gelosia,passione......CrissColfer
di Ilovechris

13/08/13, ore 13:14

oh mio dio,non si capisce niente AHAHAHHAAH sai che esiste la punteggiatura vero?usala! e poi non sai usare il congiuntivo,si dice 'se avessi' non 'se avrei' vabbe,la storia in per se non è malissimo

03/03/13, ore 13:04

sciauuu bella ** come va?? oddeo Ti amo Ti amo Ti amo ** muoio ma quanto sono bellini??! piango davvero :3 poi Dare che prende a pugni Jon ** mon amourrrrrr vai cosììì XD okay ti lascio in pace alla prossima un bacione <3

24/02/13, ore 20:33

hiiiii!!! come stai?? oddeo Lea... çç perchè hai aiutato Jon?! porca miseria! T-T *piango* e Chris oddeo!!! e xk Chris non chiama Dare che sarà preoccupatissimo??? oddio la 4x14 *^* ciauuu un bacioneee <3

24/02/13, ore 19:53

Io più che da Jon sono scioccata da Lea!!!!! Ma cosa faaaaaa O.o io avrei reagito anche peggio di Chris! E spero solo che Jon se ne vada il più presto possibile dlle palle xD
Da quando c'è lui in mezzo è tutto un casino!!!!
Alla prossimaaaa
-Sara-

03/02/13, ore 12:11

LEA NO! cioè no no no no *me che si strappa i capelli* se Chris la scopre la disconosce secondo me u.u e tu mi vuoi far venire una crisi isterica dillo T-T XD alla prossima un bacioneeeee *p.s. non farli finire anche qui please!! dopo Will un po' di CrissColfer ci vuole!! *

03/02/13, ore 09:45

i flashback mi sono piaciuti tantissimo :) ma Lea come puó fare una cosa del genereee T.T aspetto il prossimo calitolooo
-Sara-

19/01/13, ore 14:32

ciauuuuu se lei decide di aiutare jon ti uccido u.u XD ma no dai ti torturo solo u.u ti faccio rivedere la 4x04 finchè non mi preghi di chiudere muahahahahahah XD cmq sono coccolosiiii :3 e... Jon... ehm.. non so come dirtelo ma sai.... Chris e Darren sono fatti per stare insieme... non tu e Chris u.u ciauuu

19/01/13, ore 11:29

tenerii :) jon comincia a farmi pena ma rimane il fatto che ha fatto una marea di str****te!! :) sonovuriosissima divedere come si evolverá la storia!! ;) -Sara-

15/01/13, ore 14:34

ciaooo è da tanto che non ci sentiamo O_O che belloooo Leaaaa prendi a pugni Jon!!!! uh uh XD alla prossima un bacioneee

14/01/13, ore 20:04

oh che bello, finalmente almeno lei lo sà :)
Comunque, volevo dirti che, forse Chris non sà questo ma, nella terza frase che lui dice a Lea, dovresti togliere quel ''mi" :)

14/01/13, ore 18:59

AaaaaaaaAh sono belli *-* ho odiato Lea in quel momento ma sono contenta che Chris glie l abbia finalmente detto!!!! era ora!! cosi si eviteranno scene imbarazzanti tipo Darren che organizza appuntamenti al suo ragazzo xD aspetto il prossimooo -Sara-

06/01/13, ore 13:39

Se possibile Jon adesso mi sta ancora di piu sulle biiiiiip :) comunque anche io quando non so che fare conto le cose e anche le mattonelle del bagno xD pensavo di essere l unica malata che fa quesr cose ahahahah -Sara-

06/01/13, ore 11:53

ciauuuuuu ^_^ ma xk Lea non va a parlare con Chris?? T.T Darren brutto? O_O are you fucking kidding me? u.u giuro che se fai baciare Jon e Chris e Darren lo scopre ti uccido XD ciaoooooooooooooooooo

03/01/13, ore 16:43

ciao ciao ciaoooooo ** dio mio Jon mi sta sulle palle!!!!! xk non li lascia stare?! e Darren dio mio ma è cretino?? T.T aggiorna presto sono contenta chw abbiano chiaritoo un bacione <3

02/01/13, ore 23:36

ma Darren che tipo di ritardo ha?!?! 0.0 NON PUO organizzare un appuntamento al suo ragazzo!!! e jon lo odio >.< aspetto il prossimo capitoloooo -Sara-