INCANTESIMI
di carmilla1324

29/06/07, ore 19:37

però dai, che compito difficile!!!! come fai a scegliere se sono tutti uno spasso!!! cmq devo dire che l'ultino capitolo è stato particolarmente divertente. peccato che siano quasi finiti, UFFA!!!! va beh sono sicura che non ci abbandonerai alla tristezza ma continuerai con i tuoi capolavori. ciao e buone vacanze da parte mia.

29/06/07, ore 14:33

Voldie...ops Voldemort ha ragione x una torta così anche io xderei la testa, certo il dettaglio del pasticcere è una vera pecca. Altro che cellulari,via cicatrice si fa prima. Povera povera edvige!

29/06/07, ore 14:25

No! Edvige no! Povera....Mmm..Mi è piaciuto l'effetto sorpresa di 'Reparo', ma il 'Riddikulus' è prorpio forte...certo, quasi quasi ho sperato che fosse accaduto! Ti immagini? Brava! Besos, Tess

29/06/07, ore 12:07

O Dio che ridere.... hahahahaha... ho il mal di pancia. Ma perchè le lezioni a scuola non sono cosi divertenti come questo. Voldi che era inamorato di una torta.... complimenti idea veramente geniale. tanti baci by lake

29/06/07, ore 11:50

Riddikulus è in assoluto il migliore!

29/06/07, ore 10:57

Hai ragione, finora il riddikulus è il miglire anche per me!!!! Ozzio, potter e voldie ke parlano come se fossero amiconi... XD però nn possono parlare in quel modo di Draco e Lucillo >.< al prossimo chappy, bacioni ^3^

28/06/07, ore 12:02

Ciao!^^ Ho appena letto tutti i capitoli di questo splendido "corso"! XD E' semplicemente GENIALE! *_* Mai riso tanto, sul serio. ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

26/06/07, ore 12:15

davvero divertente, bravo draco, incantesimo molto pratico e molto utile,potrebbe far comodo anche a me (vedi preparazione valigia per vacanze..).ci si sente.nicodora.grazie fnac!

25/06/07, ore 21:00

bhè il culo del david è un gran bel vedere (soprattutto dal vivo) ma Draco è Draco!

25/06/07, ore 19:52

le ho lette tutte in questo momento è sto ancora ridendo come una scema XD! E'davvero fantastico ed originale aggiorna presto un bacione.

25/06/07, ore 19:03

Bellissimo XD nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, bacioni ^3^

25/06/07, ore 15:09

Carino il David sulla mensola!! Don't worry per il pasticcio! Può capitare!! Bye bye!Tess

25/06/07, ore 10:34

queste lezioni mi fanno troppo ridere! sono fantastiche anche se a volte vorrei che ci fossero poi delle vere e proprie fic su alcune situazioni! aspettando le altre! 1 kiss da Hermy6

21/06/07, ore 04:08

hauahauhauahauhau avevo perso gli ultimi due capitoli! Meravigliosi! Soprattutto l'incantesimo "Petrificus Totalus" e "Prior incantatio" XD oddio poveri bambini... XD e soprattutto povero Ron per l'incantesimo contro Draco del capitolo precedente... sono bellissime queste lezioni! Grazie! kiss

20/06/07, ore 19:09

hahahahah troppo fooooooooorte!!!complimenti!!! bacioni. bye bye da gokychan