Credo che si scoprirà nei capitoli successivi (o almeno, spero xD), quindi, cercherò di continuare molto presto la lettura.
Baci, KathLove.