INCANTESIMI
di carmilla1324

04/10/07, ore 00:33

Ohhh che belle questi tre incantesimiiii!!! Certo Draco che dice quelle cose di harry a Seamus è bellissimo! Spero troverai altri incantesimi, presto! un bacione!

23/09/07, ore 20:34

Sono Geniali! Bellissime! Sto morendo dal ridere XDDDD Grandissima!!! Aggiornaaa

17/09/07, ore 15:36

ok l'ultimo fa celare! povero harry...e riguardo l'altra cosa ho i luccichini agli occhi e non vedo l'ora che la cosa si concretizzi!!!!!!!!! kisses da Hermy6

17/09/07, ore 15:03

Oddei! XD Oliver che ci prova con Harry è fantastico, per non parlare di Draco che lancia la roba sulla tv e Harry lo lascia fare... XDDD

16/09/07, ore 16:58

sempre divertenti! harry sei proprio un grifone,meno male che c'è draco che fa buona guardia al tuo culo.troppo buffo il duello draco vs televisione!.forza draco!!.besos nico

16/09/07, ore 13:53

che carino questo nuovo capitolo... complimenti aggiorna presto!!! kiss gw

15/09/07, ore 21:17

buhuahuahauhauhauahuahauuha!!!!!Troppo troppo originale e simpatica questa fiction!!Mi sono letta i capitoli precedenti ed ora sono giunta qua!!Troppo bello l'incantesimo palle-mendo ahahahhaha rotoloooo lol ihihihih Davvero: bravissima!!!;)

15/09/07, ore 21:17

Oh grande ritorno con incantesimi uno più divertente dell'altro. Certo che Harry è proprio un ingenuo e Draco...lo sai che l'uomo che hai sposato non è normale, vero? Grandissimo! Ancora brava!

15/09/07, ore 21:08

draco draco sempre un gelosone ma mi piace così com'è nn c'è che dire. sxo x lui che il vino che rovescia sulla tv almeno nn sia costoso sarebbe un vero spreco. besos.

15/09/07, ore 21:06

Bellissimaaaa!!muhauahuahuahau

15/09/07, ore 20:41

Eccomi di nuovo qui dopo, ehm, mesi ^^;. Ho recuperato tutti i capitoli in arretrato e l'esperimento che più mi è piaciuto è il Reparo (povero Edwige). Anche il Riddikulus non è male però. Mi hai fatto morire dal ridere in questo capitolo con Draco che se la prende con il televisore. Mi piacerebbe sapere che "schifezza babbana" stavano trasmettendo per farlo reagire così XD!

15/09/07, ore 19:31

Divertenti queste lezioni sopratutto la seconda e la terza Alla prossima ;)

15/09/07, ore 19:18

huahuahuhau troppo carine queste tre lezioni! Non vedo l'ora di vedere tutti gli altri! Finalmente sei tornata! Mi mancavi bella, un bacio, Saso

01/09/07, ore 14:33

Ecco, vedi? Ad 'aguamenti' stavo pensando giusto l'altro giorno, chiedendomi se l'avessi già messo....CODEX!! besos, Tess

30/08/07, ore 00:48

no questo fa celare tantissimo... mi piacciono troppo questi mini-sketch...però mi raccomando pensa sempre a creare delle long-fic o delle one-shot su queste storielle... 1 kiss da Hermy6