INCANTESIMI
di carmilla1324

18/06/07, ore 21:56

Carmi! Sono ancora in depressione post-concerto e qua cosa mi trovo? Questio indizi sparsi qua e là? Li ho scovati però! Sono stata brava! Allora, bellissimo l'intervento di Draco sul papiro egiziano...insomma, non sono mica dei pezzenti! E non ti preoccupare del latino: hai reso l'idea benissimo!! Mwahahaha!!! Besos! Tess

18/06/07, ore 15:36

draco sempre così dolce, sa come ottenere l'attenzione di una xsona, due ore troppe? ma cosa vuole fare una sveltina il giorno delle nozze, magari ho capito male io. ah,se solo sapessero i pargoli!

18/06/07, ore 10:45

Troppo forte!!! è uno spasso questa fic, ti dico solo che continuerò a seguirti.

18/06/07, ore 10:35

*_______* BELLISSIMOOOOOOOOO *____________* i figli di Harry e Draco sono veramente degni dei loro padri, mi domando che risposta avrebbe dato Harry al figlio. Per quando riguarda il latino ti capisco, io lo faci da tre anni ma non ho mai preso più di 5. Odio il latino. baci e ti prego aggiorna presto by lake

08/06/07, ore 22:29

Ciao, sono @debby@ di mischiefmanaged, volevo dirti che questa fic mi fa morire dalle risate, è stupenda...vabbè, fermiamoci qui altrimenti riempio un'intera pagina di complimenti e congratulazioni...non vedo l'ora di leggere subito qualcosa di tua invenzione, perciò ora vado subito...ciao ciao.

08/06/07, ore 18:09

ma...troppo corto!! uffa XD però davvero carino, siamo già alla O e non perdi niente in inventiva, non so come fai! al prossimo capitolo, o meglio lezione XD

08/06/07, ore 12:06

Nonostante quello che hai detto io trovo adorabile Ron che aizza Fierobecco contro Draco... e poi l'ultima battuta con Hermione che promette di schintarlo mi fa crepare dalle risate ^^. Mi son piaciuti tutti e due gli incantesimi, davvero!!

08/06/07, ore 11:27

A me piaccioni tutte e due!!!E le frai che prediligo sono 'Inizia a pregare, Potter'e 'Harry un corno'. Molto educativew queste lezioni. Forza Carmi, continua così, che l'alfabeto non è ancora finito! Besos, Tess

07/06/07, ore 20:47

draco quel caro ragazzo quando scatenato dalla gelosia sa essere molto vendicativo eh eh eh. Ron, bhè è stato geniale nn c'è che dire.

04/06/07, ore 19:18

Eh già, l'ufficio di Harry è qui a fianco...Ora ho capito!!!Nein bene, nein bene...ecco perchè continuavi a ripeterlo!!La prima lezione è la mia preferita (del chapter ^___-). W Gunter. Giusto, giusto, bisogna cambiare...ora che Lucius non va più in giro a fare stragi. Belle idee, continua così!Besos, Tess

04/06/07, ore 01:06

bello come al solito: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ogni incantesimo è breve e d'effetto, non ci si perdere quasi mai nei dialoghi, insomma è davvero una bella ficcy ^^ ah, e per il discorso del furetto, lo so, ma ho più volte sentito questa scherzosa ipotesi circa il patronus di draco XD devo dire che non è che il koala sia proprio meglio eh X° però dolce **

02/06/07, ore 14:37

ah Narcissa e le sue idee, povero Harry. La panna montata ha molteplici e deliziose funzioni nn c'è che dire.

01/06/07, ore 20:56

La panna montata... anch'io anch'io!!!! XD Bellissimi, anche se potter mi ha fatto un po' pena, essere sballottato di qua e di là all'interno di un armadio nn dev'essere molto piacevole! mi chiedo come ti vengono in mente, sei grandiosa! alla prossima! bacioni ^3^

01/06/07, ore 19:53

ahahahahah! evviva la panna montata e gli arredatori rompipa..e!!! che carine! pultroppo mi è successa la stessa cosa di draco, una mia amica mi ha raccontato di come fosse stato piacevole il fine settimana con la famiglia del suo ragazzo, se ne esce fuori con il dolce alla panna e io divento rima bianca, e poi di un rosso vivo! stile lampadina! porello! draco sono con te! un bacio continua così che me fai morì tuta

01/06/07, ore 19:09

HAHAHAHAHAHAHA........ ho male alla panca a forza di ridere. Bella l'idea della pana, pecato pero che non ho potuto aprofitare anche io. Il capitolo e stupendo *_____*.......