INCANTESIMI
di carmilla1324

12/07/07, ore 18:11

ommiodio troppo divertente!!!!!!!sono quasi morta alle risate e il chappy con harry che parla con voldy!!!hahahahaahahahahahhahahhahahahahahahahgraaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao

12/07/07, ore 17:54

Ah ah ah queslla dello stupeficium è bellerrima!!!!! e dopo aver visto l'ordien della fenice su uno maxi mega schermo, sono proprio felice di poter festeggiare così ehehehma siamo già alla 's' sigh

12/07/07, ore 00:57

Tu sei grandeeeeeeee........ Mi sono piacute un saco tutte le lezioni, ma l'ultima e tropo divertente, mamma mia mi fano male gli angoli della boccha a forssa di ridere. scusa la mia curiosita, ma visto che non vai più a scuola cosa fai nella vita? io sarei ben felice di averti come prof. baci by lake

11/07/07, ore 22:49

XDDD Davvero non saprei scegliere l'incantesimo più bello! XD Anche se l'ultimo è eccezionale!! Ci ho riso per mezzora! E le orecchie oblunghe e i loro usi alternativi, poi... !!! XD Baci da Strana =^*^=

11/07/07, ore 21:30

Draco potrebbe metter su un piccolo zoo di rettili. Non sapevo che Draco avesse una passione per i magazzini e non voglio nemmeno immaginare cosa stessero facendo con le orecchie oblunghe. "mi hai fatto innamorare Grifondoro del cazzo" è semplicemente fantastico. Povero Severus, quello resterà sempre il suo tallone d'Achille. Besos.

11/07/07, ore 12:21

Mmm...non so scegliere il mio incantesimo preferito di questa lezione , uffa! Vorrà dire che mi sono piaciuti tutti!^__^ Devo ammettere che mi hanno un po' inquietato le orecchie oblunghe usate a scopi ludici.Bravissima Carmi! Alla prossima lezione,besos, Tess

11/07/07, ore 09:42

hihihihihihhihihi,complimenti ocme sempre!

11/07/07, ore 02:37

Ciao!bellissimo chappy, specialmente lo stupeficium! XD continua così, sei bravissima ^-^ bacioni ^3^

11/07/07, ore 01:58

Davvero grandiose queste tre lezioni!!! sto ridendo come una pazza Piton che sviene, Draco che fa una dichiarazione pubblica e dice ad Harry "Vieni che collaboriamo.." ahahaha! Grazie! Ridere fa bene e tu sei davvero bravissima!

11/07/07, ore 01:04

hauahuaaua Carmilla, troppo fortiquete lezioni quà! Soprattutto quella della cooperazione tra le case! XD e anche l'ultima è bella, quella del bacio portafortuna, povero Snape!!! X Continuaaaa! kiss

02/07/07, ore 22:46

Ahahahahahahah!!! La chiacchierata di Harry e dello zio Voldie è stata semplicemente esilerante! XDDD Il pezzo di Lucius, poi! XDD Davvero un bella ed originalissima fanfiction! XD Baci da Strana!^^

02/07/07, ore 17:29

non se ti avevo già commentato ma ogni volta che leggo nuovi capitoli di questa ff non posso fare a meno di rotolarmi per terra dal ridere,sei un genio davvero XDDDDD come fanno a venirti certe idee non lo so, ma non credo di aver riso tanto per una ff spero tu continui ad aggiornare

01/07/07, ore 15:42

ciao!!! queste lezioni mi hanno fatto morire dal ridere in questa triste giornata (per me) lavorativa... sinceramente quella che mi è piaciuta di più è REPARO, con Edwige sotto... se ci penso rido ancora eheheh vado a leggermi qualche altra tua storia!!! bacio!

30/06/07, ore 21:35

Troppo spassosa!!!! Con questa fic mi sono fatta gli addominali a forza di ridere...baci baci e aggiorna presto

29/06/07, ore 20:28

wahahahahhahahhahahaah"ti chiamo via via cicatrice" Dio c'ho riso tre ore!!!!!!!X°°°DDD Bellissimo!*.* Hai una fantasia davvero geniale!! Non vedo l'ora di leggere altro>.<