Rayearth -revolution- prima fase
di Sephirah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/07/08, ore 01:36

çLç Devo dire che mi sono rattristata molticcimiccimo. MI sento miagolare tutto dentro in un lungo straziante concerto notturno. Ma A PARTE CIO vorrei candidare clef ed alcione nelle nuove elezioni!! Presidenti subito! Va beh come al solito persino quando la cosa è triste, perchè è finita, devo fare l'idiota. AMMETTIAMOLO SIGNORI E SIGNORI CHE VORREMO TUTTI LEGGERE LA SECONDA FASE PERCHE è SPECTACULAR SPECTACULAS (non so come minchia si scrive ^^) CONTINUA COSI!!!

19/07/08, ore 00:27

A parte una multidudine di errori di battitura, ammetto che mi sento rattristata un pochito. MI sto leggendo tutto d'un fiato dopo la tua "minaccia" in prima persona. E ora...beh...ora c'è da affrontare l'ultimo grande passo ^L^

19/07/08, ore 00:19

MENTO LUNGO!!! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! mi scompisciolo, mi rimpisciolo ogni volta che lo leggo!!!! MERAVIGLIOSO!!!

15/04/08, ore 22:58

sigh sob questa fic è appena finita e già mi manca!!!sono sincera speravo che continuassi a scrivere capitoli e trasformare la fic in un telenovelas stile beautiful!!!vabbè aspetterò il seguito scrivi presto!!!!

07/04/08, ore 22:10

Purtroppo sono stata un po' assente da EFP e non avevo visto l'aggiornamento! Ma finalmente ora ho letto l'atteso ultimo capitolo della tua magnifica ff!!! Ciò mi mette un po' di malinconia, anche se già ho l'acquolina pensando alla seconda fase!^^ Mi fa piacere che nell'ultimo capitolo compaia il mio adorato Lantis! (sembro Primera^^). Oltre a capire come Emeraude è giunta alla sua decisione (almeno per una volta si dimostra risoluta, anche se la sua è una scelta vigliacca in ogni caso), capiamo anche perchè Lantis lascia Sephiro! Lui si sarebbe trovato tra due fuochi, a dover scegliere tra il regno e i cavalieri e suo fratello, che non avrebbe potuto nè combattere, ma neppure assecondare. Ti ringrazio per i ringraziamenti, ma siamo noi lettori a doverti ringraziare per averci regalato questa bellissima storia!

29/03/08, ore 00:21

Vabbè, confondere un sudario con un berrettino da checca è una cosa abbastanza normale, no? ;))) Beh, ma passimo alla storia e tiriamo dovute conclusioni: BELLA. I personaggi che mi sono piaciuti di più in assoluto sono stati Clef ed Alcyone (sarà stata pure un pezzo di merda ma la trovo molto VERA). Ho trovato odiosi Emeraude ed Adele, troppo melodrammatica la prima (ma quelle sono esigenze di fumetto) e senza palle la seconda, ma dopotutto personaggi del genere ti fanno amare incondizionatamente gli altri, quindi BRAVA! Credo che il tuo sia un'ottimo prologo al fumetto. Quindi aspetto con ansia la seconda parte! Un bacio!

27/03/08, ore 11:18

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli della tua straordinaria fic! Complimenti davvero! Mi piace molto come scrivi, rendi veramente giustizia ai personaggi. Attenderò con ansia la seconda parte. Ciao

26/03/08, ore 18:19

siamo già al penultimo capitolo??????sigh che tristezza......voglio proprio vedere come concluderai questa prima parte!!a proposito ho riso come una matta nell'immaginarmi la scena di clef palpeggiato!!!!!!!povero!!!!!!!

16/03/08, ore 00:12

Non ho parole! questo capitolo mi ha davvero emozionato! la parte della fuga mi ha davvero divertita: il tuo Clef si riconferma un personaggio meraviglioso, il migliore di tutti! (non fosse che ho un debole per Lantis...^^), mi piace l'humor che sai trasmettere anche nelle situazioni drammatiche. Bellissima anche la scena dell'ultimo incontro con la principessa, dell'addio tra Zagart e Clef e tra i due fratelli. hai creato un climax davvero straordinario che ci porta verso il finale inevitabile che conosciamo...ma ora c'è da vedere tutto da un'altra prospettiva: in fondo chi ne esce peggio , la colpevole, è proprio Emeraude e la sua immaturità. Sarebbe stato forse meglio fuggire volontariamente con Zagart (io lo avrei fatto^^) che scatenare il disastro che poi ha scatenato, convocando i Cavalieri (e sappiamo cosa hanno dovuto patire le tre ragazze per colpa sua). sei davvero bravissima! aspetto con ansia l'ultimo capitolo e poi la nuova fase!

22/02/08, ore 22:37

Eccomi qui! letto finalmente il nuovo capitolo! Che conferma lo stile impeccabile dei precedenti del resto! Mi piace l'humor che c'è sempre nei dialoghi tra i personaggi acneh in una situazione come questa che è ,a ben vedere, assai drammatica! Adoro Clef! come lo hai reso tu è il personaggio migliore! le scene con lui e Sarus davvero fantastiche. Oltretutto fa da contraltare alla Pricipessa un po' lessa Emeraude... In ogni caso anche il povero Zagart non ha tutti i torti poi a fare il macello che poi farà!^^ complimenti e attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

09/02/08, ore 22:16

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli e posso lasciare il mio commento! Hai davvero avuto una splendida idea con questo "prequel" degli eventi narrati di MKR! La storia di Sephiro prima dei cavalieri magici. Hai reso benissimo tutti i personaggi, anzi li hai, a mio avviso, approfonditi. Mi piace particolarmente come hai reso Clef, uno dei miei preferiti. Lo hai arricchito di nuove sfumature, di umanità e anche di simpatia. Capitolo dopo capitolo la tensione cresce, perchè sappiamo tutti ciò che deve accadere, ma tu lo fai senza mai esagerare, e anzi, c'è anche, in molte occasioni, un sottile humor che non guasta. Mi piace molto anche come viene descritto Zagart. Il tuo stile è davvero bellissimo!

Nike
08/02/08, ore 17:29

Ovviamente Emeraude l'hai resa assolutamente più sopportabile, e l'hai dotatata di un animo ancor più profondo che nel fumetto. Purtroppo si sente ormai che si sta giungendo alla fine, anche se pensare che ora entreranno in scena le tre eroine mi rende più contenta ^L^ almeno la storia continua. E poi...soliloquio!!! ma guarda te noi ti rispondiamo e non sei sola, giovane padawan!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Un besos e continua così. Mi raccomando: non cadere nel banale che il nemico è sempre in agguato e in cerca di sangue fresco!!!

Kowalski
03/02/08, ore 18:58

Ma non sono soliloqui, noi ti rispondiamo, no? ^^ Comunque anch'io non vedo l'ora che arrivi la parte con i cavalieri!!! *___* Non prendertela ma la fragilità di Emeraude alla lunga mi esaspera -.- Anche se devo ammettere che nella tua fanfic è molto più sopportabile. Scusa se io commento sempre in ritardo ma non controllo sempre, visto che pubblichi ad intervalli molto lunghi. Spero di arrivare prima per il prossimo capitolo! ^^

01/02/08, ore 00:06

non credo che ci sia un solo elemento che si possa definire monotono in questa fanfic anzi è sempre piu appassionante!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

17/01/08, ore 19:54

Finalmente qualcuno dice ad Emeraude che è una cretina senza arte nè parte. Su Eliss, lo so che ti sei divertita un sacco a scrivere il pezzo in cui la insultavi :D Beh, che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto. E la bambina (io so cosa/chi èèè, e voi noooo) che prende colore mi sta sicuramente più simpatica di chi l'ha generata ;) Aggiorna presto, eh? Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]